PDA

Visualizza Versione Completa : vendospeedtriple05 nuova di zekke

controvoglia
22/03/2006, 21:25
"NUOVA DI ZEKKE" (nera)penserete sicuramente ad un pacco, ma potete stare tutti tranquilli....la potete vedere e farla controllare da qualsiasi meccanico ma nn troverete neanche un difetto se nn ke solo due carterini riportati a nuovo xke l'imbeccille di mio fratello la prima sera l'ha fatta cadere ma cmq parte meccanica nn ha subito NIENTE, cn l'occasione ho anke cambiato specchietti,porta olio,targa,cupolino cn tribale,para motore,e manopole d'orate in tinta col porta olio,pezzi originali diponibili, utilizzo motocicletta:15 giorni:350 km,causa vendita; con uno zio in fin di vita x un incidente in moto voi ke avreste fatto? so ke cn il passar del tempo sicuramente la riprenderņ quindi x favore qualke interessato mi contatti subito nn sarete delusi, beh il momento cruciale; il prezzo, mettetevi prima nei mie panni considerate ke avete speso 1.500 euro di accessori e poi fatemi sapere se č na cavolata dire:10500 euro trattabili....a presto e... .....divertitevi anke x me

dellyIII
22/03/2006, 21:49
metti un paio di foto. ..dei carter!

babyspeed
22/03/2006, 22:02
ciao controvoglia.....č terribile ciņ che č successo a tuo zio.......se sei intenzionato a venderla io non vorrei certo sembrare un aprofittatore....ma di dove sei..... e se puoi mandi qualche foto.....grazie 1000 in bocca al lupo per lo zio........

controvoglia
22/03/2006, 23:07
raga purtroppo x le foto dovreste farmi la cortesia di aspettare a domani,cmq posso farti anche 1000 foto ai carterini ma nn si notano x niente i graffi!!!
ah sono di napoli sud,a 20 minuti dalla concessionaria triumph di salerno

babyspeed
22/03/2006, 23:08
grazie e spero........a presto.....:wink_:

Filomao
23/03/2006, 08:18
Mi dispiace davvero tanto cio' che e' successo a tuo zio, sono cose che noi motociclisti non vorremmo mai sentire!!! cmq ti do un consiglio, cala un po il prezzo, sei un po alto.....

babyspeed
23/03/2006, 15:48
filo 100%....considera il 20% meno solo per essere uscita dal concessionario..