PDA

Visualizza Versione Completa : ...quindi non ero cosi' pazzo

bobber69
18/10/2008, 12:32
ho fatto un giro sul compra-vendi moto per vedere quanto chiedono delle speed ed ho notato (con ironico piacere)che la maggior parte di chi vende la speedona lo fa per passare ad una classica a due cilindri.inevitabilmente mi e'venuto in mente il coro di:"tu sei pazzo"di quando vendetti dopo due anni una delle prime 1050 per prendere una bonneviille.commenti ricevuti sia qui in uno dei miei primi e sporadici messaggi ,nonche' da tutti quelli con cui ne parlai.allora mi viene da pensare che poi cosi' pazzo non sono,anzi ora quasi quasi me la riprendo una speed ma da trattare come una figliastra.hi,hi,hi.al contrario della bonnie che morira' con me

Edoardo
18/10/2008, 13:53
ho fatto un giro sul compra-vendi moto per vedere quanto chiedono delle speed ed ho notato (con ironico piacere)che la maggior parte di chi vende la speedona lo fa per passare ad una classica a due cilindri.inevitabilmente mi e'venuto in mente il coro di:"tu sei pazzo"di quando vendetti dopo due anni una delle prime 1050 per prendere una bonneviille.commenti ricevuti sia qui in uno dei miei primi e sporadici messaggi ,nonche' da tutti quelli con cui ne parlai.allora mi viene da pensare che poi cosi' pazzo non sono,anzi ora quasi quasi me la riprendo una speed ma da trattare come una figliastra.hi,hi,hi.al contrario della bonnie che morira' con me

Concordo. Io ho fatto lo stesso: prima la Scrabler, l'icona, poi, per servizio e turismo famigliare la Tiger. E non rinuncerò mai alla prima. :wink_:

Lord Colin Bell
18/10/2008, 16:34
Eh si caro Bobber...ti ricordi dei consigli che mi avevi dato quando mi ero iscritto al forum?

La penso proprio come te

Chicco4
18/10/2008, 16:44

Sapessi quanti mi dicono ancora "che cacchio di moto è questa !" per poi dopo qualche tempo incominciare a guardarla sotto altre prospettive. Ci si siedono sopra, mi chiedono di provarla ..... Va a periodi e mode. Sembra che questo sia il nostro momento.

giancarlo
18/10/2008, 17:02
Sapessi quanti mi dicono ancora "che cacchio di moto è questa !" per poi dopo qualche tempo incominciare a guardarla sotto altre prospettive. Ci si siedono sopra, mi chiedono di provarla ..... Va a periodi e mode. Sembra che questo sia il nostro momento.

son curioso di vedere quanto dura questo momento.....
Io non l'ho certo comprata per moda la Bonnie, purtroppo lo è diventato come la Mini o la fiat 500, o peggio come l'Harley.
Purtroppo perchè non mi piace essere alla moda, ma mi piacciono le moto classiche con un certo fascino, e la Bonnie ne ha da vendere.
Vorrà dire che una volta passata la moda vedremo quanti la terranno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
18/10/2008, 21:22
...........certe moto rimangono per sempre...anche nel box....la mia classica starà sempre nel box con me......ci ho speso troppe ore a sistemarla..

t-bird 63
18/10/2008, 23:01
son curioso di vedere quanto dura questo momento.....
Io non l'ho certo comprata per moda la Bonnie, purtroppo lo è diventato come la Mini o la fiat 500, o peggio come l'Harley.
Purtroppo perchè non mi piace essere alla moda, ma mi piacciono le moto classiche con un certo fascino, e la Bonnie ne ha da vendere.
Vorrà dire che una volta passata la moda vedremo quanti la terranno
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Inutile aggiungere altro........bravo Giancarlo!:wink_:
Di repliche piu' o meno riuscite ne sono state fatte tantissime (vedi Kawa 650 W in primis), ma nessuna ha riscosso il successo della Bonny, prima, e delle varie: Thunderbird 900(sport), America, Speedmaster, Legend ecc. ecc.
"Ci sara' un motivo al di la' della moda del momento"!!!!!!!!:rolleyes:

Hannibal
19/10/2008, 01:03
...............mi e'venuto in mente il coro di:"tu sei pazzo"di quando vendetti dopo due anni una delle prime 1050 per prendere una bonneviille........................

non sei il solo...:wink_:

headless
19/10/2008, 01:39
gli stessi commenti che hanno fatto a me ora che sono passato alla bonneville dalla multistrada (prima avevo la speed triple..)
fatela provare ai criticoni che poi cambiano idea !! ;)

Chinaski
19/10/2008, 12:38
Io mi sono iscritto al Forum perché la mia idea originale era quella di vendere l'Harley e comprare una Bonnie, ma poi frequentando questo posto di perdizione :ph34r:, mi si è risvegliata una mia passione di gioventù e mi sono "intriplato"...:w00t:
Ora anche io sto cercando di vendere la tripla e passare alla Bonnie (anche la Scrambler nom mi dispiacerebbe...:wub:).

Herbie 53
19/10/2008, 13:05
...nuovi bonnisti crescono..........e noi 3 cilindri classici siamo sempre meno....:(

Chinaski
19/10/2008, 21:31
...nuovi bonnisti crescono..........e noi 3 cilindri classici siamo sempre meno....:(
Telefona ai "signori" di Hinkley (magari - visto che sei genovese - con chiamata a carico del destinatario :laugh2: ) e di loro che anzichè fare moto inutili tipo quel trasantlantico della nuova Thunderbird e il nuovo modello della Bonneville per compiacre al mercato americano che li tiene in piedi, facessero una nuova modern classic 3 cilindri come piace a noi...:ph34r:
:tongue:

condor
19/10/2008, 22:34
Secondo me la bonneville incarna la vera essenza della moto, nella sua elegante ed immortale essenzialita'.
Per questo piace. Non ha tempo e non segue mode, anzi semmai le crea.
In piu' e' proprio piacevole da guidare.