Visualizza Versione Completa : Ragazzi, ho cambiato, ma l'amicizia per me va oltre la moto...
allegruz
20/07/2006, 19:55
...e sì, dopo poco ho cambiato moto, per varie e motivate ragioni, in un certo senso sono stato costretto. Per me la speed è la moto più bella che ci sia oggi sul mercato, la più emozionante, la più eccitante, la più performante, insomma la più di tutto, altrimenti non l'avrei comprata. Ma come dicevo per varie ragioni l'ho cambiata, ho preso questa decisione con un po' di sofferenza ma in modo deciso. Ora spero che non me ne vogliate e che qualcuno almeno non si vergogni di rispondermi o di invitarmi alle varie occasioni, ci soffrirei di sicuro, perchè voi per me siete speciali, e non voglio perdervi, neanche uno. Perdonatemi ed accettatemi comunque. Ah, dimenticavo...la moto in questione è il nuovo GS1200, nuovo di pacca, grigio e blu: ora insultatemi pure...
Black Death
20/07/2006, 20:00
Anche per me l'amicizia va oltre la moto ma considerando che non siamo amici ti dico
VACAGHER
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
lo sai che ti vogliamo bene lo stesso
:ita::ita::ita::ita:
;)
Una Moto a 2 ruote, almeno mi pare ....
Il resto non conta ....:wink_:
Black Death
20/07/2006, 20:08
non è vero io ti ho visto con le rotelle quindi la tua ne ha 4
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Ghino
;)
non è vero io ti ho visto con le rotelle quindi la tua ne ha 4
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
ciao Ghino
;)
E dai è un post serio questo....:tongue: :tongue: :tongue:
E poi sputtanarmi subito cosi ......:cry: :cry:
Ciao bello. ...
Rickystyle
20/07/2006, 20:14
va bene lo stesso allegruz...l'importante è che sul tuo nuovo GS nn mi diventi tristuz!!!
cmq se vedi in giro per le strade pavesi e vogheresi una day gialla con un pischello sopra sono io!vieni a salutarmi che magari un giretto lo si può sempre fare!
io nn saprei come riconoscerti altrimenti!
double lamps!
Anche per me l'amicizia va oltre la moto ma considerando che non siamo amici ti dico
VACAGHER
Mi sto ribaltando.....:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Detto questo...figurati.....cosa mai potrebbe dire uno con l'R1 qui??....
Rickystyle
20/07/2006, 20:17
ma perchè per amicizia se posso saperlo allegruz??
Darius4475
20/07/2006, 20:27
L'amicizia non si tocca... anche se ti sei comprato un Cancello :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grande allegruz.... gasssssssssssss con o senza triple !!!
Avevo capito subito!
Mannaggia mannaggia
buraina#76
20/07/2006, 21:19
Ma come proprio tu...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tu non puoi sapere ma dalle tue foto io ho ricavato la mia speeddina.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ed ora che fai cambi moto ............... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
vabbè vorrà dire che appena riesco a fare quattro foto vedrai la figlia illegittima della tua speed che vive nella bella Valle.
:wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub:
Ciao
PS: bel mezzo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ora spero che non me ne vogliate e che qualcuno almeno non si vergogni di rispondermi o di invitarmi alle varie occasioni, ci soffrirei di sicuro, perchè voi per me siete speciali, e non voglio perdervi, neanche uno. Perdonatemi ed accettatemi comunque. Ah, dimenticavo...la moto in questione è il nuovo GS1200, nuovo di pacca, grigio e blu: ora insultatemi pure...
Vi ringrazio ancora e vi saluto...
non ti preoccupare sarai sempre il benvenuto alle nostre uscite!
l'unica differenza che mangerai da solo fuori dal ristorante:biggrin3: :biggrin3:
Speederman
20/07/2006, 21:33
...e sì, dopo poco ho cambiato moto, per varie e motivate ragioni, in un certo senso sono stato costretto. Per me la speed è la moto più bella che ci sia oggi sul mercato, la più emozionante, la più eccitante, la più performante, insomma la più di tutto, altrimenti non l'avrei comprata. Ma come dicevo per varie ragioni l'ho cambiata, ho preso questa decisione con un po' di sofferenza ma in modo deciso. Ora spero che non me ne vogliate e che qualcuno almeno non si vergogni di rispondermi o di invitarmi alle varie occasioni, ci soffrirei di sicuro, perchè voi per me siete speciali, e non voglio perdervi, neanche uno. Perdonatemi ed accettatemi comunque. Ah, dimenticavo...la moto in questione è il nuovo GS1200, nuovo di pacca, grigio e blu: ora insultatemi pure...
P.S. I pezzi che ho messo in vendita nella sezione appropriata sono tutti originali Triumph, e li potete vedere nelle foto della mia moto.
Non ti preoccupare, sarai sempre il benvenuto.
Gran bella moto.......e poi un bicilindrico in più nel forum non guasta ! :w00t:
petruzzo
20/07/2006, 23:38
l'importante e che resterai dei nostri
Marco Manila
21/07/2006, 01:32
Cavoli che notizia!
Mi toccherà scrivere BMWista nel tuo profilo...
Benvenuto lo stesso Allegruz!
l'amicizia............la vera amiciza.........va oltre la moto ke uno possiede..........
anch'io ho cambiato moto(forse la speed la tengo ad uso pista!!!!)ma penso ke gli amici(quelli del foro)mi vogliano bene x quello ke sono e nn x quello ke ho.....................
dott_speed
21/07/2006, 07:11
ti faccio i miei complimenti .... è una mot che mi piace molto ... vedrai che ti trovi bene e ti divertirai pure AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIII
P.S. I pezzi che ho messo in vendita nella sezione appropriata sono tutti originali Triumph, e li potete vedere nelle foto della mia moto.
Grandissima scelta.....!!!!!!!!!!!!!!!un pensierino ce lo sto facendo anche io...:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: chissà.........:dry:
per l'amicizia..........
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
l'amicizia............la vera amiciza.........va oltre la moto ke uno possiede..........
anch'io ho cambiato moto(forse la speed la tengo ad uso pista!!!!)ma penso ke gli amici(quelli del foro)mi vogliano bene x quello ke sono e nn x quello ke ho.....................
per quanto mi riguarda...puoi dirlo forte!
:wink_:
bella moto, complimenti!!!!
comunque per farti perdonare dovrai pagaredabere a tutti!!!:D :D :D
..in rigoroso ordine alfabetico di nickname!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :rolleyes: :wink_:
dott_speed
21/07/2006, 07:22
mi sembra giusto ... tanto tu bevi solo acqua
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
http://www.cyclebc.ca/bike%20pics/mc_BMW_GS1200.jpg
Bhè dai in fondo non è mica una brutta moto ....
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Ma dai non farti ste menate, tanto ci devi andare in giro te .....:wink_:
Poi ci fai vedere delle penne cosi però .....
http://www.oliepeil.nl/archief/bmw-r1200gs-05-bikepics-355061.jpg
dott_speed
21/07/2006, 07:31
ghinooooooooooo ... mi ha dato buon giorno AVP .... che faccio ... devo rispondere ????
Black Death
21/07/2006, 07:33
ghinooooooooooo ... mi ha dato buon giorno AVP .... che faccio ... devo rispondere ????
Ciao carissimo Dott un Buon Giorno oggi te lo mando anch'io a te e a tutti gli altri
per Avp potresti anche lasciar perdere :laugh2: :laugh2:
ciao Ghino
;)
dott_speed
21/07/2006, 07:35
ciaoooooo grande black ...... buon giorno pure a te ... vedo che ogni tanto mi dai delle belle bottine con le risposte ..... avrò modo avrò modo .... DIO se avrò modo ahhahahahahhaahhaha
Black Death
21/07/2006, 07:38
ciaoooooo grande black ...... buon giorno pure a te ... vedo che ogni tanto mi dai delle belle bottine con le risposte ..... avrò modo avrò modo .... DIO se avrò modo ahhahahahahhaahhaha
Lo faccio solo perchè ti voglio bene non vedi che a Filo non dico niente
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
Giorno dott ......
Guarda Il black, giorno black.....
è un cancello ma nel sociale ci chiappa (non mezzo culo) parecchio ....
Quindi, anch''io direi... lascia perdere quel coso verde ....!!:wink_:
dott_speed
21/07/2006, 07:41
:biggrin3: :biggrin3: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: pensa se mi volevi male eeeeeeeeee:oook: :oook: :oook: :oook: :oook:
E dire che mi hai anche chiamato a casa per addolcirmi la pillola anche se come ti ho detto ti avevo sgamato appena hai aperto il topic!
Lo sai bene che non mi importa proprio nulla cosa tu possa guidare, ma solo che tu ci sia, sempre!!!!
A presto amico mio!!!!!
Ciao carissimo Dott un Buon Giorno oggi te lo mando anch'io a te e a tutti gli altri
per Avp potresti anche lasciar perdere :laugh2: :laugh2:
ciao Ghino
;)
....la cosa non mi quadra.................:ph34r: anche Black.............:ph34r: :ph34r:
Giorno dott ......
Guarda Il black, giorno black.....
è un cancello ma nel sociale ci chiappa (non mezzo culo) parecchio ....
Quindi, anch''io direi... lascia perdere quel coso verde ....!!:wink_:
.....una fras gentile....no????......sto anche per diventare...più.......................................:cry: :cry: :cry:
apollo-il-barbaro
21/07/2006, 09:04
La moto :blink: quale moto ???
Io non cè lo' piu' la moto :wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
GRANDE FABIETTO SEI SEMPRE IL NUMERO 1!!!!!!!!!
BELLA MOTO IL GS
COMPLIMENTI
allegruz
21/07/2006, 09:16
va bene lo stesso allegruz...l'importante è che sul tuo nuovo GS nn mi diventi tristuz!!!
cmq se vedi in giro per le strade pavesi e vogheresi una day gialla con un pischello sopra sono io!vieni a salutarmi che magari un giretto lo si può sempre fare!
io nn saprei come riconoscerti altrimenti!
double lamps!
Stai tranquillo che nn c'è proprio nessun pericolo che io diventi tristuz!! Cmq grazie, se ti vedrò mi farà riconoscere, non preoccuparti!!
allegruz
21/07/2006, 09:18
L'amicizia non si tocca... anche se ti sei comprato un Cancello :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grande allegruz.... gasssssssssssss con o senza triple !!!
Grazie darius, perlomeno ho comprato il telecomando...si apre da solo...
superspeed
21/07/2006, 09:18
nooooooo un cancello tetesco!!!!
allegruz
21/07/2006, 09:20
Ma come proprio tu...:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Tu non puoi sapere ma dalle tue foto io ho ricavato la mia speeddina.:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ed ora che fai cambi moto ............... :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
vabbè vorrà dire che appena riesco a fare quattro foto vedrai la figlia illegittima della tua speed che vive nella bella Valle.
:wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub: :w00t: :wub:
Ciao
PS: bel mezzo!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Grande Bura, che spettacolo!!
allegruz
21/07/2006, 09:20
l'importante e che resterai dei nostri
...poco ma sicuro!
allegruz
21/07/2006, 09:22
Cavoli che notizia!
Mi toccherà scrivere BMWista nel tuo profilo...
Benvenuto lo stesso Allegruz!
...se mai GSista!
allegruz
21/07/2006, 09:25
Grande AVP, grazie per l'incoraggiamento!
allegruz
21/07/2006, 09:27
....se vieni una sera giù a Salice te ne offro 2!
allegruz
21/07/2006, 09:30
E dire che mi hai anche chiamato a casa per addolcirmi la pillola anche se come ti ho detto ti avevo sgamato appena hai aperto il topic!
Lo sai bene che non mi importa proprio nulla cosa tu possa guidare, ma solo che tu ci sia, sempre!!!!
A presto amico mio!!!!!
Grandissimo Filo!
hummerspeed
21/07/2006, 09:32
Nessun problema allegruz!!! sarai sempre parte del forum.... e poi il bmw gs nuovo è davvero bello e vedrai che pieghe, in fondo in fondo io adoro la "k 1200r":wub: :wub: :wub: però pochi money:mad: e tanto amore per il marchio uk!!:wub:
Vabbè alla prossima uscita con mangiata starai nel tavolo dei "Revenge", ovvero con personaggi come "jak 70"oppure "bluetornado"etc etc:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tanti saluti
a presto
hs
fede_hunk
21/07/2006, 09:37
cambia però la moto nella firma.. se non te l'hanno già detto! :)
allegruz
21/07/2006, 09:37
Nessun problema allegruz!!! sarai sempre parte del forum.... e poi il bmw gs nuovo è davvero bello e vedrai che pieghe, in fondo in fondo io adoro la "k 1200r":wub: :wub: :wub: però pochi money:mad: e tanto amore per il marchio uk!!:wub:
Vabbè alla prossima uscita con mangiata starai nel tavolo dei "Revenge", ovvero con personaggi come "jak 70"oppure "bluetornado"etc etc:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Tanti saluti
a presto
hs
...che dire, hummer, l'importante che sta mangiata la facciamo...e poi sono in attesa che il "boss" mi scriva GSista sotto il mio nick!
fabiomugello
21/07/2006, 09:40
MA SEI O NON SEI ALLGRUZ...? :tongue:
MA DAI... LO SAPEVI BENISSIMO CHE NON SAREBBE CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA....
COME STAI, TUTTO BENE? E LA MOTO COME Và? ;)
allegruz
21/07/2006, 09:55
MA SEI O NON SEI ALLGRUZ...? :tongue:
MA DAI... LO SAPEVI BENISSIMO CHE NON SAREBBE CAMBIATO ASSOLUTAMENTE NULLA....
COME STAI, TUTTO BENE? E LA MOTO COME Và? ;)
Lo so, la regola è questa e me lo prendo tutto...sto benone e credo anche tu. Ma che foto mi hai fatto al T-day!? Stupende! Grande! La moto la ritiro la prossima settimana, ti farò sapere, ciao!
allegruz
21/07/2006, 09:57
cambia però la moto nella firma.. se non te l'hanno già detto! :)
Quando avrò la moto nuova sotto il culo lo farò, cioè la prox sett!
fabiomugello
21/07/2006, 10:10
:coool:
Lo so, la regola è questa e me lo prendo tutto...sto benone e credo anche tu. Ma che foto mi hai fatto al T-day!? Stupende! Grande! La moto la ritiro la prossima settimana, ti farò sapere, ciao!
;):biggrin3:
ogniuno compra la moto che piu'gli va basta che sia una moto.........
io non ti insulto sicuro anche perche' a me i miei AMICI(se cosi si chiamano) del forum me la menano a manetta per il mio DUCATI....ma io rimango fermamente convinto che e' la meglio chiaramente X ME.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
VAI GRANDE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
fabiomugello
21/07/2006, 11:35
io non ti insulto sicuro anche perche' a me i miei AMICI(se cosi si chiamano) del forum me la menano a manetta per il mio DUCATI....ma io rimango fermamente convinto che e' la meglio chiaramente X ME.:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
VAI GRANDE VAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ale vai a vedere il post dell' etna! :laugh2: :w00t: :tongue:
dott_speed
21/07/2006, 11:37
hummm:dry: :dry: :dry: ... ekko te lo sei mai chiesto .....
la tua è una moto ------------------ oppure :cry: :cry: :cry:
SCHERZO ( mica tanto ) ....... AMICOOOOOOO AMICOOOOOOOOOOOO:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Black Death
21/07/2006, 11:45
....la cosa non mi quadra.................:ph34r: anche Black.............:ph34r: :ph34r:
Penso che sia un virus devi solo scoprire chi è il portatore sano (che poi sia sano è tutto da dimostrare)
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
;)
Mitsuhashi
21/07/2006, 11:47
Bhe, l'anima è comunque Triumphista eppoi qui siamo pieni di "traditori" quindi... nemo problemo... :w00t: :w00t: :w00t:
vai tranquillo!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
e poi complimenti per la scelta:oook: :oook: :oook:
MITTICOOOOOOO!!!!!!
ma vaaaaafanqlo vaaaaaaaaa!!:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
sgheeEEeeeEEEeeEEEEeezo!!!:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
allegruz
21/07/2006, 12:28
Bhe, l'anima è comunque Triumphista eppoi qui siamo pieni di "traditori" quindi... nemo problemo... :w00t: :w00t: :w00t:
Sì, l'anima è Speed, ma le circostanze mi hanno fatto fare questa scelta. Ti ringrazio, come ringrazio di cuore e saluto tutti voi! Siete mitici, tutti quanti nessuno escluso.
P.S. Vado in moto da più di 15 anni e ho la speed da uno: ho conosciuto più gente e amici con la speed in un anno, che in 15, ci credete? Eppure è la verità...
robymecc
21/07/2006, 12:50
Rimmarrrrrai a piediiiiiii ..... me lo sento:tongue:
QUOTO!!!!!:w00t:
mi commuovi..................:cry: :cry: :cry: :cry:
mi commuovi..................:cry: :cry: :cry: :cry:
la famosa....commozione...cerebrale?????:laugh2: :laugh2: :laugh2:
:wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
GreenArrow
21/07/2006, 14:32
Amicooooo!!! Cosa pensi mai, il fatto che ti sei preso una motoPanzer tedesca... non mi... non temere tu sarai sempr... magari un gir... in fondo non sono queste le cose che cont...
Vabbè... te lo dico...
PIRLAAAAAAAAAAAAAA:risatona: :risatona: :risatona: :risate2: :risate2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :bananeinc: :bananeinc: :bananeinc:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!! manco per pochi giorni e mi combini sta cazzat@?????????:ban?:
Ritorni a guidare i cancelli??????:muaaa: :muaaa: :muaaa:
Hai chiamato il filo e a me non hai detto niente bell'amico.........:whip_: :whip_:
Dai fabietto che scherzo sei il numero 1!!!:winner_1: :winner_1:
però dovrai offrirmi da bere:cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers:
Che centra che moto hai, per essere motociclista non bisogna per forza di cosa appartenere a una famiglia precisa, e poi hai scelto bene, il GS è una gran bella moto e la sfrutterai di piu di uno Speed questo è fuori da ogni dubbio,(anche se il 3 cilindri lo rinpiangerai!) quindi divertiti e macina km a go go!
mica brutto il gs1200...
è un'altro tipo di moto...
proprio oggi ne avevo davanti uno che ci apriva di brutto e devo dire che in salita ci stavo dietro, ma cmq viaggia come moto, pensavo fossero + tranquille le bmw.
complimenti.