Visualizza Versione Completa : T O S C A N I !!! Mha......
Se non mi sbaglio, e può essere visto l'alcool della serata .....:rolleyes:
Cmq, se non erro, e mi rivolgo in particolare a Darius e Speedcama ... non avevamo in progetto un paio di seratine D.O.C.G ??? :w00t:
Diciamo che almeno prima delle ferie dobbiamo rivederci .....:dry:
Quindi che ne dite di una cenettina Sabato 29 Luglio in un bel posticino fresco e allo stesso tempo economico ??? :wink_:
E dai su, che la cosa è fattibile .....:wub: :wub:
Se non avete idea, io un posto al fresco ce l'avrei ma è dalle mie parti ....
Praticamente per chi ha fatto la collina (SS64) è subito dopo la galleria.Ovvio in quel caso all'andata sarà bagarre :tongue: :tongue: :tongue:
A voi la palla .....:wink_:
Darius4475
21/07/2006, 08:59
Ooooooooooooooooooo Eccolo !!!!
E' vero... aspettavo anch'io un chiamo alla serata !!! molto probabilemente il duro lavoro fa rimandare :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
presente per il 29
:wub: :wub: :wub:
Ovvia e uno ....
Resta il fatto di ....
Dove ca**o andiamo ?!?!?!?
Speedcamaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa .....
ghino.......................:mad: che ingrato!!!!mica dice...ooo.....diamo na voce anche fuori dai confini!!!!:mad:
e allora vacci da solo....a sto posto........:chair:
ghino.......................:mad: che ingrato!!!!mica dice...ooo.....diamo na voce anche fuori dai confini!!!!:mad:
e allora vacci da solo....a sto posto........:chair:
Vedi caro faccione verde ....e con questo mi rovino la reputazione x sempre ..... io sarei anche felice se voi ci onoraste della vostra presenza...
Ma tanto so per certo (e in parte posso capire che non è facile) che mi daresti buca ....:wink_:
Quindi non ti ho menzionato ..... ovvio parlo al plurale perchè da solo non ti si regge :cry: :cry: ci vorrebbe anche il dott speed/dott rossi .....
Inoltre per essere certo di far bella figura, dovresti portare anche il piccolo avp + quella povera donna che ti assiste !!!
:wink_:
Vedi caro faccione verde ....e con questo mi rovino la reputazione x sempre ..... io sarei anche felice se voi ci onoraste della vostra presenza...
Ma tanto so per certo (e in parte posso capire che non è facile) che mi daresti buca ....:wink_:
Quindi non ti ho menzionato ..... ovvio parlo al plurale perchè da solo non ti si regge :cry: :cry: ci vorrebbe anche il dott speed/dott rossi .....
Inoltre per essere certo di far bella figura, dovresti portare anche il piccolo avp + quella povera donna che ti assiste !!!
................................il 29...................................................è anche..................................................................................l'hai fatto apposta....................:cry: :mad: ...........
invece.............mi sa che devo.lavoràààààààà:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: al 9% no...........ma............:ph34r: :ph34r: :ph34r:
e poi......io........................:mad: se prendo un impegno.........................:mad: non do buca.....agli..........amici
:)
qundi a te.la darei alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
................................il 29...................................................è anche..................................................................................l'hai fatto apposta....................:cry: :mad: ...........
invece.............mi sa che devo.lavoràààààààà:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: al 9% no...........ma............:ph34r: :ph34r: :ph34r:
e poi......io........................:mad: se prendo un impegno.........................:mad: non do buca.....agli..........amici
qundi a te.la darei alla grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
Come mi dispiace che non potrai esserci ....:94: :icon_banana: :icon_banana:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
Come mi dispiace che non potrai esserci ....:94: :icon_banana: :icon_banana:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
anche a me...:wub: ma un'improvvisata...posso sempre farla!!!:coool:
seicentina
21/07/2006, 09:53
maaaaaaaaaa.........
a me e uzzo nemmeno9 ci calcolate?????????????:cry: :cry: :cry: :cry: logicamente con rispettivi compagni...ossia..Alessandra e....Michele:wub: :wub: :wub: :wub: (sperando che voglia venire:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: )
e Nail???? Lei che fa??? non viene????????:cry: :cry: :cry:
bhè..il 29 nemmeno so che giorno è..ma avviso uzz e credo di esserci:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
fabiomugello
21/07/2006, 11:23
come??????????? inizi a lavorare?????? era ora! :laugh2:
fabiomugello
21/07/2006, 11:23
io in quei giorni sarò in puglia!
Siccome io devo sempre rompere le uova nel paniere - il ghino lo sa - (e x dirla gentilmente, xche rompo altro.......) (il ghino lo continua a sapere!!!)::cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
INSOMMA::wacko: :wacko: :wacko:
SI PUO FARE VENERDI 28????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Se è da queste parti, tornerebbe meglio (ovvio, almeno a me!):wink_:
CHE NE DITE????:icon_allah: :icon_allah: :icon_allah: :icon_allah:
maaaaaaaaaa.........
a me e uzzo nemmeno9 ci calcolate?????????????:cry: :cry: :cry: :cry: logicamente con rispettivi compagni...ossia..Alessandra e....Michele:wub: :wub: :wub: :wub: (sperando che voglia venire:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: )
e Nail???? Lei che fa??? non viene????????:cry: :cry: :cry:
bhè..il 29 nemmeno so che giorno è..ma avviso uzz e credo di esserci:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ho detto Toscani ......:wink_:
Inoltre o mensionato i deu elementi per un semplice motivo, perchè ne avevamo parlato con loro una sera a cena !!!
come??????????? inizi a lavorare?????? era ora! :laugh2:
..prima o poi.....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ..meglio tardi che mai.........:ph34r: :ph34r: :ph34r: :biggrin3:
Vertigine
21/07/2006, 15:29
se lo fate a una distanza ragionevole..vengo anche io! :biggrin3:
almeno mi presento per bene...anche se un'idea forse ce l'avete... :linguaccia:
se lo fate a una distanza ragionevole..vengo anche io! :biggrin3:
almeno mi presento per bene...anche se un'idea forse ce l'avete... :linguaccia:
Guarda la distanza credo sia ragionevole .....
O si fà nei pressi di Pistoia o nelle vicinanze di Lucca/Pisa ....
Però visto i soggetti con cui ho a che fare non si sà mai, segui il post, e mi raccomando non prendere impegni per SABATO 29 !!
X Nail, lo vuoi capire o no che la gente lavora !!!
Tanto ovunque tu sei, tocca a me venire a prenderti, percio non rompere, grazie !!!:wink_:
P.P.S: Vertigine ma tu di dove sei ???
Cosi per capire ed orgniazzare al meglio per tutti !!
Basta che sia il più lontano possibile da AVP !!!
Speederman
21/07/2006, 15:46
Salto anche questa :cry: :cry: :cry:
Salto anche questa :cry: :cry: :cry:
Bravo, ti sembra il modo di fare ???? :mad: :mad:
Lo sai che poi ti rimandiamo a Settembre per il recupero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Speederman
21/07/2006, 16:07
Bravo, ti sembra il modo di fare ???? :mad: :mad:
Lo sai che poi ti rimandiamo a Settembre per il recupero :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
No vi prego:cry: ....non mi rimandate.....sono disposto a fare i corsi estivi!!!:ph34r:
Vediamo al massimo ti mandiamo in qualche colonia estiva ....
Appena ci si riunisce decidiamo il daffarsi ......
;-))))))))))
Listinaaaaaaaaaaa !!!! Cena per i saluti pre ferie 29/07/06
Ghino + Nail
Darius (non puoi rifiutare:mad: )
Speedcama (idem come sopra)
Jack_70 (che fai ci dai pacco)
Vertigine (dai su, vedi di esserci :wink_: )
Seicentina + chi la sopporta
Uzz + Chi lo sopporta
E poi ............
PRESENTE ! :coool:
Monti o mare ????
Per il mare avrei un paio di ideuzze.......per i monti c'è una figa che dovrei anche rivedere che lavora in un risto a Santallago (Monte Serra) a limite posso sentire se sono aperti per cena !
P.s. ricordiamoci che dopo c'è da tornare a casa........! :biggrin3:
seicentina
21/07/2006, 18:15
Ghino + Nail
Darius (non puoi rifiutare:mad: )
Vertigine (dai su, vedi di esserci :wink_: )
Uzz + Chi lo sopporta
E poi ............
come..CHI MI SOPPORTA??!!!!!!!!!...chi mi sopporta..è felice di farlo...credo:dry: :dry: :dry: spero:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
PRESENTE ! :coool:
Monti o mare ????
Per il mare avrei un paio di ideuzze.......per i monti c'è una figa che dovrei anche rivedere che lavora in un risto a Santallago (Monte Serra) a limite posso sentire se sono aperti per cena !
P.s. ricordiamoci che dopo c'è da tornare a casa........! :biggrin3:
Io mi metto dietro a te e sono tranquillo ...:wub: :wub: :wub:
Per il posto non saprei da destinarsi x adesso ....
Anche se ci sarebbe il posticino di speedcama, senti il fratellone lui sa ..:wink_:
Scrivite tutte le cazzate che volete ma mantenete la listina, GRAZIE !!!
Ghino + Nail
Darius (non puoi rifiutare )
Vertigine (dai su, vedi di esserci )
Uzz + Chi lo sopporta
E poi ............
Io mi metto dietro a te e sono tranquillo ...:wub: :wub: :wub:
Per il posto non saprei da destinarsi x adesso ....
Anche se ci sarebbe il posticino di speedcama, senti il fratellone lui sa ..:wink_:
Ok.....allora lo decidiamo in seguito !
Ghino + Nail
Uzz + Chi lo sopporta
E poi ............
Cena per i saluti pre ferie 29/07/06
Listinaaaaaaaaaaa !!!!
Ghino + Nail
Uzz + Chi lo sopporta
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA !!!
Vertigine
24/07/2006, 08:25
Cena per i saluti pre ferie 29/07/06
Listinaaaaaaaaaaa !!!!
Ghino + Nail
Uzz + Chi lo sopporta
scusate..forse il sonno :ph34r: .. ma dov'è che si fa sta cena???
scusate..forse il sonno :ph34r: .. ma dov'è che si fa sta cena???
In un luogo segreto.....
No, scherzo per adesso non c'è un posto...
Ma arriverà...:tongue: :tongue:
In un luogo segreto.....
Secondo me, come sempre, si fa 1 sacco di discorsi fino all'ultimo e poi, NN SE NE FA DI NIENTE!
Ci si ritrova al 29 senza avere 1 cavolo di idee e di posto!
Volete scommettere???:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Vertigine
24/07/2006, 13:45
:asthanos:
In un luogo segreto.....
ma non si potrebbe trovare un posto che sia equidistante per tutti?:w00t:
scusate se lo dico..ma quel we avrei un'amica che arriva da Milano (anche lei motociclista naturalmente...) e dato che il giorno dopo deve ripartire per tornare a casa ...non la volevo strapazzare più di tanto...:wacko:
lo so... lo so... state pensando che sono un tesoro :love2:
...ma è tutta apparenza! :rolleyes:
eheheheheeheheheh :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
Darius4475
24/07/2006, 14:59
Protemmo fare...
a San Peiro.. casa mia!!! c'è la festa dell'unità... cosi diamo un po di soldi al partito !!!
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
SpeedCama
25/07/2006, 07:36
Ciao toscanacci,
mi scuso per la lunga assenza forumistica e anchge telefonica ....ma è veramente un periodaccio per me...parlo di lavoro...che mi occupa giorno e sera(la sera ...le moto degli amici:wink_: )..e poi ci sono stati i tornado:blink: ,le alluvioni:blink: , l'invasione delle cavallette:blink: :blink: .................................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzi a parte mi fa piacere rincontrarvi tutti.Mi ricordo l'idea venuta fuori per la cenetta.Ho 2 posticini ok
1) Il Chiodo a Massarosa,pochi piatti sia di pesce e carne,ma di ottima fattura e qualità,pizze bone,e carta dei vini degna dell'Enoteca Pinchiorri.Due difettucci...si schianta dal caldo..e hanno alzato leggermente i prezzi,sempre comunque abbordabili.
2)La Grotta Azzurra a capriglia, sopra Pietrasanta,ma sopra sopra,si gode di frescura la sera,e prima del ristorante c'è una splendida vista che si vede anche la Corsica e tutta la Versilia,ottima per gli innamorati:wub: :wub: ...o anche per chi si vuol liberare una volta per tutte di un peso insopportabile( zavorrine:laugh2: )...basta una spintina e viaaa:laugh2: :laugh2:
Comunque anche lì pochi piatti ma divinamente cucinati,prezzi ridicoli..unica cosa...non hanno una gran cantina,ma un Montecarlo rosso bono bono.
Si accettano naturalmente tutte e altre proposte.
Se si fa venerdi.....naturalmente parte un Gp da Pistoia intorno alle 19.00-19.15..vero Ghino?:laugh2: :laugh2:
Sabato naturalmente nessun problema a raggiungere tutti i luoghi.
Comunque io ci sono.:wink_:
Listinaaaaaaaaaaa !!!!
Ghino + Nail
Speedcama C'E'
Uzz + Chi lo sopporta
Vertigine (dai su, vedi di esserci ).
Un ultima cosa....propongo di fare "Santo subito".....l'accompagnatore di Seicentina...nonchè una festività comandata in onore di San GHINO.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma come sono simpatico stamani eh?:wink_:
Ciao belli....
seicentina
25/07/2006, 08:13
Un ultima cosa....propongo di fare "Santo subito".....l'accompagnatore di Seicentina...nonchè una festività comandata in onore di San GHINO.
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao belli....
:dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Vertigine
25/07/2006, 08:39
:risate2: :risate2: :risate2:
Darius4475
25/07/2006, 08:56
presentissimoooooooooooooooooo
ps: io sono per l'opzione 2... w il fresco :wub:
ps2: sabato oppure... la fate senza di me :cry:
ps3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ciao toscanacci,
mi scuso per la lunga assenza forumistica e anchge telefonica ....ma è veramente un periodaccio per me...parlo di lavoro...che mi occupa giorno e sera(la sera ...le moto degli amici:wink_: )..e poi ci sono stati i tornado:blink: ,le alluvioni:blink: , l'invasione delle cavallette:blink: :blink: .................................:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Scherzi a parte mi fa piacere rincontrarvi tutti.Mi ricordo l'idea venuta fuori per la cenetta.Ho 2 posticini ok
1) Il Chiodo a Massarosa,pochi piatti sia di pesce e carne,ma di ottima fattura e qualità,pizze bone,e carta dei vini degna dell'Enoteca Pinchiorri.Due difettucci...si schianta dal caldo..e hanno alzato leggermente i prezzi,sempre comunque abbordabili.
2)La Grotta Azzurra a capriglia, sopra Pietrasanta,ma sopra sopra,si gode di frescura la sera,e prima del ristorante c'è una splendida vista che si vede anche la Corsica e tutta la Versilia,ottima per gli innamorati:wub: :wub: ...o anche per chi si vuol liberare una volta per tutte di un peso insopportabile( zavorrine:laugh2: )...basta una spintina e viaaa:laugh2: :laugh2:
Comunque anche lì pochi piatti ma divinamente cucinati,prezzi ridicoli..unica cosa...non hanno una gran cantina,ma un Montecarlo rosso bono bono.
Si accettano naturalmente tutte e altre proposte.
Se si fa venerdi.....naturalmente parte un Gp da Pistoia intorno alle 19.00-19.15..vero Ghino?:laugh2: :laugh2:
Sabato naturalmente nessun problema a raggiungere tutti i luoghi.
Comunque io ci sono.:wink_:
Listinaaaaaaaaaaa !!!!
Ghino + Nail
Speedcama C'E'
Uzz + Chi lo sopporta
Vertigine (dai su, vedi di esserci ).
Ciao belli....
Che saggezza questo ragazzo :tongue: :tongue:
Allora visto che altrimenti non si arriva a niente, e non voglio dare ragione a Nail :wink_:
Vediamo di andare incontro alle new entry, Vertigine da dove arrivi, si insomma qual'è la zona di provenienza, cosi da li poi si organizza il tutto, in ogni caso direi che il giorno sarà il Sabato o no ??
presentissimoooooooooooooooooo
ps: io sono per l'opzione 2... w il fresco :wub:
ps2: sabato oppure... la fate senza di me :cry:
ps3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Ps4: Venerdi sei di pelo :tongue: :tongue: :tongue:
Nel caso sei già messo male, togli queste abitudini !!!:wink_:
Darius4475
25/07/2006, 09:09
Ps4: Venerdi sei di pelo :tongue: :tongue: :tongue:
Nel caso sei già messo male, togli queste abitudini !!!:wink_:
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
piu no che si..... che palla sto Pelo !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vertigine
25/07/2006, 09:09
Vediamo di andare incontro alle new entry, Vertigine da dove arrivi, si insomma qual'è la zona di provenienza, cosi da li poi si organizza il tutto, in ogni caso direi che il giorno sarà il Sabato o no ??
parto da Casole d'Elsa :biggrin3: 22 km da Volterra direzione Colle di Val d'Elsa....poi venerdi o sabato non mi cambia niente.. :w00t:
Darius tu CI SEI se no ti picchio!!! :mad:
Allora per tirare due somme .....
Il giorno è il
"Sabato 29 Luglio 2006"
Cosi non ci sono sbagli, il posto direi a sto punto che và cercato sulla costa, o al massimo i monti Pisani (monte serra) ci sono un paio di pizzerie su di li ...
Io non mi butterei troppo sulle cantine o vini super onde evitare prezzi da capogiro, e anche perchè dopo c'è da tornare a casa in MOTO !!!
Dario a te la palla ??
Che dici il monte Pisano come lo vedi ?
Evita battute, del tipo io lo vedo da casa, perchè ti metto lo zucchero nel serbatoio !!!
Vediamo di puntare il tutto suilla compagnia, per il resto almeno per me va bene anche pizza+birra e rutto libero .........
seicentina
25/07/2006, 09:24
quando avete trovato un posto.....
e mi dite l' ora....
calcolo se ho mezzi per venire.....e magari mi unisco a voi!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ma non ve lo so dire almeno fino a sabato
quando avete trovato un posto.....
e mi dite l' ora....
calcolo se ho mezzi per venire.....e magari mi unisco a voi!!!:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: ma non ve lo so dire almeno fino a sabato
Non vorrai mica dirci che ti manca la moto ?!?!?!?!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
seicentina
25/07/2006, 09:38
Non vorrai mica dirci che ti manca la moto ?!?!?!?!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
figurati...sai quant'è che non guido???!!!!
PIU' DI UN MESE!!!!!!!!!!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: e mio fratello sta anche vendendo tutte le aziendali....c'è rimasto il daytona....ma non posso certo imparare con quella:cry: :cry: :cry:
Darius4475
25/07/2006, 09:43
Il giorno è il
"Sabato 29 Luglio 2006"
Cosi non ci sono sbagli, il posto direi a sto punto che và cercato sulla costa, o al massimo i monti Pisani (monte serra) ci sono un paio di pizzerie su di li ...
Io non mi butterei troppo sulle cantine o vini super onde evitare prezzi da capogiro, e anche perchè dopo c'è da tornare a casa in MOTO !!!
Dario a te la palla ??
Evita battute, del tipo io lo vedo da casa, perchè ti metto lo zucchero nel serbatoio !!!
Vediamo di puntare il tutto suilla compagnia, per il resto almeno per me va bene anche pizza+birra e rutto libero .........
i monti pisani li vedo dal lavoro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
allora... io direi qualcosa in zona pontedera, bientina e giu di li... perche vertigine viene da saline e se la facciamo arrivare sul serra è un botta incredibile... ora sento il Chirurgo se ha qualcosa di buono....
Darius4475
25/07/2006, 09:46
Darius tu CI SEI se no ti picchio!!! :mad:
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
i monti pisani li vedo dal lavoro :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
allora... io direi qualcosa in zona pontedera, bientina e giu di li... perche vertigine viene da saline e se la facciamo arrivare sul serra è un botta incredibile... ora sento il Chirurgo se ha qualcosa di buono....
2 Cose !!!
1) Posto fresco
2) Prezzo umano
Grassieeeeeee :wink_:
Vertigine
25/07/2006, 09:53
Presenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
ti ho fatto paura eeee??!!!!! :ph34r:
PS:perchè dovrei venire da Saline????? :dry:
...e comunque io ho la mi amica..e la motina è monoposto..ergo...vengo con la peugeotTINA della anche solo TINA :w00t:
azz..tutto "ino" oggi :coool:
Darius4475
25/07/2006, 10:17
ti ho fatto paura eeee??!!!!! :ph34r:
:cry: :cry: :cry: :cry: un pochino...............
...e comunque io ho la mi amica..e la motina è monoposto..ergo...vengo con la peugeotTINA della anche solo TINA :w00t:
:coool:
saline per abbreviare... per intendere la zona :laugh2: :laugh2: :laugh2: .... be se vieni in macchina allora si puo fare... dai vediamo che dice il chirurgo.. senno tutti sul Serra !!!
:coool: :coool: :coool: :coool:
Il giorno è il
"Sabato 29 Luglio 2006"
Dario a te la palla ??
Vediamo di puntare il tutto suilla compagnia, per il resto almeno per me va bene anche pizza+birra e rutto libero.........[/QUOTE]
DIO CHE FINEZZA!!!!!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink:
Darius4475
25/07/2006, 11:22
e rutto libero.........
DIO CHE FINEZZA!!!!!!!!!!!!!!!:blink: :blink: :blink:[/quote]
Quoto !! il RUTTO LIBERO
RI QUOTO:
FINI COME PALATE DI C...A SUL GROPPONE!!!!:blink: :blink: :blink:
seicentina
25/07/2006, 11:45
RI QUOTO:
FINI COME PALATE DI C...A SUL GROPPONE!!!!:blink: :blink: :blink:
amoreeeeeeeee:wub: :wub: :wub: hai messa la nostra fotina!!!:wub: :wub: :wub: certo..belle lenostre facce vero???!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
amoreeeeeeeee:wub: :wub: :wub: hai messa la nostra fotina!!!:wub: :wub: :wub: certo..belle lenostre facce vero???!!!!:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Si, amore!
Sono tutti fotografati, tranne io!
Ho messo quella con te xche ti amo + del ghino!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SpeedCama
25/07/2006, 13:12
Evvai per il sabato e posto fresco!Qualunque sia..basta stare tutti insieme!
Che c'è...seicentina....la mattina siamo un poco permalosette..???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma lo sai che si scherza......:laugh2: :laugh2: :laugh2: e guarda di esserci sabato sera!
seicentina
25/07/2006, 15:08
Evvai per il sabato e posto fresco!Qualunque sia..basta stare tutti insieme!
Che c'è...seicentina....la mattina siamo un poco permalosette..???:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ma lo sai che si scherza......:laugh2: :laugh2: :laugh2: e guarda di esserci sabato sera!
questo non posso assicurarlo!:cry: :cry: :cry: ma vedrò di fare il possibile...e al 99% delle possibilità..se sarà...verrò da sola...quindi semmai mi metto d'accordo con dario che mi spieghi poi la strada
seicentina
25/07/2006, 15:09
Si, amore!
Sono tutti fotografati, tranne io!
Ho messo quella con te xche ti amo + del ghino!!!!:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
:wub: :wub: :wub: che cosa meravigliosa!!!!:wub: :wub: :wub: :wub:
:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Bleaaaaaa........amore saffico ! :mad:
seicentina
25/07/2006, 15:44
Bleaaaaaa........amore saffico ! :mad:
taci che devo ancora trovarlo l'omo che gli fa schifo du donne che si baciano!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
ooo..cmq io ste cose nn le faccio che sia chiaro!!!non vorrei che capiste male
Sisi ridi, ridi vedrai che se fosse cosi ti passa la voglia di ridere !!!:wink_:
Facile vedersi un'ora ogni mese:dry: :dry: :dry:
Listuccia .....
Darius
Ghino + Nail
Jack_70
Seicentina Allora ti decidi o no ?!?!?!?!
Speedcama C'E'
Vertigine + Amica
Mhaaaaaaaaaa .... ???
Chirurgo
MicheleT100
Oiddi
Goniometro
Rino
Tutti assenti ???
RI QUOTO:
FINI COME PALATE DI C...A SUL GROPPONE!!!!:blink: :blink: :blink:Devo parlare ????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Inoltre la firma, dai non vi si può vedere !!!!
:sick: :sick: :sick: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
seicentina
25/07/2006, 18:28
Devo parlare ????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
la sua firma è bellissima:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
SpeedCama
25/07/2006, 19:37
questo non posso assicurarlo!:cry: :cry: :cry: ma vedrò di fare il possibile...e al 99% delle possibilità..se sarà...verrò da sola...quindi semmai mi metto d'accordo con dario che mi spieghi poi la strada
Vai seicentina ti porto io.....:wink_: :wink_: passo a prenderti e via giù per le colline toscane!!
Ti va?
Ghino.......rendimi le pedane!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciaooo
Vai seicentina ti porto io.....:wink_: :wink_: passo a prenderti e via giù per le colline toscane!!
Ti va?
Ciaooo
Ops !!!
Lo sapevo ..... :tongue: :tongue:
Oh!! cmq, sul serio se servono ci si organizza io metto le originali :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Ti va?
Ciaooo
Lui te le può anche rendere....e in caso, sarei a piedi io, ma nn importa!!!
MA TE LA SEICENTINA DOVE LA METTI???
Dietro, hai l'unghia!!!!!!Quindi, eventualmente, dovresti portare solo me!!!!:risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate:
Devo parlare ????? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
MA TE TI 6 VISTO NELLE TUE FOTO E SOPRATTUTTO............NEL TUO AVATAR?????:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
MA TE TI 6 VISTO NELLE TUE FOTO E SOPRATTUTTO............NEL TUO AVATAR?????:sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick: :sick:
Nel mio avatar c'è un motivo ben preciso, che chiunque ti ha conosciuto sa bene !!! :cry: :cry: :cry:
Inoltre io ho sempre l'unghia dietro o quasi !!!
Oh!! se poi non puoi venire, non preoccuparti, ci vediamo domenica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Listuccia .....
Darius
Ghino + Nail
Jack_70
Speedcama C'E'
Vertigine + Amica
Mhaaaaaaaaaa .... ???
Chirurgo
MicheleT100
Oiddi
Goniometro
Rino
Tutti assenti ???
Listuccia .....
Darius
Ghino + Nail
Jack_70
Speedcama C'E'
Vertigine + Amica
Mhaaaaaaaaaa .... ???
Chirurgo
MicheleT100
Oiddi
Goniometro
Rino
Tutti assenti ???
Uppete :biggrin3:
Nel mio avatar c'è un motivo ben preciso, che chiunque ti ha conosciuto sa bene !!! :cry: :cry: :cry:
Inoltre io ho sempre l'unghia dietro o quasi !!!
Oh!! se poi non puoi venire, non preoccuparti, ci vediamo domenica :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Guiarda che dicevo a speedcama!
Cavolo vuoi te????:blink: :blink: :blink:
Guiarda che dicevo a speedcama!
Cavolo vuoi te????:blink: :blink: :blink:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
MICHELET100
26/07/2006, 14:50
Io sono assente perche' sono all'Elba (vedi post) ma posso darvi qualche consiglio??
Monti Pisani: Osteria 4 venti monte ciapino, sopra Molina di quosa
Pontedera: La patata Bollente sul vialone verso fornacette
Serra: Osteria da Odo il migliore dei tre ma costa un po' di piu'(comunque e' all'inizio del serra) oppure Conventino o San Bernardino (agriturismi freschi e dove si mangia bene per quel che si spende)(questi pero' sono un po' piu' su
Montemagno: Osteria di Montemagno carinissima apparecchia nella piazzetta e a 100 m c'e' il P per le moto
Io sono assente perche' sono all'Elba (vedi post) ma posso darvi qualche consiglio??
Serra: Osteria da Odo il migliore dei tre ma costa un po' di piu'(comunque e' all'inizio del serra) oppure Conventino o San Bernardino (agriturismi freschi e dove si mangia bene per quel che si spende)(questi pero' sono un po' piu' su
Montemagno: Osteria di Montemagno carinissima apparecchia nella piazzetta e a 100 m c'e' il P per le moto
...meglio della Guida Michelin!!.......anzi...la Guida MIchelet!!!!!!!!!!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
(noi abbiamo conti in sospeso....caro.......:mad: :ph34r: :tongue: :tongue: )
MICHELET100
26/07/2006, 14:55
Non ricordo che conti......................................:ph34r: :coool: :blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non ricordo che conti......................................:ph34r: :coool: :blink: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: sti toscanacci.......mica mi toccherà prendere la cittadinanza onoraria di là?????????????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: sti toscanacci.......mica mi toccherà prendere la cittadinanza onoraria di là?????????????????????:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
No,no rimani pure dove sei :cry: :cry: :cry: :cry:
Michele, grazie per le info !!
No,no rimani pure dove sei :cry: :cry: :cry: :cry:
Michele, grazie per le info !!
:sick: :sick: :sick:
Ma sta cena si fa o no ???????????
Io ho degli impegni !!! :w00t:
Allora per quello che ne sò ......
Io + Nail c'è
Speedcama c'è
Vertigine + amica dice di esserci
Seicentina è un mistero fisso (Dicci che fai, se vuoi c'è anche chi ti porta !!!)
Dario ci da pacco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te ??
Inoltre questi sotto sono delle tue parti, fagli un fischio !!!!!!
