Visualizza Versione Completa : Ragazzi,con il nuova arrow,la mia moto và da paura
salvofrt
16/10/2008, 19:44
Ho montato nella mia moto,una arrow: Ragazzi un soud da concerto,è un vero mostro da pista,non si puo piu' tenere'.Non credevo che uno scarico,di ottima qualità un filtro sportivo,ed una centralina agiuntiva, arivasse a tale potenza, credo che oltr avere una spinta da mozare il fiato avro una velocita filale,di oltre 280km.Ma solo in pista,non sono cosi pazzo da andare in autostrada Ha quella velocità,:wtcp:alla mia pelle ci tengo.Sto cercando di allegare una foto, non so se riesco ad inserilla.Saluto a tutti i lettori,ciao ciao.
280km\h??????
che moto hai?
SpeeDino
16/10/2008, 20:17
ma non scherziamo.
mmmpppffffffffffff,ma dai 280?
GreySpeed
16/10/2008, 20:48
ma la pista che era in discesa con 100% di pendenza?
Herbie 53
16/10/2008, 21:08
..........................mah....................
Ho montato nella mia moto,una arrow: Ragazzi un soud da concerto,è un vero mostro da pista,non si puo piu' tenere'.Non credevo che uno scarico,di ottima qualità un filtro sportivo,ed una centralina agiuntiva, arivasse a tale potenza, credo che oltr avere una spinta da mozare il fiato avro una velocita filale,di oltre 280km.Ma solo in pista,non sono cosi pazzo da andare in autostrada Ha quella velocità,:wtcp:alla mia pelle ci tengo.Sto cercando di allegare una foto, non so se riesco ad inserilla.Saluto a tutti i lettori,ciao ciao.
è una questione di rapporti e di limitatore che ti vieta di prendere una velocità simile.
P.S. cmq lol
Marco Manila
16/10/2008, 21:45
Ma di che moto stiamo parlando? Ne il messaggio ne il tuo profilo lo dicono purtroppo...
Mc.Queen
16/10/2008, 21:45
è una questione di rapporti e di limitatore che ti vieta di prendere una velocità simile.
P.S. cmq lol
10.000 giri in 6a marcia circa 235Km/h con rapporti normali, qualcosa meno... quindi vediamo (treperottoventiquattroeduecheneriportavo26scrivodueriportosettemoltiplicato5.....)
circa 23,5 km/h ogni 1000 giri.... per arrivare a 280 ne mancano 45.... quindi circa 2000 giri....
Beh... fare girare il motore a 12.000 giri drichiede interventi tali che fai prima a comprarti un altra moto.....
salvofrt
16/10/2008, 22:10
[img=http://img122.imageshack.us/img122/5567/12627581lv7.jpg] (http://imageshack.us)
By Default PLESK Page (http://salvofrt)
tuttofare
16/10/2008, 22:37
con la daitona 150cv ho fatto questo numero...ma parramu do carenato!!!!!!!!!!!
Mc.Queen
17/10/2008, 08:13
con la daitona 150cv ho fatto questo numero...ma parramu do carenato!!!!!!!!!!!
ragazzi 280 Km/h indicati sono circa 250 Km/h effettivi...
E metti na fotooooooooooooooooooo.....
che modello hai???? che scarico ARROW è?
Ma è uno scherzo?
Tipo...fratelli Caponi di TOTO'?
Marco Manila
17/10/2008, 10:18
Niente, la foto non arriva, il topic così com'è non può stare in "le vostre moto" e non so nemmeno dove spostarlo perchè non ci sono indicazioni sul modello quindi chiudo.
Contattami via mp appena vedi il messaggio poi vediamo che fare.