PDA

Visualizza Versione Completa : Cadutaaa!!!

Gianl25
17/10/2008, 09:16
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:Maledizione!!!!:cry::cry:
Propio l'altro giorno ho ricevuto il battesimo dell'asfalto......:cry:
Non sò ancora bene come sia ridotta la mia motina....:cry:
Appena potro passerò in officina...
X fortuna io niente di rotto, solo un pò di abbrasioni al braccio e al ginocchio sinistro, e ora si inizia a sentire l'indolenzimento.....:cry::cry::cry:

steo
17/10/2008, 09:23
azz....mi spiace....ma vedo che stai bene!!

Disagiato
17/10/2008, 09:31
la moto si aggiusta;)

Gianl25
17/10/2008, 09:33
azz....mi spiace....ma vedo che stai bene!!

Abbastanza...:wacko:
In qualche giorno dovrei riprendermi....

fearless
17/10/2008, 09:34
azzzzzzzzzzzzzzz.....
mi spiace molto GIANLUCA!!!!!!

Marco Manila
17/10/2008, 09:34
Cazzarola, mi dispiace!

Come è successo?

dennysupreme
17/10/2008, 09:37
Mi spiacee!!! come hai fatto!?!?:noooo:

Gianl25
17/10/2008, 09:42
Doveva essere destino....
Appena uscito di casa, all'ingresso del cancello, ci stavo x scivolare, ci doveva essere tipo sabbia....:wacko:
X fortuna la niente...
Neanche 100m + avanti, ho frenato normalmente, anche se i freni gli era stato appena aggiunto l'olio, cercato di immettermi nella corsia di destra e mi son ritrovato in terra....:cry::cry::cry:
E avevo appena ritirato la moto dall'officina x il 2° tagliando... (300euro!!:cry:) 2 giorni fà...

-Johnny-
17/10/2008, 09:42
Azz, mi spiace... te niente di grave spero!

Meno male dai, "solo" uno scivolone... dai che la moto si ripara! E poi, sbaglio o a gennaio arriva la Street???

Gianl25
17/10/2008, 09:47
Azz, mi spiace... te niente di grave spero!

Meno male dai, "solo" uno scivolone... dai che la moto si ripara! E poi, sbaglio o a gennaio arriva la Street???

Penso di si, quindi sono indeciso, se si deve spendere troppo non sò se l'aggiusterò, e aspetterò a gennaio, altrimenti(speriamo bene) l'aggiusterò al + presto
Comunque è già in officina....

Qualcuno è già caduto?:rolleyes:

il leso
17/10/2008, 09:54
IOOOOOOOOOOOO

vai tra che il battesimo lo hanno tutti!!!!!!

come mi han detto quando son caduto io...........ora sei un vero motociclista!!!!

Gianl25
17/10/2008, 09:57
IOOOOOOOOOOOO

come mi han detto quando son caduto io...........ora sei un vero motociclista!!!!

Speriamo bene...:biggrin3:

Grimaldello
17/10/2008, 09:59
IOOOOOOOOOOOO

CORNA!!!

:papa:

-Johnny-
17/10/2008, 10:02

L'hanno detto anche a me a suo tempo, frase di circostanza... :biggrin3: però almeno ti aiuta a risollevare il morale da sotto le scarpe!

Gianl25
17/10/2008, 10:05
L'hanno detto anche a me a suo tempo, frase di circostanza... :biggrin3: però almeno ti aiuta a risollevare il morale da sotto le scarpe!

:laugh2:

doubleG
17/10/2008, 10:11
l'importante è non farsi male....questo è quello che mi han detto pure a me quando son caduto, ma quello che bruciava di più era vedere la mia "bella" non come l'avevo tirata fuori dal garages...
ma alla fine, capita davvero a tutti, basta prenderla con filosofia e rimetteri in sella il prima possible, così da dimenticarsi presto dell'accaduto...
mi dispiace comunque, spero che tu e la moto vi rimettiate presto :-)

doubleg
p.s. non vi dico cosa mi sto toccando, dal momento che devo uscire con la moto.... :-/

Gianl25
17/10/2008, 10:17
l'importante è non farsi male....questo è quello che mi han detto pure a me quando son caduto, ma quello che bruciava di più era vedere la mia "bella" non come l'avevo tirata fuori dal garages...
ma alla fine, capita davvero a tutti, basta prenderla con filosofia e rimetteri in sella il prima possible, così da dimenticarsi presto dell'accaduto...
mi dispiace comunque, spero che tu e la moto vi rimettiate presto :-)

doubleg
p.s. non vi dico cosa mi sto toccando, dal momento che devo uscire con la moto.... :-/

:biggrin3: Si non è bello vedere la moto in quelle condizioni...:cry:
Xò non l'ho ancora vista bene, l'ho vista ieri in terra ora è in officina in attesa che mi avvicini.....(anche x il preventivo...)

fearless
17/10/2008, 10:18

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50444-i-caduti-08-a.html

:cry::cry:

delirio
17/10/2008, 12:06
Penso di si, quindi sono indeciso, se si deve spendere troppo non sò se l'aggiusterò, e aspetterò a gennaio, altrimenti(speriamo bene) l'aggiusterò al + presto
Comunque è già in officina....

ricordati che i motociclisti si dividono in 2 categorie:
Chi è già caduto
Chi ancora dovrà cadere

tu sei entato di diritto nella prima categoria,e sei stato fortunato che non ti sei fatto nulla:wink_:

io spero di aver già dato tempo fa' con una caduta con un "honda 125":wink_:

marmor
17/10/2008, 12:07
In Bocca al Lupo Gianl25!

Triple Peo
17/10/2008, 12:13
L'importante è che tu sia a posto...la moto si ripara senza problemi...poi meglio la raptor che la street nuova...o no???!!!:biggrin3:

matty675cagliari
17/10/2008, 13:19
ricordati che i motociclisti si dividono in 2 categorie:
Chi è già caduto
Chi ancora dovrà cadere

tu sei entato di diritto nella prima categoria,e sei stato fortunato che non ti sei fatto nulla:wink_:

io spero di aver già dato tempo fa' con una caduta con un "honda 125":wink_:

aho state boni con queste sparate di sfiga qua e là....

si tocca le palle

Davidon80
17/10/2008, 13:47
capita...io ho dato a marzo.....

giova66
17/10/2008, 13:51
Dicono che i motociclisti si dividano in due categorie:

1) quelli che sono caduti
2) quelli che devono ancora cadere

Meglio giocarsi il jolly con una scivolata del genere.... non credi? :wink_:
In bocca al lupo per le escoriazioni e per la motina......

VegetaTriple
17/10/2008, 14:23
io ho dato anke domenica scorsa x esagerare...........
cmq nn mi sn fatto niente e nemmeno la moto (sante protezioni)

Gianl25
17/10/2008, 15:35
Grazie a tutti ragazzi:yess:
Giusto meglio la raptor della street:rolleyes:

Hinck
17/10/2008, 15:55
diceva qualcuno: i motociclisti si dividono in due categorie: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere...

:dry::dry::dry:

non preoccuparti, fin quado i danni sono "soltanto" per la moto va anche bene!!!

homer81ct
17/10/2008, 18:56
Caduto a marzo...vai tranquillo. E' uguale per tutti. Vederla per terra spacca il cuore, ma ti assicuro che si sistema tutto

Simi
17/10/2008, 19:05
le moto si aggiustano...:wink_:

Zorck7
17/10/2008, 19:19
Ciao....se ti può consolare io ho fatto un incidente....questo martedì.....
Andavo ad impattare contro una macchina in svolta.... e data la modesta velocità me la son cavata con la "semplice" frattura del polso destro...(infatti ci sto mettendo una vita a scrivere)....purtroppo la street ha avuto la peggio ,allego qualche foto, ed approfitto anche del tuo post per chiedere se qualcuno ha disponibilità di pezzi....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=12164&stc=1&d=1224267407http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=12165&stc=1&d=1224267504

GiovaV8
17/10/2008, 19:36
So quanto è brutto rovinare una cosa dopo tutto il sacrificio che si è fatto per acquistarla e con tutto l'amore e l'affetto che le si dimostra, ma in questi casi come molti han gia detto, l'importante è non farsi male seriamente...io l'ultima volta mi son rotto l'alluce cadendo, ma la prima cosa che ho fatto una volta rialzatomi è stato correre a valutare i danni fatti:tongue:!!

England
17/10/2008, 19:42
Andavo ad impattare contro una macchina in svolta.... e data la modesta velocità me la son cavata con la "semplice" frattura del polso destro...(infatti ci sto mettendo una vita a scrivere)....purtroppo la street ha avuto la peggio ,allego qualche foto, ed approfitto anche del tuo post per chiedere se qualcuno ha disponibilità di pezzi....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=12164&stc=1&d=1224267407http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=12165&stc=1&d=1224267504

C@zzo ke botta la bimba Fabio!!! dai che la risistemi, già in MP ti ho detto come la penso,te lo ribadisco la cosa importante è che ti è andata bene, poi il resto si sistema!!:wink_:

Gianl25
17/10/2008, 20:21
Mi dispiace molto anche x la tua Zorc7:cry:
é sempre brutto vedere la propia bimba rotta....:cry:
Fortunatamente io non mi son rotto nulla....
Purtroppo non sò ancora come sia messa la mia....
Io non avevo protezioni....:cry: tu?

baffus
17/10/2008, 20:25
Porcacci che botto!!!
Mi spiace...
Comunque Gianl25 anch'io avevo la Cagiva Raptor 125 prima della Street
e sono caduto in modo simile al tuo, solo che mi sono sbertucciato vivo e la moto l'ho grattata ben bene...
Mi sono giocato l'anima a parolacce...
Spero che almeno per questa vita basti, non sopporterei il dolore di vedere la Street rotta, mi salterebbero le coronarie...

Gianl25
17/10/2008, 21:03
Porcacci che botto!!!
Mi spiace...
Comunque Gianl25 anch'io avevo la Cagiva Raptor 125 prima della Street
e sono caduto in modo simile al tuo, solo che mi sono sbertucciato vivo e la moto l'ho grattata ben bene...
Mi sono giocato l'anima a parolacce...
Spero che almeno per questa vita basti, non sopporterei il dolore di vedere la Street rotta, mi salterebbero le coronarie...

Grazie, mi spiace anche a me x te e tutti quelli che cadono(non è x niente bello)
:w00t:Che bello finalmente qualcuno che ha avuto la mia stessa moto e ha scelto la street
Complimenti x le scelte:yess:

Mr.Coccia
17/10/2008, 21:17
Ragazzi leggendo mi sono fatto una devastante grattata di p........e
Io non sono mai andato per terra e se proprio devo,non vorrei cominciare con una moto che spero sia la Street.......
Che comincio a comprare i santini a calamita???

tormento
17/10/2008, 22:12
Portata a casa stasera dopo un mese che è al restauro causa scivolata in curva.
Sembrava una cosa da niente invece serve un finanziamento.:biggrin3:
I pezzi di ricambio costano una follia,meglio mettere pezzi aftermarker.
Comunque l'importante è non farsi niente.:wink_:

Zorck7
17/10/2008, 22:21
Mi dispiace molto anche x la tua Zorc7:cry:
é sempre brutto vedere la propia bimba rotta....:cry:
Fortunatamente io non mi son rotto nulla....
Purtroppo non sò ancora come sia messa la mia....
Io non avevo protezioni....:cry: tu?

Si, quelle nel giubbotto e naturalmente il casco.....diciamo che nella sfiga, me la son cavata con poco.... dovrò fare anche io l'inventario...e solo ora iniziano i veri dolori....ma come si dice:finchè c'è la salute...
rimettiti presto Gianl25 cosi potrai saltare in sella alla mitica street, moto fenomenale....

Gianl25
18/10/2008, 11:40
Si, quelle nel giubbotto e naturalmente il casco.....diciamo che nella sfiga, me la son cavata con poco.... dovrò fare anche io l'inventario...e solo ora iniziano i veri dolori....ma come si dice:finchè c'è la salute...
rimettiti presto Gianl25 cosi potrai saltare in sella alla mitica street, moto fenomenale....

Grazie rimmettiti anche tu:biggrin3:
Io avevo il casco e il giubbotto non tecnico.....:wacko:

Davidon80
18/10/2008, 15:35

azz caro mi dispiace....hai fatto più o meno gli stessi danni di quando l'ho battezzata io a parte il parafango....cmq girando su e-bay(soprattutto quello inglese) ho trovato tutto con €500(coppia fanali,strumentazione e manubrio) contro circa i 1200 euro che mi avevano chiesto in conce...

Zorck7
18/10/2008, 16:50
azz caro mi dispiace....hai fatto più o meno gli stessi danni di quando l'ho battezzata io a parte il parafango....cmq girando su e-bay(soprattutto quello inglese) ho trovato tutto con €500(coppia fanali,strumentazione e manubrio) contro circa i 1200 euro che mi avevano chiesto in conce...

Se trovassi tutto a quel prezzo o poco più, mi andrebbe proprio di lusso....immaginavo che il conce avrebbe chiesto uno sproposito...mi stavo guardando in giro per i ricambi ed ora proverò ache su ebay UK....grazie per la dritta:wink_: