PDA

Visualizza Versione Completa : costo mono e forche TIGER

tixi
18/10/2008, 14:34
apro questo post per capire a che spesa vado incontro,quanto si spende per mono e forche modificate sulla tiger?ringrazio in anticipo per eventuali risposte:rolleyes:

calimero
18/10/2008, 15:18
Per quel che riguarda il mio "upgrade" la risposta è nel messaggio #19 di questa discussione: IL TELAIO C'E' (http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/tiger-sprint-st/29732-il-telaio-ce-1.html) io ho comprato tutto usato, non ho idea di cosa si riesca a spuntare di sconto.

Se per la forcella ti limiti a sostituire le molle + olio spendi decisamente meno :wink_:

seawolf
18/10/2008, 16:01
Dipende dal mono che decidi di mettere, un Wilbers 640 costa circa 450€ il 641 con registri comp e estens alte e basse velocità circa 650 ai quali aggiungere se vuoi 200€ di registro idraulico di precarico.
Ohlins è intorno ai 900€.
Molle e olio per forche 100-150€.
Aggiungi un 100€ di montaggio se non lo fai tu ed il conto è fatto.:cry:

tripler3
19/10/2008, 01:10
se l'uso ché ne fai é del tipo sportivo come il mio ,ossia qualche sparata domenicale e per il restò cittá o viaggio.....,io sinceramente farei dei buoni kit m'a anche con interventi piuttosto base,ossia con mono smplici m'a più sostenuti e olio e molle per la forka.....

tixi
19/10/2008, 15:54
grazie per le delucidazioni....la spesa media è di circa 1000E....ma speriamo che ne valga la pena....:tongue:...il mio utilizzo è strettamente,molta montagna....e pochi centri abitati...ho l'allergia alle autostrade...e viaggio quasi sempre in coppia....vedremo come andrà...

DOCG
20/10/2008, 19:55
Mono wilbers 641 + molle progressive e olio specifico € 1100 compreso il montaggio....Soldi spesi benissimooooo

solenero
21/10/2008, 14:06
kit hyperpro 240 euri montato.

olio molle e diavolerie davanti solo molla con K differente dietro. tutto ok.

leo
21/10/2008, 16:19
Mono wilbers 640 con precarico esterno 650 spedito ( circa, preso direttamente dal sito wilbers,si risparmia l'iva rispetto a rinolfi )
Molle olhins e olio anteriore 200 montato
Se vuoi andare allegro ,son soldi spesi mooolto bene :rolleyes:

linuxman
23/10/2008, 19:17
altri kit validi x la tigrotta?
(marca e modello) grazie!!!

leo
24/10/2008, 08:51
altri kit validi x la tigrotta?
(marca e modello) grazie!!!
informati da gp1nick che nella sez. vendo accessori, commercializza prodotti extreamtech.Ottimi prezzi,persona molto gentile.

linuxman
24/10/2008, 11:47
informati da gp1nick che nella sez. vendo accessori, commercializza prodotti extreamtech.Ottimi prezzi,persona molto gentile.

grazie mille

seawolf
24/10/2008, 12:46

Allora:
Ho già contattato GP1NICK per il mono Extremetech modello Tech2, non è ancora in produzione per il Tiger ma siamo daccordo che a fine novembre smonto il mio mono e glielo mando così che,rilevate tutte le misure, me ne fanno uno apposta per Tiger all'ottimo prezzo di 430€ spedito.
Dopo che avrò fatto da cavia potrete richiederglielo direttamente senza spedire il vostro a meno che qualche Vicentino non vada direttamente con la moto in fabbrica e faccia lui da cavia.
Stay tuned!!:biggrin3:

leo
24/10/2008, 13:37
Allora:
Ho già contattato GP1NICK per il mono Extremetech modello Tech2, non è ancora in produzione per il Tiger ma siamo daccordo che a fine novembre smonto il mio mono e glielo mando così che,rilevate tutte le misure, me ne fanno uno apposta per Tiger all'ottimo prezzo di 430€ spedito.
Dopo che avrò fatto da cavia potrete richiederglielo direttamente senza spedire il vostro a meno che qualche Vicentino non vada direttamente con la moto in fabbrica e faccia lui da cavia.
Bella, 430 spedito è veramente un prezzaccio!

golia
24/10/2008, 16:22
Allora:

Ho visto le foto sul loro sito, e se è buono per com'è bello..
dovrebbe essere super; a quel mprezzo poi!!!:w00t:
Bene bene, tanto adesso nn ho liquidi, quindi aspetto ardentemente prove, impressioni etc etc etc.