PDA

Visualizza Versione Completa : Aspettando Grigione....

Pagine : [1] 2

Intrip
18/10/2008, 02:19
http://www.albamarina.it/uploaded_images/grigio-725716.jpg

Grigio sta migliorando, gg dopo gg, piccoli ma grandi miglioramenti, e noi attendiamo gli aggiornamenti di Dum (grazie Umberto:wink_:) fino a quando tornerà lui stesso a scrivere di suo pugno :w00t:

Ti aspettiamo Enzo
:wub::wub:

ma prima che tornerai a scrivere il forum tornerà da te :w00t::w00t:

giorgio bona
18/10/2008, 02:22
e se non me lo salutate espressamente anche dalla cina mi offendo NE`!!!!:biggrin3:

DAI DAI GRISSS DAJE`!!!!!!!!!:rolleyes:

Intrip
18/10/2008, 02:24
x te giorgio sarei disposto a ....a .... a tutto :D
te lo salutiamo ma solo se sarai in Cina quel gg :tongue:

giorgio bona
18/10/2008, 02:28
chiaro!!!!:wink_:altrimeti sai che Giorgiona c`e`!!!!:w00t:
...ahime` ne son quasi certo....non ci saro`:cry:

resta il fatto che dentro mi sento un po` overista ed ora che voi vecchiacci la finiate di snobbarmi tanto prima o poi riusciro` ad infilarmi in vostro "pacato" raduto!!!!AHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHA

Grissss...ce n`e` anche per te!!!!:D:D

Intrip
18/10/2008, 02:34
pacato raduto....:blink::blink:

forse è giusto giusto è giusto che io vada....come canta il buon De Andrè

'notte china-man :D

'notte Grigio dalle tue bestiacce preferite

http://digilander.libero.it/mukke_nel_web/images/danza.gif

giorgio bona
18/10/2008, 02:37
pacato raduto....:blink::blink:

forse è giusto giusto è giusto che io vada....come canta il buon De Andrè

'notte china-man :D

'notte Grigio dalle tue bestiacce preferite

http://digilander.libero.it/mukke_nel_web/images/danza.gif

ciao Mucco!!!!
sogni d`oro Grissss!!!!

..resto io a tener aperta la baracca!!!:biggrin3:

bob&hank
18/10/2008, 02:38
x te giorgio sarei disposto a ....a .... a tutto :D
te lo salutiamo ma solo se sarai in Cina quel gg :tongue:

Ma lo sai che quel prosciuttino mi fa venire l'acquolina in bocca,,,,mmmh, miammete. Se non lo cambi presto, mi sa che mi viene un raptus (e dopo sono volatili per diabeetici).

GRIGIO!!GRIGIO!!GRIGIO!!!! Azz, mi sto addormentando sulla tasttiera,

black panther
18/10/2008, 06:07
Hei mukkoprosciuttato ma il grigio è tornato!
titolo: BENTORNATO GRIGIONE!:w00t::w00t:

giulio
18/10/2008, 06:46
ciao bella gente ciao Grigio, ciao Umberto, son convinto che quando avremo esaurito questo post con i 500 messaggi, il grigio sarà arzillo come un ventenne in calore, perciò, giù i vostri polpastrelli sulla tastiera

Intrip
18/10/2008, 08:25
Ma lo sai che quel prosciuttino mi fa venire l'acquolina in bocca,,,,mmmh, miammete. Se non lo cambi presto, mi sa che mi viene un raptus (e dopo sono volatili per diabeetici).

GRIGIO!!GRIGIO!!GRIGIO!!!! Azz, mi sto addormentando sulla tasttiera,

:wink_:

a Xà veniva l'acquolina con l'avatar che avevo prima invece, e l'ho cambiato in fretta :D

e avrei potuto fartela venire ancor d+ se ti mettevo questo...

http://www.marcheweb.com/weblinks/enogastronomia/site_images/325.jpg

...era raptus sabato, ops subito :D

Quando volete ci si trova, io porto il prosiutto e voi portate il resto :laugh2:

Vieni il 15/11 dal Grigione ? :w00t:

Hei mukkoprosciuttato ma il grigio è tornato!
titolo: BENTORNATO GRIGIONE!:w00t::w00t:

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/triste/00024036.gif

è vero, ha ragione la panterozza Inromagnolata !!!
ho provato a cambiarlo e nel post iniziale è cambiato il titolo, ma non è cambiato il tito del Topic :cry:

fa be facciamo che è tornato :w00t: ma che noi lontani stiamo Aspettando Grigione 3pidamente sul forum :wink_:

valterone
18/10/2008, 08:49
:wink_: Siam sempre qua......over e giovani......centauri e donzelle........piloti e zavorre.........cronici e astemi...:blink::blink:.....gai e etero........:rolleyes:......esperti e pivelli......:biggrin3:.....

Grigio........

Intrip
18/10/2008, 08:51
:wink_: Siam sempre qua......over e giovani......centauri e donzelle........piloti e zavorre.........cronici e astemi...:blink::blink:.....gai e etero........:rolleyes:......esperti e pivelli......:biggrin3:.....

Grigio........

ma gli etero e gli esperti quali sono ??

:blink::blink::biggrin3:

valterone
18/10/2008, 09:01
ma gli etero e gli esperti quali sono ??

:blink::blink::biggrin3:

:wacko::unsure::cipenso::cipenso::sad::sleep2: .....adesso che mi ci fai pensare.......

Intrip
18/10/2008, 09:11
sai che il tuo prosciutto ha fatto un attentato al prosiutto di pèrma ? :ph34r:

un bar in pieno centro a pèrma ha aperto i battenti con tanto di insegna prosciutto San Daniele....:blink::wacko:

come se la Peroni andasse a Monaco ad aprire una birreria dove si serve birra alla spina italiana di fianco alla HB :wacko:

credo abbiano fatto una scelta discutibile vedremo se durerà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Gian
18/10/2008, 09:25
Ciao grigio, qua continuano le belle giornate di sole e le temperature sono gradevolissime, credo quindi sia un peccato "stare a letto" e non goderne..... quindi......."giù dalla branda poltroneeeeeeeeeee"...:wink_:....un salutone!

valterone
18/10/2008, 09:54
sai che il tuo prosciutto ha fatto un attentato al prosiutto di pèrma ? :ph34r:

un bar in pieno centro a pèrma ha aperto i battenti con tanto di insegna prosciutto San Daniele....:blink::wacko:

come se la Peroni andasse a Monaco ad aprire una birreria dove si serve birra alla spina italiana di fianco alla HB :wacko:

credo abbiano fatto una scelta discutibile vedremo se durerà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

:blink::blink: Ecchessarà mai........paura della concorrenza? :rolleyes::biggrin3::laugh2::tongue:....no, perchè son due cose diverse......è un pò come dire Parmigiano e Grana........:rolleyes:

Guarda che il paese dove abito (a 7km da S. Daniele..) è gemellato con Traversetolo....:wink_:.....quando c'è la sagra arriva il loro stand con le specialità, proxiutto compreso, e noi lo si depreda........dove sta il problema?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Intrip
18/10/2008, 10:04
:blink::blink: Ecchessarà mai........paura della concorrenza? :rolleyes::biggrin3::laugh2::tongue:....no, perchè son due cose diverse......è un pò come dire Parmigiano e Grana........:rolleyes:

Guarda che il paese dove abito (a 7km da S. Daniele..) è gemellato con Traversetolo....:wink_:.....quando c'è la sagra arriva il loro stand con le specialità, proxiutto compreso, e noi lo si depreda........dove sta il problema?

:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

appunto noi il grana e il san daniele non li vogliamo
:tongue::tongue::tongue:

Quando ci sono le sagre e le fiere arriva anche il prosciutto Rumeno che c'entra ?
Io discuto la location di questo bar :wink_:
a parte che i parmigiani non vanno in pieno centro a farsi pelare x del prosciutto, ma io se dovessi aprire un bar con specialità prosciutto di parma non verrei ad aprirlo in centro a San Daniele :wink_:
e viceversa, tutto qui,
ben venga il sandaniele e il grana ci mancherebbe,
libero mercato

oh poi magari il San Daniele tira + di un carro di buoi e il bar è sempre pieno chi può dirlo...?

valterone
18/10/2008, 10:30
:biggrin3: Sia ben chiaro che stiamo facendo del leggero off-topic culinario ma solo nel mentre attendiamo il Grigione :wink_:

Scusa, Intripp........ma hai presente che per tutte le altre merci è già così da molto tempo? I bar sono uno di fronte all'altro......le concessionarie auto e moto uguale, i parrucchieri, i negozi di elettronica......
:rolleyes: Vorresti ghettizzare solo il San Daniele?
In fondo si tratta di libera iniziativa....magari ci hanno visto giusto e l'attività gira.....

natan
18/10/2008, 10:35
buongiorno a tutti .... buongiorno grigio .... ben tornato ... maltrattali tutti adesso ... :biggrin3::wink_:

Intrip
18/10/2008, 10:48
il Grigio gli off topic ce li passa tutti, tranquillo valterozzo :wink_:
mi piacerebbe essere una moschina
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gif
e vedere Grigio quando si posizionerà davanti al pc a leggere i "suoi" 3D :w00t:

forse non mi spiego io,
ma quale ghettizzare, sono ok x libero mercato, il san daniele è giusto che arrivi pure in Cina (altrimeni la Giorgiona come farebbe a sopravvivere ???)
anche sulla luna se occorre,
e poi che c'entrano i bar e i parrucchieri ? :blink::blink:
discuto la scelta CORAGGIOSA di chi apre un bar in quel posto, in centro di fronte al municipio nel cuore di parma,
parma è conosciuta nel mondo x 2 cose e tu apri un bar in centro con tanto di pubblicità di prosciutto della concorrenza?
auguri.....
ma i soldi ce li hanno messi loro, io li avrei investiti in altro modo ma il mondo è bello perchè è vario, no ?
W il San Daniele, se vieni a parma e vorrai un panino però io ti porto in un altro bar, e il san daniele vengo a mangiarmleo io da te....

chissà che acquolina sarà venuta a bob rock :w00t::w00t:

e Grigio quando si mangerà un bel piatto di prosiutto ???

black panther
18/10/2008, 12:48
mi piacerebbe essere una moschina
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gif

AAAAGHHHH LA MOSCHINAAAAAAA!!!!
E' MIA MIA MIA MIA E SOLO MIAAAAA!!!!!!
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gifhttp://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/animali/moschino.gif

Ma l'11 siete su?

Intrip
18/10/2008, 13:11
la moschina è mia ! :mad:
ogni tanto posso prestartela ma è mia :tongue:

l'11 ? :blink:

il 15/11 siamo su, forse viene anche lo svizzero o gli svizzeri :w00t::w00t:

alle 15 c'è una partitona da vedere ma prima e dopo il Grigio sarà tutto nostrooooo :w00t::w00t:

Dum55
18/10/2008, 13:53
Uh.. questo me l'ero perso...
Peccato per la partita mi sarebbe piaciuta vederne una dal vivo..
Il 6 nazioni (giusto??) non me lo perdo mia.. lo seguo da profano,ma è uno sport che mi piace parecchio..
Dopo il cross chiaro..
Poi io sono troppo piccolo per fare quello sport..
Mi triterebbero al''istante.. :D :D :D :D :D
Allora il 15 siete su?
programmi?
Partenza in serata o ritorno il giorno dopo?
A quel punto papà, se continua così, dovrebbe essere ben messo....

Intrip
18/10/2008, 14:02
è tutto in fase di programmazione Dum pensa che alcuni han capito l'11 :tongue:

l'unica certezza è il 15/11 alle 15 e sfrutteremo l'occasione di vedere quella partita (che non è il 6 nazioni ma un test-match) x poi vedere Grigio e Dum e chi deciderà di esserci.
Tu hai il fisico da rugbysta peccato ti sia perso nei meandri del cross :tongue:
Penzavamo di restare a cena, nel precedente post c'è indicato anche il vino preferito dal laziale, lo hai visto ? :rolleyes:
gliene procuri una boccia x favore ? :D

se hai bettole a buon prezzo dove poter dormire, stavolta è la volta di tirarle fuori caro Dum o ti ritrovi un marco61 x casa il 15 notte :D:D

Dum55
18/10/2008, 14:12
è tutto in fase di programmazione Dum pensa che alcuni han capito l'11 :tongue:

l'unica certezza è il 15/11 alle 15 e sfrutteremo l'occasione di vedere quella partita (che non è il 6 nazioni ma un test-match) x poi vedere Grigio e Dum e chi deciderà di esserci.
Tu hai il fisico da rugbysta peccato ti sia perso nei meandri del cross :tongue:
Penzavamo di restare a cena, nel precedente post c'è indicato anche il vino preferito dal laziale, lo hai visto ? :rolleyes:
gliene procuri una boccia x favore ? :D

se hai bettole a buon prezzo dove poter dormire, stavolta è la volta di tirarle fuori caro Dum o ti ritrovi un marco61 x casa il 15 notte :D:D

Mi casa es vos casa...
Se ti accontenti di dormire nel letto con Marco, posso cedervi il mio, nessun problema... ;)
Io ho il mio letto da single in un'altra stanza... :D
Se no "bettole" a buon mercato tipo B&B ci sono, nel mio paesiello (trallallà) che dista una mezz'ora dal Mauriziano, comodo alla tangenziale e al vostro. ritorno..
In Torino più che Hotel più cari non si trovano..
Come preferite.
Per la cena vi si organizza qualcosa di "tipico" visto che ormai il clima e la temperatura saranno giusti per un po di sana cucina barotto/piemontese e ai suoi vini..
Vi farò io da tassista così potete darci dentro... :D :D

Si.. non pensavo fosse il 6 nazioni..non sapevo che match fosse, ma ero sicuro che non fosse il 6 nazioni...
Il 6 nazioni non è stato a Febbraio??
IO?? Rugbista??? :laugh2::laugh2:
Ma li hai visti?
Hanno dei colli grossi come il mio torace...
Provassi ad affrontare uno scontro con uno di quelli mi ridurrebbero ad un puzzle da 2500 pezzi... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

black panther
18/10/2008, 14:13
la moschina è mia ! :mad:
ogni tanto posso prestartela ma è mia :tongue:

l'11 ? :blink:

il 15/11 siamo su, forse viene anche lo svizzero o gli svizzeri :w00t::w00t:

alle 15 c'è una partitona da vedere ma prima e dopo il Grigio sarà tutto nostrooooo :w00t::w00t:

Sì intendevo il 15..c'è anche Natan:wub:?
Beati...io lavoro quel we..:mad:
Però il PuppaParty si fa eh?

natan
18/10/2008, 14:16
Sì intendevo il 15..c'è anche Natan:wub:?
Beati...io lavoro quel we..:mad:
Però il PuppaParty si fa eh?

Se tu lavori io andrò a salutare grigio e dum ... e poi a casa ... quella gentaglia di contorno non la sopporto ... :dry::biggrin3:

Dum55
18/10/2008, 14:18
Se tu lavori io andrò a salutare grigio e dum ... e poi a casa ... quella gentaglia di contorno non la sopporto ... :dry::biggrin3:

Uh.. conoscerò anche sFizzero.... ;)
Vieni giù col socio??

Intrip
18/10/2008, 14:22
@Dum
con Marco puoi dormirci tu e io vado di là ?:w00t:
scherzi a parte non vogliamo disturbare il B&P va benissimo ops B&B,
nell' ospedale dov'è ora Grigio ci sono orari per le viste ?
ammesso che sia ancora lì il 15/11 poi....

il 6 nazioni è a febbraio e giocano solo a roma purtroppo,
la dove di rugby non sanno nemmeno le regole :tongue::tongue: pensano di essere gladiatori e giocare con armi e reti :blink::blink:
il 15/2/09 sarò con marco a vedere Ita-Irlanda a roma :w00t::w00t::w00t:

li ho visti si ne ho visti e ce ne sono di + piccoli di te di rugbysti a seconda del ruolo :wink_:

che è il puppa party ?

l'importante è che tu non venga a rovinarmi la partita,
il resto quel che vuoi...:dry::dry:

black panther
18/10/2008, 14:24
Vieni giù col socio??

Hei tu Umberto lo sai vero che finchè terrai su quell'avatar non troverai più morosa vero?
Sei ad una svolta, stai tornando a vivere e mò ti tocca dare una svolta anche a quello!
Darrettammè:wink_:

@ prosciuttomukkato...quando leggo i tuoi ops sento il campanellino! Dliiiinnn...

Intrip
18/10/2008, 14:28
brava infierisci tu, è ?
:dry:

61 disse che si è ispirato a me x quell'avatar
:cry::cry:

Dum55
18/10/2008, 14:32
@Dum
con Marco puoi dormirci tu e io vado di là ?:w00t:
scherzi a parte non vogliamo disturbare il B&P va benissimo ops B&B,
nell' ospedale dov'è ora Grigio ci sono orari per le viste ?
ammesso che sia ancora lì il 15/11 poi....

il 6 nazioni è a febbraio e giocano solo a roma purtroppo,
la dove di rugby non sanno nemmeno le regole :tongue::tongue: pensano di essere gladiatori e giocare con armi e reti :blink::blink:
il 15/2/09 sarò con marco a vedere Ita-Irlanda a roma :w00t::w00t::w00t:

li ho visti si ne ho visti e ce ne sono di + piccoli di te di rugbysti a seconda del ruolo :wink_:

che è il puppa party ?

l'importante è che tu non venga a rovinarmi la partita,
il resto quel che vuoi...:dry::dry:

Papà qui al mauriziano ha orario di visita dalla 18 alle 20..
Aperto a tutti..senza limiti...
Credo che (se sarà ancora in ospedale) sarà ancora lì..non lo dovrebbero piùspostare...

SPQR.. Sono Pazzi Questi Romani...
Niente da fare...

Non ne ho mai visti di "piccoli"... :wacko::wacko:

Puppaparty??
Tutto nato da qui...
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/1428361-post363.html

:D :D :D :D :D :D :D :D :D

Hei tu Umberto lo sai vero che finchè terrai su quell'avatar non troverai più morosa vero?
Sei ad una svolta, stai tornando a vivere e mò ti tocca dare una svolta anche a quello!
Darrettammè:wink_:

@ prosciuttomukkato...quando leggo i tuoi ops sento il campanellino! Dliiiinnn...

Pensa.. è un avatar che avrà almeno un anno...
Si vede che era destino..sono un veggente senza saperlo...

natan
18/10/2008, 14:36
io, attualmente, farei così ...

http://storiadopostoria.blog.kataweb.it/files/2008/06/temporaneamente-chiuso-per-problemi-psicosomatici.jpg

Dum55
18/10/2008, 14:38
io, attualmente, farei così ...

http://storiadopostoria.blog.kataweb.it/files/2008/06/temporaneamente-chiuso-per-problemi-psicosomatici.jpg

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Intrip
18/10/2008, 14:40
quindi la domenica mattina è impensabile vedere il Grigio se sarà in ospedale ? :cry:
il sabato sera lo vedremo sicuramente...speravamo anche la domenica ma sai alle 18 x il 61 è tardi, va be che con la yamaha che si ritrova....:tongue:

Il Flaminio a Roma è lo stadio + indicato x il 6 nazioni ma non farle tutte li cacchio, sempre e solo tutte lììììì :cry:

Le retrovie nel rugby sono piccoletti, devono essere veloci e scattanti e sono + piccoli di te, credi al prosiutto :wink_:

Quando vuoi venire a pèrma a farti un giro,
un sabato partita (vedi i piccoli dal vivo) beccata (mangiata in emiliano) e poi torni in piemonte,
se mi porti qui il Grigio, va be mi sbrodolo come un prosiutto cotto....:w00t:

black panther
18/10/2008, 14:40
Pensa.. è un avatar che avrà almeno un anno...
Si vede che era destino..sono un veggente senza saperlo...

E allora sbrigati a trovarne uno che sia di buon auspicio!!!!
Non ti sei ancora accorto che hai già fatto il giro di boa?:wink_:

Dum55
18/10/2008, 14:45
E allora sbrigati a trovarne uno che sia di buon auspicio!!!!
Non ti sei ancora accorto che hai già fatto il giro di boa?:wink_:

Sicuramente,alla luce di quello che è successo a papà, è di minor importanza, ma dopo 5 anni e alla mia età :tongue: è stata molto dura..
Ci metterò un po a riprendermi e a tornare un cane da trifule... :D

quindi la domenica mattina è impensabile vedere il Grigio se sarà in ospedale ? :cry:
il sabato sera lo vedremo sicuramente...speravamo anche la domenica ma sai alle 18 x il 61 è tardi, va be che con la yamaha che si ritrova....:tongue:

Il Flaminio a Roma è lo stadio + indicato x il 6 nazioni ma non farle tutte li cacchio, sempre e solo tutte lììììì :cry:

Le retrovie nel rugby sono piccoletti, devono essere veloci e scattanti e sono + piccoli di te, credi al prosiutto :wink_:

Quando vuoi venire a pèrma a farti un giro,
un sabato partita (vedi i piccoli dal vivo) beccata (mangiata in emiliano) e poi torni in piemonte,
se mi porti qui il Grigio, va be mi sbrodolo come un prosiutto cotto....:w00t:

La mattina dalle 12.30 alle 15.30.. me n'ero scordato... :D :D

Saranno "piccoli" ma sono corazzati come Dio comanda...
Gli scontri con i panzer dell'attacco se li subiscono anche loro...
O no?

Un giro a pèrma non è da sottovalutare...
Appena riesco a prendere un po di fiato, mi farò sotto... col grigio...
:D :D :D :D :D

Intrip
18/10/2008, 14:52
Sicuramente,alla luce di quello che è successo a papà, è di minor importanza, ma dopo 5 anni e alla mia età :tongue: è stata molto dura..
Ci metterò un po a riprendermi e a tornare un cane da trifule... :D

La mattina dalle 12.30 alle 15.30.. me n'ero scordato... :D :D

Saranno "piccoli" ma sono corazzati come Dio comanda...
Gli scontri con i panzer dell'attacco se li subiscono anche loro...
O no?

Un giro a pèrma non è da sottovalutare...
Appena riesco a prendere un po di fiato, mi farò sotto... col grigio...
:D :D :D :D :D

Dum chi non è passato da crisi d'amore ?
all'inizio è dura ma poi via si riparte, c'è sempre di meglio in giro pensala e vivila così :wink_:

sono piccoli e corazzati certo ma ad esempio l'attuale estremo dell'Italia è quasi mingherlino e il coach gli ha chiesto di mettere su kg (di massa muscolare) x poter giocare in apertura che è il suo ruolo nel benetton,
però se tu inizi ora mica vai a giocare il 6 nazioni,
io sono andato a un paio di allenamenti con squadra di serie C in provincia di pèrma e mica han quei fisici li nelle squadre amatoriali,
certo i piloni devono essere ben piazzati e anche le prime linee,
ma tu potresti essere un buon n°8 :wink_:

http://cache.daylife.com/imageserve/09xEfdd5wd9mD/610x.jpg

Dum a Grigio piace Paolo Conte che tu sappia ?

e 2 :tongue:

natan
18/10/2008, 15:13
grigio, te la dedico ... :wink_:

vGXys-PUcWk&feature=related

Dum55
18/10/2008, 15:26
all'inizio è dura ma poi via si riparte, c'è sempre di meglio in giro pensala e vivila così :wink_:

sono piccoli e corazzati certo ma ad esempio l'attuale estremo dell'Italia è quasi mingherlino e il coach gli ha chiesto di mettere su kg (di massa muscolare) x poter giocare in apertura che è il suo ruolo nel benetton,
io sono andato a un paio di allenamenti con squadra di serie C in provincia di pèrma e mica han quei fisici li nelle squadre amatoriali,

Fossi giovane la penserei anche io così...
Ma ormai.. le primavere iniziano ad essere parecchie... :D :D :D :D :D

N°8?? ovvero?? te l'ho detto..sono appassionato, ma non un conoscitore... :D :D :D :D :D :D
Però un fisico alla unoqualsiasi della All blacks non mi dispiacerebbe... :D :D :D :D

Papà Paolo Conte lo adorrra.....
E piace un sacco anche a me...
Anche perchè trovare musica che a me non piaccia è dura..
Tolta la Punk..
ma anche lì qualcosa salvo... :tongue:

grigio, te la dedico ... :wink_:

marco61
18/10/2008, 15:34

un 12...o 13...prima o seconda centro......... l'Umberto......

bestia di una bestia di una bestiaccia

di un 'IVA:dry:

l'8 potevi essere tu...se non avessi intrapreso la carriera canora...........me tocca segutte passo passo ...come li pupi....

e spigatte tutto.....zzu iu..........

UMBERTOOOOOO:...............................................

io dormo all'hotel roma....ormai ...so' de casa................:wink_:

la mukka...cor prete...e l'immigrato............................

trovamoje...'no stipo...un ripostiglio...'na stalla.........

un rifugio...un pertugio........................a 'sti sorciacci....

brutti schifi...:laugh2::laugh2::laugh2:

aho'...m'han parlato bene del ristorante BIEN DOIT...a superga...

dove pulsa forte il vecchio cuore granata.............l'altra squadra

di futbol...che assiema alla mia LAZIO....incarna meravigliosamente

lo spirito RUBBISTICO.

illuminami....bro'...........................http://website.lineone.net/~braithwaitej/mainsite/overview/actors/brega.jpg

Dum55
18/10/2008, 15:47
12 o 13 dici??
Mi fido allora... :D :D :D :D :D

Allora.. a Torino, senza falsa modestia, di posti dove si mangia bene ce n'è parecchi...
Senza contare le varie trattorie della provincia, con cibi sicuramente meno ricercati ma rispecchianti la vera cucina piemontese.
Diciamo che se dipendesse da me, per fare bella figura, vi porterei qui
Q u e l l o** d e i** 6 9** antipasti (http://www.ristorantebastiancontrario.it/homepageita.htm)

Personaggio storico piemontese
Bastian contrario - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Bastian_contrario)

Li sarei sicuro che le vostre panze sarebbero piene e il vino sarebbe mooooolto gradito...

Del Bel DOIT sotto Superg ne ho sentito solo parlare (bene), ma non l'ho mai provato...

Per il dormire come meglio vi aggrada..
Voi mi dite cosa devo fare e io lo faccio...

Torino è e sarà per sempre GRANATA... :D
;)

marco61
18/10/2008, 16:00
12 o 13 dici??
Mi fido allora... :D :D :D :D :D

Allora.. a Torino, senza falsa modestia, di posti dove si mangia bene ce n'è parecchi...
Senza contare le varie trattorie della provincia, con cibi sicuramente meno ricercati ma rispecchianti la vera cucina piemontese.
Diciamo che se dipendesse da me, per fare bella figura, vi porterei qui
Q u e l l o** d e i** 6 9** antipasti (http://www.ristorantebastiancontrario.it/homepageita.htm)

Personaggio storico piemontese
Bastian contrario - Wikipedia (http://it.wikipedia.org/wiki/Bastian_contrario)

Li sarei sicuro che le vostre panze sarebbero piene e il vino sarebbe mooooolto gradito...

Del Bel DOIT sotto Superg ne ho sentito solo parlare (bene), ma non l'ho mai provato...

Per il dormire come meglio vi aggrada..
Voi mi dite cosa devo fare e io lo faccio...

Torino è e sarà per sempre GRANATA... :D
;)

1. dodici o tredici...trequarti ...vicino al regista...damme retta........

che la Zanicchi...con l'8...ti voleva mettere accanto ai ciccioni della mischia....

ma lei...e' cosi'...Le piace strafare......

...e dopo che e' stata addottrinata ed edotta in occasione del 6 nazioni si lascia vincere dalla passione e non dalla ragione.....:biggrin3:

2. omeostaticamente e ...soteriologicamente...quoto hit et nunc......

il ristorante piemontese che ti faccia fare bella figura:laugh2:

quoto altresi'.....la panza piena satolleggiante........

e vieppiu' quoto...la presenza di vini con cantine acconcie...

3. sottoscrivo...pedissequamente.....la dichiarazione d'amore...

per TORINO GRANATA...........................................................

per cio' che concerne...l'appuntamento picaresco con morfeo.....................mi rimetto umilmente alla volonta'
dei 3 sorci..........................................

4..................se c'e' pure bobberokke

5...se ariva pure er cummenda bresciano...:wink_:

bob&hank
18/10/2008, 16:01
Vieni giù col socio??

Se il socio sono io, non ho ancora sentito quel derelitto di svizzero....ci penso; potrei venire in auto.....CHE TRADITORE!!!!:demon:

Dum55
18/10/2008, 16:04
1. dodici o tredici...trequarti ...vicino al regista...damme retta........

che la Zanicchi...con l'8...ti voleva mettere accanto ai ciccioni della mischia....

ma lei...e' cosi'...Le piace strafare......

...e dopo che e' stata addottrinata ed edotta in occasione del 6 nazioni si lascia vincere dalla passione e non dalla ragione.....:biggrin3:

2. omeostaticamente e ...soteriologicamente...quoto hit et nunc......

il ristorante piemontese che ti faccia fare bella figura:laugh2:

quoto altresi'.....la panza piena satolleggiante........

e vieppiu' quoto...la presenza di vini con cantine acconcie...

3. sottoscrivo...pedissequamente.....la dichiarazione d'amore...

per TORINO GRANATA...........................................................

per cio' che concerne...l'appuntamento picaresco con morfeo.....................mi rimetto umilmente alla volonta'
dei 3 sorci..........................................

4..................se c'e' pure bobberokke

5...se ariva pure er cummenda bresciano...:wink_:

1 si, si... lontano dalla mischia, che sono piccolo indifeso e nero...

2 panze e palati vi saranno grati...

3 Facessi il contrario ti toglierei il saluto... :tongue:

4 Lo porto in giro io.. non sarò come papà, si dovrà accontentare... :D

5 Beh,la sua presenza è d'obbligo....

marco61
18/10/2008, 16:05
Se il socio sono io, non ho ancora sentito quel derelitto di svizzero....ci penso; potrei venire in auto.....CHE TRADITORE!!!!:demon:

tu sei il sorcio...http://www.albertosordii.altervista.org/arrivano.bmp

Dum55
18/10/2008, 16:05

Oui, cé toi....
;)

bob&hank
18/10/2008, 16:12
Ecco lo sapevo, avrei potuto esssere un grande del rugby:risate2::risate2:, e io che invece ero un cecchino tiratore nel basket, che poi ho dovuto abbandonare per vari infortuni quando avevo già in tasca un contratto con l'A1 italiana....che sfiga:mad::mad:

Per il mangiare e il bere, i piemontesi non hanno certo bisogno di consigli....per il dormire, la mia auto è pure comodissima....ci si potrebbe anche stare in due, ma visto che la materia prima manca!?!?....accontentiamoci

natan
18/10/2008, 16:14

Non ascoltare quelle carogne ... parlano ... parlano ... parlano ... ma non dicono nulla ............................................ io non ho ancora deciso il da farsi ... il come organizzarmi .................................

Dum55
18/10/2008, 16:15
Ecco lo sapevo, avrei potuto esssere un grande del rugby:risate2::risate2:, e io che invece ero un cecchino tiratore nel basket, che poi ho dovuto abbandonare per vari infortuni quando avevo già in tasca un contratto con l'A1 italiana....che sfiga:mad::mad:

Per il mangiare e il bere, i piemontesi non hanno certo bisogno di consigli....per il dormire, la mia auto è pure comodissima....ci si potrebbe anche stare in due, ma visto che la materia prima manca!?!?....accontentiamoci
Dormire in macchia??
Non avete più l'età...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

marco61
18/10/2008, 16:17

http://users.libero.it/ugo.bais/columbo3.JPG

bob&hank
18/10/2008, 16:20
tu sei il sorcio...http://www.albertosordii.altervista.org/arrivano.bmp

E dov'è la TOPA.......:biggrin3::biggrin3:

marco61
18/10/2008, 16:22
E dov'è la TOPA.......:biggrin3::biggrin3:

vicino porta palazzo........................................:tongue:

bob&hank
18/10/2008, 16:27
http://users.libero.it/ugo.bais/columbo3.JPG

Embè hai qualche dubbio....?????? Questo era il mio esempio....

Maurice Cheeks - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Maurice_Cheeks)

Quelli sì che erano bei tempi....azzzzzzzz!!!!!

marco61
18/10/2008, 16:31
Embè hai qualche dubbio....?????? Questo era il mio esempio....

Maurice Cheeks - Wikipedia, the free encyclopedia (http://en.wikipedia.org/wiki/Maurice_Cheeks)

Quelli sì che erano bei tempi....azzzzzzzz!!!!!

http://imagecache2.allposters.com/images/pic/CAR/CO19~Sordi-in-Il-Malato-Immaginario-Posters.jpg

natan
18/10/2008, 17:44
http://imagecache2.allposters.com/images/pic/CAR/CO19~Sordi-in-Il-Malato-Immaginario-Posters.jpg

http://byfiles.storage.live.com/y1p1viArv1UAbNurvef7Qi1NQ2MX5ZYRTVea3SkthsUiPR3CRRZtZJ39eEy1jZO5dmF

Luigi
18/10/2008, 17:59
ma che state addi' per tutte queste pagine

http://img89.imageshack.us/img89/5569/leggemp0.jpg (http://imageshack.us)
http://img89.imageshack.us/img89/leggemp0.jpg/1/w236.png (http://g.imageshack.us/img89/leggemp0.jpg/1/)

l'unica cosa che mi interessa è il 15 festeggiare il Grigio

http://img89.imageshack.us/img89/5775/si20lavicchiahg0.jpg (http://imageshack.us)
http://img89.imageshack.us/img89/si20lavicchiahg0.jpg/1/w1185.png (http://g.imageshack.us/img89/si20lavicchiahg0.jpg/1/)

e dopo se magna

http://img89.imageshack.us/img89/678/miserianobilta4kk1.jpg (http://imageshack.us)
http://img89.imageshack.us/img89/miserianobilta4kk1.jpg/1/w490.png (http://g.imageshack.us/img89/miserianobilta4kk1.jpg/1/)

bob&hank
18/10/2008, 19:02
Dormire in macchia??
Non avete più l'età...:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Parla per gli altri, io sono ancora un giovincello:biggrin3::tongue::wink_:

FORZA GRIGIO, UN ALTRO GIORNO E' ANDATO, LA SUA MUSICA FINITA....DOMANI SI VEDRA'!!!

A PRESTO, UN GRANDE ABBRACCIO DA BOB (e anche da HANK)

The Dog
18/10/2008, 19:40
..................................................................FORZA GRIGIO............................

Herbie 53
18/10/2008, 21:33
FORZA GRIGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

natan
19/10/2008, 00:12
ciao grigio, é notte fonda e comincio a desiderare il meritato riposo ............. ti auguro una buona notte ... a domani - sono felice che tu stia meglio - ciao!:wink_:

Herbie 53
19/10/2008, 00:25
Natan.....siamo tutti con Grigio!!!!

giulio
19/10/2008, 08:56
ciao bella gente, ciao magici Umbeto e grigio, spero con tutto il cuore che il miglioramento sia continuo ed ogni bollettino medico di Umberto ci porti un pò di euforia ed allegria in più. Forza ragazzi she è quasi finita

black panther
19/10/2008, 09:50
Ciao Umberto ciao Grigio!!!
Buona Giornata a tutti!!!!:wub:

natan
19/10/2008, 10:02
Buona domenica grigio ... sai che Vale ha vinto? .... e Valentinorossi ci ha rovinato la festa? ............ che ci vuoi fare, quando lo incontreremo, io e Dum, gli daremo una bella bacchettata sulle manine :laugh2::laugh2::laugh2:

:wink_::wink_::wink_:

Dum55
19/10/2008, 10:03
Beh.. che vi posso dire....
Che "è sempre meglio".. piccoli ma costanti miglioramenti...
Piccoli, eh?
Vuol dire che rispetto a ai eri è aumentato, di qualche minuto, il range di attenzione... che cerca di parlare molto di più.
Finalmente ieri, sono riuscito a pizzicare un infermiere.
E gli ho esposto con la massima calma ed educazione possibile, le mie perplessità sul reparto in cui è papà.
3 giorni che è lì non sono riuscito a parlare con nessun medico, gli infermieri più che un "non so, non saprei, parli col medico, oggi non c'è" non sono stati capaci di rispondermi.
Devo aver smosso qualcosa, infatti sono riuscito a farmi dire che a giorni dovrebbero togliergli del tutto la tracheo, perchè ormai ha la saturazione al 100%, e di li a poco spostarlo in neuro-riabilitazione.
Adesso è in neurologia reparto ICTUS (????) ma visto che a detta dei dottori sta bruciando le tappe ( o almeno così mi sembra di aver capito) lo spostamento dovrebbe avvenire a giorni.
Aspetto, perchè ieri ero a little bit confused...
Gli infermieri, dicono che è sempre più presente, hanno parlato dell'incidente e si ricorda di essere caduto in moto...
Ogni tanto si "blocca" su un ragionamento strano..
Tipo ieri ce l'aveva con "un 50% di qualcosa" che non sono proprio riuscito a parlare.
Gli infermieri mi hanno tranquillizzato e mi hanno detto che capita anche con loro ed è "abbastanza" normale...
Speriamo....
Torno a lavoro bella gente....
Ciao buona domenica....

Herbie 53
19/10/2008, 10:23
...secondo me parlava delle masse della moto....la vuole più caricata sull'anteriore.....GRIGIO C'E'!!!

black panther
19/10/2008, 10:34
Ciao buona domenica....

FANTASTICO!!!
Ma come torni al lavoro???
Così non vale..
non ti dovevano portare a casa a spalla la notte scorsa?:tongue:
Vabbè preservati per il puppaparty che se ne vedranno delle belle...
ciauz!

Dum55
19/10/2008, 10:47
FANTASTICO!!!
Ma come torni al lavoro???
Così non vale..
non ti dovevano portare a casa a spalla la notte scorsa?:tongue:
Vabbè preservati per il puppaparty che se ne vedranno delle belle...
ciauz!

Il puppaparty è rinviato..per adesso vedo di non far fallire 40 anni di sacrifici di papà... :D :D :D D: D: D :D :D

Herbie 53
19/10/2008, 10:49
direi che fai bene!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Intrip
19/10/2008, 11:00
Ciao Dum, a presto :wink_:

e uno che lavora la domenica non può essere altro che uno da mischia, non dar retta al laziale, lui è un finto rugbysta :dry:
ti davo l'8 perchè è quello che dirige la spinta della mischia e prende un pò meno botte....forse :rolleyes:
però dirige :w00t:
il 12 e 13 prendono botte molto + pesanti e d'impatto, ascolta lui e stai apposto,
viene da Roma e vole portarti fuori a cena a Torino quello :wacko::biggrin3:

Forza Grigio sempre + in forma :w00t::w00t:

XantiaX
19/10/2008, 11:08
Piccoli, eh?
Vuol dire che rispetto a ai eri è aumentato, di qualche minuto, il range di attenzione... che cerca di parlare molto di più.
E gli ho esposto con la massima calma ed educazione possibile, le mie perplessità sul reparto in cui è papà.
3 giorni che è lì non sono riuscito a parlare con nessun medico, gli infermieri più che un "non so, non saprei, parli col medico, oggi non c'è" non sono stati capaci di rispondermi.
Devo aver smosso qualcosa, infatti sono riuscito a farmi dire che a giorni dovrebbero togliergli del tutto la tracheo, perchè ormai ha la saturazione al 100%, e di li a poco spostarlo in neuro-riabilitazione.
Adesso è in neurologia reparto ICTUS (????) ma visto che a detta dei dottori sta bruciando le tappe ( o almeno così mi sembra di aver capito) lo spostamento dovrebbe avvenire a giorni.
Gli infermieri, dicono che è sempre più presente, hanno parlato dell'incidente e si ricorda di essere caduto in moto...
Tipo ieri ce l'aveva con "un 50% di qualcosa" che non sono proprio riuscito a parlare.
Gli infermieri mi hanno tranquillizzato e mi hanno detto che capita anche con loro ed è "abbastanza" normale...
Speriamo....
Ciao buona domenica....

il passaggio da cto, rianimazione, terapia intensiva, ed un reparto di una struttura ospedaliera convenzionale se da un lato è una buona notizia che il grigio tene ippall', dall'altro ti porta credo alla realtà del sistema ospedaliero tradizionale dove il presonale è spesso impreparato, sottodimensionato, malpagato, e di conseguenza credo molto svogliato.

A sto punto credo forse sia possibile, con la dovuta calma attenzione e arrispetto, forse potergli addirittura parlare di persona, ma mentre aspetto che tu mi ragguagli sul da farsi, mi piaceresse tu portasse al GRAND FATHER LORD MADAFFAKA GREY questo messaggio.

Oggi è una stracazzo di bella giornata, e a differenza degli altri giorni mi và anche di dirlo al mondo intero. :D

Saluzzi Umbè.

Intrip
19/10/2008, 11:23
dato che ti piace Conte, questa è x te Grigio,
ti nomina pure il piemontese :w00t:

uljmNMC2eww

@Xantiax forza toro la vera e unica squadra di Torino :D:D:D:D
:tongue:

Dum55
19/10/2008, 11:24
Ciao Dum, a presto :wink_:

e uno che lavora la domenica non può essere altro che uno da mischia, non dar retta al laziale, lui è un finto rugbysta :dry:
ti davo l'8 perchè è quello che dirige la spinta della mischia e prende un pò meno botte....forse :rolleyes:
però dirige :w00t:
il 12 e 13 prendono botte molto + pesanti e d'impatto, ascolta lui e stai apposto,
viene da Roma e vole portarti fuori a cena a Torino quello :wacko::biggrin3:

Forza Grigio sempre + in forma :w00t::w00t:

A me Stachanov mi fa una pippa...
L'8 si piglia meno mazzate??
E sia... :D :D :D :D :D
Vi porto io a mangiare roBBBBBa buona... :D

il passaggio da cto, rianimazione, terapia intensiva, ed un reparto di una struttura ospedaliera convenzionale se da un lato è una buona notizia che il grigio tene ippall', dall'altro ti porta credo alla realtà del sistema ospedaliero tradizionale dove il presonale è spesso impreparato, sottodimensionato, malpagato, e di conseguenza credo molto svogliato.

A sto punto credo forse sia possibile, con la dovuta calma attenzione e arrispetto, forse potergli addirittura parlare di persona, ma mentre aspetto che tu mi ragguagli sul da farsi, mi piaceresse tu portasse al GRAND FATHER LORD MADAFFAKA GREY questo messaggio.

Oggi è una stracazzo di bella giornata, e a differenza degli altri giorni mi và anche di dirlo al mondo intero. :D

Saluzzi Umbè.

Ok..ce ne sono tanti di lavori dove si è impreparati, sottodimensionati e malpagati, ma non bisogna dimenticarsi che si sta lavorando con persone e non con gli imballaggi delle merendire Kinder.
Quindi, se hai voluto fare l'infermiere, devi sapere che avrai a che fare con malati (più o meno gravi) e con i loro parenti (più o meno gravi).
Quindi, io ESIGO rispetto e un minimo di intelligenza.
Visto che comunque credo di conoscere le buone maniere.
Mio papà è su da 3 giorni e io non ho trovato un caxxo di infermiere che mi sappia dire come sta; se mi permetti mi girano i coglioni..
Secondo me, non sanno neanche come si chiama...
Mi hanno fatto portare delle magliette...
Ancora col camice..
Barba lunga..
Respiratore sporco di porcherie "collose"..
Io, oggi pomeriggio se vado su e lo vedo di nuovo in quello stato do il giro al reparto.
Prima gentilmente..
Se poi becco di nuovo un caprone come Venerdì ci gioco un po.
E che caxxo..
Ripeto, sono esseri umani...
Si sa qual è il mestiere dell'infermiere e com'è ripagato.
io voglio solo notizie..
Fin'ora le ho chieste gentilmente....
Sembra che non faccia effetto...

Cri, celò porterò sicuramente... :D ;)

XantiaX
19/10/2008, 11:30
ok ti accompagno così almeno cè uno di 90kg che ti tiene... mehehehe :D

arrecuerdate che tiene famigl'... :D

per il resto ass d'accordo... ho avuto lo stesso sangue agli occhi quando hanno ricoverato mia matrix al martini bosco... ma purtroppo non è il posto dove girargli il reparto ti porta a q.cosa...

dai insisto... t'accompagno... :D

Intrip
19/10/2008, 11:32
quotone x Dum, x tutto :wink_:
L'infermiere e cmq lavorare nel settore ospedaliero dev'essere una vocazione, è un duro lavoro, ma non si trattano dei kinder ne dei prosiutti :dry:

:biggrin3:
mi permetto Dum di ricordarti il vino giusto x MArco,
lui è esperto e ci vuole un etichetta che gli aggradi il palato fine da Sommelier che si ritrova

http://incredibile.ebay.it/pics/779.jpg

:D

Herbie 53
19/10/2008, 11:36
....dum...fai il culo ai dottori....vedrai che a cascata arriva a tutti......

Dum55
19/10/2008, 11:37
ok ti accompagno così almeno cè uno di 90kg che ti tiene... mehehehe :D

arrecuerdate che tiene famigl'... :D

per il resto ass d'accordo... ho avuto lo stesso sangue agli occhi quando hanno ricoverato mia matrix al martini bosco... ma purtroppo non è il posto dove girargli il reparto ti porta a q.cosa...

dai insisto... t'accompagno... :D
Sfortunatamente ho notato, che ultimamente (ma questo in tutti i settori) le persone educate e a modo, hanno sempre meno considerazione..
Si ricava poco "con le buone"..
Peccato, perchè eviterebbe un sacco di sangue (sparso :D ) amaro
Sembra che ormai il rispetto (a livello umano, quello delle Gang non mi interessa, a meno che non siano Bang :D )lo si guadagni solo più con la prepotenza...

quotone x Dum, x tutto :wink_:
L'infermiere e cmq lavorare nel settore ospedaliero dev'essere una vocazione, è un duro lavoro, ma non si trattano dei kinder ne dei prosiutti :dry:

:biggrin3:
mi permetto Dum di ricordarti il vino giusto x MArco,
lui è esperto e ci vuole un etichetta che gli aggradi il palato fine da Sommelier che si ritrova

http://incredibile.ebay.it/pics/779.jpg

Qui dalle nostre parti quel vino lo vendono anche in comode supposte...
Interessa???
:D :D :D :D :D :D

Intrip
19/10/2008, 11:40
Qui dalle nostre parti quel vino lo vendono anche in comode supposte...
Interessa???

lui so che lo preferisce x via orale :rolleyes: sentiamolo quando arriverà nel 3D

Herbie 53
19/10/2008, 11:42
povero Grigio...ve ne state approfittando!!!!!!!

Dum55
19/10/2008, 11:54
lui so che lo preferisce x via orale :rolleyes: sentiamolo quando arriverà nel 3D
Ovvove e Vaccapviccio...

XantiaX
19/10/2008, 11:58
nono... anche anale SAVEBBE VEVAMENTE DABBVIVIDO :D

Herbie 53
19/10/2008, 12:00
anale?????????????????????????????????ma ragazzi..........

XantiaX
19/10/2008, 12:06
scusa.. hai ragione ci và il termine scenti-fico....

VETTALE... si dice VETTALE.. :D

Intrip
19/10/2008, 12:06
http://mikayla.blog.deejay.it/files/photos/uncategorized/01.jpg

Dum55
19/10/2008, 12:17
Ok... se quello è il tuo tipo di uomo, io passo...Csantiacs è tutto tuo...

Intrip
19/10/2008, 12:19
passi il gobbo al laziale ???

XantiaX
19/10/2008, 12:19
eh lo sai che sono un viziosetto dei ciapet a pagnottini... :D

vado a mangè.... a frappè rigà.... :D

Intrip
19/10/2008, 12:51
non preoccuparti troppo del posto Dum,
tanto il romano sarà stanco del viaggio e probabile s'addormirà sul + bello

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/00032007.gif

:rolleyes::rolleyes:

Dum55
19/10/2008, 13:03
non preoccuparti troppo del posto Dum,
tanto il romano sarà stanco del viaggio e probabile s'addormirà sul + bello

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/mangia%20e%20beve/00032007.gif

:rolleyes::rolleyes:

Ma venite ammotati o automobilizzati??

Intrip
19/10/2008, 13:07
Ma venite ammotati o automobilizzati??

lui verrebbe così lo sai meglio di me ormai :dry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00060001.gif

io così :w00t:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00032031.gif

all fine verremo così :cry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/0029034.gif

o ancor peggio così :dry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00013006.gif

Herbie 53
19/10/2008, 13:09
...a me basta venire.................

Intrip
19/10/2008, 13:13
vieni il 15 ?

Dum55
19/10/2008, 13:20
lui verrebbe così lo sai meglio di me ormai :dry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00060001.gif

io così :w00t:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00032031.gif

all fine verremo così :cry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/0029034.gif

o ancor peggio così :dry:
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/si_va/00013006.gif

TI dirò..il 15 di novembre qua, per girare in moto devi essere ben vestito..
Sopratutto di notte...
Per me, fate cosa buona e giusta a venire con un tetto sopra la testa... :D ;)

Herbie 53
19/10/2008, 13:32
...quasi quasi se coi soldi sono ok...mi farebbe davvero piacere...

marco61
19/10/2008, 14:09
http://farm3.static.flickr.com/2337/2511885094_854ffb81bf.jpg

Pollenzo...museo del vino...............................................

http://www.lacompagniadelcavatappi.it/catalog/images/icardi-barolo-parej.jpghttp://www.agnolottogobbo.it/images/foto_chisiamo.gif

http://www.englewoodwinemerchants.com/product_images/GajaTilden.JPG

http://www.marchesialfieri.it/images/vini_alfiera.jpg

pedro_1989
19/10/2008, 14:10
scusatemi se mi impiccio... ma cosa è successo a grigio?

(non voglio fare gaffe...)

marco61
19/10/2008, 14:14
scusatemi se mi impiccio... ma cosa è successo a grigio?

(non voglio fare gaffe...)

sei il benvenuto............................

il Grigio...sta ritornando tra noi dopo un brutto incidente.........

puoi approfondire...leggendoti...i 3d dedicati a lui

ciao:wink_:

natan
19/10/2008, 14:15
Piccoli, eh?
Speriamo....
Ciao buona domenica....

Sarà un piacere rivederlo sempre più in forma .... per quanto concerne le cure e il curare ... non ci metto becco ... diverrei oltremodo polemico ...

Io NON verrò così ..................

http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/medioevo/armato11.gif

Herbie 53
19/10/2008, 14:20
.....ecco......pure la bandiera svissssera....sugli scudi!!!!

pedro_1989
19/10/2008, 16:00
sei il benvenuto............................

il Grigio...sta ritornando tra noi dopo un brutto incidente.........

puoi approfondire...leggendoti...i 3d dedicati a lui

ciao:wink_:

ah avevo mezzo intuito... :wink_:

Grigio ti aspetto pure io!!! Buona guarigione...

natan
19/10/2008, 16:23
.....ecco......pure la bandiera svissssera....sugli scudi!!!!

http://www.swissinfo.ch/xobix_media/images/keystone/2004/keyimg20040714_5085062_0.jpg

:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Intrip
19/10/2008, 16:50
TI dirò..il 15 di novembre qua, per girare in moto devi essere ben vestito..
Sopratutto di notte...
Per me, fate cosa buona e giusta a venire con un tetto sopra la testa... :D ;)

noi saremo ben vestiti x quello, ma non è la moto che fa il motociclista, quindi temo che il laziale verrà non in moto :cry:

vedremo anche il tempo e le temperature qualche gg prima :wink_:

di notte verremmo in macchina con te se ci scarrozzi :w00t::w00t:

...quasi quasi se coi soldi sono ok...mi farebbe davvero piacere...

se scende lo svizzero coi suoi capitali, non ci saran problemi di soldi :tongue::tongue:

Pollenzo...museo del vino...............................................

che classe ragazzi e io che lo prendo in giro coi vini....:wacko::wacko:
chiedo pubblicamente scusa a tutto il forum :cry:

marco61
19/10/2008, 17:07
http://damina.altervista.org/immagini/sordi_moto_grande.jpg

Intrip
19/10/2008, 17:11
http://www.lauraquinti.net/images/Tolleranza.jpg

marco61
19/10/2008, 17:13
http://www.lazio.net/immagini/marito.jpg

Intrip
19/10/2008, 17:22
http://www.pietrobarbera.it/file-bin/PietroBarberaToro.jpg

giulio
19/10/2008, 19:06
ciao bella gente Umberto e Grigio, spero abbiate passato una bella domenica

Luigi
19/10/2008, 19:19
Ciao a tutti, ciao Grigio, ciao Umberto

Umberto porta pazienza, ha ragione XantiaX, benvenuto nella sanità cosiddetta di routine dove regna l'indifferenza e l'incomunicabilità. La professionalità invece credo che sia mediamente garantita. Inoltre dipende molto dai reparti . All'interno dello stesso ospedale puoi passare da posti infernali a reparti modello, dipende molto dalla coscienza del primario.

Spero davvero tanto che il 15 gli si possa fare una visitina anche solo per un saluto

...secondo me parlava delle masse della moto....la vuole più caricata sull'anteriore.....GRIGIO C'E'!!!

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

giulio
19/10/2008, 20:13
Umberto ho letto il report, migliora sempre più ed è la sola cosa importante, brcia le tappe e deve continuare così,

Herbie 53
19/10/2008, 20:27
forza grigio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

bob&hank
19/10/2008, 20:30
"di notte verremmo in macchina con te se ci scarrozzi :w00t::w00t:"

SI BRAVO PECCATO CHE DOVREBBE AVERE UN MEZZO BUS......

"se scende lo svizzero coi suoi capitali, non ci saran problemi di soldi :tongue::tongue:"

CHIARIAMO SUBITO DI QUALE SVIZZERO SI PARLA! NON DI ME! NON PER TACCAGNERIA MA PER PURA CONSTATAZIONE REALE, PURTROPPO!

BUONASERA GRIGIO, BUONASERA DUM!

Luigi
19/10/2008, 20:42

"se scende lo svizzero coi suoi capitali, non ci saran problemi di soldi :tongue::tongue:"

CHIARIAMO SUBITO DI QUALE SVIZZERO SI PARLA! NON DI ME! NON PER TACCAGNERIA MA PER PURA CONSTATAZIONE REALE, PURTROPPO!

ce l'ho io il mezzo bus, sette comodi posti con navigatore, a vostra completa disposizione

natan
19/10/2008, 20:52
ce l'ho io il mezzo bus, sette comodi posti con navigatore, a vostra completa disposizione

Con navigatore? ........... :laugh2::laugh2::laugh2:

E che navighi? ......................... il Pò? .....................:laugh2::laugh2::laugh2:

Luigi
19/10/2008, 21:01
Con navigatore? ........... :laugh2::laugh2::laugh2:

E che navighi? ......................... il Pò? .....................:laugh2::laugh2::laugh2:

no, piuttosto vorrei evitare di finirci dentro....considerando anche la compagnia

natan
19/10/2008, 21:06
no, piuttosto vorrei evitare di finirci dentro....considerando anche la compagnia

Più della compagnia dovresti preoccuparti della tecnologia ... :rolleyes:

ma che stai facendo da queste parti? ............. non sei a Napoli? ... e a Napoli che c'é? .... :w00t::biggrin3:

bob&hank
19/10/2008, 21:11

Azz....pero'....è per tutte le donzelle che (r)accogli di sera? Mi sembra un ottimo mezzo, per passare da un sedile all'altro......:wink_::wink_::wink_:

Luigi
19/10/2008, 21:35
Più della compagnia dovresti preoccuparti della tecnologia ... :rolleyes:

ma che stai facendo da queste parti? ............. non sei a Napoli? ... e a Napoli che c'é? .... :w00t::biggrin3:

A Napoli o a Milano non fa molta differenza , sempre casa è ..

gli altri stanno guardando Roma-Inter, a me non me ne puo' fregare di meno, per cui perdo tempo :tongue: qui dentro

Azz....pero'....è per tutte le donzelle che (r)accogli di sera? Mi sembra un ottimo mezzo, per passare da un sedile all'altro......:wink_::wink_::wink_:

detto cosi' sembra quasi che faccia un mestiere molto remunerativo e gratificante :biggrin3::biggrin3::tongue:

..purtroppo non è cosi' :rolleyes:

natan
19/10/2008, 21:47
A Napoli o a Milano non fa molta differenza , sempre casa è ..

gli altri stanno guardando Roma-Inter, a me non me ne puo' fregare di meno, per cui perdo tempo :tongue: qui dentro

detto cosi' sembra quasi che faccia un mestiere molto remunerativo e gratificante :biggrin3::biggrin3::tongue:

..purtroppo non è cosi' :rolleyes:

Si, ma a Napoli c'é quel che a Roma non c'é ... o sbaglio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Luigi
19/10/2008, 21:51
Si, ma a Napoli c'é quel che a Roma non c'é ... o sbaglio? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ahh si certo, intendi Paskiss che mi deve consegnare la maglietta, vero ?

natan
19/10/2008, 21:54
ahh si certo, intendi Paskiss che mi deve consegnare la maglietta, vero ?

Si, intedo che mo te lo dico, qui, davanti a tutti ... :dry::dry::biggrin3:

Luigi
19/10/2008, 22:07
Si, intedo che mo te lo dico, qui, davanti a tutti ... :dry::dry::biggrin3:

perchè mi provochi ? Lo sai che sono un gentiluomo, non metto in piazza certe cose ...soprattutto quando non ci sono cose :cry:

Intrip
19/10/2008, 22:13

il problema non sussiste +, Marco mi ha pregato di andare in macchina che lui non ha + il fisico x affrontare centinaia e centinaia di strade dritte e tirar dritto così a lungo x lui può essere deleterio :tongue:
Quindi porta la sua macchina dell'elica e porta pure i soldi lui, quindi gli svizzeri (in toto) possono anche starsene nel loro bel paese pulito e precisino
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
19/10/2008, 22:14
perchè mi provochi ? Lo sai che sono un gentiluomo, non metto in piazza certe cose ...soprattutto quando non ci sono cose :cry:

Luigi
19/10/2008, 22:19

il problema non sussiste +, Marco mi ha pregato di andare in macchina che lui non ha + il fisico x affrontare centinaia e centinaia di strade dritte e tirar dritto così a lungo x lui può essere deleterio :tongue:
Quindi porta la sua macchina dell'elica e porta pure i soldi lui, quindi gli svizzeri (in toto) possono anche starsene nel loro bel paese pulito e precisino
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

ma poi chi ti riaccompagna a casa ? O dormi a Torino ? Ti stai organizzando per il pernottamento ? :fisch::fisch::fisch::fisch:

natan
19/10/2008, 22:23
ma poi chi ti riaccompagna a casa ? O dormi a Torino ? Ti stai organizzando per il pernottamento ? :fisch::fisch::fisch::fisch:

Dal momento che ha capito che non si munge, in qualità di vacc ... di mucca ... ha deciso di lasciarci a casa ... ti si attaccherà addosso e non ti mollerà più ... :coool:

Luigi
19/10/2008, 22:27
Dal momento che ha capito che non si munge, in qualità di vacc ... di mucca ... ha deciso di lasciarci a casa ... ti si attaccherà addosso e non ti mollerà più ... :coool:

Dici che non munge ? Quindi dovremo sopportarlo 24 ore su 24 nella sua interezza ?

natan
19/10/2008, 22:32
Dici che non munge ? Quindi dovremo sopportarlo 24 ore su 24 nella sua interezza ?

dovrai --- :biggrin3:

........... lui sperava nelle banche svizzere ma bob é stato chiaro ... niente di niente .... :dry: .................... ti toccherà! :rolleyes:

Luigi
19/10/2008, 22:34
dovrai --- :biggrin3:

........... lui sperava nelle banche svizzere ma bob é stato chiaro ... niente di niente .... :dry: .................... ti toccherà! :rolleyes:

dovremo.......ci toccherà

Intrip
19/10/2008, 22:36

va bene non volevo dirlo,
che stronzi però che siete :dry:

dormo dal gobbo Xantiax x consolarlo del Napoli......:D

Luigi
19/10/2008, 22:38
va bene non volevo dirlo,
che stronzi però che siete :dry:

dormo dal gobbo Xantiax x consolarlo del Napoli......:D

DA XANTIAX ??????????? :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:

Intrip
19/10/2008, 22:43
si dal gobbetto infelice....:laugh2:

Luigi
19/10/2008, 22:46

e tu conti di farlo felice ?

natan
19/10/2008, 22:46

Vi vedo già ... tu con la tua capretta e lui ..............:wub:

http://digilander.libero.it/marcsamm/Il%20gobbo.gif

marco61
19/10/2008, 22:50
http://i141.photobucket.com/albums/r68/giancarletto/FILM/DE%20SICA/520/520img037.jpg

io

a

voi

non vi conoscIo.............

natan
19/10/2008, 22:51
http://i141.photobucket.com/albums/r68/giancarletto/FILM/DE%20SICA/520/520img037.jpg

io

a

voi

non vi conoscIo.............

e tu chi saresti? .... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/sorpreso/22068.gif

Intrip
19/10/2008, 22:55
e tu conti di farlo felice ?

felice non lo so, può essere, diciamo che venderò cara la pelle :D

http://bp3.blogger.com/_Uu_0z9hES-o/SF0eNUr7VoI/AAAAAAAACaQ/Xr6sUSI56Cw/s400/TORERO.bmp

:wub:

Luigi
19/10/2008, 22:56
spero per voi che Enzo non legga mai queste pagine, potrebbe realizzare di colpo con che razza di gente si è mischiato

marco61
19/10/2008, 22:57
http://www.ermesdistribuzioni.it/PAN%20-%20vittorio%20de%20sica.jpginizio di gia' a

preoccuparmi del fatto.......che saro'solo...indifeso...

e in macchina

con l'assonnato padano....:sick::sick:

spero per voi che Enzo non legga mai queste pagine, potrebbe realizzare di colpo con che razza di gente si è mischiato

http://www.testimonideltempo.it/Immagini/Testimoni%20Foto/giulio%20facibeni/facibeni3.jpg

e dalle...

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Luigi
19/10/2008, 23:02
http://www.testimonideltempo.it/Immagini/Testimoni%20Foto/giulio%20facibeni/facibeni3.jpg

ti odio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

ricorda che l'alternativa è questa

http://img408.imageshack.us/img408/9884/yodakm6.jpg (http://imageshack.us)
http://img408.imageshack.us/img408/yodakm6.jpg/1/w440.png (http://g.imageshack.us/img408/yodakm6.jpg/1/)

marco61
19/10/2008, 23:03
ti odio :biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

ricorda che l'alternativa è questa

http://img408.imageshack.us/img408/9884/yodakm6.jpg (http://imageshack.us)
http://img408.imageshack.us/img408/yodakm6.jpg/1/w440.png (http://g.imageshack.us/img408/yodakm6.jpg/1/)

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

natan
19/10/2008, 23:32
Bene grigio ... qui é meglio che mi ritiri ... senza di te é uno zoo incompleto ... incompletato, incompletsprite, incomplet61 ... incomplebob ... suvvia! incompleto! :rolleyes:

................. ritorna presto ... by! by! :wink_:

Luigi
19/10/2008, 23:45
Bene grigio ... qui é meglio che mi ritiri ... senza di te é uno zoo incompleto ... incompletato, incompletsprite, incomplet61 ... incomplebob ... suvvia! incompleto! :rolleyes:

................. ritorna presto ... by! by! :wink_:

http://img137.imageshack.us/img137/4497/fanatic1hc9.jpg (http://imageshack.us)
http://img137.imageshack.us/img137/fanatic1hc9.jpg/1/w294.png (http://g.imageshack.us/img137/fanatic1hc9.jpg/1/)

bob&hank
20/10/2008, 00:06

Mi dispiace ricordarti che fai parte di NOI....:risate2::risate2:

Luigi
20/10/2008, 00:09
Mi dispiace ricordarti che fai parte di NOI....:risate2::risate2:

saro' sempre parte di VOI :biggrin3::biggrin3: pur dissociandomi da certe "tendenze" che ultimamente stanno prendendo piede anche qui tra gli over :biggrin3::biggrin3:

bob&hank
20/10/2008, 00:15
saro' sempre parte di VOI :biggrin3::biggrin3: pur dissociandomi da certe "tendenze" che ultimamente stanno prendendo piede anche qui tra gli over :biggrin3::biggrin3:

Dipende dalle tendenze.....per alcune mi dissocierei pure io.....:icon_allah: se sapessi quali?

Luigi
20/10/2008, 00:20
Dipende dalle tendenze.....per alcune mi dissocierei pure io.....:icon_allah: se sapessi quali?

chiedilo a Inxantiato

bob&hank
20/10/2008, 00:27
Figurati, è meglio che mi tengo stretto le mie tendenze, anche se poi alla fine il risultato è molto esiguo...

chiedilo a Inxantiato

Va bè, è meglio che mi tenga le mie di tendenze, anche se i risultati sono molto esigui....

giorgio bona
20/10/2008, 02:02
ciao Grigio ciao tutti!!!!

...sempre felice di legger piccoli/GRANDI miglioramenti!!!:w00t:

maxmicione
20/10/2008, 09:47
forza grigio !!!! dai che la strada è quella giusta !!

ciao umberto ciao a tutti !!!

natan
20/10/2008, 09:50
buongiorno caro grigio ... sono le 10.00 or ora ... comincio ad augurarti una buona giornata ... più tardi mi diletterò in qualche sano off topic e poi .... :wink_:

Gian
20/10/2008, 09:52
Ciao grigio buon inizio di settimana a te e famiglia.....psstt...ppssttt muovitiiiiiii!

black bomber
20/10/2008, 11:39
caro grigio che questa aria ottobrina
ti porti del gran bene, insieme all'aria di casa qualche foglia gialla,
il calore del caminetto, due caldarroste e un buon bicchiere di grignolino da bersi in compagnia

Intrip
20/10/2008, 12:54
ciao Dum, come va oggi il Grigio ?

Chelito
20/10/2008, 14:32
Ciao a tutti....inutile dire che stiamo aspettando ragguagli da Dum sui progressi del grande Grigio...forza caro amico;siamo tutti spiritualmente con te!

el_tribu
20/10/2008, 15:20
Cavoli sto via dal forum solo il w.end e voi spammacazzari siete in grado di partorire 16 PAGINE???? :biggrin3::biggrin3:

Bravi ben fatto continuiamo così!! eheh :wink_:

Comunque caro Dum mi sono riletto tutto e posso dire EEE VAAAAIIII!!!!!!!

mi è parso di aver capito che c'è un incontro a breve per festeggiare il Grigione?? Mi puoi dire cosa state organizzando?? Non vedo l'ora di risalutare il Grigio...potresti montare un sidecar allo Scrambler e portarlo con quello!! :laugh2::laugh2:
e sicuramente conoscere te e tutti gli altri che ancora non conosco....

....PS: Non avevo dubbi fossi Granata!! e immagino che anche il Grigio sia affetto dallo stesso Virus... :wink_:

Ciao Dum! Ciao GRIS....EEEEEEEE VAAAAAAAAAAIIIIII!!!!!!!!

natan
20/10/2008, 18:05
Ciao grigio ... é nata una nuova tendenza tra le bestie ... si tratta di mp ... motorpompa ... é un disastro ...

spero che oggi sia stata una giornata profiqua per il raggiungimento di tal gruppo ... :wink_:

Intrip
20/10/2008, 18:30
Ciao grigio ... é nata una nuova tendenza tra le bestie ... si tratta di mp ... motorpompa ... é un disastro ...

spero che oggi sia stata una giornata profiqua per il raggiungimento di tal gruppo ... :wink_:

:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in queste nuove tendenze,
io se vuoi posso occuparmi dei motor...............................:D:D:D

natan
20/10/2008, 18:51
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

in queste nuove tendenze,
io se vuoi posso occuparmi dei motor...............................:D:D:D

Non saprei! :rolleyes: parlane con xant.................:biggrin3:

Intrip
20/10/2008, 18:58
con lui non ho bisogno di parlarne :rolleyes::rolleyes:

XantiaX
20/10/2008, 19:16
avete detto pompa? :D

Intrip
20/10/2008, 19:57
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/lavoro_scuola/0029014.gif

con lui non ho bisogno di parlarne :rolleyes::rolleyes:

ovviamente non intendo per sms.......:D :D

black panther
20/10/2008, 20:16
http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/lavoro_scuola/0029014.gif
ovviamente non intendo per sms.......:D :D

Allora Massi oggi il nostro Cri era in forma splendida ti dico solo che quando ho letto un suo post non potevo farmi sentire in ufficio ma in macchina nel tragitto fino a casa ho riso a bocca aperta venti minuti con le lacrime agli occhi!

Oh ciao Gris ciao Umberto!!!:w00t:

Intrip
20/10/2008, 20:18
è si il nostro Cri è davvero forte cara la mia Anto :D

black panther
20/10/2008, 20:22

Ops! Bast..!:biggrin3:
Certo che sei forte anche te prosciuttone che non sei altrro!!

natan
20/10/2008, 20:28

Guarda questo che dietro le quinte ... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/33.gif

XantiaX
20/10/2008, 20:33
zwpjBxDzqr0

giulio
20/10/2008, 20:48
buona sera bella gente, vedo che c'è euforia negli over, mi auguro che questa alleggria sia diffusa anche a torino, ciao Grigio, ciao Umberto

Intrip
20/10/2008, 20:51
Ops! Bast..!:biggrin3:
Certo che sei forte anche te prosciuttone che non sei altrro!!

be grazie, pure tu non scherzi, a me il nostro Csa ops Cri mi sta aiutando a crescere :w00t:

Natan invece vorrebbe stopparmi :cry:
e pensare che tempo fa avrebbe fatto i salti mortali x offrirmi un caffè :rolleyes::rolleyes:

Guarda questo che dietro le quinte ... http://digilander.libero.it/le.faccine/faccinea/perplesso/33.gif

dietro le quinte ci sono le quarte o le seste ? :D
se è così ci vado subito sul serio :rolleyes::rolleyes:

Dum55
20/10/2008, 20:59
Uhm.. è un paio di giorni che papà mi fa disperare..ieri la febbre i battiti alti, l'agitazione..
Oggi il nulla..piatto...ha solo il fiato corto...
Lo si chiamava, apriva gli occhi salutava e li richiudeva.
L'ho lasciato riposare..
Non volevo stressarlo..
Sono stato 2 ore, davanti al suo letto a vederlo "dormire"...
Sudava..la saturazione è buona..gli hanno tolto tutti i sondini (forse quelli che hanno provocato la febbre, li hanno portati ad analizzare), oggi gli hanno fatto una TAC e domani a mezzogiorno vado giù a parlare coi medici per sentire cosa hanno da dirmi..
Uff.. non ha fatto un passo indietro ma si è fermato per un paio di giorni.
Ok..adesso sì è riposato, è ora che inizi nuovamente il suo cammino..

Intrip
20/10/2008, 21:01
mi spiace Dum, e noi qui a cazzeggiare beati :cry::cry:

spero che riprenda a migliorare già da questo momento !!!

giulio
20/10/2008, 21:03
Ciao Umberto, sarà sicuramente lo stress di tutte le visite fatte dai dottori in questi giorni, vedrai che recupererà presto

franco'56
20/10/2008, 21:06
Forza Dum, è dura ma non disperare.
Un abbraccio

Intrip
20/10/2008, 21:07
Grigio non mollare adesso !

Dum55
20/10/2008, 21:07
mi spiace Dum, e noi qui a cazzeggiare beati :cry::cry:

spero che riprenda a migliorare già da questo momento !!!

Beh..siete mica al suo funerale..
Vorrete mica che,quando tornerà, legga post disperati???
;)

Ciao Umberto, sarà sicuramente lo stress di tutte le visite fatte dai dottori in questi giorni, vedrai che recupererà presto
E' quello che credo, e spero, io...
Speriamo che sia solo quello più la di febbre di ieri..
38.4° niente di che, ma gli infermieri mi hanno detto che su un cervello nello stato di quello di papà, anche il minimo aumento di temperatura può creare scompensi...

Intrip
20/10/2008, 21:10
Beh..siete mica al suo funerale..
Vorrete mica che,quando tornerà, legga post disperati???
;)

hai ragione gli ricordo giusto una cosa x quando si riconnette:

GRIGIOOOOOOOOOOOOOOOO
Daje !

black panther
20/10/2008, 21:27
Con calma Umberto un passo alla volta..si è chiuso il capito "in bilico tra la vita e la morte" ora che è in questa sponda ogni volta si apriranno e si chiuderanno nuovi capitoli e nessuno di questi sarà semplice..devi essere pronto ad affrontare ancora altre piccole grandi battaglie...quindi forza e coraggio noi siamo ancora tutti qua intorno a voi :wink_:

Dum55
20/10/2008, 21:34
Con calma Umberto un passo alla volta..si è chiuso il capito "in bilico tra la vita e la morte" ora che è in questa sponda ogni volta si apriranno e si chiuderanno nuovi capitoli e nessuno di questi sarà semplice..devi essere pronto ad affrontare ancora altre piccole grandi battaglie...quindi forza e coraggio noi siamo ancora tutti qua intorno a voi :wink_:

Bisogna aver pazienza
Mi sono sentito dire più questa frase, che un qualsiasi insulto in vita mia..
E di insulti ne ho presi... uuuuhhhhhuuuuuuuu se ne ho presi...

Luigi
20/10/2008, 21:39
Uhm.. è un paio di giorni che papà mi fa disperare..ieri la febbre i battiti alti, l'agitazione..
L'ho lasciato riposare..
Non volevo stressarlo..
Sudava..la saturazione è buona..gli hanno tolto tutti i sondini (forse quelli che hanno provocato la febbre, li hanno portati ad analizzare), oggi gli hanno fatto una TAC e domani a mezzogiorno vado giù a parlare coi medici per sentire cosa hanno da dirmi..

Devi considerare che è un mese che convive con sonde e sondini, una piccola infezione e una battuta d'arresto ci possono stare.
Cosi' come hai dimostrato di rimanere con i piedi per terra quando ci sono stati i miglioramenti, ora non ti deve abbattere per questo. Dài che comunque è sulla buona strada

black panther
20/10/2008, 21:47
Bisogna aver pazienza
Mi sono sentito dire più questa frase, che un qualsiasi insulto in vita mia..
E di insulti ne ho presi... uuuuhhhhhuuuuuuuu se ne ho presi...
Ed è la sacrosanta verità..perchè se vuoi veramente sostenere tuo padre sarai tu ad allentare il tuo ritmo e ad entrare in sintonia con il suo..non scordarti che adesso tutti i miglioramenti che a te risultano impercettibil nella sua situazione sono piccoli miracoli quotidiani che richiedono una mole di energia enorme:wink_:

giulio
20/10/2008, 21:50
gli avranno tolto o diminuito gli antibiotici, qualche piccola infezione sarà subentrata, ma è sicuramente sotto controllo, non ti scoraggiare vedrai che si mette tutto a posto

Dum55
20/10/2008, 21:50
Devi considerare che è un mese che convive con sonde e sondini, una piccola infezione e una battuta d'arresto ci possono stare.
Cosi' come hai dimostrato di rimanere con i piedi per terra quando ci sono stati i miglioramenti, ora non ti deve abbattere per questo. Dài che comunque è sulla buona strada

No... non mi abbatto.. ma credo che possiate immaginare quanto sia dura...
Domani è un mese che è successo...
E mia madre incomincia a dare i primi segni di insofferenza...
Incomincia a cedere...
E se mi cede mia madre siamo a posto...
il prossimo passo saranno le stigmati e camminare sul Po..
Camminare sul Po non è che adesso sia proprio impossibile con quello che c'è dentro...
Vuol dire che mi attrezzerò per trasformare l'acqua in Fanta.

giulio
20/10/2008, 21:54
buona notte bella gente, ci sentiamo domani, dalla sicilia dove ci starò fino a giovedi sera, mangiatina del solito pesce.
Buona notte Grigio, domani bello arzillo, fallo per Umberto se lo merita

Dum55
20/10/2008, 22:03
buona notte bella gente, ci sentiamo domani, dalla sicilia dove ci starò fino a giovedi sera, mangiatina del solito pesce.
Buona notte Grigio, domani bello arzillo, fallo per Umberto se lo merita

B@st@rd° (esclamazione del tutto involontaria e senza nessun offesa.. :D :D : )... in Sicilia.....
INVIDIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
Mi porti su 2 calamari ripieni?
Un salame di S. Angelo?
2 arancini?
Un paio di bute di Nero D'avola? (di quelle buone eh??)
E una granita al caffè con panna e brioches??
Grazie...
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

bond972
20/10/2008, 22:21
forza Dum, bisogna dargli tempo, tuo papà son sicuro che ce le sta mettendo tutta e Voi con Lui, dai che insieme ne uscirete, un abbraccio a Voi tutti e come sempre....dai, forza...

Luigi
20/10/2008, 22:21
B@st@rd° (esclamazione del tutto involontaria e senza nessun offesa.. :D :D : )... in Sicilia.....
Un salame di S. Angelo?
2 arancini?
Grazie...

Io invece sono a Napoli, posso portarti una mozzarella e un corno D.O.C. (quelli veri fatti col corallo rosso, gli unici che funzionano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

natan
20/10/2008, 22:23
L'ho lasciato riposare..
Non volevo stressarlo..

Grigio sta avendo miglioramenti incredibili, per quello che gli é accaduto. Piccoli momenti di fermo gli sono concessi ... credo che la panterona abbia più che ragione nel dire che é importante che si entri noi nei suoi ritmi ... perché anche una roccia ha bisogno di tempo ............ Umberto, sei un grande! Un saluto a tutta la tua famiglia, con affetto! .... :wink_:

No... non mi abbatto.. ma credo che possiate immaginare quanto sia dura...
Domani è un mese che è successo...
E mia madre incomincia a dare i primi segni di insofferenza...
Incomincia a cedere...
E se mi cede mia madre siamo a posto...
il prossimo passo saranno le stigmati e camminare sul Po..
Camminare sul Po non è che adesso sia proprio impossibile con quello che c'è dentro...
Vuol dire che mi attrezzerò per trasformare l'acqua in Fanta.

Se tu cambiassi idea e passassi dalla Fanta alla Sprite, ricordati che ho un amico che ha un'ampia cultura di Sprite ... :wink_::biggrin3:

Luigi
20/10/2008, 22:26
Se tu cambiassi idea e passassi dalla Fanta alla Sprite, ricordati che ho un amico che ha un'ampia cultura di Sprite ... :wink_::biggrin3:

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: non credo che l'abbia capita pero'. Umberto poi te la spiego a voce :wink_::wink_:

Dum55
20/10/2008, 22:35
Io invece sono a Napoli, posso portarti una mozzarella e un corno D.O.C. (quelli veri fatti col corallo rosso, gli unici che funzionano :biggrin3::biggrin3::biggrin3:)

...vada per la mozzarella.. e la pastiera... :D :D :D :D :D :D
(Vabbuò va, e facimmo pure 'u cuorn, )
:D :D :D :D

Grigio sta avendo miglioramenti incredibili, per quello che gli é accaduto. Piccoli momenti di fermo gli sono concessi ... credo che la panterona abbia più che ragione nel dire che é importante che si entri noi nei suoi ritmi ... perché anche una roccia ha bisogno di tempo ............ Umberto, sei un grande! Un saluto a tutta la tua famiglia, con affetto! .... :wink_:

Si, ma sto egoista vuole capire che sono stufo di aspettare??
E che caxxo..
Mica posso passare la vita a lavorare..
Quello è un compito che spetta a lui..
Io la vita me la devo godere... :D :D :D

:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: non credo che l'abbia capita pero'. Umberto poi te la spiego a voce :wink_::wink_:
Sprint-Sprite...
So' mica fesso...
:D :D :D :D :D :D :D :D

Luigi
20/10/2008, 22:38
...vada per la mozzarella.. e la pastiera... :D :D :D :D :D :D
(Vabbuò va, e facimmo pure 'u cuorn, )
:D :D :D :D

Si, ma sto egoista vuole capire che sono stufo di aspettare??
E che caxxo..
Mica posso passaer la vita a lavorare..
Quello è un compito che speta a lui..
Io la vita me la devo godere... :D :D :D

Sprint-Sprite...
So' mica fesso...
:D :D :D :D :D :D :D :D

'azzo la pastiera me l'ero scordata. Mo' chiedo a Barbie se la prepara con le sue manine :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dum55
20/10/2008, 22:39
'azzo la pastiera me l'ero scordata. Mo' chiedo a Barbie se la prepara con le sue manine :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Azz.. 'o capisti il buongustaio..... :D

marco61
20/10/2008, 22:40
Dum...............................che brutti figuri.................

hai incrociato....stasera..............................................:wacko:Vercinge
se sta' a riposa'...n'antro po'..........................................

vedrai...che poi se scatenera':biggrin3:

Dum55
20/10/2008, 22:43

hai incrociato....stasera..............................................:wacko:Vercinge

E un grido si leverà nel cielo
"Tremate, tremate
le palle del grigio son tornate..."

Luigi
20/10/2008, 22:44
Azz.. 'o capisti il buongustaio..... :D

seeeeee, speriamo che non legge altrimenti le manine me le stampa sul cranio

e poi so' 'azzi vostri :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Dum55
20/10/2008, 22:45
seeeeee, speriamo che non legge altrimenti le manine me le stampa sul cranio

Uhm....
http://www.staremacke.it/immagini/Piero%20sadomaso.jpg

marco61
20/10/2008, 22:46
http://i14.ebayimg.com/01/i/001/07/c2/78a4_1.JPG

aho'..........................................

manca...er Gabibbo de perma..........

a quest'ora..................................

ronfera'...davanti al pc.............

http://i14.ebayimg.com/01/i/001/07/c2/78a4_1.JPG

Luigi
20/10/2008, 22:48
Uhm....
http://www.staremacke.it/immagini/Piero%20sadomaso.jpg

maaaagaaaariiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Dum55
20/10/2008, 22:49
maaaagaaaariiiiiii :w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

Azz....
:blink::blink:
:tongue::biggrin3:

Luigi
20/10/2008, 22:52
Azz....
:blink::blink:
:tongue::biggrin3:

beh, sempre meglio che le malsane tresche tra XantiaX e Intriplato

Dum55
20/10/2008, 22:54
beh, sempre meglio che le malsane tresche tra XantiaX e Intriplato
Little but sure....

marco61
20/10/2008, 22:56
leggendo nei vari 3d

devo complimentarmi...........

con ELLA.....................sig.luigi

complimenti alla sua palingenesi ormonale
http://pamabu.altervista.org/proietti.jpg

roba............da far trasecolare ...il nostro emigrante....

natan
20/10/2008, 22:59
pensando alla salute di Enzo, un libro a me amico mi disse:

I periodi di avversita' sono il contrario del successo eppure possono condurre al successo se capita l'uomo giusto. Quando un uomo forte si imbatte nelle avversita', rimane sereno nonostante i pericoli e questa serenita' e' la fonte dei successi a venire; e' quella fermezza che e' piu' forte del destino. Chi si lascia spezzare lo spirito dall'esaurimento di sicuro non avra' successo.In tempi di avversita' e' importante essere interiormente forti e parchi di parole in attesa del nuovo successo.

black bomber
20/10/2008, 23:13
http://http://img518.imageshack.us/img518/1189/dyn001original480354pjpus1.jpg (http://imageshack.us)

fortezza e temperanza caro grigio

http://http://img201.imageshack.us/img201/3333/taoyinyangearth21rx5.jpg (http://imageshack.us)

Intrip
20/10/2008, 23:28
Un salame di S. Angelo?
2 arancini?
Grazie...

dimentichi nulla ?

http://utente.com/wp-content/uploads/2007/04/foto-1.jpg

aho'..........................................

manca...er Gabibbo de perma..........

a quest'ora..................................

ronfera'...davanti al pc.............

Dum55
21/10/2008, 00:09
Ma..sentite un attimo..
Io sto lavorando.. voi che caxxo ci fate alla vostra età davanti al computer a quest'ora???

natan
21/10/2008, 00:10
Ma..sentite un attimo..
Io sto lavorando.. voi che caxxo ci fate alla vostra età davanti al computer a quest'ora???

io faccio il papà ... la mamma fa la farfalla ... il piccolo dorme ........ :wink_:

Intrip
21/10/2008, 00:11
io sto chattando con due pezzi di brugna spaventose,
Luigina e Natania

porche come poche, sentissi che robe Dum,
sono un pò vecchiotte ma ancora arzille da bestia
:w00t::w00t:

natan
21/10/2008, 00:14
Luigina e Natania

e tu, giovine, un po' inesperto ........

Intrip
21/10/2008, 00:18

e giù di mazzate http://www.giochigratisonline.com/gif-animate/immagini-gif/sport/sport-01.gif

povero me....:cry:

natan
21/10/2008, 00:19
:wub::wub::wub:
e giù di mazzate http://www.giochigratisonline.com/gif-animate/immagini-gif/sport/sport-01.gif

povero me....:cry:
:wub::wub::wub:

ciao grigio ... come vedi non sappiamo trattenerci ........... domani stai sveglio qualche minutino di più ... Dum lo "pretende" ................ :wub::wink_:

Buonanotte bella gente ........... buonanotte grigio ............
:miaddormento:

Dum55
21/10/2008, 00:20
io faccio il papà ... la mamma fa la farfalla ... il piccolo dorme ........ :wink_:
Ti prego non mi odiare, è più forte di me, sto cercando di fare resistenza ma le mie dita si muovono contro la mia volonta...
Che posizione è la farfalla...
Oddio cazzhodetto....:blink::blink:

Si schersa neeeehhhh

Luigina e Natania

Zozzone....

Non è il porco che diventa vecchio, ma il vecchio che diventa porco..
Così si dice... :D :D :D :D :D :D :D

Intrip
21/10/2008, 00:21
ce ne sarebbe anche una 3° Dum,
tale Luana61
http://www.giochigratisonline.com/gif-animate/immagini-gif/sport/sport-05.gif

ma quella s'addorme presto, e non svuota gli mp :rolleyes::rolleyes:

meglio le altre 2, poi dal vivo non so come siano :D:D

natan
21/10/2008, 00:28
Ti prego non mi odiare, è più forte di me, sto cercando di fare resistenza ma le mie dita si muovono contro la mia volonta...
Che posizione è la farfalla...
Oddio cazzhodetto....:blink::blink:

Si schersa neeeehhhh

Zozzone....

Non è il porco che diventa vecchio, ma il vecchio che diventa porco..
Così si dice... :D :D :D :D :D :D :D

la farfalla sfarfaleggiava altrove, ad una conferenza sulla violenza sui minori ... io, in compagnia di due pervertiti, me ne sono stato a casa a curare il piccolo dormiente ................... nessuna posizione della farfalla, se non quella della romp............... ora é qui:rolleyes:

Dum55
21/10/2008, 00:29
tale Luana61

Uhm...Luna61.. mi aggrada come nick...

la farfalla sfarfaleggiava altrove, ad una conferenza sulla violenza sui minori ... io, in compagnia di due pervertiti, me ne sono stato a casa a curare il piccolo dormiente ................... nessuna posizione della farfalla, se non quella della romp............... ora é qui:rolleyes:

Uh...tema impegnativo..
Max respect man.... :coool:

Intrip
21/10/2008, 00:46
ma tu Dum lavori o cazzeggi ???
:mad::dry:

sappi che gli over ti controllano adesso

http://passionforcinema.com/wp-content/uploads/dum-laga.jpg

in prima linea puoi notare Luigi Natan e Lua.. ops Marco61
con dietro Giulio BB Criomat e io,
insomma tutta gente sveglia :cry: non ci freghi a noi :sick:

ciao 'notte n°8

aspettiamo dei miglioramenti domani e diglielo a Grigio che non ha + l'età x tirarsela :dry: quel vecchio marpione di uno :wink_:

Dum55
21/10/2008, 00:52
ma tu Dum lavori o cazzeggi ???
:mad::dry:

sappi che gli over ti controllano adesso

http://passionforcinema.com/wp-content/uploads/dum-laga.jpg

in prima linea puoi notare Luigi Natan e Lua.. ops Marco61
con dietro Giulio BB Criomat e io,
insomma tutta gente sveglia :cry: non ci freghi a noi :sick:

ciao 'notte n°8

aspettiamo dei miglioramenti domani e diglielo a Grigio che non ha + l'età x tirarsela :dry: quel vecchio marpione di uno :wink_:

Lavoro lavoro..mannaggia a me, che prendo lavori del caxxo..
L'avevo detto io che non erano lavori veloci..
Ma loro: Ma noooo..tutte quelle ore per far questo??
Ti do al massimo queste ore e me lo consegni per metà settimana.
Ti va bene? se no quella è la porta...
E io sono qui che lavoro di notte per consegnare il tutto...

Mamma che brutte facce che avete...quasi quasi m'è passata la voglia di rivedervi...

bob&hank
21/10/2008, 00:58
Hai ragione DUM, c'è chi lavora e chi cazzeggia.....io come te lavoro, percio' eccomi qui a quest'ora a salutarvi:biggrin3::biggrin3:

CIAO GRIGIO BUONA NOTTE E BUON GIORNO!!! TI ASPETTO FIDUCIOSO:biggrin3::biggrin3:

Intrip
21/10/2008, 00:59

Mamma che brutte facce che avete...quasi quasi m'è passata la voglia di rivedervi...

sul lavoro non posso dirti niente se non che il 15 se vuoi la notte può aiutarti pure Lua...Marco61 tanto arriverà bello fresco e rilassato :wink_:

e noi siamo così fuori, siamo belli dentro però e vogliamo rivederlo il Grigio,
rimettilo in sesto prima che puoi

Dum55
21/10/2008, 01:02
sul lavoro non posso dirti niente se non che il 15 se vuoi la notte può aiutarti pure Lua...Marco61 tanto arriverà bello fresco e rilassato :wink_:

e noi siamo così fuori, siamo belli dentro però e vogliamo rivederlo il Grigio,
rimettilo in sesto prima che puoi

VAbbè..se mi aiuta lua...ehm..Marco61 allora preparo le mutandine di pizzo... :D :D :D :D

Il grigio lo alzo a calci pugni e testate...
Se serve lo farò...

Luigi
21/10/2008, 01:03

come ti capisco, anch'io spesso mi trovo a lottare con questi problemi e certe volte non sono nemmeno io a stabilire i tempi, ma i commerciali.

Buonanotte Umberto. Buonanotte Grigio

Intrip
21/10/2008, 01:10
VAbbè..se mi aiuta lua...ehm..Marco61 allora preparo le mutandine di pizzo... :D :D :D :D

Il grigio lo alzo a calci pugni e testate...
Se serve lo farò...

sei forte Dum riesci a sdrammatizzare alla grande in questi momenti, LUI sarà fiero di TE :wink_:

come ti capisco, anch'io spesso mi trovo a lottare con questi problemi e certe volte non sono nemmeno io a stabilire i tempi, ma i commerciali.

Buonanotte Umberto. Buonanotte Grigio

'notte Luigi, adesso fila però,
sciò :D

Dum55
21/10/2008, 01:13
;)

bob&hank
21/10/2008, 01:42
;)

Il messaggio mi sembra molto eloquente.....scherzi a parte buon lavoro e buona notte, se dormi.....io, purtroppo (o per fortuna per voi), vado....

Grigio, SEI LA LUCE E IL MATTINO....

tale Luana61

Luigina....Natania.....Luana.....certo che dai nomi è tutto un programma. Mi raccomando, chiedi preventivamente una foto.....

giorgio bona
21/10/2008, 02:18
:dry:come al solito arrivo tardi per discorrer live!:mad:

...l`importante e` che si proceda...io spero che questo suo momento di pausa(nel senso del processo della guarigione) sia solo un momento di riposo per recuperar energie!!!!..

GRIS.....OGGI SI RIPARTE DI SLANCIO..... VERO?!?!?:w00t:

ah si..dimenticavo..un saluto anche al DUMAS!!!:tongue:FORZA NE`!!!

Intrip
21/10/2008, 07:21
Il messaggio mi sembra molto eloquente.....scherzi a parte buon lavoro e buona notte, se dormi.....io, purtroppo (o per fortuna per voi), vado....

Grigio, SEI LA LUCE E IL MATTINO....

Luigina....Natania.....Luana.....certo che dai nomi è tutto un programma. Mi raccomando, chiedi preventivamente una foto.....

purtroppo me l'hanno già mandata :cry::cry:

http://guil.eu.org/pengeblog/vecchie%20spie%20mexicane%20in%20metro.JPG

:wacko::wacko:

ce ne sono anche altre 2 niente male :wacko: c'è lei la Claudia svizzera, stavo dimenticando la bellezza extracomunitaria :w00t:

http://www.zonauno.it/wp-content/gallery/claudia-koll/claudia_koll_sito_web_g.jpg

....e lei la romana laziale Sabri61 tifosa di calcio e del buon vino la + mignottona del gruppo :tongue:

http://www.wallpapergate.com/data/media/855/Sabrina_Ferilli_002.jpg

:D:D:D

giulio
21/10/2008, 08:38
giorno bella gente, auguro a Grigio, Umberto, ed a tuti voi una splendida giornata

el_tribu
21/10/2008, 08:54
Buongiorno a tutti...BUONGIORNO GRIGIO!

tarheel70
21/10/2008, 10:54
Buongiorno ragazzi e un forza grigio!!

natan
21/10/2008, 12:45
Hai ragione DUM, c'è chi lavora e chi cazzeggia.....io come te lavoro, percio' eccomi qui a quest'ora a salutarvi:biggrin3::biggrin3:

CIAO GRIGIO BUONA NOTTE E BUON GIORNO!!! TI ASPETTO FIDUCIOSO:biggrin3::biggrin3:

Si, ritorni a quest'ora perché avrai seguito, nottetempo, qualche principessa dalla chioma d'orata ................

l'avrà capita? :cipenso:

................................ e io? l'avrò capita? ...............:cipenso::cipenso::cipenso::senzaundente:

da quanto ho sta moto mi sento un po' inglese, anche nell'umor .... é che poi non mi capisco così bene come sembra ...

grigio ... su con la vita ...:wink_: ............ buona giornata!

Dum55
21/10/2008, 14:44
Uff.. ogni tanto sarebbe bello rimanere nell'Innioranza...
Oggi sono andato a mezzogiorno, per parlare con i medici dopo la TAC di ieri.
Gli ematomi si sono riassorbiti, la prossima settimana gli tolgono i gessi.
Hanno iniziato con la riabilitazione.
Oggi ha mangiato e bevuto..
Poca roba mas l'ha fatto.
Gli è stato tolto il sondino naso gastrico, perché è troppo agitato, si era spostato e hanno recuperato un po di "pappetta" nelle vie aeree.
Onde evitare che si strozzi l'hanno tolto.
A giorni però dovrebbe rimetterlo.
Non mangia ancora abbastanza per il suo fabbisogno giornaliero.
Come dicevo, la TAC ha evidenziato che gli ematomi si sono riassorbiti, ma anche un TRAUMA ASSONALE DIFFUSO (http://www.umbriariabilitazione.it/trevi/GCLA.htm)...
Tempo... bisogna aver pazienza.. solo il tempo mi dirà come ne uscirà papà..
Quanto tempo?
dai 6 mesi ad 1 anno...
6 mesi 1 anno senza papà che mi gira per casa..
Oggi.. un mese fa la mia vita cambiava...

natan
21/10/2008, 14:52
Gli è stato tolto il sondino naso gastrico, perché è troppo agitato, si era spostato e hanno recuperato un po di "pappetta" nelle vie aeree.
Come dicevo, la TAC ha evidenziato che gli ematomi si sono riassorbiti, ma anche un TRAUMA ASSONALE DIFFUSO (http://www.umbriariabilitazione.it/trevi/GCLA.htm)...
Quanto tempo?
dai 6 mesi ad 1 anno...

Il tempo dirà la sua ... intanto non si può lottare contro l'evidenza ma si può accompagnarla nel migliore dei modi ............ sono sicuro che il tempo dirà la sua ... gli amici la loro e i famigliari dovranno essere tra i più forti di tutti ... questo é inevitabile ... forza Umberto e famiglia ... forza grigio ... :wink_:

black panther
21/10/2008, 15:08
Ogni giorno trovo delle notizie clamorose!
Nel giro di pochissimi giorni tutto si è trasformato
E per quello che riguarda le conseguenze del trauma io
non mi fascerei la testa prima del tempo non ne vale la pena
vai avanti a piccoli passi che la strada è molto lunga..sciaocaro!

maxmicione
21/10/2008, 15:26
belle notizie dai !!!

forza non mollate ci vuole pazienza e perseveranza e tutto si mette a posto sicuramente!! :biggrin3:

Herbie 53
21/10/2008, 15:34
forza grigio.....continua così!!!

giulio
21/10/2008, 17:25
Carissimo Umberto, non si deve vivere il presente, programmare il futuro senza guardare al passato, ti dico questo perchè percepisco il tuo sconforto in questo momento, e per questo voglio farti fare un passo indietro, ad un mese fa. L'incidente, la paura di perdere tuo papà e tuo fratello, poi le settimane a venire, nell'angoscia di una risposta , un cenno positivo, i dottori che non si sbilanciano, poi i piccoli miglioramenti, le prime parole, i baci le leccate i sorrisi, la grande euforia, di aver recuperato quello che sembrava perso, il presente, comincia a mangiare, a collaborare, inizia la rieducazione.
Il futuro, il futuro sarà fatto di duro lavoro per recuperare al 100%, ed il Grigio è un uomo forte e riuscira in tutto, intanto tu e la tua famiglia pensate alle due settimane dopo l'incidente e vedrete che il presente ed il futuro lo vedrete più bello, Forza Umberto avete vinto una dura battaglia, vincerete anche la guerra

Dum55
21/10/2008, 17:32
Carissimo Umberto, non si deve vivere il presente, programmare il futuro senza guardare al passato, ti dico questo perchè percepisco il tuo sconforto in questo momento, e per questo voglio farti fare un passo indietro, ad un mese fa. L'incidente, la paura di perdere tuo papà e tuo fratello, poi le settimane a venire, nell'angoscia di una risposta , un cenno positivo, i dottori che non si sbilanciano, poi i piccoli miglioramenti, le prime parole, i baci le leccate i sorrisi, la grande euforia, di aver recuperato quello che sembrava perso, il presente, comincia a mangiare, a collaborare, inizia la rieducazione.
Il futuro, il futuro sarà fatto di duro lavoro per recuperare al 100%, ed il Grigio è un uomo forte e riuscira in tutto, intanto tu e la tua famiglia pensate alle due settimane dopo l'incidente e vedrete che il presente ed il futuro lo vedrete più bello, Forza Umberto avete vinto una dura battaglia, vincerete anche la guerra

A vederla così, non è male...
;)

tarheel70
21/10/2008, 17:39
;)
Infatti, dai tenete duro. Ci saranno giorni di entusiasmo e giorni in cui magari prevarrà lo sconforto. Ma con pazienza e tenacia, vedrai che le cose si sistemeranno.

Forza Umberto e forza Grigio, Com'on!

giulio
21/10/2008, 17:42
;)

Allora tenete duro :wink_:

Chelito
21/10/2008, 17:47
...........FORZA ENZO ! ! !

marco61
21/10/2008, 17:50
;)

infatti...non e' niente male............................................

tutt'altro.....:wink_:

aho'.................Umbertoooooooooo........................

fa'...er bravo:wink_:

giulio
21/10/2008, 18:04
ciao bella gente ci si sente domani, oggi a catania 27 gradi, mica male

valterone
21/10/2008, 18:10
:wink_: Rieccoti, Grigio.......

Big Marino
21/10/2008, 18:22
:wink_: Rieccoti, Grigio.......

Ma l'avatar vuol dirte che sei intenzionato alla Mana?
Hai visto la foto delle RS??

natan
21/10/2008, 18:30
ciao bella gente ci si sente domani, oggi a catania 27 gradi, mica male

:w00t::w00t::w00t: 27 gradi ... mi mancano :cry:

Intrip
21/10/2008, 19:06
;)

;)
ascolta Giulio.....:wink_:

e anche se la strada è in salita, Grigio è cmq in carreggiata adesso,

forza Grigio family !

Ma l'avatar vuol dirte che sei intenzionato alla Mana?
Hai visto la foto delle RS??

prima di avatar aveva questo

http://img146.imageshack.us/img146/3886/prosciuttonf1.jpg

occhio a non nominargli il prosciutto sbgliato :D

Herbie 53
21/10/2008, 19:37
forza grigioooooooooooooooooooooooooooooooo

bond972
21/10/2008, 21:22
Quanto tempo?
dai 6 mesi ad 1 anno...

dai, forza, pensa quanto sarà bello il dopo con la tua famiglia ed i tuoi amici, tutti insieme.

XantiaX
21/10/2008, 21:30
daje dum... sarà lunga ed ancora non è finita... ad ogni modo da più di un mese a questa parte non ci sono stati che miglioramenti... è un'osso duro per cui presto o tardi sarà nuovamente con noi...

ti sono vicino...

natan
21/10/2008, 21:38
sorriso sornione ... :wub:

http://img137.imageshack.us/img137/8408/img0822xw5.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=img0822xw5.jpg)http://img137.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

bob&hank
21/10/2008, 23:06
purtroppo me l'hanno già mandata :cry::cry:

http://guil.eu.org/pengeblog/vecchie%20spie%20mexicane%20in%20metro.JPG

:wacko::wacko:

ce ne sono anche altre 2 niente male :wacko: c'è lei la Claudia svizzera, stavo dimenticando la bellezza extracomunitaria :w00t:

http://www.zonauno.it/wp-content/gallery/claudia-koll/claudia_koll_sito_web_g.jpg

....e lei la romana laziale Sabri61 tifosa di calcio e del buon vino la + mignottona del gruppo :tongue:

http://www.wallpapergate.com/data/media/855/Sabrina_Ferilli_002.jpg

:D:D:D

Non fare il furbo, ne manca una, dove l'hai nascosta....sicuramente è la....peggiore:biggrin3::laugh2::cry:

Si, ritorni a quest'ora perché avrai seguito, nottetempo, qualche principessa dalla chioma d'orata ................

l'avrà capita? :cipenso:

................................ e io? l'avrò capita? ...............:cipenso::cipenso::cipenso::senzaundente:

da quanto ho sta moto mi sento un po' inglese, anche nell'umor .... é che poi non mi capisco così bene come sembra ...

grigio ... su con la vita ...:wink_: ............ buona giornata!

Con la tua moto non sto dietro a nessuna chioma:wink_::wink_:....o meglio sto dietro:tongue::tongue:,,,,,ma molto indietro:cry::cry:
Cercasi chioma dorata alla quale stare subito dietro....appiccicato:wub::wub:
E' bello variare....sopra - sotto - davanti - dietro...???? Alla faccia dei :papa::papa:
Sì lo so sono un bastardo ingrato e......

sorriso sornione ... :wub:

http://img137.imageshack.us/img137/8408/img0822xw5.th.jpg (http://img137.imageshack.us/my.php?image=img0822xw5.jpg)http://img137.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

CHE EMOZIONE:cry::cry:......MI MANCA....E' BASTATO POCO:rolleyes:....MA MI MANCA TROPPO!!!!:cry: A PRESTO, CARO COMPAGNO!!!!