PDA

Visualizza Versione Completa : Riattivata l' assicurazione... non ce la facevo...

DANIELE JP8
17/10/2008, 13:59
il 18 settembre ho bloccato l'assicurazione (come facevo con lo scooter) ed ho posato in garage la mia bimba. Ma, sarà il tempo abbastanza favorevole, sarà che mi sono letteralmente innamorato di questa moto, sarà che m'ha accannato la donna una settimana fa (e la batosta è alquanto dura)... oggi mi sono deciso ad andare all'assicurazione. L'ho riattivata. Gia' prenotato il 2° tagliando per oggi alle 15.30. Almeno ho qualcosa a cui voglio bene che mi ricambia! tolgo pedane, metto l'unghia posteriore e faccio il single full time.
altro che zavorrina...

Marco Manila
17/10/2008, 14:06
Ottima scelta! :oook:

Devo dire che l' hai anche disattivata un pò prestino, se proprio devi tenerla ferma io direi al massimo dicembre-gennaio-febbraio, non di più. :oook:

La mia è sempre attiva, non smetto mai di usarla.

Blekka
17/10/2008, 14:19
Ma si ste donne nn sono affidabili!!!!!!!Meglio una moto che nn ti lascia mai e fa quello che gli dici!!!!!Hai fatto un ottima cosa, e poi, nn si sa mai che in qualche giretto trovi una bella punzella motociclista.....ogni tanto qualche gnocca si vede!!!

obrady
17/10/2008, 14:22
Ottima scelta! :oook:

Devo dire che l' hai anche disattivata un pò prestino, se proprio devi tenerla ferma io direi al massimo dicembre-gennaio-febbraio, non di più. :oook:

La mia è sempre attiva, non smetto mai di usarla.

:papa: parole sante

io sn tutta la sett a guardar le previsioni per il weekend..Anche se è -2 se c'è il sole io 2 curvette me le faccio :coool:

giorgiorox
17/10/2008, 14:56
BLASFEMIA BLOCCARE L'ASSICURAZIONE.... MAI FATTO IN VITA E PENSO CHE NON LO FARO' MAI...
MI DOMANDO: MA COME SI FA????:blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry:

angeloyzf
17/10/2008, 17:11
Quoto in pieno :tongue:

Gichen
17/10/2008, 17:39
Sarà perchè abito in una zona abbastanza mite ma neanche io ho mai bloccato la copertura.. Già è una sofferenza quando la bestiolina è dal mecca per qualche lavoretto..

speedkalle
17/10/2008, 17:45
il 18 settembre ho bloccato l'assicurazione (come facevo con lo scooter) ed ho posato in garage la mia bimba. Ma, sarà il tempo abbastanza favorevole, sarà che mi sono letteralmente innamorato di questa moto, sarà che m'ha accannato la donna una settimana fa (e la batosta è alquanto dura)... oggi mi sono deciso ad andare all'assicurazione. L'ho riattivata. Gia' prenotato il 2° tagliando per oggi alle 15.30. Almeno ho qualcosa a cui voglio bene che mi ricambia! tolgo pedane, metto l'unghia posteriore e faccio il single full time.
altro che zavorrina...

Sempre colpa degli scooter :mad:, guarda te cosa ti fanno fare.

nanetto74
17/10/2008, 18:06
hai fatto bene..e poi in periodi di m...a come stai passando te la moto è una terapia..:icon_banana:

DANIELE JP8
17/10/2008, 21:54
hai fatto bene..e poi in periodi di m...a come stai passando te la moto è una terapia..:icon_banana:
Mai stato peggio ragazzi. C'avrei voglia de prende un palo a 240!

Notturno
17/10/2008, 22:03
Almeno tieniti stretta la bimba a due ruote... assicurazione a go-go e via !

Per l'altra questione, bè... se non era quella giusta passerà... ed un bel motociclista con una moto di carattere non passa inosservato... :smoke_:

casadur
17/10/2008, 22:06
Io anche se convivo con la stessa dona da ormai 10 anni la speed è sempre monoposto!!!Coraggio le donne sono come i papi,morto una se ne fà un'altro,però tuse ci riesci fattene di più!!!!!!!

Giannispeed
18/10/2008, 12:55
ma datti alla pazza gioia e ke c***o...

Paleo
18/10/2008, 13:07
Mai stato peggio ragazzi. C'avrei voglia de prende un palo a 240!
:mad: Ma non dire scemate, hai 30 anni mica 80.:mad:
Il mondo è pieno di ragazze che non vedono l'ora di trovare un Triumphista con Speed.:biggrin3:
MOTO-AMICI-BIRRA e torni come nuovo.:tongue:
Dai su di morale:laugh2:

Rici
18/10/2008, 15:23
BLASFEMIA BLOCCARE L'ASSICURAZIONE.... MAI FATTO IN VITA E PENSO CHE NON LO FARO' MAI...
MI DOMANDO: MA COME SI FA????:blink::blink::blink::blink::cry::cry::cry::cry:

straquoto :biggrin3:

Gelmir
18/10/2008, 18:50
altro che zavorrina...

Hai fatto bene !
Oggi qui era brutto tempo anche se la temperatura e' ancora mite, ma anche senza fare i matti, andare in giro in moto e' una gran goduria oltre che relax allo stato puro, evito il giro se proprio piove, altrimenti si monta e si va' estate o inverno che sia !

DANIELE JP8
18/10/2008, 20:58
:mad: Ma non dire scemate, hai 30 anni mica 80.:mad:
Il mondo è pieno di ragazze che non vedono l'ora di trovare un Triumphista con Speed.:biggrin3:
MOTO-AMICI-BIRRA e torni come nuovo.:tongue:
Dai su di morale:laugh2:
eh si... è vero...

beppe82
19/10/2008, 10:20
andare in giro in moto e' una gran goduria oltre che relax allo stato puro

quoto,
per me è anche un ottima terapia, ad esempio quando la mattina mi sveglio con il mal di testa, e succede spesso, faccio un giretto in moto e tuuto passa come per magia..:tongue: