Visualizza Versione Completa : venerdi' 17
giulianaspeed
17/10/2008, 09:30
e che cosa sara' mai???????:blink::blink::blink::blink::blink:......bonnieterzo è sta stamattina che mi fracassa i maroni con sto venerdi 17......:dry::dry::dry::dry::dry:
http://www.winnersmil.com/images/portafortuna.jpg
giorgiorox
17/10/2008, 09:51
e che cosa sara' mai???????:blink::blink::blink::blink::blink:......bonnieterzo è sta stamattina che mi fracassa i maroni con sto venerdi 17......:dry::dry::dry::dry::dry:
lascia stare.... Agostino è un terone...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::coool::coool:
lascia stare.... Agostino è un terone...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::rolleyes::rolleyes::coool::coool:
QUOTO
ciao
che volete che sia
"Noi abbiamo insegnato al Mondo a camminare"
porterermo a termine anche questa giornata; Vittoriosi
ettore
giulianaspeed
17/10/2008, 09:57
terrone volevi dire??????:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Nandrolone
17/10/2008, 09:59
e ki se ne fregaaaaaaaaaaaaaaa:D
giorgiorox
17/10/2008, 10:00
terrone volevi dire??????:wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
certo.... ma è più esplicativo con una ere sola
Ma vaaaaaa, c'è ancora gente che ci crede????'........sgratt....sgratt...:biggrin3:
certo.... ma è più esplicativo con una ere sola
RI-QUOTO
BonnieTerzo
17/10/2008, 10:03
Vi benedico tutti in questo funesto ed ameno giorno sfigau (in brasiliano...)
http://img184.imageshack.us/img184/7257/rio1hq3.jpg (http://imageshack.us)
bastamoto
17/10/2008, 10:11
Terrone cabibo
Io sono nato il 17...per me non è stata una sfiga, per tutti gli altri si!!! :risate2:
prima all'uscita dale poste un gatto nero mi ha attraversato davanti; subito dopo sono passato io....per pronta risposta mi sono fermato a fare un paio di scommesse, non si sa mai.
il Lord agisce spesso per vie a noi sconosciute.
Venerdì 17 ... mi piace ... la mia giornata ha avuto un buon inizio ... ora bisogna vedere che ne dici luigino ... sgrat sgrat :laugh2::laugh2::laugh2:
giorgiorox
17/10/2008, 10:51
Venerdì 17 ... mi piace ... la mia giornata ha avuto un buon inizio ... ora bisogna vedere che ne dici luigino ... sgrat sgrat :laugh2::laugh2::laugh2:
Luigino è il fiero paladino dei teroni.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: cosa vuoi che dica?
Luigino è il fiero paladino dei teroni.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: cosa vuoi che dica?
premesso che Luigino vi manda tutti cordialmente a cagare :wink_::wink_::wink_:
si da il caso che io sia nato di Venerdi' 17 quindi essendo cresciuto bello forte e intelligente rappresento la prova provata della infondatezza di simili superstizioni da teroni con una erre (...o no ? :cry:)
giulianaspeed
17/10/2008, 11:29
premesso che Luigino vi manda tutti cordialmente a cagare :wink_::wink_::wink_:
si da il caso che io sia nato di Venerdi' 17 quindi essendo cresciuto bello forte e intelligente rappresento la prova provata della infondatezza di simili superstizioni da teroni con una erre (...o no ? :cry:)
allora:tanti auguri a Luigi
:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
papitosky
17/10/2008, 11:31
io invece mi sono svegliato con la faccia come un melone e la mia giornata prosegue con una visita urgente dal dentista: un venerdì 17:cry:
giorgiorox
17/10/2008, 11:33
TANTI AUGURI LUIGI....
apriamo un post dedicato?
P.S: grazie... oggi ho proprio bisogno di una spinta alla defecazione
TANTI AUGURI LUIGI....
ti prego sommo aprilo!!
AUGURI LUIGI!!!!!!!
allora:tanti auguri a Luigi
TANTI AUGURI LUIGI....
ti prego sommo aprilo!!
AUGURI LUIGI!!!!!!!
GRAZIE !!!!!!!! SIETE FANTASTICI !!!!!! VI VOGLIO BENE !!!!!!!
il mio compleanno è esattamente tra sei mesi ma vi accordo il permesso di cominciare i festeggiamenti
fearless
17/10/2008, 11:50
questo e' il mio portafortuna..............
http://brunik.altervista.org/foto/2giu40_berlusconi-strizzata.jpg
Solo una marea di cazzate...:rolleyes:
winter1969
17/10/2008, 12:30
Solo una marea di cazzate...:rolleyes:
Quoto
el_tribu
17/10/2008, 12:47
CAZZARI SPAMMONI x ECCELLENZA!!!!!!! :D :D
Mr. White
18/10/2008, 14:21
Sarà... ma ieri in cantiere mi é successo di tutto...
Rotta trasmissione camion 4x4, problemi approvvigionamento acqua, varie durante il giorno... e alla fine qualcuno ha pensato bene di chiudere l'unica strada per raggiungere il lotto, con dei blocchi di cls da un metro cubo circa... peso 2.500 kg... vedete voi...
Big Marino
18/10/2008, 15:52
Nella lingua e nella cultura italiana, il termine terrone, utilizzato dagli abitanti del settentrione d'Italia, è una espressione utilizzata in senso dispregiativo per designare un abitante dell'Italia centro-meridionale e insultare (può considerarsi, insomma, una variante piuttosto colorita del termine meridionale, utilizzato anch'esso spesso in accezione negativa); tuttavia l'uso ingiurioso del termine è sempre strettamente legato all'intento di offendere del parlante, quindi a seconda dei contesti la parola può assumere anche un valore neutro o più o meno offensivo.
giulianaspeed
18/10/2008, 16:10
Nella lingua e nella cultura italiana, il termine terrone, utilizzato dagli abitanti del settentrione d'Italia, è una espressione utilizzata in senso dispregiativo per designare un abitante dell'Italia centro-meridionale e insultare (può considerarsi, insomma, una variante piuttosto colorita del termine meridionale, utilizzato anch'esso spesso in accezione negativa); tuttavia l'uso ingiurioso del termine è sempre strettamente legato all'intento di offendere del parlante, quindi a seconda dei contesti la parola può assumere anche un valore neutro o più o meno offensivo.
ma noi sappiamo bene che i vari Giorgiorox,Sim1 etc etc ....lo usano solo perche' ci vogliono tanto bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ma noi sappiamo bene che i vari Giorgiorox,Sim1 etc etc ....lo usano solo perche' ci vogliono tanto bene:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Esattamente! Noi vogliamo bene a tutti i meridionali!
soprattutto alle ragazze :D :D :D :D
giulianaspeed
18/10/2008, 18:34
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
anche io a te......ma che LAZAVORRINA non sia gelosa.......:biggrin3:
Mr. White
18/10/2008, 18:36
che palle... ma andate sempre OT????
Terrone - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Terrone)
chi si sveglia alle 6.45 domattina????
Che succede qui servono terun??? :biggrin3:
Che succede qui servono terun??? :biggrin3:
eccomi pronto all'appello
Mr. White
18/10/2008, 18:50
Mariiiiiiaaahhhh... possibbile che sono sempre l'ultimo assaperelecose...
Polentone - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Polentone)
E' chiaro che non c'é la par condicio...
... e comunque se gridate Aldo nella valle dell'eco... sapete cosa succede????
Herbie 53
18/10/2008, 18:56
ma qui di che parliamo???
ma qui di che parliamo???
del fatto che a Giuliana viene perdonato il fatto di essere terrona :biggrin3::biggrin3::biggrin3:.....ma che non se ne approfitti troppo pero'
Mr. White
18/10/2008, 19:00
Al solito... il post é in vacca....
quello che mi stupisce é che non ci sono in ordine: Lucav, Muttley poi non ricordo... ma alcuni del SETC....
Big Marino
18/10/2008, 19:05
Giu, ti devo confessare un piccolo segreto, le mie origini sono di un paese vicino a Lecce. Non lo dire a nessuno mi raccomando. Li terruni sogno mangia uomini
giulianaspeed
18/10/2008, 19:15
Giu, ti devo confessare un piccolo segreto, le mie origini sono di un paese vicino a Lecce. Non lo dire a nessuno mi raccomando. Li terruni sogno mangia uomini
ecco perche' mi fai tanta simpatia......... no come certo tirchi genovesi:biggrin3:
Mr. White
18/10/2008, 19:46
Adeso i xe tuti teroni so par far bela figura co la Giuly....
D......
D...ivertitevi adesso... canaja de d... ivertimento...
- L'Italia dei Cognomi (http://www.gens.labo.net/it/cognomi/)
Big Marino
18/10/2008, 19:53
ho detto che sono di origine terronica, ma verde nell'animo
venerdì 17 (XVII) scritto in numeri romani è l'anagramma di vixi (io vissi).. per il resto so che mi sono influenzato ieri..
Big Marino
18/10/2008, 20:00
Adeso i xe tuti teroni so par far bela figura co la Giuly....
D......
D...ivertitevi adesso... canaja de d... ivertimento...
- L'Italia dei Cognomi (http://www.gens.labo.net/it/cognomi/)
Però,,,, senti come faceva di cognome mia madre ........ RICHTER..... terrone anche questo???
Herbie 53
18/10/2008, 20:09
ecco perche' mi fai tanta simpatia......... no come certo tirchi genovesi:biggrin3:
con te non ci parlo più....:dry:
StPatrick
18/10/2008, 20:10
Io non me ne sono manco accorto...ho visto il post ora che me l'ha ricordato...
Io manco sono superstizioso, però devo dire che ieri è stata una giornata proprio nera!:cry:
Herbie 53
18/10/2008, 21:30
.........per forza..........sei stato tutto il tempo a letto con christiantilt!!!
.........per forza..........sei stato tutto il tempo a letto con christiantilt!!!
Ho detto giornata nera, non uomo nero!:sick:
Herbie 53
18/10/2008, 21:37
.....come fai a sapere che è nero????;)
.....come fai a sapere che è nero????;)
Sono un discepolo di Jollyroger, l'uomo del sapere!:secchione::
Herbie 53
18/10/2008, 21:42
i tuoi primi 1000!!!!!!!!!!!!!
grande Marcos!!!!
i tuoi primi 1000!!!!!!!!!!!!!
grande Marcos!!!!
E' vero, me ne sono accorto ora, ho conquistato il 3°casco!:festaaa::botteee:
Herbie 53
18/10/2008, 21:51
QUASI QUASI APRO UN POST SU DI TE....
QUASI QUASI APRO UN POST SU DI TE....
Per dire cosa? che sono alto, biondo, longilineo, con ochhi azzurri,:wub: e che conosco tutte le piste di Kart Cross della zona?:tongue:
valentinorossi
19/10/2008, 08:06
pensa te.....io non ci ho fatto nemmeno caso che era Venerdi 17 :D