Visualizza Versione Completa : moto distrutta grazie a una **gliona..help me
danistreet08
18/10/2008, 11:09
ma no che una cretina mi ha distrutto una moto facento marcia indietro mentre la moto era posteggiata??ho le forcelle svirgolate lo sterzo tutto storto e i fari storti e il cavalle e piastra cavalletto storto e parafango..potreste dirmi vari prezzi?
Disagiato
18/10/2008, 11:14
ma no che una cretina mi ha distrutto una moto facento marcia indietro mentre la moto era posteggiata??ho le forcelle svirgolate lo sterzo tutto storto e i fari storti e il cavalle e piastra cavalletto storto e parafango..potreste dirmi vari prezzi?
scusa hai aperto l'assicurazione??......se l'hai aperta fai fare tutto a mamma triumph, ti fà un bel preventivo...
danistreet08
18/10/2008, 11:23
si si l'ho aperta e tanto per informazione..e per vedere anche i vari prezzi nn originali
se paga l'assicurazione della tizia fagli mettere su le forcelle della Daytona (STR), basta che il pezzo di ricambio sia della casa Triumph, poi se lo prendi da un altro modello l'assicurazione non ci fa caso
winter1969
18/10/2008, 11:56
La stessa cosa mi è capitata dopo 4 ore dal ritiro della moto con parecchie parti grattate,fatti fare un preventivo dal conc.un poco gonfiato con pezzi originali Triumph e poi la sistemi come ti pare.
se paga l'assicurazione della tizia fagli mettere su le forcelle della Daytona (STR), basta che il pezzo di ricambio sia della casa Triumph, poi se lo prendi da un altro modello l'assicurazione non ci fa caso
quotone!!!!oppure la forcella della street R
Sempre che l'assicurazione non faccia verificare il tutto da un loro perito
Altrimenti non puoi cambiare nemmeno il colore di una vite
winter1969
18/10/2008, 12:38
Sempre che l'assicurazione non faccia verificare il tutto da un loro perito
Altrimenti non puoi cambiare nemmeno il colore di una vite
Da me è venuto il perito a riscontrare i danni riportati dal preventivo (950 euro) dopo 15 giorni ho ricevuto l'assegno,non hanno voluto nessuna fattura e io ho sistemato la moto con 400 euro.
homer81ct
18/10/2008, 12:41
A me è successa la stessa cosa, solo che il/la bastarda è scappato/a.
Ad ogni modo, in questi caso chiedo al conce di farti un preventivo con i prezzi di listino, poi loro hanno sempre un margine di sconto che applicano a tutti. All'assicurazione servono solo i prezzi dei pezzi da cambiare. Manderanno un loro perito, tu lascia la moto in officina, quando verrà il perito fagli vedere, insieme al meccanico, cosa va cambiato. Poi gli si manda una lista dei pezzi e dei prezzi, compresa manodopera.
Al tempo, quando mi hanno investito, io ho fatto così. Ordinato tutto, poi il conce sul totale ti fa uno sconto.
danistreet08
18/10/2008, 13:14
pensi che gli posso mettere nel preventivo quelli della daytona nn faranno problemi?
pensi che gli posso mettere nel preventivo quelli della daytona nn faranno problemi?
Meglio street R... la R in fattura si può sempre omettere :wink_:
secondo me è uguale,non credo che in fattura ci sarà la dicitura"forcella anteriore Daytona 675" ma bensì un codice del prodotto..al limite forcella ;)
danistreet08
18/10/2008, 17:03
speriamo..cosi ci guadagno un po..almeno mi faccio qualke accessorio
Cavoli domani quasi quasi ci passo sopra col camion alla mia e me la rifaccio altro che R!!:D...giammai, l'amore che provo per codesta creatura dai grandi occhi va ben oltre al valore del denaro:wub::wub:
SpeedyFra
19/10/2008, 10:29
Ecco perchè parcheggio la moto quasi ovunque..ma lontano dalle auto!!!
Mi dispiace fratello...spero che l'assicurazione ti ripaghi.....
danistreet08
20/10/2008, 00:09
che mi pagano è sicuro..gia ho parlato cn un perito che poi è mio cugino e mi ha detto che comunque mi deve pagare