PDA

Visualizza Versione Completa : HALLOWEEN IN MOTO A SPRESIANO

pirata porta nera
17/10/2008, 19:27
Ciao a tutti , io stò organizzando 1 festa di Halloween a spresiano in una birreria bavarese che ne dite se ne approffittiamo per dare il via ad un moto incontro notturno e magari sarebbe una figata essere anche mascherati......Dracula in moto cose mai viste!. Io potrei mettermi daccordo con il locale con il mangiare e bere ad un prezzo speciale mi sembra una buona idea voi che ne dite? Sicuramente è un'occasione per divertirci

steo
17/10/2008, 19:44
bell'idea!!! ma quand'è esattamente??

pirata porta nera
17/10/2008, 20:19
per tutte le STREGHE !!!!! A fine mese no?

steo
17/10/2008, 20:36
grazie...ma di venerdi o sabato???!!!!!

^BUZZ^
18/10/2008, 06:01
Uh mama santissima STEOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
Halloween (la notissima "festa" che noi italiani abbiamo importato dagli americani perche' dobbiamo sempre copiare qualcosa da loro) e' il 31 ottobre, la notte successiva alla notte del diavolo in america e la notte precedente a tutti i santi in italia. Fatalita' cade di venerdi' ma... non temere... solitamente al primo di novembre si riposa... per solidarieta' verso i morti? boh... comunque si dorme eheheheheheheheheh

L'idea sarebbe carina ma... io presumo di darmi per disperso per quella sera...
di solito halloween per me equivale a serata dark (e vediamo stavolta quanti FINTI DARK ci saranno).

steo
18/10/2008, 09:27
grazie della delucidazione buzzzz!!!!

sabato devo essere a milano, però la seratina del venerdi mi stuzzica!!!

supergi
18/10/2008, 18:00
Dai Steo,
se po' fà!!!
Non c'è bisogno nemmeno che ti mascheri!:risatona::risate2:

steo
18/10/2008, 19:06
Dai Steo,
se po' fà!!!
Non c'è bisogno nemmeno che ti mascheri!:risatona::risate2:

:blink::blink::biggrin3:

pirata porta nera
19/10/2008, 16:10
Ciao ragazzi allora che si fà ? Non mi sembrate molto entusiasti della mia proposta,in ogni caso io ho già preso degli accordi con la titolare (gran gnocca) del locale e ci propone quanto segue:

1 BIRRA DA 1/2
BREZEL(penso si scriva così ma comunque è un tipo di pane caldo)
SPECK E CITRIOLI
SPATZLE(anche questo non lo sò se è corretto in ogni caso sono dei gnoccheti)
CANEDERLI (gnocconi)
WURSTEL
STINCO
GALLETTO
SOTTOFILETTO
STRUDEL
SACHER(pure questo non sono convinto si scriva così però sono sicuro che è un dolce tipico loro)

TUTTO QUESTO CI VIENE PROPOSTO A BUFFET ALLA MODICA CIFRA DI "EURO12" CHE NON MI SEMBRA PER NIENTE MALE....ANZI.

LO SPRIZ INIZIALE NON C'E......................................... ALCUN DUBBIO CHE LO OFFRO IO E GUAI A CHI MI CONTRADDICE .

SU SU CHI SI METTE IN LISTA ?:risatona::risatona::risatona:

1 PIRATA
2 ?
3 ?
4 ?
5 ?
6 ?
7 ?
8 ?
9 ?
10 ?

steo
24/10/2008, 02:36
si continua qui!!!

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/motoraduni-mototurismo-incontri/71074-b-o-b-tv-dintorni-venerdi-31-ottobre-halloween-moto-spresiano.html