PDA

Visualizza Versione Completa : coprisella monoposto in carbonio e VTR

gas it
16/10/2008, 19:31
ragazzi presto, penso al max x settimana prox. dovrebbero essere disponibili i coprisella monoposto x la STREET TRIPLE.

uguali agli originali TRIUMPH in forma dimensioni ecc...

si potranno avere sia in carbonio che in VTR da verniciare.

in carbonio 125€
in VTR 95€

spedizione 12€
pagamenti in contrassegno o poste pay

ciao a tutti.

motomax
16/10/2008, 20:37
ciao gas a me potrebbe interessare in carbonio,appena pronti fai un fischio e due foto grazie

gas it
16/10/2008, 22:53
ciao gas a me potrebbe interessare in carbonio,appena pronti fai un fischio e due foto grazie

cerRRRRRRRRRRRTO!!!!!!!!

appena pronto posto TUTTE LE foto .

ANZI HO INTENZIONE PROPIO DI CREARE TUTTA UNA SERIE DI PZ IN CARBONIO E VTR per la STREET propio come ho fatto x la speed.

intanto se a qualcuno puo' interessare e' gia disponibile il cupolino completo di staffa ORIGINALE TRIUMPH mod. SPEED 1050,che monta perfettamente sulla street.

i prezzi sono (compreso di staffa)
in carbonio 160€
in vtr 100€

spedizione 12€
in contrassegno o poste pay

iao

Disagiato
17/10/2008, 07:07
ottimo..

fearless
17/10/2008, 07:57
ANZI HO INTENZIONE PROPIO DI CREARE TUTTA UNA SERIE DI PZ IN CARBONIO E VTR per la STREET propio come ho fatto x la speed.

molto bene....:oook::oook:

Disagiato
17/10/2008, 07:59
ragazzi presto, penso al max x settimana prox. dovrebbero essere disponibili i coprisella monoposto x la STREET TRIPLE.

uguali agli originali TRIUMPH in forma dimensioni ecc...

si potranno avere sia in carbonio che in VTR da verniciare.

in carbonio 125€
in VTR 95€

spedizione 12€
pagamenti in contrassegno o poste pay

ciao a tutti.

GAS HO UNA DOMANDA:

è in previsione che farete un codone stile speed cup per street triple??

gas it
17/10/2008, 08:37
GAS HO UNA DOMANDA:

è in previsione che farete un codone stile speed cup per street triple??

dipende!!!!
se potrebbe essere un articolo con abbastanza richieste ,Si.non lo escudo.

fate una specie di sondaggio ,tanto x vedere se a qualcuno interessa una cosa del genere.

Grimaldello
17/10/2008, 08:48
a me interesserebbe un bel puntale in VTR(magari c'è a chi piace in carbonio)
Pensate di fare niente al riguardo?

dave the brave
17/10/2008, 10:52
Se posso permettermi... io trovo che i prezzi siano un po' altini...
Prendendo come riferimento il guscio monoposto su ebay lo sitrova in VTR da verniciare a 65 euro, verniciato a 80.
Gas lo vende a 95 euro (grezzo) più 12 di spese... mi sembra tanto, anche perchè a 136 euro compri quello originale Triumph verniciato e con le viti incluse...

Quello in carbonio su carbonuk si trova a 114 euro (contro i 125 di Gas) ed il carbonio è di primissima qualità.

Non voglio rovinare il mercato di Gas, per carità, però siamo su di un forum e fra Triumphisti ci si dovrebbe aiutare sempre... :wink_:

Fulvioz
17/10/2008, 11:31
Prendendo come riferimento il guscio monoposto su ebay lo sitrova in VTR da verniciare a 65 euro, verniciato a 80.
Gas lo vende a 95 euro (grezzo) più 12 di spese... mi sembra tanto, anche perchè a 136 euro compri quello originale Triumph verniciato e con le viti incluse...
Quello in carbonio su carbonuk si trova a 114 euro (contro i 125 di Gas) ed il carbonio è di primissima qualità.

Non voglio rovinare il mercato di Gas, per carità, però siamo su di un forum e fra Triumphisti ci si dovrebbe aiutare sempre... :wink_:

Quello che ho notato pure io :wink_:
Per un codone in stile Speed Cup io ci sarei!!!

motomax
17/10/2008, 19:50
cerRRRRRRRRRRRTO!!!!!!!!

in carbonio 160€
in vtr 100€

spedizione 12€

iao

grande angelo tentatore hai intenzione di spillarmi quei pochi soldi che ho?

alexander675
17/10/2008, 21:59

QUOTO! il monoposto su ebay l'avevo notato anch'io.....

Zorck7
17/10/2008, 22:48
cerRRRRRRRRRRRTO!!!!!!!!

intanto se a qualcuno puo' interessare e' gia disponibile il cupolino completo di staffa ORIGINALE TRIUMPH mod. SPEED 1050,che monta perfettamente sulla street.

in carbonio 160€
in vtr 100€

spedizione 12€

iao
Ciao....sarei interessato al cupolino potresti postare una foto....e come sei messo a parafango? anche anteriore.....grazie

Il Morri
18/10/2008, 00:30
Per il codone stile speed cup io ci sono!:w00t:

gas it
18/10/2008, 00:35

non sei certo tu che mi rovini il mercato,tranquillo!:biggrin3:
Sai come si fa a vendere il carbonio a poco prezzo?

si fa la lavorazione "a panino" un foglio di carbonio,un foglio di vetroresina un altro foglio di carboni. e ti vendo il tutto x puro carbonio.

risparmiando anche su un solo strato di carbonio i prezzi calano e non poco.
No grazie . io vendo solo materiale 100% carbonio.

x la vetroresina,anche li bisognerebbe vedere gli spessori del prodotto., x fare prodotti a prezzo basso si fa sempre in tempo.
Fare prodotti studiati bene, rinforzati nei punti critici x far durare il prodotto a vibrazioni e al tempo, bisogna un attimo studiarci sopra e comunque metterci materiale buono.

Io personalmente sono ormai 2 anni che vendo i miei pezzi sia in VTR che in CARBONIO nel forum, mai avuto lamentele x materiale che si spaccava o che era "cartavelina" ,i mie prodotti hanno una certa consistenza.
E' successo che a qualcuno sia capitato magari qualche pezzo un po difettato, (un foro un po storto,un qualche difetto sulla superfice), questo lo ammetto, NON SONO INFALLIBILE, ma sono anche sempre stato presente e chi ha chiesto la sostituzione del materiale L'ha avuta senza nessuna difficolta e in tempi accettabili.
Su E-bay se compri qualcosa che non va bene non so come puo andare a finire.
Nel mio caso, se qualcuno ha bisogno di contattarmi, il mio numero di cell. e' sotto a tutti i miei post., se entrate nel mio sito (il link sotto al numero di cell) ci trovate NOME COGNOME-INDIRIZZO-NUMERO di TELEFONO FISSO e FAX. penso che anche questo sia una garanzia,NO? c'e molta gente che vende via internet che a parte il nick name o un indirizzo E-mail non si sa +nulla ,e se qualcuno acquista e ha bisogno di assistenza su prodotto?BHO!!!

Io,sono 6 anni ormai che ho questa attivita di vendita ricambi e acessori moto,
e spero di continuare ancora x molti anni con il mio lavoro, quindi cerco sempre di proporre prodotti di una certa qualita.

Poi giustamente uno spende i suoi € dove meglio pensa
una cosa pero' ho imparato nei miei 34 anni,e' che nessuno, soprattuto nel commercio regala nulla.

Questo e' il cupolino mod SPEED 1050
,nel prezzo c'e compreso anche la staffa di fissaggio ORIGINALE TRIUMPH.

http://img90.imageshack.us/img90/211/speedtriplecupolinobassxg5.jpg (http://imageshack.us)