Visualizza Versione Completa : T.N.O.!!! venerdi'21 sera...
tonidaytona
20/07/2006, 19:05
ciao ragazzi!
venerdi' sera la mia signora ha una cena con le colleghe di lavoro ( tutto sotto controllo ) e questo significa ben 4 ORE DI LIBERA USCITA!!!!!!!!!!
hummer , lacki , maverick e soci!!!!! che si fa'?????????
non ce lo concediamo un bel birrino ghiacciato da qualche parte?
fate sapere ok.
RR bruno
21/07/2006, 08:24
Ciao Tony!
Stasera sono un po' incasinato... e non so se riesco a liberarmi.
...però una birretta in compagnia la berrei volentieri!!!
Cerca di tenere aggiornato questo post scrivendo dove e quando, così eventualmente all'ultimo momento mi collego... e vi raggiungo.
hummerspeed
21/07/2006, 10:53
Ciaooooo, io come ben sai ci sono, ho sentito m@tt e penso che si farà vivo sul post.....
Per tutti se vi va possiamo replicare al "pura vida di corso cairoli"in torino, così magari anche il buon rrbruno ci raggiunge!!!Parto con la minilista.....
Tonydaytona>>>>>>>>>>ok
Lucky>>>>>>>>>>>>>>>ok
Hummerspeed>>>>>>>>>ok
M@tt>>>>>>>>>>>>>>>ok
RRBruno??????
Vashir????????
xantiax???????
sara75???????
Se vi va possiamo fare per le 21,30/22,00........e se magari prima ci si pappa na pizzetta???????
saluti
hs
Purtroppo stasera siamo bloccati.
Alla prossima:drunks:.
io ci sono.....
che ne dite di ina pizzetta prima?..chi c'è?
hummerspeed
21/07/2006, 17:04
Confermo per chi viene "pura vida corso cairoli" noi dalle 21,45 siamo la......
saluti
al TNO.....a stasera....
hs
bella serata ragazzi!!..e bel posticino il PuraVida!
tonidaytona
23/07/2006, 12:15
ciao m@att.
come sta' il posacenere da 700 euri????
matto di lacki....
hummerspeed
24/07/2006, 13:30
ciao m@att.
come sta' il posacenere da 700 euri????
matto di lacki....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: Povero m@tt, ora ha la versione Arai Marlboro replica!!!Comunque fumate a parte bella serata......e per chi non è venuto domenica...belle pieghe su all'iseran!!!!Domenica prossima si replica!!!!
saluti
hs
ahhh...siete andati all'Iseran?....bene!
io ero a Embrun...lago, sole e crepes!
alla prox
azzu iu! letto in abbondante ritardo... spero di nn bruciarmi anche la prossima :D
...no ma c'era un post sul giro di Domenica?...me lo sono fumato via io?....
non mi sembra xantiax:blink:
nooooooooo il post su domenica nn cera... vabbe bei fioi... ancora 3-4cento post e riusciremo ad organizzarcisi anche nosotros...
AUGUSTA TAURINORUM CAPUT MUNDI :D
hummerspeed
24/07/2006, 17:55
No no, il post non c'era, si è organizzato il tutto con tony, sabato sera a casa mia verso le 23.00!!!!:dry: Per poi partire alle 15.45 della domenica:wacko:
Tranquilli che per la prox domenica verrà fuori un bel post per un gran giro!!!!
saluti afosi
hs
hummerspeed
24/07/2006, 17:56
nooooooooo il post su domenica nn cera... vabbe bei fioi... ancora 3-4cento post e riusciremo ad organizzarcisi anche nosotros...
AUGUSTA TAURINORUM CAPUT MUNDI :D
Vero xan...!!mi sa che qui per trovarsi ogni volta bisogna pubblicare il tutto sulla "gazzetta ufficiale"!!!!
Saluti
hs
Vero xan...!!mi sa che qui per trovarsi ogni volta bisogna pubblicare il tutto sulla "gazzetta ufficiale"!!!!
Saluti
hs
bhe di solito sui forum funziona così.... :wink_: :icon_allah: :icon_allah: :muaaa:
aperitiviamo nell'infra :D