PDA

Visualizza Versione Completa : consigli scarico completo speed

wild boy
20/10/2008, 16:03
volevo chiedervi un consiglio, ho intenzione di prendere dei collettori per fare uno scarico completo ma sono indeciso sul diametro da prendere e sul comportamento della moto cambiandoli.

cosa mi consigliate ?? io volevo prenderli da 50

grazie a tutti :wink_::wink_:

Filomao
20/10/2008, 20:29
Scusa ma se li prendi da 50 e poi l'attacco al blocco e' da 45 come fai?

conico
20/10/2008, 20:43
cmq completi x la speed, anche solo collettori, trovi solo zard, arrow e shark.

wild boy
20/10/2008, 20:59
quindi Filomao dici ke il diametro massimo possibile è 45?

avevo intenzione di farli fare dalla ajko o exan ke li fanno su richiesta penso.

Filomao
20/10/2008, 21:07
quindi Filomao dici ke il diametro massimo possibile è 45?

avevo intenzione di farli fare dalla ajko o exan ke li fanno su richiesta penso.

No, aspetta, il mio era un ragionamento in valore assoluto, non ho detto che sono da 45. Cmq se vai a farli fare da ajko o exan stai tranquillo che te li fanno come dio comanda!:wink_:

Speed-Fire
21/10/2008, 08:54
cmq completi x la speed, anche solo collettori, trovi solo zard, arrow e shark.

io monto due shark cafè racer alti quindi è possibile abbinare il collettore shark?
si può acquistare in convenzione da tecnorace?

Fabrice
21/10/2008, 09:24
...qualcuno ha mai tagliato il terminale per accorciarlo, vorrei diminuire sto terminale un po grossetto, e poi il sound vorrei fosse piu "aperto" sono in procinto di farlo, diciamo che tagliandolo lo adeguo ai giorni d'oggi....che mi consigliate?
lo scarico in questione (da tagliare) è uno shark passaggio alto carbonio (lungo 45 cm)...ciao a tutti e grazie :biggrin3:

conico
21/10/2008, 17:23
io monto due shark cafè racer alti quindi è possibile abbinare il collettore shark?
si può acquistare in convenzione da tecnorace?

Mi sà propio di no, i raccordi dei tuoi terminali sono fatti x i collettori originali! Dovresti rifarli o in qualche modo adattarli...

...qualcuno ha mai tagliato il terminale per accorciarlo, vorrei diminuire sto terminale un po grossetto, e poi il sound vorrei fosse piu "aperto" sono in procinto di farlo, diciamo che tagliandolo lo adeguo ai giorni d'oggi....che mi consigliate?
lo scarico in questione (da tagliare) è uno shark passaggio alto carbonio (lungo 45 cm)...ciao a tutti e grazie :biggrin3:

Lo ha fatto mio cognato con un akrapovic x l'HP2, venuto da dio... anche se io non ne sarei capace:tongue: