PDA

Visualizza Versione Completa : Ritirata!!!!!!!!!!!!!!

Rocco
16/10/2008, 23:30
Che spettacolo, è non ho superato ancora i 4000 giri.....:w00t:

Mi sono trovato da subito come a casa, meglio che a casa...
Possedevo una kawasaki versys...
Un km e già slalommavo (voglio il brevetto per questo termine) tra le auto.... a ROMA!!! Bilanciamento ottimo, accuso solo le manovre da fermo, ma non troppo, sono 1.85. Inoltre la coppia è stupefacente ti permette di utilizzare pochissimo il cambio, molto duro per il momento, ma immagino sia normale...

SONO PROPRIO SODDISFATTO... Con soli 62km.

Un ringraziamento a voi, per le tantissime informazioni utili
delle quali discutete... Sento di conoscerla già da tempo...

Solo un quesito... Per cambiare le posizione (luci) bisogna smontare qualcosa? Come si fa?
Grazie ancora... a presto.

THERE IS A NEW ANIMAL IN THE CITY!

pippo167
16/10/2008, 23:51
.....ottima scelta direi :wink_:

Bruumm
17/10/2008, 00:08

Un km e già slalommavo (voglio il brevetto per questo termine) tra le auto.... a ROMA!!! Bilanciamento ottimo, accuso solo le manovre da fermo, ma non troppo, sono 1.85. Inoltre la coppia è stupefacente ti permette di utilizzare pochissimo il cambio, molto duro per il momento, ma immagino sia normale...
Bella vero?:coool::coool::coool: Per il cambio tutto nella norma...nella mia incomincia ad ammorbidirsi ora che ha 5700 Km...:wink_:

Solo un quesito... Per cambiare le posizione (luci) bisogna smontare qualcosa? Come si fa?
[/QUOTE]Per cambiare le lampade devi accedervi da dentro la carena..ovvero smontare i pannelli laterali e quelli di plastica nera che fanno da contorno all'interno....

golia
17/10/2008, 07:59
BENVENUTO!!:yess:

Vedrai che ti diverti, ora goditela!

Ciaoooo

angeloyzf
17/10/2008, 07:59
Complimenti per l'acquisto .... non ci hai detto il colore :w00t::w00t:

Per le luci come ha detto Brumm devi togliere il panelli laterali neri dove ci sono le frecce, poi se vedi c'e' una brugola che tiene bloccato il pannello nero superiore, basta che togli quella e sfili all'indietro il pannello che resta bloccato con 2 gommini e sotto trovi le luci di posizione :wink_:

seawolf
17/10/2008, 08:05
Benvenuto!!
Per il cambio prova a tirare un pò la frizione dal registro del cavo dopo la leva , un pò aiuta!:wink_:

giroointigre
17/10/2008, 08:34
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:complimentiiiiii........e pensa che sei solo all' inizio le soddisfazioni arrivano un po' per volta bye

blacktiger
17/10/2008, 10:48
Complimenti per l'acquisto,a Roma slalommerai che è un piacere..Buon divertimento.

SadShape
17/10/2008, 11:06
Complimenti e benvenuto nel clan!!:wink_::coool:

Blueyes
17/10/2008, 12:00

Bella lì! Ottimo acquisto, vedrai più avanti quanto.....
Io sono a quota 2500km (ritirata due venerdì fa.... :coool: ) e ho appena montato lo scarico "performans" originale: rumorino da sballo total!!

Ciaps!

Rocco
17/10/2008, 13:45
Appena tornato dal garage...

Montato posizione color ghiaccio, anabbaglianti effetto xeno e cavo alimentazione tom tom rider. Non avevo voglia di smontare il cruscotto per montare il gps all'apposita presa, così l'ho attaccato diretto alla batteria.:biggrin3:

Grazie a tutti...

Vi elenco gli accessori, se qualcuno ne volesse acquistare uno...:

Borse laterali
bauletto
presa accendisigari
cavalletto centrale
borsa da sella (consigliatissima)
antifurto
tom tom rider (dalla precedente moto)

ps: Piove!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:cry::cry::cry: Considerando che è bianca...:cry:

051marco
17/10/2008, 14:03
Complimenti e benvenuto!!! :laugh2:

joeblack73
18/10/2008, 14:27

SONO PROPRIO SODDISFATTO... Con soli 62km.

Un ringraziamento a voi, per le tantissime informazioni utili
delle quali discutete... Sento di conoscerla già da tempo...

BENVENUTO IN FAMIGLIA!!!!!!! ANCHE IO SONO DI ROMA, SE VUOI OGNI PRIMO MERCOLEDI DEL MESE, ALE 20.00 IN PIAZZA MAZZINI C'è UN "RADUNO SPNTANEO DI TRIUMPH...IO AL PROSSIMO PARTECIPERò...SE VUOI VENIRE NON C'è NIENTE DI MEGLIO PER CONOSCERE A PIENO QUESTO MAGICO MONDO..CIAO ED ANCORA AUGURI!!!!!!!!

Rocco
19/10/2008, 02:34
Che meraviglia, proprio il mio giorno off...
Il 5 novembre sono dei vostri.
Grazie tante per l'invito...

Diabolico_Vendicatore
20/10/2008, 12:12
... il cambio, molto duro per il momento, ma immagino sia normale...

giusto per scrupolo, dai un'occhiata alla tensione della catena e al gioco della leva della frizione..

maicol775
20/10/2008, 12:15
Complimenti per l'acquisto :oook: