PDA

Visualizza Versione Completa : Info sottogola Premier

DOCG
16/10/2008, 22:25
Non mi infamate....Oggi ho ritirato il Premier Avenger evo "cafe racer" (che bello:wub:)!!! Il problema pero' e' che non riesco a capire come si fissa il sottogola, qualcuno mi puo' aiutare???Grassie:blink:

leo
21/10/2008, 15:45
Si fa un cappio e si stringe!:tongue: .
Ciao DOCG, la prossima volta che vengo dalle tue parti ti avverto in anticipo e ci facciamo un giro :w00t:.

FleaRules
21/10/2008, 16:21
Non è semplicissimo, in pratica la linguetta di plastica del paragola va infilata tra la parte in fibra e quella in plastica del casco. E' un po' da bestemmie ma una volta messo è ben saldo.

Mossa
23/10/2008, 10:08
FLeaRules confermo

DOCG
23/10/2008, 18:01
Tirando la plastica Avevo paura di rovinarlo....allora ci provo, grazie!!

marco.bus
23/10/2008, 21:27
è 3 anni che ci provo e non ci sono mai riuscito...

DOCG
28/10/2008, 17:50
Forzando la plastica sono riuscito ad infilarlo (il sottogola...) il problema pero' e' che ostruisce decisamente il passaggio della capoccia nel metterlo e nel toglierlo....Vorra' dire che farro' senza!!!!!

yoseikan
28/10/2008, 21:51
Forzando la plastica sono riuscito ad infilarlo (il sottogola...) il problema pero' e' che ostruisce decisamente il passaggio della capoccia nel metterlo e nel toglierlo....Vorra' dire che farro' senza!!!!!

non ho ben capito com'è fatto il tuo sotto gola, ma dai post sembra molto simile a quelli dei caschi axo. io ti consiglio di tenerlo perchè tiene via un sacco di aria, l'unico momenti in cui devi stare accorto è quando togli il casco, ma con un pò di malizia e abitudine nn ti darà più fastidio!