Visualizza Versione Completa : [COMPRO] scarico originale
Ciao, non è che qualche anima pia che ha comprato e montato scarichi after market mi vende uno scarico originale dx Street Triple ???
Alex
dave the brave
17/10/2008, 10:24
Se ti interessasse la coppia... si potrebbe anche fare... io li ho nuovi di pacca... ma capisci che se li vendo entrambi il gioco vale la candela, altrimenti per venderno uno solo forse mi conviene tenerli di scorta... dimmi tu!!
Gli scarichi sono nuovi, perfetti.
Se ti interessasse la coppia... si potrebbe anche fare... io li ho nuovi di pacca... ma capisci che se li vendo entrambi il gioco vale la candela, altrimenti per venderno uno solo forse mi conviene tenerli di scorta... dimmi tu!!
Gli scarichi sono nuovi, perfetti.
mi sa che ti ho risposto in pvt...comunque:
ti ringrazio per l'offerta, ma se dovessi spendere più di 70 euro per quelli originali guarderei after market...a me piacciono da morire gli arrow per esempio...confido nel fatto che se li avessi anche graffiati mi terrei SICURAMENTE gli arrow piuttosto che tornare a quelli originali...se non trovo...aspetterò l'estate e apro un mutuo! :-)
Alex
dai un okkio su e-bay mi sembra che uno li vende singoli :rolleyes:
dai un okkio su e-bay mi sembra che uno li vende singoli :rolleyes:
si...ma è un pazzo...vuole 250 euro per UNO scarico originale....come detto...se devo spendere...spendo bene e mi prendo uno scarico come si deve!!!
Alex
Io ti venderei la coppia ma non a 70 euro come detto
:wink_:
Io ti venderei la coppia ma non a 70 euro come detto
:wink_:
trovata....ebay !!!
Ciao Alex