PDA

Visualizza Versione Completa : Problema esistenziale...aiutatemi



sampey88
19/10/2008, 19:57
Dopo aver letto 1 articolo di un giornale(non mi ricordo esattamente il nome visto ke ero in palestra mentre lo leggevo)di motociclismo sui ritocchi delle triumph nel 2009,mi soffermo su una dichiarazione dell'intervistato, si parla di una probabile versione "tiger" della street in un probabile futuro:
oltre al grande costo dell'odierna street 7995 E,credo(per me lo è visto che seguo la street da quando l'hanno "concepita" e allora il prezzo era di 7595 e chiavi in mano) e della prossima versione R con ammortizatori regolabili e freni maggiorati, mi chiedo da ragazzo 20 enne quale sono,che da 3 anni si sogna qsta moto per vari motivi tra cui il prezzo da competizione,motore etc etc....
Ma non è meglio aspettare,con grande rimpianto, 1 altro anno prima di comprare la versione street R 2009 che potrebbe essere comunque inferiore alla versione del 2010?
Ne varrebbe veramente la pena??

Ho anke dato 1 occhiata veloce alle varie modifiche estetiche tra cui il cupolino(200 E) e altro....minchia ma la roba costa!!!
E' consigliabile x voi prendersi qualke pezzo aftermarket??


Ultima domanda: visto che da quando ho visto questa moto mi sono detto di doverla assolutamente comprare proprio perchè differente da tutte quelle usuali giapponesi che vedo sempre in giro,dite che in campo prestazioni la street è superiore alle 600 in circolazione??
Ho particolare avversione per una z750 di un mio amico...



Scusate per le TROPPE:tongue:domande....
Spero di non avervi rincoglionito....
Grazie

papitosky
19/10/2008, 20:27
ti piace: comprala

Mamba
19/10/2008, 20:50
La z750 te la bevi !!!!!!!!!!!!!!!!!

speedkalle
19/10/2008, 21:13
ti piace: comprala

Quoto.

t-bird 63
19/10/2008, 22:02
Per prima cosa: benvenuto sampey88.
Per seconda: quoto chi ti dice _"Ti piace?? Comprala!"_
Per terza (ed ultima): la Street e' considerata, praticamente all'unanimita', la migliore nuda sul mercato.

Un lamp.:wink_:

Filomao
19/10/2008, 22:26
Ciao sampei, e benvenuto. Per caso hai l'hobby della pesca?

HAMMER-DAVE
19/10/2008, 22:35
Comprala la R e fregatene del resto, conosco persone che continuano ad aspettare versioni nuove e restilyng prima di comprare la moto che vogliono, alla fine quando si decidono comprano una moto che subito vogliono cambiare per una nuova versione.....fregatene e vai in moto tranquillo senza farti troppe domande, la Street R e' una vera bomba !!! la z750 non la vedi nemmeno.

DAVE

Mr.Borlengo
19/10/2008, 22:43
troppi viaggi mentali... se hai 20 anni, presumo che sia la tua prima moto "importante" come lo è stata per me, non hai nessun bisogno di guardare alla R o aspettare fantomatiche versioni del 2012: compratela e inizia subito a godere di questa fantastica moto... ogni volta che entro in garage e la guardo godo come il giorno che sono andato a ritirarla... non te ne pentirai e col tempo e la calma potrai farle tutte le personalizzazioni del caso...

scardabianca
19/10/2008, 23:00
Se ne hai la possibilità...comprala...o aspetta la versione futura....

Notturno
20/10/2008, 04:22
Alla fin fine... sempre quei discorsi sul modello che verrà... magari con 2,5 cavalli in più e colori diversi... :muaaa: ... è la migliore naked media del mercato, è bella, ti piace... compralaaaaa !!! :laugh2:

the cursed
20/10/2008, 07:08
vai pure tranquillo lo è scritto ovunque perchè realmente è vero che la street e la naked di primo sul podio e riesce a tener testa anche alle 7/50 e poi è divertente da guidare

dennysupreme
20/10/2008, 07:59
Benvenuto!!

La moto è ottima!!! scegli bene se la compri... se vuoi aspettare la 2009.. tanto anche la 2008 rimane una graan moto! vai sul sicuro.. e il tuo amico dovrà sudare 7 camicie per starti dietro... sempre se c'è la fa! bah ah ah

steo
20/10/2008, 08:00
ti piace: comprala

quoto!!!

sampey88
20/10/2008, 14:57
Grazie a tutti x aver risolto il mio problemone...ormai grazie alle vostre risposte ho consolidato la mia idea iniziale...
Appena avrò (spero a breve:dry:) i mezzi necessari(è baiok) x prendermi la street R posterò subito le foto:biggrin3:
grazie tante


Ciao sampei, e benvenuto. Per caso hai l'hobby della pesca?

x filomao,no se ti riferisci al nick, è solo il mio soprannome..x il mio pesce lungo..:tongue:
grazie di nuovo ciau

pretoriano
20/10/2008, 15:36
non ce la parcheggerei neanche vicino a una zeta la street ,si offenderebbe l'inglesina..........

giorgiorox
20/10/2008, 15:53
stop alle masturbazioni mentali.... se la moto ti piace comprala.... se stai a guardare i futuri modelli.... non sarà mai il momento giusto per acquistare nessuna moto

el_tribu
20/10/2008, 16:53
Se stai dietro a modifiche e versioni nuove....non te la compri mai + una moto!!

The Dog
20/10/2008, 17:04
Comprala la R e fregatene del resto, conosco persone che continuano ad aspettare versioni nuove e restilyng prima di comprare la moto che vogliono, alla fine quando si decidono comprano una moto che subito vogliono cambiare per una nuova versione.....fregatene e vai in moto tranquillo senza farti troppe domande, la Street R e' una vera bomba !!! la z750 non la vedi nemmeno.

DAVE

quoto:wink_:

Herbie 53
20/10/2008, 17:07
ti piace: comprala

comprala e vai sereno..!!!non è una giapponese!!!