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Visualizza Versione Completa : PROVA KIT MATRIS?



Trident
20/10/2008, 18:52
Ciao ragazzi, la settimana scorsa sono passato dal conce di Padova per provare la R, che arriverà forse questa settimana e cosa trovo? Nell'officina c'era una street verde che stavano montando un kit della Matris (mono: interrasse,prec,comp,est; forche:prec,comp; amm. sterzo). Non ho chiesto il nome del posessore, che se segue il forum, lo pregherei di poterci dare delle impressioni sul confronto prima e dopo. Prezzo, montaggio e perchè le forche sono senza estenzione?
Nell'occazione parlando con il capo meccanico al riguardo della discussione SERIETA' e SIGNORILITA', m'informava che Triumph non avrebbe mai fatto un kit di aggiornamento, per via di una normativa europea del 2000 (circa), che stabilisce che ogni moto dev'essere omologata singolarmente per modello e la casa non garantisce le modifiche a post.. Ma?
Spero che il ns. collega Strett verde possa informarci. Ciao

S1m0ne75
20/10/2008, 19:35
Ciao ragazzi, la settimana scorsa sono passato dal conce di Padova per provare la R, che arriverà forse questa settimana e cosa trovo? Nell'officina c'era una street verde che stavano montando un kit della Matris (mono: interrasse,prec,comp,est; forche:prec,comp; amm. sterzo). Non ho chiesto il nome del posessore, che se segue il forum, lo pregherei di poterci dare delle impressioni sul confronto prima e dopo. Prezzo, montaggio e perchè le forche sono senza estenzione?
Nell'occazione parlando con il capo meccanico al riguardo della discussione SERIETA' e SIGNORILITA', m'informava che Triumph non avrebbe mai fatto un kit di aggiornamento, per via di una normativa europea del 2000 (circa), che stabilisce che ogni moto dev'essere omologata singolarmente per modello e la casa non garantisce le modifiche a post.. Ma?
Spero che il ns. collega Strett verde possa informarci. Ciao
Ciao ,non cè un kit di aggiornamento ,ma puoi prenderlo come pezzi di ricambio.

Antriple
20/10/2008, 19:49
per via di una normativa europea del 2000 (circa), che stabilisce che ogni moto dev'essere omologata singolarmente per modello e la casa non garantisce le modifiche a post.. Ma?
Spero che il ns. collega Strett verde possa informarci. Ciao

Questo non è proprio così, es. io ho acquistato una Mini Cooper S, sulla quale ho fatto un tuning kit aggiornamento JWC (numerato e montato presso un officina autorizzata BMW) il kit comprende: testata; centralina; filtro aria; collettore scarico completo di teminali, candele, dischi e pinze freno, totale da 170 cv a 210. La modifica ha richiesto 5 giorni di lavoro più uno per l'aggiornamento della carta circolazione e collaudo presso MCTC, l'omologazione è ora Bmw mini cooper s JWC così come, se prendi i pezzi di ricambio originali della R potrai fare da solo ed andare al collaudo per trasformazione da base ad R o possono prevederlo loro con un kit che comprenda anche questo!

unregistred
20/10/2008, 19:58
Questo non è proprio così, es. io ho acquistato una Mini Cooper S, sulla quale ho fatto un tuning kit aggiornamento JWC (numerato e montato presso un officina autorizzata BMW) il kit comprende: testata; centralina; filtro aria; collettore scarico completo di teminali, candele, dischi e pinze freno, totale da 170 cv a 210. La modifica ha richiesto 5 giorni di lavoro più uno per l'aggiornamento della carta circolazione e collaudo presso MCTC, l'omologazione è ora Bmw mini cooper s JWC così come, se prendi i pezzi di ricambio originali della R potrai fare da solo ed andare al collaudo per trasformazione da base ad R o possono prevederlo loro con un kit che comprenda anche questo!

Vada per la trasformazione da cooper s a jcw
ma fino a quando modifichi 1 moto senza compromettere la potenza e quindi la cavalleria è molto difficile accorgersene :rolleyes:
non è che c'è scritto sul libretto se monta 1 pinza radiale rispetto che una classica :biggrin3: