Visualizza Versione Completa : Cadutaaa!!!
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:Maledizione!!!!:cry::cry:
Propio l'altro giorno ho ricevuto il battesimo dell'asfalto......:cry:
Non sò ancora bene come sia ridotta la mia motina....:cry:
Appena potro passerò in officina...
X fortuna io niente di rotto, solo un pò di abbrasioni al braccio e al ginocchio sinistro, e ora si inizia a sentire l'indolenzimento.....:cry::cry::cry:
azz....mi spiace....ma vedo che stai bene!!
Disagiato
17/10/2008, 09:31
la moto si aggiusta;)
azz....mi spiace....ma vedo che stai bene!!
Abbastanza...:wacko:
In qualche giorno dovrei riprendermi....
fearless
17/10/2008, 09:34
azzzzzzzzzzzzzzz.....
mi spiace molto GIANLUCA!!!!!!
Marco Manila
17/10/2008, 09:34
Cazzarola, mi dispiace!
Come è successo?
dennysupreme
17/10/2008, 09:37
Mi spiacee!!! come hai fatto!?!?:noooo:
Doveva essere destino....
Appena uscito di casa, all'ingresso del cancello, ci stavo x scivolare, ci doveva essere tipo sabbia....:wacko:
X fortuna la niente...
Neanche 100m + avanti, ho frenato normalmente, anche se i freni gli era stato appena aggiunto l'olio, cercato di immettermi nella corsia di destra e mi son ritrovato in terra....:cry::cry::cry:
E avevo appena ritirato la moto dall'officina x il 2° tagliando... (300euro!!:cry:) 2 giorni fà...
-Johnny-
17/10/2008, 09:42
Azz, mi spiace... te niente di grave spero!
Meno male dai, "solo" uno scivolone... dai che la moto si ripara! E poi, sbaglio o a gennaio arriva la Street???
Azz, mi spiace... te niente di grave spero!
Meno male dai, "solo" uno scivolone... dai che la moto si ripara! E poi, sbaglio o a gennaio arriva la Street???
Penso di si, quindi sono indeciso, se si deve spendere troppo non sò se l'aggiusterò, e aspetterò a gennaio, altrimenti(speriamo bene) l'aggiusterò al + presto
Comunque è già in officina....
Qualcuno è già caduto?:rolleyes:
IOOOOOOOOOOOO
vai tra che il battesimo lo hanno tutti!!!!!!
come mi han detto quando son caduto io...........ora sei un vero motociclista!!!!
IOOOOOOOOOOOO
come mi han detto quando son caduto io...........ora sei un vero motociclista!!!!
Speriamo bene...:biggrin3:
Grimaldello
17/10/2008, 09:59
IOOOOOOOOOOOO
CORNA!!!
:papa:
-Johnny-
17/10/2008, 10:02
L'hanno detto anche a me a suo tempo, frase di circostanza... :biggrin3: però almeno ti aiuta a risollevare il morale da sotto le scarpe!
L'hanno detto anche a me a suo tempo, frase di circostanza... :biggrin3: però almeno ti aiuta a risollevare il morale da sotto le scarpe!
:laugh2:
l'importante è non farsi male....questo è quello che mi han detto pure a me quando son caduto, ma quello che bruciava di più era vedere la mia "bella" non come l'avevo tirata fuori dal garages...
ma alla fine, capita davvero a tutti, basta prenderla con filosofia e rimetteri in sella il prima possible, così da dimenticarsi presto dell'accaduto...
mi dispiace comunque, spero che tu e la moto vi rimettiate presto :-)
doubleg
p.s. non vi dico cosa mi sto toccando, dal momento che devo uscire con la moto.... :-/
l'importante è non farsi male....questo è quello che mi han detto pure a me quando son caduto, ma quello che bruciava di più era vedere la mia "bella" non come l'avevo tirata fuori dal garages...
ma alla fine, capita davvero a tutti, basta prenderla con filosofia e rimetteri in sella il prima possible, così da dimenticarsi presto dell'accaduto...
mi dispiace comunque, spero che tu e la moto vi rimettiate presto :-)
doubleg
p.s. non vi dico cosa mi sto toccando, dal momento che devo uscire con la moto.... :-/
:biggrin3: Si non è bello vedere la moto in quelle condizioni...:cry:
Xò non l'ho ancora vista bene, l'ho vista ieri in terra ora è in officina in attesa che mi avvicini.....(anche x il preventivo...)
fearless
17/10/2008, 10:18
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/50444-i-caduti-08-a.html
:cry::cry:
Penso di si, quindi sono indeciso, se si deve spendere troppo non sò se l'aggiusterò, e aspetterò a gennaio, altrimenti(speriamo bene) l'aggiusterò al + presto
Comunque è già in officina....
ricordati che i motociclisti si dividono in 2 categorie:
Chi è già caduto
Chi ancora dovrà cadere
tu sei entato di diritto nella prima categoria,e sei stato fortunato che non ti sei fatto nulla:wink_:
io spero di aver già dato tempo fa' con una caduta con un "honda 125":wink_:
In Bocca al Lupo Gianl25!
Triple Peo
17/10/2008, 12:13
L'importante è che tu sia a posto...la moto si ripara senza problemi...poi meglio la raptor che la street nuova...o no???!!!:biggrin3:
matty675cagliari
17/10/2008, 13:19
ricordati che i motociclisti si dividono in 2 categorie:
Chi è già caduto
Chi ancora dovrà cadere
tu sei entato di diritto nella prima categoria,e sei stato fortunato che non ti sei fatto nulla:wink_:
io spero di aver già dato tempo fa' con una caduta con un "honda 125":wink_:
aho state boni con queste sparate di sfiga qua e là....
si tocca le palle
Davidon80
17/10/2008, 13:47
capita...io ho dato a marzo.....
Dicono che i motociclisti si dividano in due categorie:
1) quelli che sono caduti
2) quelli che devono ancora cadere
Meglio giocarsi il jolly con una scivolata del genere.... non credi? :wink_:
In bocca al lupo per le escoriazioni e per la motina......
VegetaTriple
17/10/2008, 14:23
io ho dato anke domenica scorsa x esagerare...........
cmq nn mi sn fatto niente e nemmeno la moto (sante protezioni)
Grazie a tutti ragazzi:yess:
Giusto meglio la raptor della street:rolleyes:
diceva qualcuno: i motociclisti si dividono in due categorie: quelli che sono già caduti e quelli che devono ancora cadere...
:dry::dry::dry:
non preoccuparti, fin quado i danni sono "soltanto" per la moto va anche bene!!!
homer81ct
17/10/2008, 18:56
Caduto a marzo...vai tranquillo. E' uguale per tutti. Vederla per terra spacca il cuore, ma ti assicuro che si sistema tutto
le moto si aggiustano...:wink_:
Ciao....se ti può consolare io ho fatto un incidente....questo martedì.....
Andavo ad impattare contro una macchina in svolta.... e data la modesta velocità me la son cavata con la "semplice" frattura del polso destro...(infatti ci sto mettendo una vita a scrivere)....purtroppo la street ha avuto la peggio ,allego qualche foto, ed approfitto anche del tuo post per chiedere se qualcuno ha disponibilità di pezzi....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=12164&stc=1&d=1224267407http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=12165&stc=1&d=1224267504
So quanto è brutto rovinare una cosa dopo tutto il sacrificio che si è fatto per acquistarla e con tutto l'amore e l'affetto che le si dimostra, ma in questi casi come molti han gia detto, l'importante è non farsi male seriamente...io l'ultima volta mi son rotto l'alluce cadendo, ma la prima cosa che ho fatto una volta rialzatomi è stato correre a valutare i danni fatti:tongue:!!
Andavo ad impattare contro una macchina in svolta.... e data la modesta velocità me la son cavata con la "semplice" frattura del polso destro...(infatti ci sto mettendo una vita a scrivere)....purtroppo la street ha avuto la peggio ,allego qualche foto, ed approfitto anche del tuo post per chiedere se qualcuno ha disponibilità di pezzi....
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=12164&stc=1&d=1224267407http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/attachment.php?attachmentid=12165&stc=1&d=1224267504
C@zzo ke botta la bimba Fabio!!! dai che la risistemi, già in MP ti ho detto come la penso,te lo ribadisco la cosa importante è che ti è andata bene, poi il resto si sistema!!:wink_:
Mi dispiace molto anche x la tua Zorc7:cry:
é sempre brutto vedere la propia bimba rotta....:cry:
Fortunatamente io non mi son rotto nulla....
Purtroppo non sò ancora come sia messa la mia....
Io non avevo protezioni....:cry: tu?
Porcacci che botto!!!
Mi spiace...
Comunque Gianl25 anch'io avevo la Cagiva Raptor 125 prima della Street
e sono caduto in modo simile al tuo, solo che mi sono sbertucciato vivo e la moto l'ho grattata ben bene...
Mi sono giocato l'anima a parolacce...
Spero che almeno per questa vita basti, non sopporterei il dolore di vedere la Street rotta, mi salterebbero le coronarie...
Porcacci che botto!!!
Mi spiace...
Comunque Gianl25 anch'io avevo la Cagiva Raptor 125 prima della Street
e sono caduto in modo simile al tuo, solo che mi sono sbertucciato vivo e la moto l'ho grattata ben bene...
Mi sono giocato l'anima a parolacce...
Spero che almeno per questa vita basti, non sopporterei il dolore di vedere la Street rotta, mi salterebbero le coronarie...
Grazie, mi spiace anche a me x te e tutti quelli che cadono(non è x niente bello)
:w00t:Che bello finalmente qualcuno che ha avuto la mia stessa moto e ha scelto la street
Complimenti x le scelte:yess:
Mr.Coccia
17/10/2008, 21:17
Ragazzi leggendo mi sono fatto una devastante grattata di p........e
Io non sono mai andato per terra e se proprio devo,non vorrei cominciare con una moto che spero sia la Street.......
Che comincio a comprare i santini a calamita???
tormento
17/10/2008, 22:12
Portata a casa stasera dopo un mese che è al restauro causa scivolata in curva.
Sembrava una cosa da niente invece serve un finanziamento.:biggrin3:
I pezzi di ricambio costano una follia,meglio mettere pezzi aftermarker.
Comunque l'importante è non farsi niente.:wink_:
Mi dispiace molto anche x la tua Zorc7:cry:
é sempre brutto vedere la propia bimba rotta....:cry:
Fortunatamente io non mi son rotto nulla....
Purtroppo non sò ancora come sia messa la mia....
Io non avevo protezioni....:cry: tu?
Si, quelle nel giubbotto e naturalmente il casco.....diciamo che nella sfiga, me la son cavata con poco.... dovrò fare anche io l'inventario...e solo ora iniziano i veri dolori....ma come si dice:finchè c'è la salute...
rimettiti presto Gianl25 cosi potrai saltare in sella alla mitica street, moto fenomenale....
Si, quelle nel giubbotto e naturalmente il casco.....diciamo che nella sfiga, me la son cavata con poco.... dovrò fare anche io l'inventario...e solo ora iniziano i veri dolori....ma come si dice:finchè c'è la salute...
rimettiti presto Gianl25 cosi potrai saltare in sella alla mitica street, moto fenomenale....
Grazie rimmettiti anche tu:biggrin3:
Io avevo il casco e il giubbotto non tecnico.....:wacko:
Davidon80
18/10/2008, 15:35
azz caro mi dispiace....hai fatto più o meno gli stessi danni di quando l'ho battezzata io a parte il parafango....cmq girando su e-bay(soprattutto quello inglese) ho trovato tutto con €500(coppia fanali,strumentazione e manubrio) contro circa i 1200 euro che mi avevano chiesto in conce...
azz caro mi dispiace....hai fatto più o meno gli stessi danni di quando l'ho battezzata io a parte il parafango....cmq girando su e-bay(soprattutto quello inglese) ho trovato tutto con €500(coppia fanali,strumentazione e manubrio) contro circa i 1200 euro che mi avevano chiesto in conce...
Se trovassi tutto a quel prezzo o poco più, mi andrebbe proprio di lusso....immaginavo che il conce avrebbe chiesto uno sproposito...mi stavo guardando in giro per i ricambi ed ora proverò ache su ebay UK....grazie per la dritta:wink_: