PDA

Visualizza Versione Completa : radiatore rotto

giorgio bona
17/10/2008, 03:13
...mmmh..mi si e` rotta la sede della vite che sorregge il fianchettino(carterino) del radiatore...
la suddetta sede era parte integrante del radiatore....:cry:
quindi...
PERDE!!!!:mad:

il meccanico mi ha detto che c`e` da sostituire tutto il radiatore:blink: ma e`mai possibile?!?!?!:dry:per una cosi piccola vitina!!:dry:

Notturno
17/10/2008, 07:01
In effetti una riparazione in quella sede potrebbe essere tutt'altro che un problema banale... a questo punto possiamo cominciare a parlare del tuo prossimo radiatore personalizzato... :coool:... idee ?

Colori ?

D74
17/10/2008, 07:21
...mmmh..mi si e` rotta la sede della vite che sorregge il fianchettino(carterino) del radiatore...
quindi...

il meccanico mi ha detto che c`e` da sostituire tutto il radiatore:blink: ma e`mai possibile?!?!?!:dry:per una cosi piccola vitina!!:dry:

l'hai fatto vedere anche ad un radiatorista?

tormento
17/10/2008, 23:29
500-600 euro come minimo l'originale.:cry:

giorgio bona
18/10/2008, 01:55
500-600 euro come minimo l'originale.:cry:

COLPITO!!!!!:dry:ed affondato...:cry:..per una cosi piccola vitana:cry:

l'hai fatto vedere anche ad un radiatorista?

ho chiesto ma sembra che dalle mie parti non esista questa figura..:blink:

In effetti una riparazione in quella sede potrebbe essere tutt'altro che un problema banale... a questo punto possiamo cominciare a parlare del tuo prossimo radiatore personalizzato... :coool:... idee ?

Colori ?

..mmmh...non so perche`...ma mi puzza di sfottimento:mad::tongue:

Notturno
18/10/2008, 05:57
..mmmh...non so perche`...ma mi puzza di sfottimento:mad::tongue:

Stavo già sfogliando i cataloghi di termoarredo... mi hai stroncato sul nascere... :coool:

giorgio bona
20/10/2008, 04:50
:dry:gia fatto!!!!non ho trovato la soluzione ideale!!!:tongue:

tskappa
20/10/2008, 10:25

io per lavoro mi servo da loro:
La Casa del Radiatore: Radiatori Auto, radiatori olio, raffreddamento motori, masse radianti (http://www.lacasadelradiatore.it/)

non sono proprio vicini a te, ma credo che ti prendano sicuramente meno di 600€!

Marco Manila
20/10/2008, 14:00
Giorgio portalo da un radiatorista, se non ce n'è uno vicino spediscilo a quello che preferisci: la spesa vedrai che starà sotto alle 100€. :oook:

The President1
20/10/2008, 16:15

Vai da un buon saldatore che sappia saldare l'alluminio e vedrai che con una decina di euro te la cavi . Io ho fatto cosi e in 5 minuti era come nuovo . :wink_:

Sspeed
20/10/2008, 16:50
quindi...

Giorgio io ho avuto lo stesso problema e ho risolto in mezza giornata con massimo una di lavoro...

1. Svuota il circuito e smonta il radiatore (max 10 min. se ti serve qualche consiglio contattami in pm e ti do il cell.)
2. trova un radiatorista o uno che saldi l' alluminio (deve prima carteggiare bene il punto da riparare), poi una volta saldato te lo rivernicia.. spesa max €50 e tempo dalla mattina alla sera
3. compra 2 litri di liquido già pronto... io ho usato il Castrol e va benissimo
4. corri a casa rimonta il radiatore e riempi il circuito con attenzione.
5. accendi la moto e godi per esserti fatto qualcosa da solo e corri a spenderti in alcool e donne 600€ che ti ha chiesto il conce:biggrin3::biggrin3:

ciao

:tongue::tongue:

-Johnny-
20/10/2008, 17:12
Giorgio io ho avuto lo stesso problema e ho risolto in mezza giornata con massimo una di lavoro...

1. Svuota il circuito e smonta il radiatore (max 10 min. se ti serve qualche consiglio contattami in pm e ti do il cell.)
2. trova un radiatorista o uno che saldi l' alluminio (deve prima carteggiare bene il punto da riparare), poi una volta saldato te lo rivernicia.. spesa max €50 e tempo dalla mattina alla sera
3. compra 2 litri di liquido già pronto... io ho usato il Castrol e va benissimo
5. accendi la moto e godi per esserti fatto qualcosa da solo e corri a spenderti in alcool e donne 600€ che ti ha chiesto il conce:biggrin3::biggrin3:

ciao

Ho avuto anch'io un problema analogo sulla Street. E al solito il meccanico mi consigliò di acquistarlo nuovo............... :dry:

Quindi quoto tutto! :wink_:

giorgio bona
21/10/2008, 02:22

ciao

:wub:grasssssie!!!!!!!!!! consigli molto utili....io imparo e metto da parte!!!!:wink_:

sandro.quaranta
23/10/2008, 20:38
Se ti interessa ne ho uno a 200 €

tonymoto
23/10/2008, 22:20
ciao se sei interessato ho disponibile un radiatore a 300 euro originale della speed 1050 anno 2007 ciao

Daniletto
23/10/2008, 22:25

ciao

Quoto