PDA

Visualizza Versione Completa : cerco nuovi o usati

valerio
18/10/2008, 22:04
Ciao a tutti,
cerco un po' di cosette per la mia tbs... oltre all'elenco se magari non li avete potete suggerirmi dove trovarli tra internet e roma e magari un prezzo orientativo....?

1) Soffietti forcella
2) Guance serbatoio
3) copriserbatoio magari in pelle
4) tappo serbatoio con chiave
5) se esistono e qui vi chiedo un aiuto a chi ha più esperienza i telaietti per le bosrse laterali
6) un paio di borse laterali magari in pelle

se ne avete bene altrimenti datemi qualche suggerimento ragazzi!
Grazie in anticipo

t-bird 63
18/10/2008, 22:39
Ti posso aiutare per quel che riguarda i "paraginocchia"; leggiti questo post:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/compro-vendo-accessori-per-bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster-rocket-iii/68659-vendo-per-classic.html#post1390954
Per il resto prova su Best for Britts - Triumph Performance Accessories - Parma (http://www.bestforbritts.com/) oppure su British Customs Triumph Motorcycle Parts & Accessories (http://www.british-customs.com/) , se mastichi l'inglese. Sono solo un paio di siti ma, vedrai che ne spunteranno altri dagli altri utenti!

Herbie 53
18/10/2008, 23:34
su e bay c'erano una quantità infinita di copriserbatoi in pelle fino a una decina di giorni fa....dacci un'occhiata...

valerio
21/10/2008, 00:36
Grazie ragazzi ho visto qualcosa di interessante... altri suggerimenti???

cè qualcuno che sa come lavora il termometro che vedo vendere in giro???

Grazie ancora

powerdarko
21/10/2008, 14:37
Grazie ragazzi ho visto qualcosa di interessante... altri suggerimenti???

cè qualcuno che sa come lavora il termometro che vedo vendere in giro???

Grazie ancora

Se ti riferisci al temrmomentro temperatura olio, evitalo assolutamente!!! Andrebbe avvitato al posto del tappo olio, proprio sopra alla frizione, ma dato che ha un'asta di metallo per rilevare la temperatura, andrebbe ad urtare proprio la frizione. E non mi pare sia cosa buona e giusta...

gab71sbk
21/10/2008, 18:19
allora per il tappo olio io lo monto e ti assicuro che non tocca da nessuna parte a patto che prendi quello specifico per le triumph(è lo stesso delle honda) per i soffietti e per il tappo a chiave a Roma li vende marmorata freedom machine a via Marmorata se vai e chiedi di Luca vedrai che ti da qualche dritta anche su altre info che cerchi
Lamps

Herbie 53
21/10/2008, 20:02
Se ti riferisci al temrmomentro temperatura olio, evitalo assolutamente!!! Andrebbe avvitato al posto del tappo olio, proprio sopra alla frizione, ma dato che ha un'asta di metallo per rilevare la temperatura, andrebbe ad urtare proprio la frizione. E non mi pare sia cosa buona e giusta...

power non c'è nessuna asta....l'unico problema è che può interferire coi jeans....e si rischia di rimanere con la gamba appesa senza toccar per terra....ma con un paio di bestemmie mentre si sta per cadere, si riesce a recuperare ed evitare il patatrack:wink_:

powerdarko
22/10/2008, 09:20
allora per il tappo olio io lo monto e ti assicuro che non tocca da nessuna parte a patto che prendi quello specifico per le triumph(è lo stesso delle honda)
Lamps

Chiedo scusa allora! la mia era una considerazione fatta al mio ultimo cambio olio, in occasione del quale ho notato quanto fosse vicina la frizione al foro dell'olio sul carter, e pensando alle foto dei termometri con asta che vedevo in giro. Ero convinto così :tongue:

power non c'è nessuna asta....l'unico problema è che può interferire coi jeans....e si rischia di rimanere con la gamba appesa senza toccar per terra....ma con un paio di bestemmie mentre si sta per cadere, si riesce a recuperare ed evitare il patatrack:wink_:

Questo è moooooooooooooolto pericoloso!!! :biggrin3:

Herbie 53
22/10/2008, 09:27
ti perdoniamo Power!!!...;)

valerio
23/10/2008, 10:09
grazie ragazzi siete impagabili,
Si mi riferivo proprio a quel termometro, ma vi volevo chiedere se ne esisteva uno da mettere vicino agli strumenti e se sapete dove si acquista...

Vale

PS: quando ci si incontra per un caffè e mi date qualche consiglio dal vivo e mi fate vedere le vostre belle???