PDA

Visualizza Versione Completa : roma - inter ........... una mattanza



triplevitello
19/10/2008, 20:33
per ora....sono 4 a 0...............
ma la vedo male per la roma............anzi 0 a 4!!!!!



mi scoccia ammetterlo.........ma l' inter è una bella squadra..........


speriamo prendano skiaffi in champions almeno.........

fearless
19/10/2008, 20:43
GRANDE INTER!!!!!!

TizioCustom58
19/10/2008, 20:53
GRANDE INTER!!!!!!

QUOTOOOOOOOOOOOOOO:biggrin3:

luka
19/10/2008, 20:54
GRANDE INTER!!!!!!

quoto!!!!

TizioCustom58
19/10/2008, 21:11
E' finitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa:biggrin3::biggrin3:
4 A 0:wink_::wink_:

fearless
19/10/2008, 21:12
GRANDE INTER!!!!!!


quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



:tongue::tongue::tongue::tongue:

Simi
19/10/2008, 21:29
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
GRANDE INTER !!!!

:festaaa::bravissimo_::bravissimo_::risatona::risatona::bravissimo_:

Simi
19/10/2008, 21:40
Quel totti di merda...... gli sta bene

ma no dai il risultato di certo non l'ha fatto solo totti ma un pò tutta la squadra...

luka
19/10/2008, 21:42
ma no dai il risultato di certo non l'ha fatto solo totti ma un pò tutta la squadra...

Si si certo ma sono contento del risultato perchè non mi piace Totti:biggrin3:............

fearless
19/10/2008, 21:46
Si si certo ma sono contento del risultato perchè non mi piace Totti:biggrin3:............

siamo in 2!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

luka
19/10/2008, 21:48
siamo in 2!!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:biggrin3:
L'8 re de Roma......
Lo manderei a zappare la terra

t-bird 63
19/10/2008, 21:51
per ora....sono 4 a 0...............
ma la vedo male per la roma............anzi 0 a 4!!!!!



mi scoccia ammetterlo.........ma l' inter è una bella squadra..........



speriamo prendano skiaffi in champions almeno.........

La tua squadra non la fa' la Champion, di la verita'!!:laugh2::laugh2::laugh2:










Se questa squadra e' l'inizio dell'Inter come la intende Jose' Mourinho..............la vedo male anche per tutte le altre squadre dal campionato.........e non solo di quello!!!

fearless
19/10/2008, 21:51
:biggrin3:
L'8 re de Roma......
Lo manderei a zappare la terra

troppe cose gli manderei a fare...................:laugh2::laugh2::laugh2:

luka
19/10/2008, 21:54
troppe cose gli manderei a fare...................:laugh2::laugh2::laugh2:

:biggrin3::biggrin3:Bravo:biggrin3::biggrin3:

Filomao
19/10/2008, 22:31
Inter schiacciante, superiorita' schiacciante.

Mr.Borlengo
19/10/2008, 23:11
:boni::ipno:















:tongue::biggrin3:

Nandrolone
19/10/2008, 23:45
sono juventino e mi costa tanto ammetterlo ...ma l'inter è davvero troppo forte

RINO-ONBOARD
19/10/2008, 23:51
anchio sono juventino
e ti dico che la juve di capello a questa inter dava 2 palloni di differenza e quella di lippi 3!!!!!!!l'inter non è una squadra ma un ufficio di collocamento!!!

Sim1
20/10/2008, 00:23
xwfEcgh8P5E

Roma nun fà la stupida stasera
damme 'na mano a faje fa 4 pere!!! :risate2:

Per i gobbi: siete nel lato B della classifica, e ricordiamo che a -7 è già inverno inoltrato :D :D :D :D

luka
20/10/2008, 00:24
sei n' poveraccio, attieniti a commentare la partita sempre se ce la fai.. ma rimango dubbioso al riguardo!

sti pallonari scappano fori sempre dopo:coool:

No guarda, niente contro nessuno ho solo detto ciò che penso........ Totti non mi piace come persona e penso che io sia libero di dirlo punto e basta. Poveraccio è chi non è in grado di accettare le idee degli altri..... fai 2+2 e ti trovi...... sempre se sei capace.:biggrin3:

Fè77
20/10/2008, 00:59
Grande,INTER ma sopratutto il Moury.che sta sbeffegiando tutti con la sua pacatezza e superiorità più che giustificata.

Scusa non centra niente,ma mi sai dire come inserire un annuncio di vendita di ricambi per 1050 07

Herbie 53
20/10/2008, 06:01
ke scoppole!!!

bagarre
20/10/2008, 06:21
No guarda, niente contro nessuno ho solo detto ciò che penso........ Totti non mi piace come persona e penso che io sia libero di dirlo punto e basta. Poveraccio è chi non è in grado di accettare le idee degli altri..... fai 2+2 e ti trovi...... sempre se sei capace.:biggrin3:


tu nn hai espresso idee hai solo offeso! per questo nn meriti considerazione, e ribadisco e rafforzo il concetto della tua pochezza propio per questo!

sei libero di dire ciò che vuoi ma c'è modo e maniera bello mio!

ma forse ne conosci solo una...

D74
20/10/2008, 06:32
Superiorità imbarazzante

fearless
20/10/2008, 06:55
MERDA INTER....ma proprio la MERDA D'ITALIA!!!!!!


anchio sono juventino
e ti dico che la juve di capello a questa inter dava 2 palloni di differenza e quella di lippi 3!!!!!!!l'inter non è una squadra ma un ufficio di collocamento!!!


astenersi dai commenti i ROSIGONI..............PLEASE




:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

D74
20/10/2008, 07:05
astenersi dai commenti i ROSIGONI..............PLEASE




:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Q8

(PS: sto imparando) eheheh :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giuva
20/10/2008, 07:25
GRRRRRAAAAANDEEEEE INTER!!!!!!!!!!

non ho parole...questa volta mourinho è stato grande, aveva una panchina incredibile e ha fatto giocare obinna!!!!!
La Roma è in panne, i giocatori non sono in forma, Spalletti ha bisogno di gente che corre e ieri i romanisti non pressavano per niente.
Totti a me non è simpatico, però non si può criticarlo come giocatore, ci tiene alla maglia e dà l'anima sempre (quando gioca con la Roma)

D74
20/10/2008, 07:46
GRRRRRAAAAANDEEEEE INTER!!!!!!!!!!

non ho parole...questa volta mourinho è stato grande, aveva una panchina incredibile e ha fatto giocare obinna!!!!!
La Roma è in panne, i giocatori non sono in forma, Spalletti ha bisogno di gente che corre e ieri i romanisti non pressavano per niente.
Totti a me non è simpatico, però non si può criticarlo come giocatore, ci tiene alla maglia e dà l'anima sempre (quando gioca con la Roma)

ed ha pure segnato Obinna..... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

tskappa
20/10/2008, 08:36
robba da chiodi.

http://www.repubblica.it/2008/10/ARCHIVE/homepage/images/sezioni/sport/calcio/serie_a/commentone-7/commentone-7_HM/ap_14173965_10120.jpg

Ruvido
20/10/2008, 08:43
http://img519.imageshack.us/img519/6451/ehmmnf3.jpg

scusate l'imbarazzo
:tongue:

Marco Manila
20/10/2008, 09:28
Ragazzi se possibile commentate la partita senza denigrare nessuno o far volare parole grosse altrimenti la discussione verrà chiusa e perderete la possibilità di dire la vostra. Ho infatti dovuto cancellare varie risposte perchè contenevano ingiurie inutili e non costruttive verso calciatori e squadre che avrebbero fatto degenerare il topic di sicuro.

Buona continuazione.

RINO-ONBOARD
20/10/2008, 09:49
Ragazzi se possibile commentate la partita senza denigrare nessuno o far volare parole grosse altrimenti la discussione verrà chiusa e perderete la possibilità di dire la vostra. Ho infatti dovuto cancellare varie risposte perchè contenevano ingiurie inutili e non costruttive verso calciatori e squadre che avrebbero fatto degenerare il topic di sicuro.

Buona continuazione.

hai ragione capo!!!!:


astenersi dai commenti i ROSIGONI..............PLEASE




:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ahahahah che ridere !!!!questa proprio bella !!!soprattutto detta da chi tifa per la ROSICHINTER e ha festeggiato il centenario della rosicata!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

fearless
20/10/2008, 11:48
ahahahah che ridere !!!!questa proprio bella !!!soprattutto detta da chi tifa per la ROSICHINTER e ha festeggiato il centenario della rosicata!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:


JUVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

almeno le nostre vittorie sono pulite!!!!!!!!
anche se poche :coool:

giuva
20/10/2008, 11:54
almeno le nostre vittorie sono pulite!!!!!!!!
anche se poche :coool:

lasciamoli rosicare va...:wink_:
e adesso aspettiamo il turno di champions :biggrin3:

RINO-ONBOARD
20/10/2008, 11:56
almeno le nostre vittorie sono pulite!!!!!!!!
anche se poche :coool:

vabbè lasciamo stare su!!!29 scudetti e state ancora a parlare!!!
però vi dimostro che sono sportivo e ragionevole...quindi dico in bocca al lupo per la champion!!!

giorgiorox
20/10/2008, 11:59
se l'inter è onesta Cicciolina è vergine

winter1969
20/10/2008, 12:00
Non so se questo 0-4 sia dovuto più ai meriti dell'Inter o ai demeriti della Roma ma tifoso Interista


GODO


e ai tifosi Juventini vorrei dire di non scordarsi che in B non ci sono andati da innocenti.


se l'inter è onesta Cicciolina è vergine


Complimenti per l'originalità della battuta,sei un comico nato.:biggrin3:

fearless
20/10/2008, 12:04
se l'inter è onesta Cicciolina è vergine


sommo ti mando in M.P. la foto della vostra onesta'...........:laugh2::laugh2:


...quindi dico in bocca al lupo per la champion!!!


scusa............ma tiro fuori un classico........





http://brunik.altervista.org/foto/2giu40_berlusconi-strizzata.jpg


:laugh2:

gil
20/10/2008, 12:11
luka hai vinto 4 a 0 e invece di essere contento e festeggiare stai qui sul sito a sputare su totti (de merda)...devi imparare che il principio fondamentale dello sport è la lealtà ed il rispetto per gli avversari...ma forse questo non t'appartiene :cry:

RINO-ONBOARD
20/10/2008, 12:14
sommo ti mando in M.P. la foto della vostra onesta'...........:laugh2::laugh2:




scusa............ma tiro fuori un classico........





http://brunik.altervista.org/foto/2giu40_berlusconi-strizzata.jpg


:laugh2:

anch'io voglio l'mp

fearless
20/10/2008, 12:17
anch'io voglio l'mp

ok...........poi dimmi se ti gusta..............:tongue::tongue::tongue:

winter1969
20/10/2008, 12:23
luka hai vinto 4 a 0 e invece di essere contento e festeggiare stai qui sul sito a sputare su totti (de merda)...devi imparare che il principio fondamentale dello sport è la lealtà ed il rispetto per gli avversari...ma forse questo non t'appartiene :cry:


Hai scordato che Totti prese per i fondelli gli Juventini quando gli fece il segno 4 con la mano dopo una vittoria della Roma sulla Juve ???
Quello è stato un gesto di lealtà ???

Sim1
20/10/2008, 12:30
xwfEcgh8P5E

Roma nun fà la stupida stasera
damme 'na mano a faje fa 4 pere!!! :risate2:

Per i gobbi: siete nel lato B della classifica, e ricordiamo che a -7 è già inverno inoltrato :D :D :D :D


Hai scordato che Totti prese per i fondelli gli Juventini quando gli fece il segno 4 con la mano dopo una vittoria della Roma sulla Juve ???
Quello è stato un gesto di lealtà ???

:wink_: :wink_:

matty675cagliari
20/10/2008, 12:57
Hai scordato che Totti prese per i fondelli gli Juventini quando gli fece il segno 4 con la mano dopo una vittoria della Roma sulla Juve ???
Quello è stato un gesto di lealtà ???

era una risposta quella di totti a non mi ricordo chi, ma sulla juve tutto è concesso, gobbi ladri!!


E IL CAGLIARI HA VINTO E ANDIAMO!!
FORZA CAGLIARI

giorgiorox
20/10/2008, 13:30
Non so se questo 0-4 sia dovuto più ai meriti dell'Inter o ai demeriti della Roma ma tifoso Interista


GODO


e ai tifosi Juventini vorrei dire di non scordarsi che in B non ci sono andati da innocenti.




Complimenti per l'originalità della battuta,sei un comico nato.:biggrin3:
meglio comico banale che infame rubascudetti, tarocca bilanci, falsifica passaporti, intercetta solo chi vuoi tu e pedina e sciacalla giocatori

The Dog
20/10/2008, 13:36
GRANDE INTER!!!!!!

avete solo avuto un pizzico di fortuna....:biggrin3::biggrin3::wink_:

gil
20/10/2008, 14:19
Hai scordato che Totti prese per i fondelli gli Juventini quando gli fece il segno 4 con la mano dopo una vittoria della Roma sulla Juve ???
Quello è stato un gesto di lealtà ???



premesso che anche totti alcune volte è un pò coglione ma quella volta stava litigando con qualcuno della juve...comunque al ritorno vinceremo 5 a 0 :wink_:

RINO-ONBOARD
20/10/2008, 14:23
meglio comico banale che infame rubascudetti, tarocca bilanci, falsifica passaporti, intercetta solo chi vuoi tu e pedina e sciacalla giocatori

grande giorgiorox!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

papitosky
20/10/2008, 14:40
per le squadre italiane è una valle di lacrime

bastamoto
20/10/2008, 14:42
meglio comico banale che infame rubascudetti, tarocca bilanci, falsifica passaporti, intercetta solo chi vuoi tu e pedina e sciacalla giocatori

quotum

giuva
20/10/2008, 14:53
sempre i soliti juventini rosiconi....io guarderei un pò la classifica e mi asterrei a volte di parlare......anche perchè se l'inter ok ha molti più soldi della giuve, come siamo messi con catania, napoli e udinese??? con metà soldi vostri sono sopra di voi e di gran lunga giocano meglio
pertanto...

MUTISMO E RASSEGNAZIONE

RINO-ONBOARD
20/10/2008, 14:57
sempre i soliti juventini rosiconi....io guarderei un pò la classifica e mi asterrei a volte di parlare......anche perchè se l'inter ok ha molti più soldi della giuve, come siamo messi con catania, napoli e udinese??? con metà soldi vostri sono sopra di voi e di gran lunga giocano meglio
pertanto...

MUTISMO E RASSEGNAZIONE
dai lasciamoli esulta agli interisti !!!!!! questo è l'ultimo anno di vittorie!!!!
poi si ritorna un altro secolo a perdere e accusare tutti di imbrogli!!!


juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

giorgiorox
20/10/2008, 14:58
che amarezza.....

fearless
20/10/2008, 15:01
che amarezza.....

che amarezza ladrona..................:biggrin3:

giuva
20/10/2008, 15:05
dai lasciamoli esulta agli interisti !!!!!! questo è l'ultimo anno di vittorie!!!!
poi si ritorna un altro secolo a perdere e accusare tutti di imbrogli!!!


juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

:wink_: mmmh questa storia ormai che è l'ultimo anno che vinciamo si ripete da tre anni mi pare, la prima eravate in B, la seconda eravate in A ma novellini e siamo alla terza...siete in A ma :sick:
poi non si sa mai il campionato è lungo e povlsen fa sempre tempo a segnare 20 reti :coool:

comunque concordo, questa discussione mi lascia un senso di incredibile amarezza.... :sick:
:laugh2::tongue:

VonRichthofen
20/10/2008, 15:26
quando aboliranno il calcio (inteso com'è oggi) l'Italia godrà di una nuova giovinezza e prosperità.

Notturno
20/10/2008, 16:10
quando aboliranno il calcio (inteso com'è oggi) l'Italia godrà di una nuova giovinezza e prosperità.


Aaaah, Von... il tuo messaggio è stato come una ventata di aria fresca !

:yess:

luka
20/10/2008, 16:43
tu nn hai espresso idee hai solo offeso! per questo nn meriti considerazione, e ribadisco e rafforzo il concetto della tua pochezza propio per questo!

sei libero di dire ciò che vuoi ma c'è modo e maniera bello mio!

ma forse ne conosci solo una...

Ti ho chiesto di fare 2+2 due ma probabilmente non ne sei capace, comunque, per tua informazione...... fa 4.
Mi dai del poveraccio senza conoscermi e solo per una frase rivolta ad un calciatore e poi.............. vorresti sottolineare la mia pochezza?????? Allora te lo ribadisco..... se non mi credi prendi la calcolatrice:biggrin3:!!!!
Della tua considerazione non so che farmene, visto che sei della stessa estrazione socio-culturale del tuo mito!!!!
Comunque (cerco di instradarti) hai frainteso il senso delle mie frasi....... non erano per offendere nessuno, ma sono esattamente ciò che penso e se ciò ti disturba non è assolutamente un mio problema!!!!

mister51
20/10/2008, 16:55
Vorrei dire la mia senza scatenare le solite argomentazioni da bar sport.
Complimenti all?Inter, ma non vi è venuto il sospetto che forse 7 punti in classifica sono pochini per giocare alla PARI con chi ha molti più punti e un parco giocatori, (grazie a "di petrolio" pozzo senza fondo? Attenzione che certe vittorie inducono ad una sfrenata euforia che può far male. Non sono d'accordo con gli eccessivi elogi all'allenatore. Cosa ne dite che continua a presentare il suo gioiellino "imbarazzante"?
Noi non facciamo la champions quest'anno, ma se non sbaglio qualcuno non la vince da 45 anni.

Herbie 53
20/10/2008, 17:06
....coi giocatori che la Roma è già tanto quello che han fatto in sti anni...

fearless
20/10/2008, 17:12
Ti ho chiesto di fare 2+2 due ma probabilmente non ne sei capace, comunque, per tua informazione...... fa 4.
Mi dai del poveraccio senza conoscermi e solo per una frase rivolta ad un calciatore e poi.............. vorresti sottolineare la mia pochezza?????? Allora te lo ribadisco..... se non mi credi prendi la calcolatrice:biggrin3:!!!!
Della tua considerazione non so che farmene, visto che sei della stessa estrazione socio-culturale del tuo mito!!!!
Comunque (cerco di instradarti) hai frainteso il senso delle mie frasi....... non erano per offendere nessuno, ma sono esattamente ciò che penso e se ciò ti disturba non è assolutamente un mio problema!!!!

su su Luka rientriamo nei ranghi!!!!!!!!!!!!
Bagarre e' un bravissimo ragazzo come credo giustamente pure te.
litigare per un giocatore o una squadra nn ne vale assolutamente la pena credimi:wink_::wink_:
loro si beccano i milioni e noi ci stiamo dietro ad arrabbiarci??????

io personalmente piu' di meta' squadra della mia inter detesto...:biggrin3:



litighiamo per uno scarico brutto o per qualcos'altro che e' meglio:wink_::wink_:

W.L.F

winter1969
20/10/2008, 17:32
quando aboliranno il calcio (inteso com'è oggi) l'Italia godrà di una nuova giovinezza e prosperità.


Visione alquanto semplicistica,fossero solo questi i problemi.


meglio comico banale che infame rubascudetti, tarocca bilanci, falsifica passaporti, intercetta solo chi vuoi tu e pedina e sciacalla giocatori


Così parlo sua santità girgiorox come se non fosse un tifoso juventino.....come se la juve non fosse stata mandata in serie B per suoi "meriti",lo so che siete convinti di essere vittime ma le vittime sono quelle squadre che erano convinte di giocare solo una partita di calcio,Juve ladrona come da sentenza di un tribunale.

Mr.Borlengo
20/10/2008, 17:53
litigare per un giocatore o una squadra nn ne vale assolutamente la pena credimi:wink_::wink_:


litighiamo per uno scarico brutto o per qualcos'altro che e' meglio:wink_::wink_:

W.L.F

quoto tutto... se proprio dobbiamo scannarci buttiamola in politica!:tongue::tongue:


anzi no... il WLF non lo quoto, dopo tutto quello che ha fatto il SETC per convincerti a passare sull'altra sponda??? sei una delusione


:cry:

RINO-ONBOARD
20/10/2008, 18:15
giusto per restare :ontopicplease:

http://img72.imageshack.us/img72/2923/curvavs1.jpg (http://imageshack.us)

winter1969
20/10/2008, 18:19
giusto per restare :ontopicplease:

http://img72.imageshack.us/img72/2923/curvavs1.jpg (http://imageshack.us)


Infatti sei :offtopic: si stava parlando di Roma-Inter 0-4 :biggrin3:

non di Napoli-Juve 2-1 :biggrin3::biggrin3:

RINO-ONBOARD
20/10/2008, 18:20
Infatti sei :offtopic: si stava parlando di Roma-Inter 0-4 :biggrin3:

non di Napoli-Juve 2-1 :biggrin3::biggrin3:

si infatti era una battuta winter!!!eheheh:w00t::w00t::wink_:

fearless
20/10/2008, 18:30
quoto tutto... se proprio dobbiamo scannarci buttiamola in politica!:tongue::tongue:


anzi no... il WLF non lo quoto, dopo tutto quello che ha fatto il SETC per convincerti a passare sull'altra sponda??? sei una delusione


:cry:

sono fedele alla linea io.............:tongue::tongue::tongue:


:iamsorry::iamsorry::iamsorry::iamsorry:


:biggrin3:

luka
20/10/2008, 18:58
Infatti sei :offtopic: si stava parlando di Roma-Inter 0-4 :biggrin3:

non di Napoli-Juve 2-1 :biggrin3::biggrin3:


:tongue::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:

Guardate sto tifoso:YouTube - Napoli-Inter, 1-0, coretti inizio, Zalayeta goal, Joetex (http://it.youtube.com/watch?v=jDNPi5mBxFc&feature=related)

:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:

fearless
20/10/2008, 19:20
nn chiedetemi in che lingua e'...............:biggrin3::biggrin3:



dH7P-lAogkU

luka
20/10/2008, 19:23
nn chiedetemi in che lingua e'...............:biggrin3::biggrin3:



dH7P-lAogkU

......si capisce si capisce........ soprattutto nel finale:wink_:
YouTube - Livorno-Napoli, 2° tempo, incominciamo a pariare, Joetex (http://it.youtube.com/watch?v=lv3yOCb2sGc&feature=related)

E' un pazzo comunque:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulio
20/10/2008, 19:49
grande inter non c'è ne per nessuno

bagarre
20/10/2008, 21:10
Ti ho chiesto di fare 2+2 due ma probabilmente non ne sei capace, comunque, per tua informazione...... fa 4.
Mi dai del poveraccio senza conoscermi e solo per una frase rivolta ad un calciatore e poi.............. vorresti sottolineare la mia pochezza?????? Allora te lo ribadisco..... se non mi credi prendi la calcolatrice:biggrin3:!!!!
Della tua considerazione non so che farmene, visto che sei della stessa estrazione socio-culturale del tuo mito!!!!
Comunque (cerco di instradarti) hai frainteso il senso delle mie frasi....... non erano per offendere nessuno, ma sono esattamente ciò che penso e se ciò ti disturba non è assolutamente un mio problema!!!!

io ti dò del poveraccio, e lo ribadisco sempre con piu convinzione per quello che dici, che è assolutamente fuori luogo oltre che offensivo! ma il tuo problema è che offendi dando della merda e nn pensi minimamente di offendere, oltre che di apparire volgare! ma questo forse perchè nn hai finito le scuole o altro.. ci sono stati altri interventi su totti, di almeno altre 5 persone, nn mi sembra abbia dato del poraccio a tutti quanti! anzi, uno mi ha fatto anche ridere, giusto per dimostrarti che nn stò coi paraocchi e nn vedo a senso unico sull'argomento. inoltre la tua prima eslamazione di ammirazione in dolce stil novo è stata cancellata come puoi vedere, quindi un motivo ci sarà, te lo sei chiesto questo?

Medoro
20/10/2008, 21:21
io ti dò del poveraccio, e lo ribadisco sempre con piu convinzione per quello che dici, che è assolutamente fuori luogo oltre che offensivo! ma il tuo problema è che offendi dando della merda e nn pensi minimamente di offendere, oltre che di apparire volgare! ma questo forse perchè nn hai finito le scuole o altro.. ci sono stati altri interventi su totti, di almeno altre 5 persone, nn mi sembra abbia dato del poraccio a tutti quanti! anzi, uno mi ha fatto anche ridere, giusto per dimostrarti che nn stò coi paraocchi e nn vedo a senso unico sull'argomento. inoltre la tua prima eslamazione di ammirazione in dolce stil novo è stata cancellata come puoi vedere, quindi un motivo ci sarà, te lo sei chiesto questo?
dai dai bellezza
alla fine si parla di calcio non degeneriamo che non serve a nulla:wink_::wink_:

bagarre
20/10/2008, 21:30
dai dai bellezza
alla fine si parla di calcio non degeneriamo che non serve a nulla:wink_::wink_:

medò, sbagliato: se si parlava di calcio, come hanno fatto tutti nn esisteva problema per me, mi ha dato fastidio l'offesa gratuita e assolutamente fuori luogo alla persona, tutto quà

Medoro
20/10/2008, 21:51
medò, sbagliato: se si parlava di calcio, come hanno fatto tutti nn esisteva problema per me, mi ha dato fastidio l'offesa gratuita e assolutamente fuori luogo alla persona, tutto quà
si ho capito,ma ne vale la pena litigare x questi?????non credo
e come disse elio corno
vi abbiamo asfaltato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

bagarre
20/10/2008, 22:47
si ho capito,ma ne vale la pena litigare x questi?????non credo
e come disse elio corno
vi abbiamo asfaltato
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

se è per quello c'avete cementificato!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giorgio bona
21/10/2008, 04:47
se è per quello c'avete cementificato!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

:D:D:D:Daooooooooooo v`avemo` mmmummificato!!!:w00t:

FORZA MAGGGGICA INTER!!!!:w00t:

luka
21/10/2008, 16:46
io ti dò del poveraccio, e lo ribadisco sempre con piu convinzione per quello che dici, che è assolutamente fuori luogo oltre che offensivo! ma il tuo problema è che offendi dando della merda e nn pensi minimamente di offendere, oltre che di apparire volgare! ma questo forse perchè nn hai finito le scuole o altro.. ci sono stati altri interventi su totti, di almeno altre 5 persone, nn mi sembra abbia dato del poraccio a tutti quanti! anzi, uno mi ha fatto anche ridere, giusto per dimostrarti che nn stò coi paraocchi e nn vedo a senso unico sull'argomento. inoltre la tua prima eslamazione di ammirazione in dolce stil novo è stata cancellata come puoi vedere, quindi un motivo ci sarà, te lo sei chiesto questo?

Guarda io lo ribadisco per me è inutile parlare con una persona di una certa estrazione (se di estrazione si puo parlare; sai com'è..... c'è chi mangia con la faccia nella scodella e chi con le posàte) perchè a mio avviso ti commenti da solo.
Comunque per tua informazione sono state cancellate anche le tue frasi in lingua ''romanica'' nei miei riguardi ed un motivo ci sarà, che ne dici???? Ma probabilmente ( anzi sicuramente) sto perdendo tempo, ma sono fatto così, di tanto in tanto non mi accorgo dei contesti in cui mi ''infilo''.
Comunque, non ti rispondo più perchè non mi va di litigare con nessuno sopratutto per ''er pupone'', (anzi ti chiedo scusa :w00t: se te l'ho offeso) ma credimi non pensavo che mi sarei trovato in una bisca. Ti saluto e ti auguro buona fortuna.
P.s. il mio intervento è stato cancellato perchè potenzialmente poteva urtare la suscettibilità di persone bacate; il tuo (......che puzzava come il pecorino romano......) perchè offensivo nei miei riguardi.
Ciao


dai dai bellezza
alla fine si parla di calcio non degeneriamo che non serve a nulla:wink_::wink_:

Ecco!!!!! con un approccio meno offensivo gli avrei anche chiesto scusa:wink_:, ma sentirsi dare del poveraccio per una frase (potenzialmente urticante) su Totti......... bhè non mi va giù!!!!

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 17:13
eddai ragazzi fate pace...infondo ARBITRO batte ROMA 4-0
considerando il vantaggio e l'ultimo gol dell'inter da annullare...



solo juve.

fearless
21/10/2008, 17:19
...infondo ARBITRO batte ROMA 4-0
considerando il vantaggio e l'ultimo gol dell'inter da annullare...



solo juve.

daglie Rino!!!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

winter1969
21/10/2008, 17:24
eddai ragazzi fate pace...infondo ARBITRO batte ROMA 4-0
considerando il vantaggio e l'ultimo gol dell'inter da annullare...



solo juve.



Senza offesa ma vatti a far vedere da uno bravo.:laugh2:

Quello che dici succedeva con la Juventus :sick:

Herbie 53
21/10/2008, 17:24
eddai ragazzi fate pace...infondo ARBITRO batte ROMA 4-0
considerando il vantaggio e l'ultimo gol dell'inter da annullare...



solo juve.

rino....ti smonto i cilindri dell Guzzone!!!:w00t::biggrin3:

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 17:28
daglie Rino!!!!!!!!!!!!!!!!!

:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

e lo so claudio...io godo con gli sfottò....
ma alla fine mi piace sherzarci su e bere na bella birra:drunks::drunks::drunks::drunks::festaaa::festaaa::ipno:ma alla fine sempre sportivamente:chair::chair::chair::chair: parlando....


:biggrin3:

fearless
21/10/2008, 17:34
e lo so claudio...io godo con gli sfottò....
ma alla fine mi piace sherzarci su e bere na bella birra:drunks::drunks::drunks::drunks::festaaa::festaaa::ipno:ma alla fine sempre sportivamente:chair::chair::chair::chair: parlando....


:biggrin3:

BEN DETTO!!!!!!!!!!!!!

cosi mi piaci:oook::oook::oook::oook::oook:




:94::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks::drunks:

:tongue::tongue:

Herbie 53
21/10/2008, 17:45
menaglie rinoooooooooooooooooo

bagarre
21/10/2008, 20:06
Guarda io lo ribadisco per me è inutile parlare con una persona di una certa estrazione (se di estrazione si puo parlare; sai com'è..... c'è chi mangia con la faccia nella scodella e chi con le posàte) perchè a mio avviso ti commenti da solo.
Comunque per tua informazione sono state cancellate anche le tue frasi in lingua ''romanica'' nei miei riguardi ed un motivo ci sarà, che ne dici???? Ma probabilmente ( anzi sicuramente) sto perdendo tempo, ma sono fatto così, di tanto in tanto non mi accorgo dei contesti in cui mi ''infilo''.
Comunque, non ti rispondo più perchè non mi va di litigare con nessuno sopratutto per ''er pupone'', (anzi ti chiedo scusa :w00t: se te l'ho offeso) ma credimi non pensavo che mi sarei trovato in una bisca. Ti saluto e ti auguro buona fortuna.
P.s. il mio intervento è stato cancellato perchè potenzialmente poteva urtare la suscettibilità di persone bacate; il tuo (......che puzzava come il pecorino romano......) perchè offensivo nei miei riguardi.
Ciao



io la smetto semplicemente perchè ho rispetto di questo forum, e nn di te.

un'ultima cosa: quello che puzza è la tua mondezza nn il mio pecorino!:coool:

saluti dalla bisca

Mr.Borlengo
21/10/2008, 20:14
mah... il pecorino che ho magnato sugli spaghi alla spaghetteria "l'archetto" quando sono stato a roma non puzzava... anzi era poesia...:wub:
e pure la città di Roma è poesia

Medoro
21/10/2008, 20:18
mah... il pecorino che ho magnato sugli spaghi alla spaghetteria "l'archetto" quando sono stato a roma non puzzava... anzi era poesia...:wub:
e pure la città di Roma è poesia
roma caput mundi
la città più bella del mondo,ci saranno brutti personoggi come bagarre:tongue:,ma sono pochi,poi fanno tutti parte di una ocsca chiamata sezione romana,non si sa dove si ritrovano ne i loro intrallazzi,ma estirpati loro il contesto è una favola:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

luka
21/10/2008, 23:07
io la smetto semplicemente perchè ho rispetto di questo forum, e nn di te.

un'ultima cosa: quello che puzza è la tua mondezza nn il mio pecorino!:coool:

saluti dalla bisca


Con questa ti sei classificato da solo!!!!!:wink_:

Per tua informazione:
1) la mondezza non c'è più (il nano malefico me l'ha tolta), quindi aggiornati
2) a rigor di logica avere rispetto del forum vuol dire anche avere rispetto di lo frequenta
3) le tue parole puzzano piu di tutta la mondezza che abbiamo avuto:coool:

Ciao

Marco Manila
22/10/2008, 01:49
Bene, credo sia il caso di chiudere la discussione visto che non può più andare avanti con questi toni.