Visualizza Versione Completa : PER 30 EURO....
Trattasi di telefono cellulare voi per 30 euro di differenza lo prendereste dal vostro negozio di fiducia nella citta' dove vivete o tramite internet risparmiando gli eurini?????
el_tribu
21/10/2008, 08:05
Ciao fratello di virus....
se su internet è un negozio fidato....su internet....io ho acquistato un palmare/navigatore risparmiando un bel po' di eurini e NON sono stato fregato...
Fai le ricerche del caso prima ;?
Herbie 53
21/10/2008, 10:52
30 euro su quale cifra però??la garanzia?il venditore ha feedback?
Dr. Jekyll
21/10/2008, 10:55
vai dal negozio di fiducia per 30 euro...
io sono ancora per i rapporti umani...
Io compro solo dai negozi che conosco.
Perchè se ho probloemi, so a chi e come rivolgermi...
Per 30euro compra in negozio! vuoi mettere la soddisfazione di avere subito il prodotto e di portarlo a casa??? dai!
Nandrolone
21/10/2008, 11:38
internet
fearless
21/10/2008, 11:40
per 30 euro Bruno vai in negozio!!
RINO-ONBOARD
21/10/2008, 11:43
dici al tuo negozio di fiducia che ti fa risparmiare un 10 euro o almeno ti regala qualcosa!!!e lo prendi da lui!!!
winter1969
21/10/2008, 11:46
Per quella differenza nel negozio.
vai dal negozio di fiducia per 30 euro...
io sono ancora per i rapporti umani...
quoto!! e poi prova a parlarci, magari ti butta giù qualcosina!!
L'euro è l'euro, dipende un po'anche dal prezzo iniziale, ma in mezzo alla crisi finanziaria quoto Internet a gran voce
E poi se è nuovo la garanzia è nazionale (o europea!)
Alla fine l'ho comprato in negozio!!!!!!:wink_:
in primis non mi andava di aspettare:wink_:
secondo per qualsiasi problema ho il negozio a portata di mano senza dovermi sbattere a fare telefonate email ecc...:rolleyes:
terzo non avevo voglia di fare ne bonifici ne ricariche ne pay palle....:tongue:
il telefono in questione e' un samsung sgh.d880 dual sim...:wink_:
davebike
21/10/2008, 21:49
x 30 euro vado in negozio!!!
Alla fine l'ho comprato in negozio!!!!!!:wink_:
in primis non mi andava di aspettare:wink_:
secondo per qualsiasi problema ho il negozio a portata di mano senza dovermi sbattere a fare telefonate email ecc...:rolleyes:
terzo non avevo voglia di fare ne bonifici ne ricariche ne pay palle....:tongue:
il telefono in questione e' un samsung sgh.d880 dual sim...:wink_:
sei riuscito a tirar giù qualcosa al negoziante??
contento e soddisfatto dell' acquisto???
sei riuscito a tirar giù qualcosa al negoziante??
contento e soddisfatto dell' acquisto???
il prezzo e' rimasto quello...ma sono stracontento e soddisfatto dell'acquisto....:wink_:ma che palle a inserire ben 482 nominativi di rubrica con molti composti da ben 4 numeri:wacko:
purtroppo la scheda ne trasporta uno solo di telefono e fino a 250 numeri:sick:
fearless
21/10/2008, 22:20
e vai di doppia scheda............Bruno....................
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
e vai di doppia scheda............Bruno....................
:senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente::senzaundente:
:rolleyes::wink_:
il prezzo e' rimasto quello...ma sono stracontento e soddisfatto dell'acquisto....:wink_:ma che palle a inserire ben 482 nominativi di rubrica con molti composti da ben 4 numeri:wacko:
purtroppo la scheda ne trasporta uno solo di telefono e fino a 250 numeri:sick:
allora se sei soddisfatto che te frega di trenta eurozzi!!
ma scusa, nonhai pensato a sincronizzare il vecchio cel con il pc e poi sincronizzare quello nuovo???
Notturno
22/10/2008, 05:14
Con 'ste questioni di 30 denari cominciano delle storie che vanno avanti 2.000 anni... :demon:... conoscevo un tale in Palestina che...
ma scusa, nonhai pensato a sincronizzare il vecchio cel con il pc e poi sincronizzare quello nuovo???[/QUOTE]
Purtroppo non ho la piu' pallida idea di come procedere anche perche' la marca e' anche diversa l'altro e' un nokia n 70 e quindi con programma rubrica diverso:wacko:
Con 'ste questioni di 30 denari cominciano delle storie che vanno avanti 2.000 anni... :demon:... conoscevo un tale in Palestina che...
:rolleyes:
ma scusa, nonhai pensato a sincronizzare il vecchio cel con il pc e poi sincronizzare quello nuovo???
Purtroppo non ho la piu' pallida idea di come procedere anche perche' la marca e' anche diversa l'altro e' un nokia n 70 e quindi con programma rubrica diverso:wacko:
:rolleyes:[/QUOTE]
teoricamente, nella scatola del cell dovrebbe esserci il cd con il programma, e al limite dovresti usare sync! se hai un pc non ci sono problemi, se hai un mec....allora è leggermente più complicato!!
:rolleyes:
teoricamente, nella scatola del cell dovrebbe esserci il cd con il programma, e al limite dovresti usare sync! se hai un pc non ci sono problemi, se hai un mec....allora è leggermente più complicato!![/QUOTE]
ormai per questa volta ho risolto armandomi di pazienza......:wink_:
hehheh
l'importante è raggiungere l'obbiettivo!! a proposito, come va il cell?? lo consigli??
hehheh
l'importante è raggiungere l'obbiettivo!! a proposito, come va il cell?? lo consigli??
Io mi ci trovo veramente bene!!!!spettacolare!!!!!!!!funzionamento egregio con ogni sim!!!!!!!ottimo audio in ricezione!!!bluetooth eccellente!!!!!!!menu' facile e intuitivo.....considera che io ho le istruzioni in francese:biggrin3:ma l'ho scoperto tutto a intuito:rolleyes:consigliatissimo:wink_:per l'uso che ne faccio io del telefono e' ottimale:wink_:
Io mi ci trovo veramente bene!!!!spettacolare!!!!!!!!funzionamento egregio con ogni sim!!!!!!!ottimo audio in ricezione!!!bluetooth eccellente!!!!!!!menu' facile e intuitivo.....considera che io ho le istruzioni in francese:biggrin3:ma l'ho scoperto tutto a intuito:rolleyes:consigliatissimo:wink_:per l'uso che ne faccio io del telefono e' ottimale:wink_:
grazie...mi sa che lo prendo anche io!!!
grazie...mi sa che lo prendo anche io!!!
A proposito anche le plastiche sono robuste piacevoli al tatto e di ottima fattura!!!Sono sicuro ne rimarrai piu' che soddisfatto.....:wink_: