Visualizza Versione Completa : Inchiodata e rumoraccio...disco? pastiglie?
Ragazzi, ieri per evitare la classica col ... iona che usciva dalla coda verso la corsia più sgombra, ho inchiodato che a momenti mi rimaneva in mano la pinza.
Ecco praticamente ho notato che inchiodando, la moto ha quasi ululato..:ph34r:
Nel senso, dal blocco anteriore è arrivato un fischio sordo fortissimo, quasi come quando trascini i mobili sul pavimento...
mai sentito prima da macchina o moto che fosse..
C'è da dire che non mi sembra abbiano vibrato, mio terrore da quando ho letto la storia di - Johnny -....
Non so..
Qualcuno ha già sperimentato? E' una peculiariatà dei dischi della street o devo fare un salto dal mio amico conce?:rolleyes:
Marco Manila
20/10/2008, 12:25
Quanti km hanno le pasticche? Verificato che non siano finite?
TRInicco
20/10/2008, 13:02
anche a me sucedeva le prime volte che provavo a fare stoppie, soprattutto a dischi non in temperatura! vai tranquillo che non è niente!
al massimo, se hai a portata di mano un compressore, usalo tra i dischi e le pastiglie per controllare che non ci siano corpi estranei!
Disagiato
20/10/2008, 13:26
ma servono i freni?
ma servono i freni?
x quando parcheggi.....
Disagiato
20/10/2008, 14:37
x quando parcheggi.....
io parcheggio direttamente con la marcia e spengo la moto quando arrivo, così faccio una specie di stoppie, bloccando la ruota dietro...
io parcheggio direttamente con la marcia e spengo la moto quando arrivo, così faccio una specie di stoppie, bloccando la ruota dietro...
:dry::dry::dry::dry:una specie di impennata?:ph34r::ph34r::ph34r:
Disagiato
20/10/2008, 15:04
:dry::dry::dry::dry:una specie di impennata?:ph34r::ph34r::ph34r:
:rolleyes::rolleyes:....ma perchè te usi i freni??:rolleyes::rolleyes:
@ Boss
No Boss, le pastiglie non arrivano a 2000 km... dubito che siano già finite...
@ Nicco
Anche io cmq avevo pensato a qualcosa tra pastiglie e disco, ma sono riuscito solo a controllare che il disco non fosse rigato...e non mi sembra lo sia...
Cmq dici che potrebbe essere una questione di dischi freddi?
@ Fabio..
Stai cercando di battere il record di fancazzismo da forum di Fearless? :D
Disagiato
20/10/2008, 15:39
@ Fabio..
Stai cercando di battere il record di fancazzismo da forum di Fearless? :D
....................:rolleyes:......m'impegno....battere claudio è difficile....lui "Q8" molto..
:rolleyes::rolleyes:....ma perchè te usi i freni??:rolleyes::rolleyes:
bè sinceramente quando sono fermo ad un semaforo in salita......:rolleyes:
Disagiato
20/10/2008, 15:58
bè sinceramente quando sono fermo ad un semaforo in salita......:rolleyes:
...........io sarò deficente.....ma poi tu mi rispondi:D:D
...........io sarò deficente.....ma poi tu mi rispondi:D:D
come dice il vecchio maestro ching:
"siete come i 2 di oleggio....uno è scemo e l'altro è peggio" :ph34r::ph34r::ph34r:
cerchiamo di rimanere ot:biggrin3:
ma dopo la frenata con ululata la moto ha avuto problemi in seguito cioe lo fa ancora? frena bene come prima?
anche a me nei primi chilometri nelle frenate decise faceva del rumore che poi è sparito forse per assestamento delle patiglie
dite che dopo 8000 km si devono cambiare le pastiglie???
@ Cris.
Mah.. in effetti non ho riscontrato altri problemi, ma dopo quella non ho fatto altre frenate decise.
Ero con la morosa = 65 km/h di punta (ad esagerare..).
Mi passavano anche i Ciao a momenti...:coool: