Visualizza Versione Completa : cavalli
ciao a tutti c'e' qualcuno che come me e' appassionato di cavalli? e in particolare di monta western? quarter horses compresi?
Doc è appassionato,lui monta e si fa anche montare:laugh2::laugh2::laugh2:
solo che adesso è un po che non lo leggo
un amico è appassionato di cavalle svizzere,
si chiama Natan è iscritto anche lui nel forum
black panther
18/10/2008, 05:33
Ho aperto il 3D solo perchè li ho sognati ero su un cavallo scuro non tanto grande e passeggiavo per le vie di un antico borgo medioevale poi mi son ritrovata a cambiare e sono salita su un cavallo chiaro e molto più grande, io avevo un po' paura ma riuscivo a guidarlo senza problemi...
sono stata un cavaliere in medioevo, in questa vita non ho avuto occasioni per imparare...
ma prima o poi...:wub:
parrò delirante e clamorosamente ot chiedo venia e mi ritiro nelle mie stanze he he he :tongue:'notte
fearless
18/10/2008, 07:10
Doc è appassionato,lui monta e si fa anche montare:laugh2::laugh2::laugh2:
solo che adesso è un po che non lo leggo
:laugh2::laugh2::laugh2:
un amico è appassionato di cavalle svizzere,
si chiama Natan è iscritto anche lui nel forum
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CAVALLE svizzere............???
:laugh2::laugh2::laugh2:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
CAVALLE svizzere............???
vuoi farmi andare OT clamorosamente tu....:rolleyes::rolleyes:
si cavalle svizzere :tongue:
belle cavalle bionde...
http://img93.imageshack.us/img93/121/62026318qx5.jpg
...con stallone scuro possente e senza macchia :wacko:
http://img93.imageshack.us/img93/157/85138065qc8.jpg
ciao a tutti c'e' qualcuno che come me e' appassionato di cavalli? e in particolare di monta western? quarter horses compresi?
ciao caro LOV
nella mia zona la passione per i cavalli è praticamente una legge;
persino l'antico nome di Ivrea (Eporedia) evoca i cavalli e gli abitanti di Ivrea ancora a tutt'oggi si chiamano Eporediesi
io non possiedo cavalli ma se sei appassionato ti consiglio di visitare la Fiera Equina che si tiene in luglio in corrispondeza del Santo Patrono di Ivrea oppure di fare un salto durante il Carnevale
cavalli a centinaia di tutti i tipi e razze, appassionati a migliaia
ettore
595Abarth
18/10/2008, 11:47
Ho aperto il 3D solo perchè li ho sognati ero su un cavallo scuro non tanto grande e passeggiavo per le vie di un antico borgo medioevale poi mi son ritrovata a cambiare e sono salita su un cavallo chiaro e molto più grande, io avevo un po' paura ma riuscivo a guidarlo senza problemi...
sono stata un cavaliere in medioevo, in questa vita non ho avuto occasioni per imparare...
parrò delirante e clamorosamente ot chiedo venia e mi ritiro nelle mie stanze he he he :tongue:'notte
mmm.... vuoi che ti dia una spiegazione onirica Freudiana al tuo sogno?? :risate2::risate2::linguaccia2:
p.s.: io andavo a cavallo... fino a quando uno stallone deficiente ha pensato bene di disarcionarmi dalla sella... da allora li guardo solo. Preferisco i "cavalli meccanici" almeno lì se cadi è colpa tua (incidenti a parte ovv.)... sei tu che li gestisci...
SpongeBob
18/10/2008, 12:07
Per caso c'è anche qualche appassionato di cavalli cucinati alla piastra?:ph34r::ph34r::ph34r:
alexander675
18/10/2008, 12:52
un must...la fieracavalli di verona a Novembre ci sono andato 3 anni di fila ma quest'anno zero. Amo tutte le razze ,dal tiro pesante al pony. Il cavallo insieme al cane è l'animale che amo di piu'.cavalco quando ho tempo,purtroppo troppo poco.
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/il-bar-di-triumphchepassione/67373-reining-campioni-del-mondo-squadre.html
:wink_::wink_::wink_:
IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
sono praticamente nato a cavallo...
mio padre aveva un allevamento e correva come gentelman nei vari ippodromi d'italia. poi dal trasferimento a lecce in poi solo qualche passeggiata...(oltre ovvimanete ai cavalli meccanici a due ruote)
la monta western? la odio... io sono il tipo da staffa corta e ginocchia in bocca ;-)
Disagiato
18/10/2008, 18:58
wow....... e che benzina usi per farlo andare??:rolleyes:
Big Marino
18/10/2008, 19:10
A me, scusate la sincerità mi piace il puledro lattone
a FabioSet ne piace uno molto simile,
il puledro cuLattone :D
cicciomito
19/10/2008, 13:12
Appassionatissimo sono!!!
mi fanno impazzire soprattutto quando saltano sulla graticola...:w00t::w00t: