Visualizza Versione Completa : I want you!
pedro_1989
17/10/2008, 23:04
oggi a due semafori diversi mi si affiancano due bonnie e mi guardano... io li riguardo... e mi fanno tipo un cenno alchè chiedo: "siete del forum?" e loro "no..." e io "ALLORA ISCRIVITI TRIUMPHCHEPASSIONE!"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: reclutamento A ROTAAA!
vabbe ero uscito da 6 ore di università... un po di delirio ci vuole...:w00t::w00t::ph34r:
t-bird 63
17/10/2008, 23:12
oggi a due semafori diversi
mi si affiancano due bonnie e mi guardano... io li riguardo... e mi fanno tipo un cenno alchè chiedo: "siete del forum?" e loro "no..." e io "ALLORA ISCRIVITI TRIUMPHCHEPASSIONE!"
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: reclutamento A ROTAAA!
vabbe ero uscito da 6 ore di università... un po di delirio ci vuole...:w00t::w00t::ph34r:
Forse era maglio se ti si affiancavano due bonne :dry::rolleyes::laugh2:
Herbie 53
18/10/2008, 08:18
Forse era maglio se ti si affiancavano due bonne :dry::rolleyes::laugh2:
in effetti...rimorchiare 2 maschioni non è mai una bella idea!:ph34r:
redpanther
18/10/2008, 08:38
dipende dai punti di vista:coool:
jollyroger
18/10/2008, 09:00
Già....
anche Chri sarebbe d'accordo....
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
pedro_1989
18/10/2008, 15:23
no cmq calcola che ne ho incontrata una stanotte di donna con una boonie... erano tipo le 3 e mezzo...
non potevo fermarla....:D:D:D
Marco Manila
18/10/2008, 15:56
Grande Pedro, se mi mandi l' indirizzo in mp ti mando un pò di loghi del Forum così fai propaganda. :oook:
Herbie 53
18/10/2008, 21:25
mi sto già innamorando...:wub:
certe che per una ragazza certi incontri son più semplici....ieri ho incrociato uno con una bonnie....mi son fermato con la macchina....poi vado da lui......vedo che mi guarda....mi avvicino e penso di dirgli se viene con noi a fare un giro e se frequenta il forum..........poi temo di essere uno dei village people e mollo il colpo.....:biggrin3:
pedro_1989
18/10/2008, 21:43
certe che per una ragazza certi incontri son più semplici....ieri ho incrociato uno con una bonnie....mi son fermato con la macchina....poi vado da lui......vedo che mi guarda....mi avvicino e penso di dirgli se viene con noi a fare un giro e se frequenta il forum..........poi temo di essere uno dei village people e mollo il colpo.....:biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
chissa che ha pensato quello....:ph34r:
Herbie 53
18/10/2008, 21:50
....non voglio saperlo....;)
:risate2:Però oggi, quando abbraciavi Christian sulla moto, eravate troppo carini!:tongue:
Herbie 53
18/10/2008, 22:02
....è tutto morbidoso......che tenero che è........è che a me piaccion le ragazze......capito red panther???....aspettiamo tutto il tuo gruppo di motocicliste!!!!;)
t-bird 63
18/10/2008, 23:06
no cmq calcola che ne ho incontrata una stanotte di donna con una boonie... erano tipo le 3 e mezzo...
Ohh poffarbacco (leggi "Ma che se' grullo!!), e perche'???:dry:
Herbie 53
18/10/2008, 23:15
lei pesava 138 kg ed era alta 1,98
mi sarebbe piaciuto vederla sulla Bonnie!!:blink::blink::blink:
Herbie 53
19/10/2008, 00:46
....la bonnie non si vedeva...;)
jollyroger
19/10/2008, 00:50
ah no e perchè?
Non voglio pensare che tu non sia riuscito a raggiungerla....
capito cosa servono i kit bigbore?
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
19/10/2008, 00:55
......non ci avevo pensato!!!!!
redpanther
19/10/2008, 08:44
....è tutto morbidoso......che tenero che è........è che a me piaccion le ragazze......capito red panther???....aspettiamo tutto il tuo gruppo di motocicliste!!!!;)
allora non hai capito niente:wacko:
l'unica che ha la moto sono io, le altre lavorano con me ma nessuna ha la moto:rolleyes::dry::wink_:
in effetti...rimorchiare 2 maschioni non è mai una bella idea!:ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Herbie 53
19/10/2008, 10:42
l'unica che ha la moto sono io, le altre lavorano con me ma nessuna ha la moto:rolleyes::dry::wink_:
noooooooooooooooooooooooo:cry:
va beh..........ma sono ragazze simpatiche???
t-bird 63
19/10/2008, 17:48
:blink::huh2::cipenso:
Dai panther; daccela 'un ci fa patire!!
qualche notizia in piu' daccela!!:biggrin3::biggrin3:
Io invece ho conosciuto una alla concessionaria Triumph, era bella veramente bella, era li per dare indietro una Hornet e prendere la Street. Ci sono stato due ore seduto accanto, poi di fronte, abbiamo guardato insieme le giacche esposte, commentato le moto, parlato di gomme, poi di caschi, di modifiche, anche di forum ....... ma non sono riuscito a chiederle il numero di telefono, proporle un giro, offrirle un caffe', niente, niente che andasse oltre i soliti discorsi che si possono fare tra noi cogliodotati .....che sumerazzo che sono.... :cry: .... aveste visto che lato "B" che sfoderava quando stava seduta sulla moto .... mariiiiiiiiaaa.
t-bird 63
19/10/2008, 23:14
Io invece ho conosciuto una alla concessionaria Triumph, era bella veramente bella, era li per dare indietro una Hornet e prendere la Street. Ci sono stato due ore seduto accanto, poi di fronte, abbiamo guardato insieme le giacche esposte, commentato le moto, parlato di gomme, poi di caschi, di modifiche,
anche di forum ....... ma non sono riuscito a chiederle il numero di telefono, proporle un giro, offrirle un caffe', niente, niente che andasse oltre i soliti discorsi che si possono fare tra noi cogliodotati .....che sumerazzo che sono.... :cry: .... aveste visto che lato "B" che sfoderava quando stava seduta sulla moto .... mariiiiiiiiaaa.
Ma....perche' la bonarda e' del forum??:blink: