Visualizza Versione Completa : FARO ANTERIORE SCRAMBLER
Ciao raga,
un pò di tempo fa avevo aperto un post dove dicevo che non vedevo una cippa con il faro anteriore della mia scrambler...pensavo fosse la griglietta o la lampadina poco potente...adesso ho scoperto che non è nulla di tutto ciò. è solo che il faro è rivolto un pò troppo verso l'alto, ho provato a smontare i due bulloni di fianco e a riposizionarlo un pò più verso la strada, ma tra bulloni e faro c'è della gomma (suppongo che serva per le vibrazioni) e dopo un pò il faro torna nella stessa posizione...voi avete qualche rimedio da suggerirmi...?:wink_:
Quando ho acquistato la mia avevo lo stesso problema, cattivo assemblaggio. L'ho portata dal concessionario e mi hanno regolato il fascio di luce. Adesso è tutto regolare e con l'abbagliante va di lusso :wink_:
immo...bile
20/10/2008, 21:44
Ciao raga,
un pò di tempo fa avevo aperto un post dove dicevo che non vedevo una cippa con il faro anteriore della mia scrambler...pensavo fosse la griglietta o la lampadina poco potente...adesso ho scoperto che non è nulla di tutto ciò. è solo che il faro è rivolto un pò troppo verso l'alto, ho provato a smontare i due bulloni di fianco e a riposizionarlo un pò più verso la strada, ma tra bulloni e faro c'è della gomma (suppongo che serva per le vibrazioni) e dopo un pò il faro torna nella stessa posizione...voi avete qualche rimedio da suggerirmi...?:wink_:
E' nato scrauso troppo fuffo
scrambler
20/10/2008, 22:46
anche io non ci vedo una cippa, con l'abbagliante poi ancora peggio!
t-bird 63
20/10/2008, 23:35
:blink: E CHE VORDI' :wacko:
fitzcarraldo
20/10/2008, 23:40
certo!!! e impergola le trocchiate....
t-bird 63
20/10/2008, 23:44
AAAHHHHHH!!! Ecco.
Allora, se ho capito bene, strungugliazza verso l'infruppo!!???
fitzcarraldo
20/10/2008, 23:48
siiiii, ma solo in estate!!!
immo...bile
21/10/2008, 13:15
E' il classico difetto che ci fa amare ancor piu' le nostre classic
itazione:
Originalmente inviato da fitzcarraldo Visualizza messaggio
AAAHHHHHH!!! Ecco.
Allora, se ho capito bene, strungugliazza verso l'infruppo!!???
ON TOPIC PLEASE altrimenti ci fulminano:ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::ontopicplease::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Herbie 53
21/10/2008, 16:02
Ciao raga,
ma adesso hai risolto il problema??l'hai portata dal conce?
...no non l'ho risolto...:cry: l'avevo portata tempo fa e mi avevano detto che purtroppo non si può fare nulla...ma io mi fido più di voi:biggrin3:
Herbie 53
21/10/2008, 16:27
ma come non si può fare nulla...onestamente dovrei vedere il faro di uno scrambler....ma il concessionario ti ha detto una caxxata!!!!
...questo lo avevo immaginato...è per quello che chiedevo a voi...:tongue: cmq se riesco a risolvere il problema vi dico
Herbie 53
21/10/2008, 17:03
...christiantilt non dormirà stanotte.....mandagli un mp se risolvi...;)
.............sarà fatto...........:risatona::risatona::risatona::risatona:
Herbie 53
21/10/2008, 17:12
.............sarà fatto...........:risatona::risatona::risatona::risatona:
:risate2::bravissimo_::botteee::yess::drunks:
immo...bile
21/10/2008, 20:46
inutile tirare è malfatto
CHRISTIANTILT
21/10/2008, 22:01
Quando ho acquistato la mia avevo lo stesso problema, cattivo assemblaggio. L'ho portata dal concessionario e mi hanno regolato il fascio di luce. Adesso è tutto regolare e con l'abbagliante va di lusso :wink_:
nicco provare a fare questo no???:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Ciao Nicco,
la mamma consiglia
o cambi conce oppure svolgi un'opera di :w00t:artigianato fai date:w00t:
e per questo devi proprio rivolgerti ai guru:supremo::supremo::supremo:del forum:biggrin3:
:ph34r::ph34r::ph34r:
Herbie 53
22/10/2008, 08:11
jollyroger.......il ragazzo attende tue info
jollyroger
22/10/2008, 09:21
Ciao raga,
Ciao Nicco,
smonta i sostegni del faro UNO alla volta...e controlla che la piastrina di metallo che sta tra faro e sostegno sia correttamente posizionata....il bullone ha una battuta di fondo corsa... cioè più di tanto non si può stringere....
nel caso la corsa del bullone non sia sufficiente per tenere il faro in posizione taglia a misura due rondelle da un vecchia camera d'aria e mettile tra piastrina e faro (McGyver docet...:biggrin3:).........
dopodichè metti la moto a circa 3/4 metri da una parete (possibilmente chiara) e terreno orizzontale:biggrin3:...ti siedi sulla moto, accendi il faro e lo regoli in modo che la luce proiettata sulla parete sia qualche cm più bassa del faro stesso e stringi i bulloni dei sostegni che reggono il fanale...:biggrin3:.........
...tutto qui....
oppure vai da un elettrauto decente e fai fare tutto da lui.......
PS:magari mettiti anche una lampadina un poco più potente..........:biggrin3:.........
Herbie 53
22/10/2008, 09:22
.....credo la seconda che hai detto!
...grazie jollyroger...come dice mamma alba siete proprio dei guru:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: sabato provo o se riesco venerdì...vi farò sapere...:rolleyes:
Herbie 53
22/10/2008, 10:07
lui è guru.....al resto di noi piace la gnagna....;)scusate l'ot....
..........bravo Herbie.........QUOTO....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
E SOPRATTUTTO disponibile:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
CHRISTIANTILT
22/10/2008, 10:39
jolly hai dimenticato le istruzioni per costruire una mini bomba con una scatola di fiammiferi,la matita da disegno e una gomma da masticare da tirare nell'officina dell'elettrauto a lavoro eseguito per nn pagarlo...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
22/10/2008, 10:41
...MacJollyGyver
CHRISTIANTILT
22/10/2008, 10:44
Get Up, Stand Up, stand up for your right:fisch::fisch:
Get Up, Stand Up, don't give up the fight:fisch::fisch::fisch:
Herbie 53
22/10/2008, 10:53
.....lo sapevo....ti piacciono i Giamaicani.....BIG BAMBU' FOR CHRISTINATILT...............;)......basta metter male una vocale e guarda che succede
jollyroger
22/10/2008, 11:10
lui è guru.....al resto di noi piace la gnagna....;)scusate l'ot....
Carissimo Herbie,
so che la CUL_TURA non ti fa difetto quindi legggiti bene quanto segue...
Peras imposuit Iuppiter nobis duas:
propriis repletam vitiis post tergum dedit,
alienis ante pectus suspendit gravem.
Hac re videre nostra mala non possumus;
alii simul delinquunt, censores sumus.
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
Herbie 53
22/10/2008, 11:12
ma lo sai che non parla spagnolo!!!!!!!!!
jollyroger
22/10/2008, 11:16
ma lo sai che non parla spagnolo!!!!!!!!!
CHI non parla lo spagnolo?:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
CMQ QUI SI TRATTA DI LEGGERE o forse di LEGERE? :risatona::risatona::risatona::risatona::risatona:
Herbie 53
22/10/2008, 11:19
Giove ci impose due bisacce:
diede dietro le spalle la piena dei propri vizi,
sospese davanti al petto la pesante per gli altrui.
Per tale atto non possiamo vedere i nostri mali;
appena gli altri sbagliano, siamo censori.
CHRISTIANTILT
22/10/2008, 11:20
Herbie NON è spagnolo,è francese antico..
INIORANTE!!!
Giove ci impose due bisacce:
diede dietro le spalle la piena dei propri vizi,
sospese davanti al petto la pesante per gli altrui.
Per tale atto non possiamo vedere i nostri mali;
appena gli altri sbagliano, siamo censori.
W San Google:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
..................ammazza o...qui si va di alta CUL_TURA....io potrei dire che:
Dio ha fatto l'uomo e la donna...le donne hanno dietro il famoso PUNTO C (sederino per essere educati:rolleyes:) e davanti le famose T (seno per essere educato:rolleyes:) e quando ne vedo di belle proprio non riesco a vedere nient'altro...:biggrin3:...non so se questa mia citazione è comparabile alla vostra cultura...ma è la VERITA':rolleyes:
CHRISTIANTILT
22/10/2008, 11:29
caro nicco sei completamente:offtopic:
:risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
jollyroger
22/10/2008, 11:30
..........bravo Herbie.........QUOTO....:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
E SOPRATTUTTO disponibile:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
a te invece caro Nicco, oltre ad averti dedicato (sprecato?) il mio tempo...
a spiegarti come raggiungere un elettrauto:ph34r:
dedico questo
Nemo mortalium omnibus horis sapit.....
te lo traduco io così ti risparmi la fatica di cercare su google:
Nessun mortale è saggio a tutte le ore:dry:
Herbie 53
22/10/2008, 11:31
l'off topic scorre possente nelle vene di nico.....mascherato subito....d'altra parte ha preso una polo!!
CHRISTIANTILT
22/10/2008, 11:33
l'off topic scorre possente nelle vene di nico.....mascherato subito....d'altra parte ha preso una polo!!
nicco mascherato immediato!!!
jollyroger
22/10/2008, 11:38
va bè...
però potrebbe prenderne DUE...:dry:
Herbie 53
22/10/2008, 11:39
...sulla sua polo ci farò scrivere....
VOGLIO METTERE IL BAULETTO SUL MIO SCRAMBLER...
jollyroger
22/10/2008, 11:42
...sulla sua polo ci farò scrivere....
VOGLIO METTERE IL BAULETTO SUL MIO SCRAMBLER...
allora ne DEVE prendere TRE ! ! !:risatona:
.............NOOOOOOOOO il bauletto proprio no:noooo::noooo::noooo::noooo:....scuasate ogni tanto mi viene da andare off topic...rientro subito in topic...temo il vespista IGNUDO:botteee::botteee::botteee:
jollyroger
22/10/2008, 12:20
.............NOOOOOOOOO il bauletto proprio no:noooo::noooo::noooo::noooo:....scuasate ogni tanto mi viene da andare off topic...rientro subito in topic...temo il vespista IGNUDO:botteee::botteee::botteee:
regalagli una delle tue TRE polo così lo vesti....:risatona::risatona::risatona:
Herbie 53
22/10/2008, 12:22
.......in effetti....siamo un po' off topic....ma d'altra parte ci siamo solo noi....a breve verrò bannato....vi ho voluto bene...:(
Allora è deciso:w00t:
Nicco mascherato !!!
investiamolo!!!
jollyroger
22/10/2008, 12:31
Allora è deciso:w00t:
Nicco mascherato !!!
investiamolo!!!
ci penso io:ph34r:...
di notte:ph34r:,
ho giusto un furgone Transit da demolire:biggrin3:...
tanto lui col faro che si ritrova non ci vede una mazza:biggrin3::biggrin3:...
un vero investimento.. ooooopssss:w00t: volevo dire VERA INVESTITURA:biggrin3:.....
con la crisi dei mercati finanziari meglio non parlare di INVESTIMENTI....:biggrin3:........
.............questo vuol dire che sono entrato a far parte del vostro gruppo di FULMINATI?!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Herbie 53
22/10/2008, 12:40
Mascherati....non Fulminati......ora alba te mena....
jollyroger
22/10/2008, 12:40
.............questo vuol dire che sono entrato a far parte del vostro gruppo di FULMINATI?!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
dipende :biggrin3:
prima devi sopravvivere all'investitura:biggrin3:....
Herbie docet:biggrin3:...
Herbie 53
22/10/2008, 12:44
.......Nicco.....ti senti pronto....??
sei seduto??
ecco
alzati!!
ed inginocchiati
sei inginochhiato??
bene
adesso piegati in avanti.....
che qualcuno mi passi la scimitarra!!!!
Ti do la mia spada:ph34r:,
la tengo appesa al capezzale del mio letto:ph34r::ph34r:,
attento a non tagliargli la lingua:ph34r::ph34r::ph34r:
FULMINATI???:demon:
Devi scegliere tra la torta di riso o raccogliere la saponetta
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
...azz herbie...se di scimitarra si tratta allora va bene....niente mutande di ghisa...pensavo volessi tirare fuori qualcos'altro...visto che NON ne vedi dal 1993:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
....ops:oops::oops::oops::oops::oops::oops:MASCHERATI volevo dire...non FULMINATI:rolleyes: