PDA

Visualizza Versione Completa : Diaframma live ieri sera



D74
19/10/2008, 12:18
Ieri sera mi sono visto i Diaframma live con la formazione a 3:

chitarra-voce
basso-cori
batteria-cori

Fiumani in grande forma, concerto tiratissimo e cazzuto.

:w00t::w00t::w00t:

un video di gennaio da un live a Este (Padova)

<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/LSo_fOQDfMc&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/LSo_fOQDfMc&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

EIKONTRIPLE
19/10/2008, 13:59
grandissimo gruppo , storico , dovevo venire anch'io ma poi x vari motivi ho dovuto rinunciare.
OT.... X RIMEDIARE : ho gia' in mano 4 biglietti x il concerto dei LADYTRON il 25 ottobre all'ESTRAGON (bologna, via stalingrado)


DIAMANTEEEEGREZZOOOOO

StPatrick
19/10/2008, 14:01
Non li conoscevo...ma ho visto il video...gran bel gruppo e gran bella musica!

D74
19/10/2008, 14:03
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/7C36-z2dJ9E&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/7C36-z2dJ9E&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

alla flog "Io sono la new wave!" eheheh

mitico!


grandissimo gruppo , storico , dovevo venire anch'io ma poi x vari motivi ho dovuto rinunciare.
OT.... X RIMEDIARE : ho gia' in mano 4 biglietti x il concerto dei LADYTRON il 25 ottobre all'ESTRAGON (bologna, via stalingrado)


DIAMANTEEEEGREZZOOOOO

uuu l'estragon conosco ci ho messo i dischi un paio di volte una dopo il concerto solita di Peter Murphy, gran bel locale!

Eikon se il 27 dicembre non sai che fare vieni al Tago Mago a Cinquale (MS) che ci sono i NEON altra mitica band fiorentina e poi assieme ad altro sono in consolle...

:)

gianzpeed
19/10/2008, 15:32
Grandi!!! Li amo da sempre e li ho visti non so quante volte...Però il concerto del mese SENZ'ALTRO i SONIC YOUTH a Bolzano! che dalle mie parti è un evento!!!

EIKONTRIPLE
19/10/2008, 15:50
Eikon se il 27 dicembre non sai che fare vieni al Tago Mago a Cinquale (MS) che ci sono i NEON altra mitica band fiorentina e poi assieme ad altro sono in consolle...

GRAZIE :wink_:

:)[/quote]


Grandi!!! Li amo da sempre e li ho visti non so quante volte...Però il concerto del mese SENZ'ALTRO i SONIC YOUTH a Bolzano! che dalle mie parti è un evento!!!

GRANDISSIMI

everts76™
19/10/2008, 16:19
grandissimi diaframma!! la miglior new wave italiana....e anche di piu'....
li ho nel cuore, visti dal vivo a fano...nei primi anni 90....spettacolo...

595Abarth
19/10/2008, 16:51
grandissimo gruppo , storico , dovevo venire anch'io ma poi x vari motivi ho dovuto rinunciare.
OT.... X RIMEDIARE : ho gia' in mano 4 biglietti x il concerto dei LADYTRON il 25 ottobre all'ESTRAGON (bologna, via stalingrado)


DIAMANTEEEEGREZZOOOOO

che postaccio... almeno una volta lo era, ma credo non sia cambiato...
una volta Mega rissa lì.... e che se la scorda....:biggrin3:

everts76™
19/10/2008, 16:59
che postaccio... almeno una volta lo era, ma credo non sia cambiato...
una volta Mega rissa lì.... e che se la scorda....:biggrin3:

eikon frequenta solo postacci... :wink_::biggrin3:

D74
19/10/2008, 19:13
se a qualcuno interessa....


PROGRAMMA QUaSI DEFINITIVO....
Tanto per continuare a fare della new wave....
ecco a voi il programma del ICE FEST!
Spero sia di Vostro gradimento!!!

26 Dicembre:
Live:

Andy Matic
KRISMA

Djs:
RAMON (MI)
LELE1903 (CR)
Special Guest MAE & KELLER (GE)

------------------------------------------------
27 Dicembre
Live:
NEON

DJS:
RAMON
Special Guest: DAMPYR-D, GIANFRANCO (GROTESQUE)

Ingresso Gratuito!!!!
Stop MUZIKA ORE 05.00!!!

Ice Fest@Tago Mago!
Via stradella 20 Marina di Massa!! (MS)

the cursed
20/10/2008, 07:14
ma il diaframma non è quel limitatore delle marmitte dei cinquantini??:tongue:

Notturno
20/10/2008, 07:20
Quando ho visto il titolo "Diaframma Live" ho pensato che avessi collocato personalmente un... ahemmm.... coff coff.... ci siamo capiti.... :botteee:

D74
20/10/2008, 07:43
Quando ho visto il titolo "Diaframma Live" ho pensato che avessi collocato personalmente un... ahemmm.... coff coff.... ci siamo capiti.... :botteee:

ahahahaha no no al massimo lo si testa...... :coool::biggrin3::w00t:

EIKONTRIPLE
20/10/2008, 18:14
eikon frequenta solo postacci... :wink_::biggrin3:

sono i migliori :coool:

everts76™
20/10/2008, 21:07
sono i migliori :coool:

te l'appoggio... :biggrin3: