Visualizza Versione Completa : La mia Mary...
Dott.Tony
20/07/2006, 18:53
E' o non è bella?! :w00t: :w00t: :w00t:
Dott.Tony
20/07/2006, 18:54
Mi son scordato la foto...:mad:
http://img112.imageshack.us/img112/2595/2frontbk0.th.jpg (http://img112.imageshack.us/my.php?image=2frontbk0.jpg)
mai provata ma per me sta moto è un esempio di stile!...compliments! :)
bikerlatin
20/07/2006, 19:51
che bellissima
Non ne ho mai vista una dal vero ci credete?....in foto mi piace come linea....e sarei curioso di vederla speedizzata.....é una pazzia?
Darius4475
20/07/2006, 20:40
Bellissimissima !!!!!!!!!!!!!!
la colorazione è veramente particolare...
però :wacko: le frecce sulla carena non ci stanno... se proprio gli specchietti di serie fanno :sick: meglio sostituirli con un modello con freccia integrati
Non ne ho mai vista una dal vero ci credete?....in foto mi piace come linea....e sarei curioso di vederla speedizzata.....é una pazzia?
il telaio della Sprint ST nudo secondo me è brutto, sono due travi laterali troppo goffe x essere messe in bella mostra.
si dovrebbe cambiare manubrio e pensare ad un cupolino che possa contenere i 3 strumenti del quadro... o sostituire il tutto :rolleyes: magari qualche buon intenditore di tuning sa fare qualcosa di bello :rolleyes: :biggrin3:
petruzzo
21/07/2006, 08:21
è una pazzia si quella non si tocca mica
è bella così
molto bella
Iron Speed
21/07/2006, 09:04
Bella,complimenti!!!!
Dott.Tony
21/07/2006, 09:31
la colorazione è veramente particolare...
però :wacko: le frecce sulla carena non ci stanno... se proprio gli specchietti di serie fanno :sick: meglio sostituirli con un modello con freccia integrati
il telaio della Sprint ST nudo secondo me è brutto, sono due travi laterali troppo goffe x essere messe in bella mostra.
si dovrebbe cambiare manubrio e pensare ad un cupolino che possa contenere i 3 strumenti del quadro... o sostituire il tutto :rolleyes: magari qualche buon intenditore di tuning sa fare qualcosa di bello :rolleyes: :biggrin3:
Secondo me le freccie in carena invece ci stanno, sono piccolissime ed a led fanno una luce spettacolo. Questionibus de gustibus :coool:
superspeed
21/07/2006, 20:57
tanta roba!!!!