Visualizza Versione Completa : Nuova verniciatura
Ciao ragazzi vorrei cambiare la mia colorazione della Street ma non so bene a chi posso rivolgermi (carrozziere, conessionario). Avete conoscenze del caso ? Qualche dritta sul colore ??
Sia chiaro il verde mi piace ma alla lunga stanca ... vorrei o un bianco perlato o un nero opaco tipo una nostra special di qualche mese fa oppure una bicolor ma non sapendo come e da chi "pimparla" chiedo un vostro aiuto ...
GRAZIE Max
VegetaTriple
20/10/2008, 21:47
ciao ma non hai un carrozziere d fiducia?
giratene qualcuno e vedi ke prezzi t fanno
cmq bianco perla sarà bellissima.........
no i carrozzieri a milano sono un po come andare dal gioielliere meno ci vai meglio è per le tue finanze... x sfortuna(della mia zavorrina) ne ho avuto bisogno la scorsa estate con la car e ancora mi lecco 10mila ferite vedi tu...
VegetaTriple
20/10/2008, 22:49
no i carrozzieri a milano sono un po come andare dal gioielliere meno ci vai meglio è per le tue finanze... x sfortuna(della mia zavorrina) ne ho avuto bisogno la scorsa estate con la car e ancora mi lecco 10mila ferite vedi tu...
allora lascia perdere........
cmq è normale ke per verniciare tutta la street c vogliono circa 1000€
poi non so da te.....
non so mi era stato ventilato circa 500 euro direi un prezzo accettabile.... 1000 una follia ...
Disagiato
21/10/2008, 07:02
non so mi era stato ventilato circa 500 euro direi un prezzo accettabile.... 1000 una follia ...
sarò prossimo anche io alla verniciatura, farò un bicolore, ed il prezzo che mi han comunicato è di 800 euro..
Antriple
21/10/2008, 08:01
Gurda quella bicolore che fatto Pettinari è tra le nostre special!
Io ho un amico carrozziere... se vuoi posso chiedergli appena lo vedo...
la zona è Piazza Gabrio Rosa se conosci...
Però poi dopo mi fai vedere come viene se la fai! :D
PS: altrimenti il Pettinari mi diceva che loro hanno la loro carrozzeria di fiducia che è fenomenale, a quanto pare.... ma magari viene un pochino di più..
EDIT: però dimenticavo, la tua è nuda vero? quindi serbatoio e fianchetti e basta, giusto?
1000 euri? :wacko:
cavolo allora mio fratello ha avuto culo tempo fa!
dal nostro carrozziere di fiducia, per la verniciatura della sua hornet ( serbatoio, culo, cupolino e parafango anteriore) gli ha chiesto se non ricordo male 650 euri! certo era il 2006, ma non penso sia cambiato molto!
Rock-guy
21/10/2008, 18:37
c'è un'officina a Cormano dove vengono portate le moto di Terzi motors (grandissima concessionaria Yamaha) per le riverniciature etc etc... lì fanno dei lavori ottimi e penso nemmeno troppo cari (serbatoio fz6 200 euro circa). Volendo ti fanno anche un progetto per il bicolore (stanno facendo l'R1 a mio zio). Purtroppo non mi ricordo il nome!
scusami... si trovano a Cornaredo ed il sito è questo ColorService s.a.s. (http://www.colorservice-moto.it/)
;-)
oh grazie ... più che un bicolore fabio avevo pensato a un striscia grossa nera opaca affiancata a altre 2 più strette che parte dal parafango e passa per il serbatoio o se no un bel bianco perlato...
Fulgore grazie se passi mi fai un piacerone..si la mia è nuda nuda e oggi andava a spogliarsi del portatarga (divina triumph) e dei fianchetti piccoli del radiatore e spero di un corpo farfallato nuovo...azz si spegnava sempre..
grazie rockguy sito very very ok conosco terzi sono stato suo cliente e aveva mezzi con colorazioni fuori di teste !!!
color telaio......con adesivi Triumph sul serbatorio color titanio.......
cio pensato di fare il nero opaco ruvido ma li si che ci vuol manico a farlo.... e con scritte cromate come richiamo delle pedane e dei fari !!
il fatto che il ruvido poi alla iper velocità mi fa raggiungere dopo mac 1
il telaio non è nero opaco, ma blu scuro misto ad altri colori, qualcuno sa il codice?
una vernice sprai simile è in vendita della saratoga
si la marca è certa il modello è il fernovox.. è un antiruggine grigio opaco ruvido...
il fatto che il ruvido poi alla iper velocità mi fa raggiungere dopo mac 1
EEh? :blink:
Cmq ti faccio sapere cosa vuole più o meno, e se posso darti il suo numero per sentirvi, vai tra.
grazie fulgore... ora è dal conc .a montare il p/targa e i fianchetti piccoli e i tamponi ..vediamo il conto pe poi decido... ma un colore tipo quella di una bonneville che ho visto azzurro con strisce arancio ma non riesco trovarne una..
Stasera vedo il mio amico e chiedo eh..poi domani ti dico.
;)
si io mi sono un po informato e mi hanno solleticato almeno 1000 euro per un monocromatico.... mi sa che me la tengo verde...azz mi compro una colorazione usata completa..
leletriple
27/10/2008, 21:02
consiglio per tutti: se volete verniciarla comprate dei pezzi usati "cupolino serbatoio e fianchetti" un domani che la rivendete si svaluta un macello la moto riverniciata e si fa più fatica a venderla perchè la gente pensa che una moto se è riverniciata lo è perchè il tipo è caduto .......
ps: io la rifarei bianca satinata ruvida .....stupenda ma moooolto più delicata del bianco lucido