PDA

Visualizza Versione Completa : vando daytona (my2000) "incidentata"

simonec
21/10/2008, 08:58
Ciao a tutti,
alla fine, per totale mancanza di tempo, devo gettare la spugna e rinunciare al ripristino della moto. Qualcuno magari ha già seguito la vicenda in un'altra sezione del forum, ma riassumo qui la cosa:
la moto è caduta a 20 km/h a fine luglio. La carena si è completamente rovinata e l'ho tolta. Per il resto la moto è messa abbastanza bene, il telaio è dritto, il manubrio a posto e i carter integri (solo uno ha un piccolo graffio). Le cose che si sono rotte sono principalmente la carena e la pedalina del cambio, che è da cambiare.
Se uno la volesse trasformare in speed, in effetti, con pochi soldi e poco tempo dovrebbe farcela. Io, in realtà avrei voluto ripristinare la daytona, con tanto di carena...
Le foto le trovate qui, al vecchio post: http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/speed-triple/67044-consiglio-daytona-955i-incidentata.html
Vi chiederei, se siete interessati di fare offerte. Mi scuso in anticipo se non riuscirò a rispondere sempre al telefono, ma è un periodo pessimo per il lavoro!

Forse conviene che scriviate prima via mail: hollowsquare@yahoo.it
Ah, ritiro e passaggio di proprietà a carico dell'acquirente (la moto si trova a Sedriano (MI))

Simone 3384813209

gst**70
21/10/2008, 13:02
almeno una base di prezzo ??

simonec
22/10/2008, 20:26
Una base di prezzo mi viene davvero difficile farla, c'è chi mi ha detto 1000 euro e chi mi ha detto 1800...Ovviamente io punterei alla più alta! In effetti, con poche centinaia di euro in più uno potrebbe farsi una speed. Discorso diverso per ripristino a daytona o special.

vedete voi...io proprio non saprei...

Ciao

S

gst**70
22/10/2008, 21:06
ok ti chiamo domattina e ci mettiamo daccordo x vederla !!