Visualizza Versione Completa : FORUM MOLTO LENTO A CARRICARE LE PAGGINE
maicol775
20/10/2008, 11:32
Come da titolo ma non si può fare niente per velocizzare il caricamento delle pagine
Boss non puoi far niente? Eliminare le firme mi da l’impressione che non si è risolto molto.
CIAO A TUTTI:wink_:
Questo post lo mettiamo nella apposita sezione... vedrai che il Boss appena può ti darà spiegazioni!!!!
Ciao!
:oook:
E allora??? :mad:
:whip_:
Devo continuare a cancellare messaggi che non hanno nulla a che fare con il post???
Se qualcuno a una risposta sensata la può scrivere... altrimenti non appesantiamo ulteriormente il server con inutili battute... :papa:
Grazie!
Marco Manila
21/10/2008, 09:16
Ragazzi abbiate fede, tra non molto sarà tutto risolto. :oook:
Sull' eliminazione delle firme anche se apparentemente pare che non sia cambiato nulla ti correggo: se non avessi eliminato tale possibilità e non avessi frenato alcune discussioni il server a questo punto sarebbe tanto stressato da impedire del tutto l' accesso agli utenti. Così facendo invece lo si è alleggerito, rimanendo sempre lento ma almeno funzionante. :oook:
maicol775
21/10/2008, 09:34
Ragazzi abbiate fede, tra non molto sarà tutto risolto. :oook:
Sull' eliminazione delle firme anche se apparentemente pare che non sia cambiato nulla ti correggo: se non avessi eliminato tale possibilità e non avessi frenato alcune discussioni il server a questo punto sarebbe tanto stressato da impedire del tutto l' accesso agli utenti. Così facendo invece lo si è alleggerito, rimanendo sempre lento ma almeno funzionante. :oook:
Grazie Boss:oook:
Giannispeed
05/11/2008, 10:44
io mi collego in orari precisi quando c'è poca gente connessa e riesco a navigare molto velocemente...