Visualizza Versione Completa : vendo paraschiena...
...della spike modello back 9, nuovo mai usato ma privo di scatola originale; è un regalo che però mi va grande. io sono alto 1.80 e mi mancano quei 5 cm che renderebbero perfetto per me questo paraschiena.
è il più figo della spike e il prezzo di listino si aggira sui 120 euri...lo cedo per la metà + s.s.
fate vobis :D
http://www.gary.is.it/_a/back9.jpg
consideralo preso...sul sito spyke dice che eisiste come taglia la m e la l, fammi sapere te quale hai...io sono alto 190 cm...
ciao jello
la taglia è una M considera che è alto 70 cm...in realtà se lo indosso sotto la giacca va anche bene (sporge leggermente) ma dentro la tuta non lo posso mettere.
fammi sapere
bilamps
ok, adesso vedo se riesco a misurarlo in qualche negozio dalle mie parti e ti faccio sapere, ma consideralo preso...se la taglia e' ok, lo prendo sicuro
ok...considera che tra 10 giorni parto per le ferie fammi sapere qualcosa altrimenti slittiamo a fine agosto
ciao e grazie :)
non sarebbe un problema x me, non ti preoccupare...io parto il 29...quindi sarebbe anche meglio per me...