PDA

Visualizza Versione Completa : La indurisco dietro?E davanti?

obrady
20/10/2008, 10:25
Raga premesso che mi trovo strabene con la mia speed...soprattutto da quando ho le BT016 :D:D..considerato che peso 87kg e che ho letto che l'assetto standard è tarato sui 75 kg: mi conviene aumentare un pò il precarico del mono?E davanti che faccio?
Con il setup di ora mi trovo strabene...soprattutto l'avantreno lo adoro..però mi sembra di capire che con il precarico giusto guadagnerei qualcosa in agilità. Voi che avete fatto?

Speed-Fire
20/10/2008, 10:39
va bene aumentare un pò il precarico ma chiuderei un pò la compressione del mono...

obrady
20/10/2008, 11:39
e davanti nada?

tio pepe
20/10/2008, 12:24
io sono molto piu pesante di te. ho sistemato il precarico dietro (la chiave costa 16 euro!) e mezzo giro in più sul freno idraulico in compressione.
davanti ho messo l'assetto "rigido" da libretto.

ocio che se tocchi dietro poi cambia davanti . non ci sono balle.
1 segnati i settaggi che hai ora poi fai step di 1/4 e segna sempre sulla carta cosa fai o non ritrovi più l'unico assetto valido che avevi (o quello con cui ti sei abituato).
ricordati che mezzo giro dietro non corrisponde a mezzo giro (di precarico) davanti.
IHMO se ti trovi bene cosi non tocccare nulla. potresti entrare in curva pensando che la moto si comporta in un modo e non fare la curva perchè nel cambiare il setting delle sospensioni cambia compeltamente il modo in cui fa le curve.
c'è in giro un file txt sul settings e i difetti. se tu non hai difetti .. toca neeent!!