PDA

Visualizza Versione Completa : batteria ko

etnas0
19/10/2008, 20:31
salve a tutti vi seguo sempre con interesse, oggi la batteria mi ha lasciato a piedi completamente scarica, ieri la moto era perfetta aiutatemi a capire che può essere successo moto di 7/08 km 6000 grazie

snipe
19/10/2008, 21:35
purtroppo le batterie sono cosi possono andare x anni oppure come mi è capitato a mè con l'auto messa batteria nuova dopo una settimana non andava + :mad:(cambiata in garanzia)non starci troppo a pensare vai dal conc e te la fai cambiare in garanzia di solito anche le batterie anno 2 anni di garanzia

angeloyzf
20/10/2008, 08:17
purtroppo le batterie sono cosi possono andare x anni oppure come mi è capitato a mè con l'auto messa batteria nuova dopo una settimana non andava + :mad:(cambiata in garanzia)non starci troppo a pensare vai dal conc e te la fai cambiare in garanzia di solito anche le batterie anno 2 anni di garanzia

Non e' sempre cosi' ... :cry: comunque provaci :wink_:

marcopisellonio
20/10/2008, 15:13
per triumph la garanzia sulla batt e di 6 mesi

ciaoooo

rebianco
20/10/2008, 19:02
hai mica l'antifurto? Perchè se si forse potrebbe essere quello. Confermo la garanzia è 6 mesi

Wembo
20/10/2008, 19:24
Moto? Ad esempio la Sprint ha un blocchetto con una posizione oltre quella del bloccasterzo che accende le luci di posizione e ti permette di sfilare la chiave. A me è capitato una volta di sfilare velocemente le chiavi proprio in quella posizione. Di giorno non ci fai caso se rimangono accese le luci di "posizione" (scusate il gioco di parole) e la batteria va giù rapidamente.

Ciao!

snipe
20/10/2008, 23:05
Moto? Ad esempio la Sprint ha un blocchetto con una posizione oltre quella del bloccasterzo che accende le luci di posizione e ti permette di sfilare la chiave. A me è capitato una volta di sfilare velocemente le chiavi proprio in quella posizione. Di giorno non ci fai caso se rimangono accese le luci di "posizione" (scusate il gioco di parole) e la batteria va giù rapidamente.

Ciao!
mi capitato anche a mè di sfilare in fretta la chiave e metterla in luci posizione senza accorgermi di giorno:mad:x fortuna senza conseguenze(scaricarsi) da allora quando la chiudo ho preso l'abitudine di guardare sempre il fanale:ph34r:

mkmk72
21/10/2008, 07:59
Anch'io ho fatto la stessa cosa....ho lasciato le luci di posizione accese e batteria ciao ciao!!!!!

golia
21/10/2008, 08:19
Scisate l'OT, ma avrei bisogno di un consiglio:
volendo collegare una presa accendisigari direttamente alla batteria per l'alimentazione di un navi o quant'altro, mi consigliate mettere in serie sul positivo un fusibile? e da quanto?

Grazie per i consigli ai GURU!!:biggrin3:

pippo
21/10/2008, 09:34
Scusate l'OT, ma avrei bisogno di un consiglio:
volendo collegare una presa accendisigari direttamente alla batteria per l'alimentazione di un navi o quant'altro, mi consigliate mettere in serie sul positivo un fusibile? e da quanto?
:biggrin3:

Io ho usato i due connettori dietro la strumentazione: uno diretto, uno sotto chiave e ambedue già protetti da fusibili. :dry:

Saluti:biker:

angeloyzf
21/10/2008, 09:37
Scisate l'OT, ma avrei bisogno di un consiglio:

Grazie per i consigli ai GURU!!:biggrin3:

Mettere SEMPRE un fusibile ..... penso che un 2 A basta e avanza :wink_:

golia
21/10/2008, 18:47
deng iu Angelo, sempre preciso e puntuale..:yess:

e grazie anche a Pippo per il suggerimento:yess: