PDA

Visualizza Versione Completa : Info per contatti Triumph

Arka
18/10/2008, 19:16
Ciao a tutti ragazzi, innanzitutto mi scuso se questa non è la sezione appropriata per le informazioni che sto per scrivere, ma ho guardato nel forum e non ho trovato una sezione giusta purtroppo, sorry :tongue:

Veniamo al dunque.

Avrei bisogno di sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di un contatto diretto mezzo fax, mail o telefonico con la Triumph per poter proprorre loro un progetto di apertura di un nuovo punto vendita.

Purtroppo abbiamo già provato a contattarli tramite mail ma senza avere mai ricevuto una risposta.

Grazie mille...

Ciauz! :wink_:

Mr.Borlengo
18/10/2008, 19:53
discutibili quanto a simpatia... questo è il canale indicato dal sito:

CONCESSIONARIE DINAMICHE PER UN MARCHIO DINAMICO

Cerchiamo persone speciali.

Concessionari che non si accontentino del 29% di crescita che Triumph ha registrato in questa stagione.

Concessionari che si sentano a proprio agio in mezzo ad una collezione di motociclette, abbigliamento e accessori considerata fra le migliori sul mercato.

In cambio di queste doti, Triumph assicura una ricca "riserva di caccia" e margini elevati.

Per saperne di più e per sottoporre la vostra candidatura, inviate una email con le indicazioni riportate qui sotto e una breve scheda personale a: enrico.piano@triumph.co.uk

- Zona di interesse

- Professione/Attività attuale

- Eventuali strutture a disposizione

- Perché volete diventare Triumph Dealer

Tutte le email che non riporteranno le informazioni richieste e quelle di argomento differente non riceveranno risposta

Arka
19/10/2008, 10:21
Grazie mille!

Tempestivo ed esauriente :wink_:

Scusate la mia scarsa partecipazione al forum ma sono sempre un ufficio, anche in questo momento vi sto scrivendo dal nostro salone vendite :wacko:

Ancora grazie... vi terrò informati di eventuali evoluzioni del progetto :wink_:

EDIT:

Mannaggia, non avevo fatto caso che quello è l'indirizzo mail a cui avevamo già mandato il nostro profilo ben due volte senza mai ricevere risposta.:wacko:

Non esiste un altro contatto?

Va bene mantenere l'esclusività del marchio ma non dare nemmeno la possibilità di proporsi per un nuovo punto vendita in una zona non coperta mi sembra un pò eccessivo. :dry:

sagli
19/10/2008, 15:36
questo è il numero di telefono di triumph qua in italia non so se ti può andar bene ma è qualcosa:
02 93589072

Grimaldello
19/10/2008, 18:37
vai sul sito triumph, c'è un link diretto!

Arka
19/10/2008, 19:06
vai sul sito triumph, c'è un link diretto!

Portroppo è sempre la solita mail a cui non rispondono. :wacko: