Visualizza Versione Completa : Bologna Pranzo 14/12/2008 streetisti e NON
Disagiato
17/10/2008, 14:30
IL PRANZO è APERTO A TUTTI!!
Bene si è deciso di optare per il pranzo il 14 di dicembre 2008, di dar la possibilità d'incontrarci con tutti gli streettisti italiani e non..
Abbiamo anticipato a Dicembre, perchè così cogliamo il periodo di Natale per farci gli auguri...... in verità non vediamo l'ora di passare una bella giornata a sparare caxxate, a mangiare, e a bere..:rolleyes::rolleyes::biggrin3:..
Direi che il ristorante sarà "La vecchia Roma"
Si trova a Calderino, vicino a Bologna.
Con la proprietaria abbiamo ipotizzato un tris di primi dal piatto di portata e quindi non un piatto con tre cucchiaiate di pasta ma ogni partecipante si serve da solo. Se qualcuno vuole bis no problem.
Lei consiglia: Gramigna con salsiccia.Tagliatelle al prosciutto, Tortelloni con funghi porcini ( forse meglio con burro e pomodoro).
Secondi: carni miste ai ferri, affettati misti, formaggi, soottaceti, e crescentine fritte.
Vino rosso e bianco a preferenza dei commensali
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
Io le ho parlato di un numero da 20 a 50 posti.
Mi ha chiesto di confermare che se andiamo nel giro di una settimana.
Poi dovremmo confermare il numero esatto entro il 30 Novembre in modo che lei possa eventualmente prendere altre prenotazioni.
Il problema è che non vorrei il 30 novembre dirle 50 persone poi siamo in 40
NON CI VOLGIAMO ASSUMERE LA RESPONSABILITà DI PRENDERCI CAPARRE O COSE SIMILI, QUINDI CHIEDIAMO A TUTTI POSSIBILMENTE DI METTERSI IN LISTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE GRAZIE.
Vorremmo dare la possibilità a chi vien da lontano tipo Roma o quant'altro che se volete prendere il treno ed arrivare la domenica mattina in stazione IO e FRANCO56, spero anche qualcun'altro, VI VERREMMO A PRENDERE IN STAZIONE CENTRALE A BOLOGNA CON LE NOSTRE AUTO.
INTANTO GRAZIE A TUTTI E VI ASPETTIAMO NUMEROSI, (anche con quelle persone che magari non scrivono mai, ma leggono sempre:wink_:)
IL LISTONE
1)FABIO SET (auto stazione bologna - futa)
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56 (auto stazione bologna)
5)Simi
6)Ste-3 ](confermato in treno da Milano, in tenuta antisommossa! )
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo ( bus navetta-STAZIONE-RISTORANTE- ufficiale T.C.P. )
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy (senza cavallo)
12) salvo72
13)il leso (scrocco un passaggio in treno da ste)
14) winter1969
15) david81 ( ? )
16) Black Panther ( special guest )
17) Booooooss Manila(probabilissimo)
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
20) birrino71
21) cicciobindi
22) picaciu21 (birrino's girlfriend...)
fearless
17/10/2008, 14:43
ottimo Fabio!!!!!!!!!!!!!!!
a DICEMBRE meglio ancora, cosi ci scambiamo pure i regali di NATALE:biggrin3::biggrin3:
LISTA
1)FABIO SET
2)fearless1972
Sta organizzando Franco con la consulenza speciale del Ministro Senza Portafoglio .....
Per il momento abbiamo una mezza idea.....s'è ipotizzato
La vecchia Roma ....a Calderino
L'Osteria delle Ganzole ...a Sasso
Un altro posto che sa Franco.....
Vedremo anche in funzione del numero dei partecipanti
Io direi che possiamo fissare un badget di 35 euro.... se vuoi stare sul sicuro e mangiar bene
LISTA
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
ottimo Fabio!!!!!!!!!!!!!!!
a DICEMBRE meglio ancora, cosi ci scambiamo pure i regali di NATALE:biggrin3::biggrin3:
anticipo subito che come regalo di natale mi piacerebbe il kit per forche FG..... vedete un po' voi!:rolleyes::biggrin3:
Disagiato
17/10/2008, 17:02
anticipo subito che come regalo di natale mi piacerebbe il kit per forche FG..... vedete un po' voi!:rolleyes::biggrin3:
Dormici sù, pensaci, e poi continu a sognare:wink_::biggrin3:
LISTA
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
Bene si è deciso di optare per il pranzo il 14 di dicembre 2008, di dar la possibilità d'incontrarci con tutti gli streettisti italiani e non..
Abbiamo anticipato a Dicembre, perchè così cogliamo il periodo di Natale per farci gli auguri...... in verità non vediamo l'ora di passare una bella giornata a sparare caxxate, a mangiare, e a bere..:rolleyes::rolleyes::biggrin3:..
Allora del ristorante se ne occuperà Franco56, vi anticipo che mangieremo cose tipiche emiliane (tortelloni etc..), il ristorante lo stiamo decidendo(al più presto vi daremo informazioni, cmq staremo sui 25/30 euro a testa)..
Vorremmo dare la possibilità a chi vien da lontano tipo Roma o quant'altro che se volete prendere il treno ed arrivare la domenica mattina in stazione IO e FRANCO56, spero anche qualcun'altro, VI VERREMMO A PRENDERE IN STAZIONE CENTRALE A BOLOGNA CON LE NOSTRE AUTO.
INTANTO GRAZIE A TUTTI E VI ASPETTIAMO NUMEROSI, (anche con quelle persone che magari non scrivono mai, ma leggono sempre:wink_:)
LISTA
1)FABIO SET
....e bravo ormai ti è rimasto solo organizzare tour:w00t:
Disagiato
17/10/2008, 18:16
....e bravo ormai ti è rimasto solo organizzare tour:w00t:
guarda che se vuoi venire sei invitato anche te, ..
franco'56
17/10/2008, 18:17
Se ho capito bene questa cena sarà per il 24 0ttobre, si mangerà pesce fresco del PO a Occhiobello e possono partecipare solo i culattoni dichiarati...
Se ho capito bene questa cena sarà per il 24 0ttobre, si mangerà pesce fresco del PO a Occhiobello e possono partecipare solo i culattoni dichiarati...
Dice Fabio che preferirebbe un bel capitone di comacchio, di quelli grossi, come piacciono a lui.......
franco'56
17/10/2008, 18:27
LISTA
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
LISTA
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
Questa non è una lista professionale.........
Questa lo è!
LISTA!!!!!!!
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56[/QUOTE]
LISTA
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi:biggrin3:
Disagiato
17/10/2008, 18:55
Stai buono, lascia che venga da sola...
sei felicemente sposato e hai un figlio della mia età....te lo vorrei ricordare:rolleyes:
sei felicemente sposato e hai un figlio della mia età....te lo vorrei ricordare:rolleyes:
dai quello è solo un piccolo dettaglio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dai quello è solo un piccolo dettaglio...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Noi ti vogliamo bene come a una figlia! :biggrin3:
Disagiato
17/10/2008, 18:59
Questa non è una lista professionale.........
Questa lo è!
LISTA!!!!!!!
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56[/QUOTE]
non vedo dov'è la lista giova, me lo piuoi dire per favore...grazie:biggrin3:
ma è venerdì sera e siete in vena di caxxate voi due eh?!?!......fate baracca stasera.... vorrei fare a gare col panzone di casalecchio per vedere chi beve di più:D:D:..
franco trascina tuo figlio.....che gli facciamo cambiare sponda...
bè allora non le vuoi bene abbastanza.... il tuo amore va solo verso una direzione.....e inizia con la F........
FIORENTINA:biggrin3:
ma si dai... del resto siete tutti vecchiotti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
franco'56
17/10/2008, 19:04
franco trascina tuo figlio.....che gli facciamo cambiare sponda...[/QUOTE]
In famiglia ci vuole qualcuno serio...
non vedo dov'è la lista giova, me lo piuoi dire per favore...grazie:biggrin3:
ma è venerdì sera e siete in vena di caxxate voi due eh?!?!......fate baracca stasera.... vorrei fare a gare col panzone di casalecchio per vedere chi beve di più:D:D:..
franco trascina tuo figlio.....che gli facciamo cambiare sponda...
bè allora non le vuoi bene abbastanza.... il tuo amore va solo verso una direzione.....e inizia con la F........
Dai, non essere malizioso..... o intendevi quell'altra cosa che finisce con "iorentina"?
FIORENTINA:biggrin3:[/QUOTE]
Disagiato
17/10/2008, 19:04
MI STAVO DIMENDICANDO.....LUI C'è, GUARDA, PERLUSTRA, MA NON SCRIVE QUASI MAI:
GRAZIE BOSS CHE MI SOPPORTI E CHE HAI MESSO IL POST IN RILIEVO!!:biggrin3::wink_:
si ma loro sono giovani dentro....:rolleyes:......
In famiglia ci vuole qualcuno serio...
appunto.....portalo, tanto di seria c'è tua moglie:wink_:...
franco'56
17/10/2008, 19:10
Dai Simi, tra me e Giova 66 ci sono 10 anni di differenza, io sono vecchiotto non lui.
I miei ragazzi, collaboratori al lavoro, dicono che sono giovane di spirito, qualche altro dice che ho la testa di un dodicenne...non capisco mai se è un complimento...
MI STAVO DIMENDICANDO.....LUI C'è, GUARDA, PERLUSTRA, MA NON SCRIVE QUASI MAI:
GRAZIE BOSS CHE MI SOPPORTI E CHE HAI MESSO IL POST IN RILIEVO!!:biggrin3::wink_:
si ma loro sono giovani dentro....:rolleyes:......
appunto.....portalo, tanto di seria c'è tua moglie:wink_:...
Si, anche mia figlia undicenne
Ma teeee stasera non chiudi mai il distributore? Vai mo a casa e disconnettiti:biggrin3::tongue:
dai l'importante è essere giovani dentro!:biggrin3:
Io sono ..... "diversamente giovane" :biggrin3:
fearless
17/10/2008, 23:34
LISTONE
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
FORZA RAGAZZI....................:coool:
LISTONE
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
6)Ste-3 (confermerò)
Mi piacerebbe esserci (soprattutto per abbassare l'età media :w00t: ) però mi devo organizzare (donna, lavoro...) e soprattutto vorrei non dovermi limitare troppo (ovvero non dover rischiare punti di patente :all_coholic:, quindi opterei x treno, salvo passaggi) :wink_:
Disagiato
18/10/2008, 09:17
Mi piacerebbe esserci (soprattutto per abbassare l'età media :w00t: ) però mi devo organizzare (donna, lavoro...) e soprattutto vorrei non dovermi limitare troppo (ovvero non dover rischiare punti di patente :all_coholic:, quindi opterei x treno, salvo passaggi) :wink_:
LISTONE
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
6)Ste-3 (confermerò)
non ti preoccupare, per te, e solo per te, visto che mi hai portato tanto fortuna quando ritirai la moto ad aprile (c'è l'ho ancora legata al dito), ti vengo a prendere in stazione e ti farò da tassista......a pagamento....:biggrin3:
non ti preoccupare, per te, e solo per te, visto che mi hai portato tanto fortuna quando ritirai la moto ad aprile (c'è l'ho ancora legata al dito), ti vengo a prendere in stazione e ti farò da tassista......a pagamento....:biggrin3:
:blink: :cry:
userò la tenuta antisommossa :tongue:
Disagiato
18/10/2008, 09:26
:blink: :cry:
userò la tenuta antisommossa :tongue:
:biggrin3::biggrin3:.....
dave the brave
18/10/2008, 09:31
Anche a piedi ci vengo!!!! Già venerdì sera per questioni organizzative mi perdo il SET & BORLENGHI al quale, come Fabio sa, avrei voluto partcipare con tutto il cuore!! Sarei statu un'intruso piemontese, ma il desiderio di conoscere Fabio di persona e la voglia di vedere con i miei occhi la panza di Giova66 :biggrin3::biggrin3: erano troppo grandi!!! Purtroppo non posso proprio venire, ma il 14 dicembre, crollasse il mondo, sarò a Bulegna!!!
LISTONE
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave
Disagiato
18/10/2008, 09:37
Anche a piedi ci vengo!!!! Già venerdì sera per questioni organizzative mi perdo il SET & BORLENGHI al quale, come Fabio sa, avrei voluto partcipare con tutto il cuore!! Sarei statu un'intruso piemontese, ma il desiderio di conoscere Fabio di persona e la voglia di vedere con i miei occhi la panza di Giova66 :biggrin3::biggrin3: erano troppo grandi!!! Purtroppo non posso proprio venire, ma il 14 dicembre, crollasse il mondo, sarò a Bulegna!!!
porca troia vieni anche te...... mi tolgo dalla lista allora..:biggrin3::biggrin3:...non vorrei rovinarmi la giornata:D che amico di me..a che sono eh?!:rolleyes::biggrin3:
LISTONE
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave
dave the brave
18/10/2008, 09:40
porca troia vieni anche te...... mi tolgo dalla lista allora..:biggrin3::biggrin3:...non vorrei rovinarmi la giornata:D che amico di me..a che sono eh?!:rolleyes::biggrin3:
Dopo la sviolinata che ti ho fatto mi parli così... sei proprio una mignotta!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
18/10/2008, 09:41
Dopo la sviolinata che ti ho fatto mi parli così... sei proprio una mignotta!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ha parlato la santarellina:D
dave the brave
18/10/2008, 10:11
ha parlato la santarellina:D
Sei proprio una stronza! :D:D:D
Disagiato
18/10/2008, 10:27
P.s. ANNUNCIO PER TUTTI, PER CHI DOVESSE PRENDERE LA CENTRALINA MEMJET, E SI RITROVERà AL PRANZO DEL 14/12/2008, LA CONSEGNA VERRà EFFETTUATA DA ME A MANO
P.s. ANNUNCIO PER TUTTI, PER CHI DOVESSE PRENDERE LA CENTRALINA MEMJET, E SI RITROVERà AL PRANZO DEL 14/12/2008, LA CONSEGNA VERRà EFFETTUATA DA ME A MANO
chi è il tuo fornitore:ph34r: bullet.
Disagiato
18/10/2008, 11:09
chi è il tuo fornitore:ph34r: bullet.
don't touch my napoletano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....
e cmq a te non lo dico...:ph34r:....cmq viene fatta la fattura:biggrin3::biggrin3:
fearless
18/10/2008, 11:10
LISTONE!!!
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave
EVITATE INUTILI OFF TOPIC.................PLEASE.........
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
:biggrin3:
Disagiato
18/10/2008, 11:12
LISTONE!!!
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave
EVITATE INUTILI OFF TOPIC.................PLEASE.........
:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease:
vai a lavorare!!!!!!:biggrin3:
fearless
18/10/2008, 11:16
sto' lavorando!!!!!!!!!!!!!!!
BARBONE!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
Disagiato
18/10/2008, 11:20
sto' lavorando!!!!!!!!!!!!!!!
BARBONE!!!!!!!!!!!!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2:
No, me la sono fatta ieri sera......... così non da fastidio quando fai altre cose:rolleyes::biggrin3:
don't touch my napoletano:biggrin3::biggrin3::biggrin3:....
e cmq a te non lo dico...:ph34r:....cmq viene fatta la fattura:biggrin3::biggrin3:
e chi te la fa Vanna Marchi.:laugh2::laugh2:
Disagiato
18/10/2008, 11:29
e chi te la fa Vanna Marchi.:laugh2::laugh2:
:biggrin3::biggrin3:....te laconosci bene vero?!?!:rolleyes:
:biggrin3::biggrin3:....te laconosci bene vero?!?!:rolleyes:
no io conosco il mago Donascimiento.:wink_:
Disagiato
18/10/2008, 11:42
no io conosco il mago Donascimiento.:wink_:
:biggrin3::biggrin3:.....con lavoro che fai dovresti essere più serio...
Mr.Borlengo
18/10/2008, 12:01
LISTONE!!!
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo
mi metto a disposizione per andare a recuperare chi arriva alla stazione di Bologna (4 posti)
Disagiato
18/10/2008, 12:03
LISTONE!!!
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo
mi metto a disposizione per andare a recuperare chi arriva alla stazione di Bologna (4 posti)
BRAVO COSì MI PIACI...........p.s. come siamo messi a moldave??:biggrin3:
fearless
18/10/2008, 12:07
LISTONE!!!
1)FABIO SET
2)fearless1972
3)Giova66
4)franco'56
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo ( bus navetta-STAZIONE-RISTORANTE ufficiale T.C.P. :biggrin3:)
Disagiato
18/10/2008, 12:14
LISTONE!!!
1)FABIO SET (auto stazione bologna)
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo ( bus navetta-STAZIONE-RISTORANTE- 10 MOLDAVE ufficiale T.C.P. :biggrin3:)
Mr.Borlengo
18/10/2008, 12:15
BRAVO COSì MI PIACI...........p.s. come siamo messi a moldave??:biggrin3:
ragazzi, la moto mi ha rovinato per i prossimi 4 anni... non contate su di me per le moldave, però posso sentire dalla mia ex... è una gran vacca e lo fa per passione, non a scopo di lucro
Disagiato
18/10/2008, 15:02
ragazzi, la moto mi ha rovinato per i prossimi 4 anni... non contate su di me per le moldave, però posso sentire dalla mia ex... è una gran vacca e lo fa per passione, non a scopo di lucro
presente!!!!!!!......quando e dove....:biggrin3::biggrin3:......non devo neanche fare molta strada...:biggrin3:
fearless
18/10/2008, 15:24
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
6)Ste-3 (confermerò)
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo ( bus navetta-STAZIONE-RISTORANTE- 10 MOLDAVE ufficiale T.C.P. :biggrin3:)
:coool::coool:
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
6)Ste-3 (confermato in treno da Milano, in tenuta antisommossa! :biggrin3:)
7)dave the brave
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
ma siamo cosi in pochi???:cry::cry::cry:
fearless
20/10/2008, 22:36
mancano quasi due mesi ancora!!!!!!!
e molti nn lo sanno.
gia' fame Simi?????????????:biggrin3::biggrin3:
mancano quasi due mesi ancora!!!!!!!
e molti nn lo sanno.
gia' fame Simi?????????????:biggrin3::biggrin3:
mi preparo già psicologicamente:biggrin3::w00t::biggrin3:sia per la mangiata che per il sopportare una gabbia di matti come voi...:biggrin3:
io ho già chiesto la domenica libera:biggrin3:
fearless
20/10/2008, 23:16
mi preparo già psicologicamente:biggrin3::w00t::biggrin3:sia per la mangiata che per il sopportare una gabbia di matti come voi...:biggrin3:
io ho già chiesto la domenica libera:biggrin3:
forse e' meglio che chiedi pure il lunedi!!!!!!!!!!!!
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Disagiato
21/10/2008, 07:00
:rolleyes::rolleyes:.....confermo.....:biggrin3::biggrin3:....
aspettiamo tutti gli altri, molti stanno chiedendo dei giorni di permesso.... altri mi han contattato in mp dicendo aspetto che quando son sicuri si mettono in lista...
ok allora chiederò la domenica e pure il lunedi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
allora facciamo festa grande:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Vengo solo se trovo qualche altro temerario che parte con me dalla Toscana in moto...:ph34r:
Che dite, lo trovo qualche altro motociclista su questo forum?:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
21/10/2008, 12:54
Vengo solo se trovo qualche altro temerario che parte con me dalla Toscana in moto...:ph34r:
Che dite, lo trovo qualche altro motociclista su questo forum?:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
e dai Marco!!!!!!!!!!!!!
il 14 dicembre sicuramente fara' la neve..............
perche' rischiare le chiappe in moto!!!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes:
VEDI DI ESSERCI UGUALMENTE....:wink_::wink_:
michele0105
21/10/2008, 14:44
Quoto....:oook:
anch'io vengo solo in moto!!! Se posso venire....:tongue:
e dai Marco!!!!!!!!!!!!!
il 14 dicembre sicuramente fara' la neve..............
:wink_::wink_:
Vuol dire che sull'appennino scenderò dalla moto e monterò le catene!:slayer::slayer::slayer:
:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Quoto....:oook:
anch'io vengo solo in moto!!! Se posso venire....:tongue:
Ecco un motociclista :oook: Peccato però che non possiamo fare la strada insieme. :wink_:
Disagiato
21/10/2008, 15:06
questo è lo spirito giusto.... basta che veniate, così passeremo una giornata insieme tutti quanti...:wub::wub::wub:
:sick::sick:
franco'56
21/10/2008, 15:10
Questa sera andiamo a parlare con una ristoratrice.
Questa sera andiamo a parlare con una ristoratrice.
Non per la cena, che sia chiaro.....è che abbiamo scoperto che la ristoratrice è una discreta gnocca, e allora andiamo in là a parlarle del più e del meno.....:tongue:
franco'56
21/10/2008, 15:19
Non per la cena, che sia chiaro.....è che abbiamo scoperto che la ristoratrice è una discreta gnocca, e allora andiamo in là a parlarle del più e del meno.....:tongue:
Infatti ristora le membra, nessuno ha detto che si occupa del settore alimentare.
Disagiato
21/10/2008, 15:23
Infatti ristora le membra, nessuno ha detto che si occupa del settore alimentare.
da voi 2 anzianotti mi aspettavo un po' di serietà.... anche perchè la vecchiaia avanza...:rolleyes:
fearless
21/10/2008, 16:19
da voi 2 anzianotti mi aspettavo un po' di serietà.... anche perchè la vecchiaia avanza...:rolleyes:
quoto :biggrin3::biggrin3:
Disagiato
21/10/2008, 16:24
quoto :biggrin3::biggrin3:
.......:rolleyes:.....guarda che non disti molto da loro te....:tongue::tongue:
anche perchè se non sbaglio te la pelatina c'è l'hai...:tongue::laugh2:
fearless
21/10/2008, 16:27
.......:rolleyes:.....guarda che non disti molto da loro te....:tongue::tongue:
anche perchè se non sbaglio te la pelatina c'è l'hai...:tongue::laugh2:
pero' sotto mi difendo bene...........
potrei insegnarti tanto......:tongue::tongue:
bambino!!!!!!!!
Alè...... ho già capito che anche questo topic fa la fine, ovvero degenera, come quello della cena dei borlenghi.......:ph34r:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
21/10/2008, 16:45
pero' sotto mi difendo bene...........
potrei insegnarti tanto......:tongue::tongue:
bambino!!!!!!!!
:rolleyes::rolleyes:......mah.... sicuramente saprai come prendere il viagra....
fearless
21/10/2008, 16:45
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
FORZA RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!
evitate O.T. PLEASE......:coool:
Quoto!!! Insomma... voi che dovreste darci l'esempio... :w00t:
Bellissima iniziativa:wink_:, io al 99% ci sono, e ora mi metto in lista!!!!!!
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
Disagiato
21/10/2008, 18:23
ottimo..dai che se si va avanti così ci viene un bel lavoretto...
Quoto!!! Insomma... voi che dovreste darci l'esempio... :w00t:
:cry:Qui ci sgridano tutti.....è un'ingiustizia! solo perchè siamo vecchi ed indifesi:cry:
Voi pensate a mettervi in lista, che noi stasera andiamo in missione per contrattare prezzo e menù.....
Va bene a tutti il ristorante cinese vero? Questo come specialità fa pure le cavallette fritte..... una vera prelibatezza....:wink_:
franco'56
21/10/2008, 19:11
[QUOTE=giova66;1439005]:cry:Qui ci sgridano tutti.....è un'ingiustizia! solo perchè siamo vecchi ed indifesi:cry:
Non preoccuparti, noi abbiamo una scorza che loro non immaginano.
Loro non raggiungeranno mai il nostro livello di ignoranza buona, nemmeno se si impegnano.
A proposito, dopo facciamo pressing su Marco per la street.
Alle 21.30 sotto casa tua.
io se il tempo lo permette faccio la pazzia di venire su in moto speriamo che si possa aggregare qualcuno... ma so già che molti di voi non ne avranno il coraggio...:coool:
fearless
21/10/2008, 21:58
io se il tempo lo permette faccio la pazzia di venire su in moto speriamo che si possa aggregare qualcuno... ma so già che molti di voi non ne avranno il coraggio...:coool:
c'e' marmor che vuole venire in moto!!!!!!!!!
prova a contattarlo!!!!!!!!:wink_::wink_:
Io cercavo un motociclista temerario ed ho trovato una motociclista temeraia! (leggi i post dal 58 al 61...):biggrin3:
Se non piove, io vado in moto.:wink_:
Disagiato
22/10/2008, 06:54
:cry:Qui ci sgridano tutti.....è un'ingiustizia! solo perchè siamo vecchi ed indifesi:cry:
Voi pensate a mettervi in lista, che noi stasera andiamo in missione per contrattare prezzo e menù.....
Va bene a tutti il ristorante cinese vero? Questo come specialità fa pure le cavallette fritte..... una vera prelibatezza....:wink_:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ve lo immaginate Giova, tuta mimetica con casco, al posto del mitra, un set di posate specifiche per i vari piatti, nell'elmetto lui non c'ha le due lattine di birra, c'ha il sale ed il pepe...una cintura in vita con tutte le spezie, ed infine un aflebo con del vino dentro....spero di aver reso l'idea...:biggrin3::biggrin3:
fearless
22/10/2008, 07:51
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Ve lo immaginate Giova, tuta mimetica con casco, al posto del mitra, un set di posate specifiche per i vari piatti, nell'elmetto lui non c'ha le due lattine di birra, c'ha il sale ed il pepe...una cintura in vita con tutte le spezie, ed infine un aflebo con del vino dentro....spero di aver reso l'idea...:biggrin3::biggrin3:
che amarezza........:sick::sick::laugh2:
Disagiato
22/10/2008, 07:52
'ngiorno...:D
fearless
22/10/2008, 08:01
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
CIAO Fabio:biggrin3:
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72 (:coool:
PROCURATE LA GNOCCA... TANTA!!!!!
Disagiato
22/10/2008, 09:29
c'è lo gnocco....non la gnocca...
sarà un pranzo a base di salsicce e wurstel...
:ph34r::ph34r::ph34r: tuta mimetica...flebo....:ph34r::ph34r::ph34r:
Intanto noi siamo andati in missione....Franco ti contatterà per riferire.....
fearless
22/10/2008, 12:23
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
Disagiato
22/10/2008, 17:04
ABBIAMO TROVATO IL RISTORANTE
Con la proprietaria abbiamo ipotizzato un tris di primi dal piatto di portata e quindi non un piatto con tre cucchiaiate di pasta ma ogni partecipante si serve da solo. Se qualcuno vuole bis no problem.
Lei consiglia: Gramigna con salsiccia.Tagliatelle al prosciutto, Tortelloni con funghi porcini ( forse meglio con burro e pomodoro).
Secondi: carni miste ai ferri, affettati misti, formaggi, soottaceti, e crescentine fritte.
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
Poi dovremmo confermare il numero esatto entro il 30 Novembre in modo che lei possa eventualmente prendere altre prenotazioni.
NON CI VOLGIAMO ASSUMERE LA RESPONSABILITà DI PRENDERCI CAPARRE O COSE SIMILI, QUINDI CHIEDIAMO A TUTTI POSSIBILMENTE DI METTERSI IN LISTA ENTRO IL 30 NOVEMBRE GRAZIE.
fearless
22/10/2008, 17:14
gran bel menu' Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!
ancora c'e' tempo perche' tutti si decidano tranquillo.
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
Che professionalità!!!
Quasi non ti si riconosce.............:tongue:
franco'56
22/10/2008, 17:17
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
Ok Fabio, a questo punto tieni aggiornata la lista, io telefono al ristorante per confermare che andremo da loro.
Aggiungo che il locale sarà a nostra disposizione fino alle 17.00, dopo preparano per la sera...
Ciao a tutti.:wub::biggrin3::tongue:
Che professionalità!!!
Quasi non ti si riconosce.............:tongue:
Chissà perchè:rolleyes:
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
Io ho parlato...... (??) :blink: Ma in che film? :biggrin3::biggrin3:
Tornando all'argomento, io farei ancora meglio di pregare...... porrei il limite del 30/11 per la chiusura della lista ...e chi c'è c'è.....e chi non cè....s'attacca al tram!
fearless
22/10/2008, 17:37
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
ENTRO IL 30 NOVEMBRE DOBBIAMO PRENOTARE!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
22/10/2008, 17:39
Ok Fabio, a questo punto tieni aggiornata la lista, io telefono al ristorante per confermare che andremo da loro.
Aggiungo che il locale sarà a nostra disposizione fino alle 17.00, dopo preparano per la sera...
Ciao a tutti.:wub::biggrin3::tongue:
Chissà perchè:rolleyes:
merito di franco....:biggrin3::biggrin3:.....
ringraziate il buon VECCHIO franco ragazzi...:tongue:
franco'56
22/10/2008, 19:58
Io ho parlato...... (??) :blink: Ma in che film? :biggrin3::biggrin3:
Tornando all'argomento, io farei ancora meglio di pregare...... porrei il limite del 30/11 per la chiusura della lista ...e chi c'è c'è.....e chi non cè....s'attacca al tram!
Ok, Ok è Giova che si è impegnato nel caso in cui fossimo meno di 50 a mangiare per gli assenti, ed ovviamente a pagare
merito di franco....:biggrin3::biggrin3:.....
ringraziate il buon VECCHIO franco ragazzi...:tongue:
Ma come sei suscettibile, preciso preciso a Giova66
GRANDI RAGAZZI!!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::wub::w00t::w00t:
Disagiato
23/10/2008, 07:08
GRANDI RAGAZZI!!!:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::w00t::w00t::w00t::wub::w00t::w00t:
:blink::blink:.....grazie, anche perchè son l'unico ragazzo tra questi 2....:biggrin3::biggrin3:
p.s. claudio tu rovini tutto:
Franco56
Giova66
Fearless72:mad:
fabio86
potevi nascere 4 anni dopo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
23/10/2008, 08:27
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
:blink::blink:.....grazie, anche perchè son l'unico ragazzo tra questi 2....:biggrin3::biggrin3:
p.s. claudio tu rovini tutto:
Franco56
Giova66
Fearless72:mad:
fabio86
potevi nascere 4 anni dopo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah già vero scusate mi sono sbagliata GRANDE VIECCHIETTI
e Fearless72 ne sa qualcosa vero?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
23/10/2008, 14:24
ah già vero scusate mi sono sbagliata GRANDE VIECCHIETTI
e Fearless72 ne sa qualcosa vero?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nn mi provocare Simona!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
e soprattutto nn te ne approfittare perche' hai la Biancona uguale alla mia e sei tifosa pure te dell'Inter.................:tongue::tongue:
:laugh2::laugh2:
nn mi provocare Simona!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3:
e soprattutto nn te ne approfittare perche' hai la Biancona uguale alla mia e sei tifosa pure te dell'Inter.................:tongue::tongue:
:laugh2::laugh2:
:sick:
sto per cambiare idea :dry:
fearless
23/10/2008, 16:13
:sick:
sto per cambiare idea :dry:
nn preoccuparti STE!!!!!!!!!!!!!
per questo pranzo sono ben accetti pure i..........dissidenti......:laugh2::laugh2:
nn preoccuparti STE!!!!!!!!!!!!!
per questo pranzo sono ben accetti pure i..........dissidenti......:laugh2::laugh2:
data la circostanza.....in occasione di sto pranzo, dovrete almeno far finta di tifare Bologna.....
fearless
23/10/2008, 19:56
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
data la circostanza.....in occasione di sto pranzo, dovrete almeno far finta di tifare Bologna.....
NO QUESTO MAI...
CHISSA' CHE TIFO:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
Rammento solo che correva l'anno 1965 poi.... più nulla :laugh2:
Campagna a cura dell'organizzazione "io non ho cugini!" :laugh2::laugh2::laugh2:
Quindi forse è effettivamente meglio parlare di bologna (mortadella) :w00t:
Disagiato
24/10/2008, 07:00
io non voglio sentire parlare di calcio.......volete prendere per il cuxx i bolognesi????, basta che gli dite " Ma Valentino quest'anno cosa ha fatto??....ma Stoner dov'era?:D:D
fearless
24/10/2008, 08:17
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
[/QUOTE]
io non voglio sentire parlare di calcio.......volete prendere per il cuxx i bolognesi????, basta che gli dite " Ma Valentino quest'anno cosa ha fatto??....ma Stoner dov'era?:D:D
Io ho sempre tifato per Valentino.... la ducati sarà pure di bologna.... ma la fede è fede, e non si discute..... e poi ho pure avuto 3 yamaha.....:biggrin3:
Disagiato
24/10/2008, 11:16
Io ho sempre tifato per Valentino.... la ducati sarà pure di bologna.... ma la fede è fede, e non si discute..... e poi ho pure avuto 3 yamaha.....:biggrin3:
che culo....
che culo....
'Sti pàis!
E' un esempio! Tac-ta-tac!:biggrin3:direbbero quelli di zelig .....era per dire che anche vale è in yamaha.....
Disagiato
24/10/2008, 11:53
maperchè riesci a capire, nonostante la tua età, le battute di zelig....??
fearless
24/10/2008, 12:32
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
Davidon80
24/10/2008, 17:39
Io cercavo un motociclista temerario ed ho trovato una motociclista temeraia! (leggi i post dal 58 al 61...):biggrin3:
Se non piove, io vado in moto.:wink_:
..e vuoi che ti lasci andare da solo?!?!?...solo in moto...io e la Simi partiamo da Massa e ti passiamo a prendere in quel di Prato..:wink_:
--------------------------------------------------------------------------------
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
6)Ste-3 (confermato in treno da Milano, in tenuta antisommossa! )
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo ( bus navetta-STAZIONE-RISTORANTE- 10 MOLDAVE ufficiale T.C.P. )
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
13) Davidon80
Disagiato
24/10/2008, 17:43
GRANDISSIMI!!!;)
Davidon80
24/10/2008, 17:56
...ah forse io potrei essere zavorrato...no problem se lo dico in anticipo vero?...
Disagiato
24/10/2008, 18:09
...ah forse io potrei essere zavorrato...no problem se lo dico in anticipo vero?...
ma figurati..... il pranzo è aperto a tutti.....:wink_:
ma figurati..... il pranzo è aperto a tutti.....:wink_:
Sì, ma è di rigore la parrucca..... come quella di Fabio....
Davidon80
24/10/2008, 19:08
cxxxo mi è rimasta solo quella stile Mike Bongiorno...mi fanno entratre lo stesso??
Disagiato
25/10/2008, 07:19
cxxxo mi è rimasta solo quella stile Mike Bongiorno...mi fanno entratre lo stesso??
ah con quella ti fanno lo sconto anzianità:biggrin3::biggrin3:
fearless
25/10/2008, 08:08
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
GRANDISSIMI!!!;)
:coool:
ovviamente :w00t::w00t:
:tongue:
SI SI le parrucche ci devono essere! ne porterò una anch'io...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy
12) salvo72
fearless
25/10/2008, 17:45
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
6)Ste-3 ](confermato in treno da Milano, in tenuta antisommossa! :biggrin3:)
7)dave the brave
8)Mr.Borlengo ( bus navetta-STAZIONE-RISTORANTE- ufficiale T.C.P. :biggrin3:)
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
11) cowboy (senza cavallo:tongue:)
12) salvo72
Com'è???
Nessun altro????
:cry:
(equivale up :wink_:)
fearless
28/10/2008, 08:22
arriveranno nn ti preoccupare!!!!!!!!!!!
ancora c'e' tempo.
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
Se la partecipazione continua ad essere tale..... direi che invece del ristorante, possiamo fare a casa mia..... così risparmiamo......
(se continua così, mi sa tanto che andrà a monte....:cry:)
Se la partecipazione continua ad essere tale..... direi che invece del ristorante, possiamo fare a casa mia..... così risparmiamo......
(se continua così, mi sa tanto che andrà a monte....:cry:)
dai una mangiata in compagnia nn si rifiuta mai!!!!!!!
Volentieri! Al momento opportuno combiniamo x prendere lo stesso treno :biggrin3:
fearless
28/10/2008, 11:46
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
Volentieri! Al momento opportuno combiniamo x prendere lo stesso treno :biggrin3:
perfetto tanto io vengo da varese
quindi ci si becca in Centrale
fearless
28/10/2008, 19:34
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
....NNAMO GENTE CHE CI DIVERTIAMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
29/10/2008, 07:10
Claudio PR SUBITO!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
fearless
29/10/2008, 08:03
Claudio PR SUBITO!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
buongiorno barbone :laugh2::laugh2:
Disagiato
29/10/2008, 08:54
la barba e la son fatta ieri sera....così sono a posto per qualche giorno:D
fearless
29/10/2008, 09:01
la barba e la son fatta ieri sera....così sono a posto per qualche giorno:D
vedi piuttosto di trovare altri commensali!!!!!!!!!!!!!!
sfrutta il tuo infinito sex-appeal ................:laugh2::laugh2::laugh2:
winter1969
29/10/2008, 13:25
vedi piuttosto di trovare altri commensali!!!!!!!!!!!!!!
sfrutta il tuo infinito sex-appeal ................:laugh2::laugh2::laugh2:
è meglio di no altrimenti si cancellano tutti.:laugh2:
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
Raga io vorrei venire molto molto volentieri, ma fino all'ultima sattimana di novembre non ho certezza dei turni e quindi non so come comportarmi! AIUTO ditemi se posso mettermi in lista lo stesso!!!! Lamps David
Disagiato
30/10/2008, 07:05
Raga io vorrei venire molto molto volentieri, ma fino all'ultima sattimana di novembre non ho certezza dei turni e quindi non so come comportarmi! AIUTO ditemi se posso mettermi in lista lo stesso!!!! Lamps David
te fai il possibile per saperlo prima, poi al massimo aspetteremo una settimana in più..:wink_:
fearless
30/10/2008, 08:06
LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
te fai il possibile per saperlo prima, poi al massimo aspetteremo una settimana in più..:wink_:
Grazie Fabione!!!:wink_:
ragazzi..... oggi è il 30 novembre ..... che famo?
Gliela diamo su.... o andiamo in pochi ma buoni?
fearless
30/10/2008, 12:32
BONGIORNO......................
VECCHIO66......................:laugh2::laugh2::laugh2:
Mangiato peperonata ieri sera???:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
Non tirarmi bidoni eh... andiamo in moto!!!:ph34r:
Disagiato
30/10/2008, 13:05
oltre ad essere rincoglionito, c'hai pure fame prima del tempo.....:biggrin3::biggrin3:....giova ti voglio bene:tongue:
fearless
30/10/2008, 13:23
oltre ad essere rincoglionito, c'hai pure fame prima del tempo.....:biggrin3::biggrin3:....giova ti voglio bene:tongue:
il vecchio e' andato.....................:laugh2::laugh2::laugh2:
Che giorno è oggi?????? :blink::blink:
Per me pochi ma buoni! Ma mancando ancora un mese.... :rolleyes:
BONGIORNO......................
VECCHIO66......................:laugh2::laugh2::laugh2:
Mangiato peperonata ieri sera???:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
il vecchio e' andato.....................:laugh2::laugh2::laugh2:
Come fare a non quotarvi???? :biggrin3:
Giova per favore cambia la firma in Giova36 altrimenti mi tocca falsificare la data di nascita :dry:
:w00t::w00t:
:risatona: soccia che rinco!
Oggi non sarà il 30 novembre, ma il concetto non cambia!
Dovevamo prenotare entro il 30 ottobre.... è quel pistola che ha scritto per primo il 30 novembre che ha portato fuori strada.
Dovevamo fermare il ristorante entro oggi, e dare più o meno il numero dei partecipanti, e poi, entro il 30 novembre, avremmo dovuto chiudere le iscrizioni, e comunicare il numero esatto.......
Quindi..... che famo? Francoooooooooooo! an'do stai?
Facciamo la cena della Panterona e posticipiamo questo all'anno nuovo?
ma dicevi davvero Giova allora....:laugh2::laugh2:
la data ere ottima quella, si iniziavano i lauti pasti prima di natale, e così fino alla befana si mangiave come dei porci......:biggrin2::biggrin2:
Beh, fate vobis, cmq è strano, con un sacco di utenti nel reparto street solo così in pochi!!!
Vedrai che qualcuno si aggiunge...
Disagiato
30/10/2008, 14:06
Intanto prenotate per 20 persone poi vediamo...
winter1969
30/10/2008, 14:09
Fearless mangia per 4-5 persone,tenetene conto.:biggrin3:
fearless
30/10/2008, 14:09
fate voi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MA NON POSTICIPIAMOLA ASSOLUTAMENTE LA DATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
IL 14 E' PERFETTO!!!!!!!!!!!!!!!!
:wink_:
Disagiato
30/10/2008, 14:20
ma c'è il kebab?
franco'56
30/10/2008, 14:46
:risatona: soccia che rinco!
Oggi non sarà il 30 novembre, ma il concetto non cambia!
Dovevamo prenotare entro il 30 ottobre.... è quel pistola che ha scritto per primo il 30 novembre che ha portato fuori strada.
Dovevamo fermare il ristorante entro oggi, e dare più o meno il numero dei partecipanti, e poi, entro il 30 novembre, avremmo dovuto chiudere le iscrizioni, e comunicare il numero esatto.......
Quindi..... che famo? Francoooooooooooo! an'do stai?
Facciamo la cena della Panterona e posticipiamo questo all'anno nuovo?
Ma te Giovanni sei proprio fuori come un coppo!!!!!
Riassumo: il posto è prenotato per un numero variabile da 20 a 50 persone.
le prenotazioni devono pervenire entro il 30 novembre
a quella data si comunicherà al ristorante in quanti siamo.
ADESSO E' TUTTO CHIARO?????
GIOVANNI SMETTI DI FUMARE, O CAMBIA LO SPACCIATORE
Disagiato
30/10/2008, 14:49
Ma te Giovanni sei proprio fuori come un coppo!!!!!Riassumo: il posto è prenotato per un numero variabile da 20 a 50 persone.
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Giova ti piglia per il culo pure Franco che ha 10 anni in più di te...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
fearless
30/10/2008, 14:59
POVERO GIOVANNI.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
30/10/2008, 15:01
facciamo una colletta per regalargli una dentiera, tanto la testa è andata, tra poco con quello che mangia, chissà cosa gli rimarrà con tutte le fiorentine che mangia...
---
---
...la voce della saggezza!
:risate2:
black panther
30/10/2008, 15:14
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
16) Black Panther
Ma quando vi decidete a spostarvi su motoraduni così arriva un po' di gente???????:biggrin3:
Disagiato
30/10/2008, 15:18
per ora lo teniamo qua, poi verso metà novembre lo spostiamo..;)...brava così mi piace:D
fearless
30/10/2008, 15:21
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
16) Black Panther ( special guest :tongue:)
Ma quando vi decidete a spostarvi su motoraduni così arriva un po' di gente???????:biggrin3:
Ma te Giovanni sei proprio fuori come un coppo!!!!!
Riassumo: il posto è prenotato per un numero variabile da 20 a 50 persone.
Ma perchè hai già già prenotato te? :w00t:
E non m'hai detto niente?!! :ph34r:
Io ero ancora riamasto che la donnina aspettava entro 2 settimane la conferma per il numero approssimativo......
Ma a che nome hai prenotato? Sig. SET o Sig. Triple
Quando il 16 dovrò pagare l'Iva trimestrale, sarò ancora più povero.....:cry:
16) Black Panther
Soccia.... la panterona è scatenata! :w00t:
Stai attente che con tutte ste cene, va a finire che perdi la linea "ottimale".....:biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2:
Giova ti piglia per il culo pure Franco che ha 10 anni in più di te...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
franco'56
30/10/2008, 18:42
[QUOTE=giova66;1457975]Ma perchè hai già già prenotato te? :w00t:
E non m'hai detto niente?!! :ph34r:
Io ero ancora riamasto che la donnina aspettava entro 2 settimane la conferma per il numero approssimativo......
Ma a che nome hai prenotato? Sig. SET o Sig. Triple
Se ricordi bene dovevamo confermare nei giorni successivi la prenotazione, le due settimane erano il giusto anticipo, dal 14 dicembre, per consentirle di mettere a disposizione di altri clienti il locale. Questo proprio per il motivo che non sapevamo quante persone avrebbero confermato la presenza.Le due settimane corrispondono al 30 novembre...
Quando abbiamo deciso per l'ok alla scelta della Vecchia Roma, pubblicando questa discussione, ho chiamato il ristorante per confermare.
Adesso non stare a ricordare che si vede che ho una marcia in più o che ho esperienza di organizzazione...ecc. ecc. :coool::rolleyes::laugh2:
P.S. ho prenotato a nome GRUPPO TRIUMPH
Disagiato
30/10/2008, 19:26
P.S. ho prenotato a nome GRUPPO TRIUMPH
sezione froci giusto?
franco'56
30/10/2008, 19:31
sezione froci giusto?
Non le ho detto nulla per non rovinare la sorpresa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
31/10/2008, 07:02
Non le ho detto nulla per non rovinare la sorpresa...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah perfetto..... ma dici che si scandalizza???:rolleyes:
fearless
31/10/2008, 08:03
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
sezione froci giusto?
:nonono: Se vengo, voglio partecipare con un'altra sezione!!!:tongue:
Disagiato
31/10/2008, 10:56
:nonono: Se vengo, voglio partecipare con un'altra sezione!!!:tongue:
bisogna adeguarsi:tongue:
Allora dovrò vendere la Street!!!!!
:linguaccia2:
dave the brave
31/10/2008, 11:23
Entreremo tutti in fila e Fabio sarà il portabandiera!!!! :attentodietro:
:risatona::risatona::risatona:
Disagiato
31/10/2008, 11:33
Entreremo tutti in fila e Fabio sarà il portabandiera!!!! :attentodietro:
:risatona::risatona::risatona:
si ma dopo si fa DIETRO-FRONT!!:biggrin3::tongue:
Allora dovrò vendere la Street!!!!!
:linguaccia2:
il nome STREET dice tutto...:rolleyes::ph34r:
fearless
31/10/2008, 12:28
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
Disagiato
04/11/2008, 07:12
up
up
E' già in rilievo... :rolleyes: manca solo la materia prima :cry:
Disagiato
04/11/2008, 17:22
che palle.... aspetto un paio di giorni e poi lo sposto...
ma è possibile che nessuno voglia venire a farsi 2 risate e a mangiare da dio?????????????????????
fearless
04/11/2008, 17:55
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
ANDIAMO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!
Disagiato
05/11/2008, 14:36
DAI RAGAZZI.....METTETEVI IN LISTA.....
PRE NATALE TCP!!
BonnieTerzo
05/11/2008, 14:41
il 14 dic sarò a palermo.
Vi prego di onorare a dovere tale storico giorno in quanto si tratta del mio compleanno!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Disagiato
05/11/2008, 14:45
lo faremo.....e ti farò gli auguri...
fearless
05/11/2008, 14:51
il 14 dic sarò a palermo.
Vi prego di onorare a dovere tale storico giorno in quanto si tratta del mio compleanno!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
nn mancheremo di onorarlo :wink_::wink_::wink_:
Disagiato
05/11/2008, 14:53
claudio onorami un'altra cosa....:D:D
fearless
05/11/2008, 14:56
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
Disagiato
05/11/2008, 14:57
bravo claudio...riporta la lista..
black panther
05/11/2008, 15:11
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
Era ora che veniste di quaaaa!!!!!
cla mi metti la panterruzza che corre chemmepiacetanto?:rolleyes:
Disagiato
05/11/2008, 15:51
Se anche tu il 14 dicembre 2008 non sai che caxxo fare....
vieni a pranzo con noi...ti divertirai....:rolleyes::rolleyes:
Era ora che veniste di quaaaa!!!!!
cla mi metti la panterruzza che corre chemmepiacetanto?:rolleyes:
claudio accontenta il sorcio.....che squittisce, ma non si sàche voglia..
bello,quant'è che nn rifaccio un pranzetto degno di nota....
Disagiato
05/11/2008, 15:56
e mettiti in lista... frocione!!...e porta la maglietta "poco capello tanto pisello":D
nn posso caro,mi spiace :wink_:
Disagiato
05/11/2008, 16:06
nn posso caro,mi spiace :wink_:
.....me la segno...e ricambierò... stai tranquillo..:biggrin3:
fearless
05/11/2008, 16:15
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
16) Black Panther ( special guest :tongue:)http://www.webgif.org/gif_animate/animali/leoni_tigri/immagini/08.gif
ma tolti i punti interrogativi vi trovate in 5?
posso venire anch'io con alcuni amici così rinfoltisco la tavolata?
ne ho proprio giusti giusti 4...
Disagiato
05/11/2008, 16:31
va nemo.....tanto ormai i tuoi amici mi piacciono...
fearless
05/11/2008, 16:34
ma tolti i punti interrogativi vi trovate in 5?
posso venire anch'io con alcuni amici così rinfoltisco la tavolata?
ne ho proprio giusti giusti 4...
VIENI PURE..............
e porta qualche amica..........:tongue:
black panther
05/11/2008, 17:27
VIENI PURE..............
e porta qualche amica..........:tongue:
cla passa di là a mettere qualche song dai!!!:w00t:
LucaLuca
05/11/2008, 17:58
Non escludo di esserci!
Visto che, causa menù:rolleyes:, salto la mangiata di Rimini potrei venire qui! In ogni caso prima del 30 novembre do l'eventuale conferma.:biggrin3:
Disagiato
05/11/2008, 18:02
grande luca..
fearless
05/11/2008, 18:02
cla passa di là a mettere qualche song dai!!!:w00t:
:laugh2::laugh2::laugh2::94::94::94:
Mmm...L'idea non è niente male...(mi stupisce non poco ke sia venuta da fabio;)
Io nn avrei problemi a venire in moto, ma non è ke io conosca la zona a menadito....(A Modena ho giocato contro le giovanili dell'ex panini e a Bologna sono andato allo stadio...ke odio.....) Se qualcuno di Zena o cmq Liguria venisse in moto,io mi accoderei molto volentieri;)
E sennò treno....
Ovviamente di blucerchiato vestito e armato di rubinetti (se qualc1 ricorda;)
Disagiato
06/11/2008, 07:06
Mmm...L'idea non è niente male...(mi stupisce non poco ke sia venuta da fabio;)
Io nn avrei problemi a venire in moto, ma non è ke io conosca la zona a menadito....(A Modena ho giocato contro le giovanili dell'ex panini e a Bologna sono andato allo stadio...ke odio.....) Se qualcuno di Zena o cmq Liguria venisse in moto,io mi accoderei molto volentieri;)
E sennò treno....
Ovviamente di blucerchiato vestito e armato di rubinetti (se qualc1 ricorda;)
troppo gentile:biggrin3:...
ottimo!! vedi tu come venire...:wink_:
fearless
06/11/2008, 08:02
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
16) Black Panther ( special guest :tongue:)http://www.webgif.org/gif_animate/animali/leoni_tigri/immagini/08.gif
black panther
06/11/2008, 10:10
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
17) Booooooss (probabilissimo)
fearless
06/11/2008, 12:50
IL LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
Ragazzi.... non ho più la street striple ! Ho ordinato la Ducati Street Fighter..... posso partecipare lo stesso?
fearless
06/11/2008, 13:54
Ragazzi.... non ho più la street striple ! Ho ordinato la Ducati Street Fighter..... posso partecipare lo stesso?
certo ma i ducatisti pagano doppio!!!!!!!!!!!!!!
:tongue::tongue::tongue:
certo ma i ducatisti pagano doppio!!!!!!!!!!!!!!
:tongue::tongue::tongue:
La massimo posso pagare da bere (tanto siamo in 4 gatti) per festeggiare l'imminente nuovo arrivo!
Ducati Streetfighter (http://www.streetfighter.ducati.it/main_it.html)
.
fearless
06/11/2008, 14:07
La massimo posso pagare da bere (tanto siamo in 4 gatti) per festeggiare l'imminente nuovo arrivo!
Ducati Streetfighter (http://www.streetfighter.ducati.it/main_it.html)
.
forse ti conviene pagare il cibo...............
con certi sbornioni della truppa..............:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:drunks::drunks::drunks::drunks::laugh2:
mi sà che ci rimette anche col cibo................
Disagiato
06/11/2008, 16:15
ti caliamo le braghe giova:D
fearless
06/11/2008, 17:05
IL LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
secondo me con tutta qsta gente sarà senza meno un bellissimo party!
Ma senza di noi??? Non credo... :wink_:
fearless
06/11/2008, 17:47
meglio pochi ma buoni..............:coool::coool:
Disagiato
06/11/2008, 18:36
Ma senza di noi??? Non credo... :wink_:
puoi anche alzare il culo e venire...
nemo è frocio e non viene..
fearless
06/11/2008, 19:15
IL LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
LISTA
]1)FABIO SET (auto stazione bologna - futa)
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
ma quanto sei serio ?????????????????????????????
sto male a leggerti così
:D:D:D:D:D:D:D:D
fearless
06/11/2008, 20:11
allora vieni???????
allora vieni???????
ti so dire, non posso sbilanciarmi con te + di tanto.....:ph34r::ph34r:
:laugh2:
sciacall
06/11/2008, 20:39
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
17) Lo Sciacallo (???)
fearless
06/11/2008, 20:47
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
che vvvoi lasciar fuori il boss??????????????
che vvvoi lasciar fuori il boss??????????????
be è uno sciacallo mica x niente !!!!
:tongue::tongue:
fearless
08/11/2008, 17:54
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
Il Marciapicco
08/11/2008, 19:01
va, segnate anche me! Non vedo l'ora di rivedere il giova e franco...è dal giro del lago di garda che non vi becco!!!
fearless
08/11/2008, 19:22
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
black panther
10/11/2008, 10:31
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
Raga forza ne mancano almeno un'altra decina!!!:w00t:
Disagiato
10/11/2008, 10:31
bene....si sta alluggando la lista....
Il Marciapicco
10/11/2008, 10:43
qualche veneto, che a voglia di fare il viaggio con me?? io posso partire dalla provincia di vicenza o da padova città
Disagiato
10/11/2008, 10:46
qualche veneto, che a voglia di fare il viaggio con me?? io posso partire dalla provincia di vicenza o da padova città
manda degli Mp....rompi le balle a tutti!!!:w00t::wink_:
fearless
10/11/2008, 12:26
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
black panther
10/11/2008, 17:26
Portaci tutti anche GiòGiò!
allora chi parte dall'alta toscana magari qualcuno mi passa a prendere oppure mi spiegate la via e riuscirò ad arrivare... chissà :-)
birrino71
10/11/2008, 21:54
Dolce
Caffè
Amari
Il tutto a € 30/32
LISTA
]1)FABIO SET (auto stazione bologna - futa)
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
Beh.... a dicembre sono in ferie.... quasi quasi un saltino.......
Aggiungi pure il Birrino....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
A presto!!!!
A presto!!!!
Porca miseria.....quasi mi dimenticavo di Cicciobindi!!!!
Quinidi: Birrino e Cicciobindi sicuri! Picaciu in forse...
Ti mando un mp per conferma.....
ciauzz
fearless
10/11/2008, 22:23
IL LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
20) birrino71
21) cicciobindi
Il Marciapicco
10/11/2008, 22:36
Ma nooooooooooo!!!!! Anche il Mitico Birrino!!!! Troppo un obbligo sto pranzo!!!!
Disagiato
11/11/2008, 07:12
A presto!!!!
ciauzz
Bisogna che scrivo grande:
siamo onoratE dettA tuA presenza.......
:biggrin3::biggrin3:
fearless
11/11/2008, 07:59
IL LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
20) birrino71
21) cicciobindi
A presto!!!!
ciauzz
Caspita! Anche il Birrino!!!! Allora toccherà prendermi almeno 6 giorni di ferie... venerdì , sabato e domenica + 3 giorni per recuperare......:biggrin3:
birrino71
11/11/2008, 16:15
IL LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
20) birrino71
21) cicciobindi
Bisogna aggiungere anche la mia signora.....:rolleyes::rolleyes:
Caspita! Anche il Birrino!!!! Allora toccherà prendermi almeno 6 giorni di ferie... venerdì , sabato e domenica + 3 giorni per recuperare......:biggrin3:
Tranquillo che io sì sono in ferie, ma la mia metà no...:dry::dry:
quindi partiremo domenica mattina da Terni per rientrare la sera..:sick::sick:
Però sto giro oltre a me ti becchi pure Cicciobindi e Picaciu..... sò peggio di me:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
A presto!!!
Bisogna che scrivo grande:
siamo onoratE dettA tuA presenza.......
:biggrin3::biggrin3:
:supremo::supremo::supremo:
.....troppa grazia......:biggrin3:
L'onore è tutto mio......
Ma nooooooooooo!!!!! Anche il Mitico Birrino!!!! Troppo un obbligo sto pranzo!!!!
....non potevo mica mancare ad un cotale assembramento di culattoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
fearless
11/11/2008, 16:40
IL LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
20) birrino71
21) cicciobindi
Disagiato
11/11/2008, 16:42
....non potevo mica mancare ad un cotale assembramento di culattoni:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sai di che pasta siamo fatti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Sai di che pasta siamo fatti:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
aaaah ma allora è un vizio!! :rolleyes: pure quà ... :D
seriamente:
cacchio mi piacerebbe partecipare ... ora vedo se riesco (vi dò conferma entro il 30 nov :wink_:)
bye
birrino71
11/11/2008, 21:39
aaaah ma allora è un vizio!! :rolleyes: pure quà ... :D
seriamente:
cacchio mi piacerebbe partecipare ... ora vedo se riesco (vi dò conferma entro il 30 nov :wink_:)
bye
Daje!!!!:biggrin3::biggrin3:
Così si fa la strada insieme.....
Se domani sera non hai nulla da fare noi siamo al Cafè Racer per cena e dopo al TabardInn a vedere un amico Triumphista che suona......
3293994877 il mio numero!!
Ciauzz
Disagiato
12/11/2008, 06:55
manco a farlo apposta abitate pure vicini:D:D
fearless
12/11/2008, 07:58
IL LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
20) birrino71
21) cicciobindi
La lista si allunga..............................
IL LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
16) Black Panther ( special guest )
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
20) birrino71
21) cicciobindi
23) Bullet c'è...(salvo complicazioni)....
fearless
12/11/2008, 16:47
IL LISTONE
2)fearless1972
3)Giova66
5)Simi
7)dave the brave
9)marmor (?)
10)michele0105 (?)
12) salvo72
14) winter1969
15) david81 ( ? )
18) Lo Sciacallo (???)
19) Il Marciapicco
20) birrino71
21) cicciobindi
23) Bullet
Disagiato
13/11/2008, 07:10
Sentitosi una merda, ora viene:D:D
p.s. c'è l'ho ancora legata sui tarzanelli del culo:D:D