Visualizza Versione Completa : Quanti di voi giocano a tennis?
Ciao, come da titolo, quanti di voi giocano a tennis?
EIKONTRIPLE
19/10/2008, 14:01
ALE'.....a breve colui che entra solo dalla semifinale in poi .....una vera TESTA DI
SERIE. :tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
a me non piace per motivi sociali.. a cagliari è un ambiente di snob da far schifo..
Qualche anno fa avevo in gestione dei campi da tennis e giocavo 4-5 ore
al giorno e mi sono appassionato , facevo anche dei tornei ogni tanto come N.C.
ma poi non ho più giocato ,e non so il perchè , forse per mancanza di tempo.
erano i tempi dei campioni di tennis più talentuosi, dove non vinceva la potenza, Mc' enroe, Connors,Lendl,Agassi(giovanissimo),Chang, etc.
robitopomoto
19/10/2008, 15:17
il mio idolo era il mitico Stefan Edberg, classe da vendere...altro che il tennis di oggi..
il mio idolo era il mitico Stefan Edberg, classe da vendere...altro che il tennis di oggi..
Quand'era a rete era un muro !!!!!!
poi a rete andava forte anche Cash l'australiano
everts76™
19/10/2008, 16:27
fino ai 29 anni lo praticavo a livello agonistico....poi x problemi fisici al polso ho dovuto abdicare...
ora nn posso neanche giocarci x diletto dopo il grave incidente in moto... e questo mi pesa tanto....:cry:
e' uno sport magnifico...il migliore tra gli individuali...x intelligenza, preparazione fisica e disciplina :wink_: abbinateci la palestra...
Ogni tanto faccio due tiri e mi piace guardare Wimbledon, Rolland Garros...:biggrin3:
everts76™
19/10/2008, 17:45
Ogni tanto faccio due tiri e mi piace guardare Wimbledon, Rolland Garros...:biggrin3:
cioe'...mentre guardi wimbledon e roland garros t fai una canna??
l'ho praticato x 6 anni fino a 11/12 anni poi ho smesso...
mi piacerebbe ritirare qlche racchettata ma nn trovo mai nessuno
triplevitello
19/10/2008, 17:50
ho giocato a tennis per un anno e mezzo............ poi ho avuto l' incidente in moto e racchetta appesa...............mi stavo fissando di brutto........... sport molto divertente :wink_:
fearless
19/10/2008, 18:09
io gioco spesso . a livello amatoriale.
Beh, ogni tanto mi diletto....sport interessante. :rolleyes:
Steven Flower
19/10/2008, 22:15
io gioco.. livello 4.4
io gioco.. livello 4.4
Cosa passi quest'altranno? Io sono 4.1 e passo 3.4
io potevo essere qlcuno!:biggrin3:
Si, giusto sulla salaria...:biggrin3:
Si, giusto sulla salaria...:biggrin3:
infatti...ma 500 euro a partita sò troppi!:laugh2:
RINO-ONBOARD
19/10/2008, 23:37
Tennis giocato solo in rare occasioni!!!ma è uno sport che mi affascina molto!!!
in compenso però gioco da sempre a ping pong(tennis da tavolo) nel 99 sono arrivato terzo ai campionati under 14!!!:w00t::w00t::rolleyes::rolleyes::coool:
Nandrolone
19/10/2008, 23:49
io gioco sempre...2 volte a settimana...ma nn sono certo 1 professionista.
per il tennis in tv amavo edberg e amo federer.2 signori sul campo.
Mr.Borlengo
20/10/2008, 00:12
Martina Hingis... che femmena:wub::wub::wub:
il mio sport preferito...purtroppo ultimamente x problemi vari ci sto giocando pochissimo!!!!!
io tra i 12 e i 17 anni facevo agonistica...
ora praticamente ho smesso, ora faccio qualche rara partitella il sabato con degli amici....
Tennis? Una delle mie passioni...
Dopo tanti anni di "stop" da un anno e mezzo ho ricominiciato a giocare e devo dire che non rinuncio quasi mai alle mie due-tre ore settimanali.
Mi aiuta a stare in forma, ad allenare il fiato, è l'unico modo per stare due ore di fila senza accendere una sigaretta e senza sentirne la mancanza ;)
Dover smettere mi dispiacerebbe tantissimo!
scusate.... è un parere del tutto personale e magari anche distorto...ma lo trovo molto piu' vicino ad un aperitivo che ad uno sport...
Andrea
scusate.... è un parere del tutto personale e magari anche distorto...ma lo trovo molto piu' vicino ad un aperitivo che ad uno sport...
Andrea
Guardando da spettatore in effetti non si riesce a capire quanto si corre e quanta forza bisogna metterci... però puoi sempre provare! Magari avrai fatto un aperitivo diverso dal solito :wink_:
Io per molti anni, specie da ragazzino, ho giocato a tennis a livello amatoriale, mi piaceva molto e mi divertiva, poi col passare degli anni gran parte dei campi da tennis che avevamo a disposizione qui sono stati convertiti a campetti da calcetto......quindi questo aggiunto al fatto che non trovo con cui giocare mi ha fatto appendere la racchetta al chiodo.....ricomincerei anche subito, troppo bello!
3-2-1...Bruno!!!
20/10/2008, 10:42
a me piace molto ma praticamente non ho mai occasione di giocare, 2 tiri con qualche amico ogni morto il papa, ma da dilettanti autodidatti...
però è un gran rimpianto perchè sono sicuro sarebbe stato uno sport che se avessi praticato regolarmente fin da piccolo sarei diventato qualcuno... ormai troppo tardi...