Chirurgo
MicheleT100
Oiddi
Goniometro
Rino
Per sgranare sceglierei uno di questi posti..... il ragazzo è uno che ne capisce:wink_: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
Ma dateci confermaaaaaaaaaaaaaaaa, dobbiamo fissare ed è già GIOVEDI !!!!!!!!!!
Vertigine
27/07/2006, 09:20
confermo... sono io con un'amica (che ha un R-one) e una sua amica...
ergo Vertigine 3 :w00t: :w00t: :w00t:
seicentina
27/07/2006, 11:26
io...spiacente ma vi tiro il pacco:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
sarà per la prox....
MICHELET100
27/07/2006, 11:27
E' nova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
seicentina
27/07/2006, 11:42
E' nova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: io sono la tirapacchi per eccellenza:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq...a meno che entro sabato io non sia riuscita a trovare una macchina...(possibilmente ford fiesta usata diesel non bianca a non puiù di 7000€) :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ma non è mai detto...oggi quasi quasi...me ne vado al conce ford...:w00t: :w00t:
sennò senza mezzi la vedo moooooooooooooolto dura:cry: :cry: :cry:
Vertigine
27/07/2006, 11:54
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: io sono la tirapacchi per eccellenza:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq...a meno che entro sabato io non sia riuscita a trovare una macchina...(possibilmente ford fiesta usata diesel non bianca a non puiù di 7000€) :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: ma non è mai detto...oggi quasi quasi...me ne vado al conce ford...:w00t: :w00t:
ma daaaaiii vuoi che nessuno ti dia un passaggio???
su vieni...
non vorrai lasciarmi sola con questa masnada di deinquenti, vero????
Vertigine
27/07/2006, 11:55
ehmmmm...
Vertigine + 3 Amiche :biggrin3:
...se vado avanti così mi servirà una corrierina ehehehhehe
Allora per quello che ne sò ......
Io + Nail c'è
Speedcama c'è
Vertigine + amica dice di esserci
Seicentina è un mistero fisso (Dicci che fai, se vuoi c'è anche chi ti porta !!!)
Dario ci da pacco !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Te ??
Inoltre questi sotto sono delle tue parti, fagli un fischio !!!!!!
Chirurgo
MicheleT100
Oiddi
Goniometro
Rino
Boia come 6 duro!!!
MICHELET100 E' ALL'ELBA!!!!!!!!!!!!:bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk: :bonk:
ma daaaaiii vuoi che nessuno ti dia un passaggio???
su vieni...
non vorrai lasciarmi sola con questa masnada di deinquenti, vero????
Macchè delinquenti?
NN SANNO NEANCHE DA CHE PARTE DI MONDO STANNO??
Lo vedi che x ritrovarsi a 10 km da casa sua, ragionano 1 settimana e poi nn ne fanno di niente????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Vertigine
27/07/2006, 12:06
Macchè delinquenti?
NN SANNO NEANCHE DA CHE PARTE DI MONDO STANNO??
Lo vedi che x ritrovarsi a 10 km da casa sua, ragionano 1 settimana e poi nn ne fanno di niente????:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
MITTTICAAA!!!
Allora, nn x deludervi, ma essendo del posto, ho news che vorrei darvi:
4 VENTI: CHIUSO!
Pontedera sul vialone: C'E' DA BOLLIRE, ANCHE SENZA FORNELLO !
ODO: CARINO (ECONOMICAMENTE!)
CONVENTINO: CARINO E...LUNGHI A SERVIRE!
SAN BERNARDINO: OK, MA DA 2 SETT CERCO DI ANDARCI. TEL ALLE 4 X PRENOTARE E X 2 SONO GIA' PIENI!!!
MONTEMAGNO: LO VEDO IL + OK!!!!
Allora mettiamola cosi Io e Nail andiamo a cena a MONTEMAGNO !!!
Chi viene è il ben accetto, domani si chiude la lista.
Quindi
Ghino
Nail
Vertigine +3 amiche
Speedcama ha detto che c'è
Gli altri tutte chiacchiere e distintivo !!!:mad:
No però dai io e speedcama con 4 donne ????
Dai ragazzi, non mi fate questo !!!!
INFATTI!
Nessuno ti fa questo, xche il problema nn si pone!
TE NN CI VAI!:mad: :mad: :mad:
INFATTI!
Nessuno ti fa questo, xche il problema nn si pone!
TE NN CI VAI!:mad: :mad: :mad:
Oh!!! Vola basso ..... mica è colpa mia se ti dai all'opera di Sabato sera....
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
jack c'è...........per la delizia del pubblico femminile ! :laugh2:
E penso che mi trascinerò dietro anche il mi fratellaccio ! :coool:
Ma ditemi dove e a che ora.........e poi per il dopocena avrei anche un programmino......festa sulla spiaggia, a gratisse (visto che la Bea ha i braccini corti :biggrin3: ) a Marina di Vecchiano tipo quella che avete visto a Marina di Pisa......c'è da divertirsi !
Bona ! :dry:
SpeedCama
27/07/2006, 13:34
Alo....ma ci sei....o ci fai??:blink: Sarà il caldo....:wink_:
Se tu leggessi i post prima di scrivere...
Qualche pagina indietro ti ho chiesto se ti va di venire in moto con me,visto che sei appiedata....per me nessun problema,mi fa piacere.Mi organizzo per le pedane e sono a posto.
E dai....non fare la timidona....:laugh2: :laugh2: vieni anche te sabato sera su.:wink_:
Ciaooooooooo
Gabriele SpeedCama
SpeedCama
27/07/2006, 13:37
E che c'hai paura?:wink_: :wink_: Io mi ci vedo benissimo!!
L'unica da temere è Nail............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao pilota..
Gabriele SpeedCama
E che c'hai paura?:wink_: :wink_: Io mi ci vedo benissimo!!
L'unica da temere è Nail............:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciao pilota..
Gabriele SpeedCama
Infatti ci hai preso in pieno !!!
Jack, trova unposto per la cena, mi sta bene tutto
Basta che sia ok per il fresco e per i prezzi !!!:wink_:
seicentina
27/07/2006, 18:10
da franco a montemagno si mangia benissimo!!!!! e non si spende nemmeno troppo:w00t: :w00t: :w00t: per quel che mi ricordo..ci son stata due volte!!!!
da franco a montemagno si mangia benissimo!!!!! e non si spende nemmeno troppo:w00t: :w00t: :w00t: per quel che mi ricordo..ci son stata due volte!!!!
Seeeeeeeeeeeeeee, di sicuro eri ubriaca, che vuoi che ti ricordi te ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Jack !!!!!
Trova un posto al fresco, te che sei nel businnes del tirreno :wink_:
fabiomugello
27/07/2006, 18:21
:tongue:
:tongue:
Cazzo ti ridi te ....:tongue: :tongue: :tongue:
Corri che perdi il treno ............:w00t: :w00t:
seicentina
27/07/2006, 18:39
Seeeeeeeeeeeeeee, di sicuro eri ubriaca, che vuoi che ti ricordi te ...:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Jack !!!!!
Trova un posto al fresco, te che sei nel businnes del tirreno :wink_:
o belloccio....:dry: :dry: :dry: :dry: guarda che franco c'ha il parcheggio e il posto all'aperto x mangiare!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: e non ero ubriaca..almeno appena mi son seduta al tavolo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: figurati ero con la mia amica e il mio (al tempo) ragazzo.....dovevo bere per forza..x dimenticare che avrei dovuto ucciderlo tanto rompeva i maroni quella sera:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
o belloccio....:dry: :dry: :dry: :dry: guarda che franco c'ha il parcheggio e il posto all'aperto x mangiare!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: e non ero ubriaca..almeno appena mi son seduta al tavolo:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: figurati ero con la mia amica e il mio (al tempo) ragazzo.....dovevo bere per forza..x dimenticare che avrei dovuto ucciderlo tanto rompeva i maroni quella sera:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Non chiamarmi belloccio. o filomao si offende questi nomignoli sono solo x lui:wink_:
Cmq, che figure mi fate fare .....
ci sono nuove persone e siete tutti latitanti .....:mad: :mad: :mad:
Sai cosa io fisso con speedcama, alemno lui è rimasto uno serio......:rolleyes: :rolleyes:
Già ma dove ??
Jack !!!!!
Sei sempre a non fare un ca**o sul forum, adesso che servi sei sparito......... sei propio degno di una Buell !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non chiamarmi belloccio. o filomao si offende questi nomignoli sono solo x lui:wink_:
Cmq, che figure mi fate fare .....
ci sono nuove persone e siete tutti latitanti .....:mad: :mad: :mad:
Sai cosa io fisso con speedcama, alemno lui è rimasto uno serio......:rolleyes: :rolleyes:
Già ma dove ??
Jack !!!!!
Sei sempre a non fare un ca**o sul forum, adesso che servi sei sparito......... sei propio degno di una Buell !!!!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
:risate2: :risate2: :risate2: ORGANIZZATE PIù SPESSO RADUNI E INCONTRI...M'AMMAZZO DAL RIDEREEEEEEEEEEEE:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Eccomi qua......razza di cassanitegrati-nullafacenti !!!
Allora domani sera ci deve mettere la mani il vecchio Jack per aggiustare la serata ????
Ma certo.....come sempre.......non siete capaci nemmeno a trovare un Risto. per fare una cena.......ma che uomini e donne ci ha consegnato l'Italia ????
Bene mi organizzo e metto in moto i miei potentissimi mezzi (compresa la Buell che di potenza ne ha da vendere:coool: ) e per stasera vedo di postare Risto-luogo-orario !
Bona :wink_:
No, siete davvero delle brutte persone dentro ......
Basta, ho deciso mi compro il T-Max !!!
Il prox che mi chiede se vado a fare un giro, si ride ......
Darius4475
28/07/2006, 08:47
allora... dove e a che ora? :laugh2: :laugh2: :laugh2:
scusate se sono latitante.. ma sono un po preso in questi giorno !!!
Allora domani sera ci deve mettere la mani il vecchio Jack per aggiustare la serata ????
Ma certo.....come sempre.......non siete capaci nemmeno a trovare un Risto. per fare una cena.......ma che uomini e donne ci ha consegnato l'Italia ????
Bene mi organizzo e metto in moto i miei potentissimi mezzi (compresa la Buell che di potenza ne ha da vendere:coool: ) e per stasera vedo di postare Risto-luogo-orario !
Vai siamo in una botte di ferro .....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
(o..finalmente una persona seriaaaaaaaaaaaaa che vi fa sfangare la giornata:risate2: :risate2: )
Il numero di partecipanti, tutte persone serie dovrebbe aggirararsi su 6/7 se poi c'è anche il piccolo dario ecc, ecc aggiungi te, se non sai fare le somme te le faccio io ...............
tutte persone serie dovrebbe aggirararsi su 6/7
5/6... levati dalle persone serie tu....:dry: :dry: :dry:
Darius4475
28/07/2006, 10:09
Ragazzi... allora????
Ghino... Decidi posto e ora... dai su.. su suusususususu.....
Ragazzi... allora????
MODERATORE MA COME CAXXO SCRIVI ??????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
Darius4475
28/07/2006, 10:24
MODERATORE MA COME CAXXO SCRIVI ??????? :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Corretto.... oggi sono un po dislessico.... colpa della sangria :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ragazzi... allora????
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh ....
Ma ha detto che pensa a tutto Jack !!!!
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, moderètor:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Darius4475
28/07/2006, 11:02
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhh ....
Ma ha detto che pensa a tutto Jack !!!!
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, moderètor:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
NOOOOOO
Jack.. a detto che a limite puo vedere qualcosa...
ributtiamo giu una lista ufficiale e capiamo se si fa oppure no!!!!
Darius4475
28/07/2006, 11:03
By Ghino: Allora mettiamola cosi Io e Nail andiamo a cena a MONTEMAGNO !!!
Chi viene è il ben accetto, domani si chiude la lista.
Quindi
CHIUSURA LISTA ORE 18.00 DI OGGI 28/07
MONTEMAGNO ORE 09.00 !!!!
Ghino
Nail
Vertigine + 3 amiche
Speedcama
darius4475
jack_70
ooooooooooooooooooooooooook?????????????????
MONTEMAGNO ORE 19.00 !!!!
Chi prenota ??????????????????????????????
Questa è la giusta lista.
Ghino
Vertigine + 3 amiche
Speedcama
darius4475
jack_70
Trovate un ca**o di posto al fresco, grazie !!!
Ghino
Vertigine + 3 amiche
Speedcama
darius4475
jack_70
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ghino
Vertigine + 3 amiche
Speedcama
darius4475
jack_70
In galera.............
posto al fresco.............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
In galera.............
posto al fresco.............:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ok, almeno si mangia Gratis !!!
:tongue: :tongue: :tongue:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch:
SpeedCama
28/07/2006, 12:38
Io c'è sempre....:laugh2: :laugh2:
Da Montemagno ci passo stasera per andare al mare....se volete posso prenotare io.
Magari mi dite in quanti siamo e da chi volete mangiare.
C'è anche "Le Meraviglie" ...lì......
Ma di ALO...si sa nulla?:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: o è latitante..:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ciao belli.
Trattoria Di Montemagno
via Veneto, 2 Montemagno
050 936245
Prenotazioni dopo le ore 17,00 !!!
Io c'è sempre....:laugh2: :laugh2:
Da Montemagno ci passo stasera per andare al mare....se volete posso prenotare io.
Magari mi dite in quanti siamo e da chi volete mangiare.
C'è anche "Le Meraviglie" ...lì......
Ma di ALO...si sa nulla?:fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: :fisch: o è latitante..:ph34r: :ph34r: :ph34r:
Ciao belli.
Indovina, secondo te ??? :wink_:
Oh!! se non è un problema, prova a sentire +/- siamo in 7/8.
Magari fissa per 10 tanto c'è poca differenza 2+ 2- !!!!
SpeedCama
28/07/2006, 12:45
:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: Sticazzi che velocità nella risposta!
Peccato che poi in moto....non siete così veloci!!!:coool: :coool: :coool:
Ghino ...mi sa che ti lascio le pedane...:laugh2: :laugh2:
Via ci passo io...
Ciaooo
:eek3: :eek3: :eek3: :eek3: :eek3: Sticazzi che velocità nella risposta!
Peccato che poi in moto....non siete così veloci!!!:coool: :coool: :coool:
Ghino ...mi sa che ti lascio le pedane...:laugh2: :laugh2:
Via ci passo io...
Ciaooo
Cmq, finalmente dovrei avere un'altro aggangio....
Cosi ti potrò restituire le tue pedane !!!! + gli interessi !!!!:wink_:
In moto, cos'è la velocità in moto ??? :rolleyes: :rolleyes:
P.s: mi confermi anche per DOmenica vero ?
SpeedCama
28/07/2006, 12:52
Penso di si....anche per Domenica..
Per le pedane fai con comodo...no problem!:wink_:
A proposito ..a che ora fisso per la cena di sabato?
21.00 -21.30? Va bene? O altri orari?
Ditemi ...orsù..
Ciaooo
Ditemi ...orsù..
Ciaooo
Per quello che mi riguarda direi che le 21 è ok !!!
Anche perchè altrimenti il Dario inizia a mordere il Serbatoio della moto....:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: ovvio quella del fratello !!!!:wink_:
Magari poi con calma, mi spiegate anche dov'è sto posto, grazie !!!
Scapppoooooooooooooooooooooooooooooooooooo ............
Ciauz !!!
Ditemi ...orsù..
Ciaooo
io direi 21.00......almeno ci si muove senza sto cazzo di solleone !:coool:
SpeedCama
28/07/2006, 13:04
Benissimo!
Trattoria di Montemagno
Tavolo x 10 persone
Sabato sera per le 2100
Prenotazione a nome ...............Triumph Massa dove inviare relativa fattura.
Chiedere della Sig.na ALO!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Sciaooooooooo belli
BlackBastard
28/07/2006, 13:28
uffa ma una volta che riesco a leggere il post dell'incontro in tempo e non due giorni dopo come mi succede sempre :cry:
proprio il giorno che devo finire le riprese di un cortometraggio a massa...uffa...
beh...divertitevi e per il futuro vedrò di esserci....:tongue:
uffa ma una volta che riesco a leggere il post dell'incontro in tempo e non due giorni dopo come mi succede sempre :cry:
proprio il giorno che devo finire le riprese di un cortometraggio a massa...uffa...
Visto che siamo in zona......
Un 2 ore per la cena puoi anche rubarle o no ????
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :wink_:
eccheccivieniaffaàammassa????
Darius4475
28/07/2006, 15:12
Motociclisti e non... ci troviamo alle ore 20.50 in piazza a Calci? ( dove c'è il comune )
Motociclisti e non... ci troviamo alle ore 20.50 in piazza a Calci? ( dove c'è il comune )
Cioè arriviamo a calci in piazza ????
Sai che dolore........:cry: :cry:
Diooooooooooooooooo, come sono simpatico, fossi moderatore mi bannerei da solo :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Insomma stasera mi smazzo per capire il tutto..... gugolando, cazzo figata !!!!
seicentina
28/07/2006, 15:19
ma nail c'è??????????????
sto meditando di onorarvi della mia presenza..sennò finisce mi deprimo in casa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è na settimana che non esco....ho letto in due giorni e mezzo un libro di 225 pag!!! sto messa male davvero!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
poi..diciamo che se mio fratello domani pomeriggio a Lucca apre....so anche come arrivare fino a Lucca..ma cmq non saprei come tornare a casa dopo cena....
che mi dite???:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
devo obbligare la mamma a lasciarmi la macchina???
posso sempre provarci..:blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma montemagno..è tra lucca e camaiore giusto????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq....voglio naillllllllllllllllll:wub: :wub: :wub: :wub:
poi..diciamo che se mio fratello domani pomeriggio a Lucca apre....so anche come arrivare fino a Lucca..ma cmq non saprei come tornare a casa dopo cena....
Non apre domani pomeriggio perchè il furgone serve a me per il trasloco a Parma.....
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Apre solo domattina!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Stèèèèè non tirarmi il paccooooooo
seicentina
28/07/2006, 15:28
Non apre domani pomeriggio perchè il furgone serve a me per il trasloco a Parma.....
:chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair: :chair:
Apre solo domattina!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Stèèèèè non tirarmi il paccooooooo
ecco...quindi.....
se la signora anna non mi lascia la macchina....:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: ..che palleeeeeeeeee....
ma si può avere una mamma che non vuole dormire a casa della propria bambina!!!!:mad: :mad: :mad: :mad:
uzz....trovami una macchina usata!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
ma nail c'è??????????????
sto meditando di onorarvi della mia presenza..sennò finisce mi deprimo in casa:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è na settimana che non esco....ho letto in due giorni e mezzo un libro di 225 pag!!! sto messa male davvero!!!:cry: :cry: :cry: :cry:
che mi dite???:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
devo obbligare la mamma a lasciarmi la macchina???
posso sempre provarci..:blink: :blink: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ma montemagno..è tra lucca e camaiore giusto????:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
cmq....voglio naillllllllllllllllll:wub: :wub: :wub: :wub:
Allora sei dura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il passaggio c'è, e dieci !!!!
Nail non c'è, però non riesco a dire dove và senza prenderla per il cu*o quindi chiedilo a lei se vuoi !!!!
seicentina
28/07/2006, 15:34
Allora sei dura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Il passaggio c'è, e dieci !!!!
Nail non c'è, però non riesco a dire dove và senza prenderla per il cu*o quindi chiedilo a lei se vuoi !!!!
CHE PASSAGGIO C'è..ho capito...ma questo passaggio mi viene a prendere a casa quando mi son fatta il comodo pomeriggio al mare??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dopo la chiamo quella str....a e le chiedo dove c...oooooooo va???????!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
nail...amore mio...certo che nel momento del bisogno m'abbandoni:wub: :wub: :cry: :cry: :cry: :cry:
CHE PASSAGGIO C'è..ho capito...ma questo passaggio mi viene a prendere a casa quando mi son fatta il comodo pomeriggio al mare??:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
dopo la chiamo quella str....a e le chiedo dove c...oooooooo va???????!!!!!!!!!!!!!:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
nail...amore mio...certo che nel momento del bisogno m'abbandoni:wub: :wub: :cry: :cry: :cry: :cry:
Questo passaggio da stasera è al mare .....
ma se non lo avverti per tempo, ti tocca venire col tram !!!!
Svegliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
uzz....trovami una macchina usata!!!!!!!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
Quanto vuoi spendere e che tipo di macchina vuoi???
Darius4475
28/07/2006, 15:42
vi prego... ditemi che droga Fate... la voglio anch'io
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
seicentina
28/07/2006, 15:45
Quanto vuoi spendere e che tipo di macchina vuoi???
dunque....
anzitutto diesel...
max pensavo 8000,00:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
tipo:
ford fiesta
peugeout 206 ( se nn si scrive così è uguale)
lancia Y (ma a 8000 non riesco a trovarla x ora:cry: :cry: )
oppure....
bmw serie 3 cabrio..blu o nera..con interni pelle o color ghiacchio (se è blu) o beige (se è nera)!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazieeeeeeee...
poi..se attacchi msn ne parliamo lì
vi prego... ditemi che droga Fate... la voglio anch'io
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Lavora!!!.... moderatore... triunzista e pure pisano... tutte ce l'hai eh????
dunque....
anzitutto diesel...
tipo:
ford fiesta
oppure....
bmw serie 3 cabrio..blu o nera..con interni pelle o color ghiacchio (se è blu) o beige (se è nera)!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
grazieeeeeeee...
Ora non posso, ci sentiamo dopo...
dunque....
anzitutto diesel...
tipo:
ford fiesta
oppure....
grazieeeeeeee...
Si è poi se mi trovi anche un carrera 4 per quella cifra la prendo anch'io la macchina da te Uzz !!!!
Inoltre bravi andate a rompere il ca**o su msn, :tongue: :tongue: :tongue: ho il moderatore che è Mio Amico Vi Banna !!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
X Darius:
Non posso dire le droghe, altrimenti dopo le vogliono tutti !!!!
Magari te lo dico in pvt !!! :wink_:
Darius4475
28/07/2006, 15:56
Lavora!!!.... moderatore... triunzista e pure pisano... tutte ce l'hai eh????
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
seicentina
28/07/2006, 16:18
ok basta...
ultima decisione presa...
non ci sarò....tiro il paccoooooooooooooooo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
ok basta...
non ci sarò....tiro il paccoooooooooooooooo:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
seicentina
28/07/2006, 16:30
GRANDEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!:bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
lo so che non dovrei dirle ste cose ma....................
se ci fossi stata...avrei fatto uno sforzo in più...e sarei venuta:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
non che abbia qualcosa contro vertigine o le sue amiche..che son sicura siano simpaticissima:w00t: :w00t: :w00t:
se ci fossi stata...avrei fatto uno sforzo in più...e sarei venuta:wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
non che abbia qualcosa contro vertigine o le sue amiche..che son sicura siano simpaticissima:w00t: :w00t: :w00t:
Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa Alo se la tiiiraaaa :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Amore, lo so!
In fondo che te frega? 6 sempre stata con loro!
x 1 volta, puoi anche saltare!
Io quando ci sono cose ganze in ballo, ho sempre mio padre che mi ruba x le cazzate!
CHE DEVO FA? ME TOCCA!!!!!!!!!!!!!:wink_: :wink_: :wink_:
ok basta...
Evvai !!!!
Ho vinto un milione di euro.....
Avevo scommesso sul pacco della 600ina !!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
Ops !!
Detto cosi potrebbe essere a doppio senso .........
Non fate i maligni !!!!!
Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco! Alo c'ha il pacco!
Darius4475
28/07/2006, 18:14
Domani non sarò collegato.... quindi per me ok alle 20.50 in piazza a Calci
ciao ciao ciao
SpeedCama
29/07/2006, 07:08
Maremma cignala.....
oh belle fihe..............ma di quale Montemagno si stava parlando???:eek:
Io ieri sera come un imbecille:rolleyes: a fare avanti e indietro,a cercare la "Trattoria di Montemagno".....a Montemagno di Lucca ,sopra Camaiore. Hai voglia a cercarla........è a PISA!:dry: :dry:
Comunque non ho prenotato.....mi sono scordato di chiamare il numero postato da Jack
Ghino,Darius vi chiamo in giornata.....Maremma pisana:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciaoooooooooooooooooooo
SpeedCama
Maremma cignala.....
oh belle fihe..............ma di quale Montemagno si stava parlando???:eek:
Io ieri sera come un imbecille:rolleyes: a fare avanti e indietro,a cercare la "Trattoria di Montemagno".....a Montemagno di Lucca ,sopra Camaiore. Hai voglia a cercarla........è a PISA!:dry: :dry:
Comunque non ho prenotato.....mi sono scordato di chiamare il numero postato da Jack
Ghino,Darius vi chiamo in giornata.....Maremma pisana:laugh2: :laugh2: :laugh2:
Ciaoooooooooooooooooooo
SpeedCama
Oh!!! Fava :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Non ci si smentisce mai, te pensavi che fosse un giretto in moto ed hai pensato bene di andare da tutt'altra parte come al solito :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
No problem, già avvertito il piccolo darius, vediamo il daffarsi o io o lui si chiama per prenotare :wink_:
Cmq, adesso se non ho capito male si dovrebbe essere in 11 :w00t: :w00t:
dario mi ha mandato un sms con un +3, chi sono nin so :rolleyes: :rolleyes:
Trattoria Di Montemagno
via Veneto, 2 Montemagno
050 936245
Ghino
Vertigine + 3 amiche
Speedcama
darius4475
jack_70
+ 3 a sorpresa
Darius4475
29/07/2006, 12:53
oooooooooooooooooooo
Ci troviamo alle 20.45/20.50 in piazza del Comune A Calci
ok?????????????????????? :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Darius4475
29/07/2006, 12:54
Trattoria Di Montemagno
via Veneto, 2 Montemagno
050 936245
Ghino
Vertigine + 4 amiche ( in macchina )
Speedcama
darius4475
jack_70
Bibi2110 + Zav ( in Macchina )
ps: se non cambia il tempo in macchina !!!! pure io e Jack :dry:
non ci ferma nessuno !!!!
Se cambia e piove si sta più freschi !!!!
speriamo di ricordarmi di prenotare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma nel caso non ci fosse posto !!!
Chi m'invento !!!!????:cry: :cry: :cry: :cry:
Darius4475
29/07/2006, 13:01
non ci ferma nessuno !!!!
Se cambia e piove si sta più freschi !!!!
speriamo di ricordarmi di prenotare :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Ma nel caso non ci fosse posto !!!
Chi m'invento !!!!????:cry: :cry: :cry: :cry:
hahahaahah nulla... non lo dire a nessuno e una volta ritrovati ci organiziamo... tra agriturismi e ristoranti in zona.. una soluzione si trova!!!! :laugh2:
hahahaahah nulla... non lo dire a nessuno e una volta ritrovati ci organiziamo... tra agriturismi e ristoranti in zona.. una soluzione si trova!!!! :laugh2:
Okkeyyyyyyyyy !!!
Io arrivo tutto tranquillo come se tutto fosse a posto ....
Poi al momento di partire, e qualcuno chiederà. allora a montemagno ??
Io dirò no!! non c'era posto ..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Darius4475
29/07/2006, 13:06
Okkeyyyyyyyyy !!!
Io arrivo tutto tranquillo come se tutto fosse a posto ....
Poi al momento di partire, e qualcuno chiederà. allora a montemagno ??
Io dirò no!! non c'era posto ..:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Darius4475
29/07/2006, 16:40
Cambio di programma !!!
Tutti
Ristorante L'Imbarcadero (http://www.paginebianche.it/execute.cgi?tl=2&cb=&mr=10&qs=Ristorante%20L'Imbarcadero&dv=Marina%20Di%20Pisa&tq=2&of=49556&iq=001921683827025772003111&cod=428564660001&ts=0&tu=1&fsrc=1&)
56013 Pisa (PI) - Via Litoranea, 7
tel 050 36664
MARINA DI PISA DAVANTI AL PAPAFICO !!!!!!!!!!!!!!!!!!1
Darius4475
29/07/2006, 17:12
Ghino
Vertigine + 4 amiche ( in macchina )
Speedcama
darius4475
jack_70
Bibi2110 + Zav ( in Macchina )
Il Chirurgo + Zav
Ottima serata, e nuove conoscenze da apprezzare :tongue: :tongue: :tongue:
Peccato che mi avete infamato per il mio post:mad: :mad: :mad: :mad:
che rileggendo bene, il mio era solo un pro memoria !!!
CATTIVI E PETTEGOLI !!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Darius4475
30/07/2006, 20:59
uahauaahauah Siamo sempre i migliori !! bel gruppo bella gente .... :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:
be che dirvi.... io c'ero... imbucato da vertigine... ma c'ero...
e cosi sono passato a ringraziare tutti i presenti (di cui nn ricordo neanche un nome) per la splendida serata a base di vino, buona tavola e simpatici motociclisti !!!!!!
e cosi sono passato a ringraziare tutti i presenti (di cui nn ricordo neanche un nome) per la splendida serata a base di vino, buona tavola e simpatici motociclisti !!!!!!
Grande smanettone Benvenuto nel forum del cazzaggio :wink_:
seicentina
31/07/2006, 08:29
buongirono disgraziati!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
bene bene...così vi siete divertiti!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ma qualche foto???
certo che se manco io...siete davvero scarsi....:tongue: :tongue: :tongue:
voglio il reportttttttttttttt:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
buongirono disgraziati!!!:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
bene bene...così vi siete divertiti!!!:dry: :dry: :dry: :dry:
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: ma qualche foto???
certo che se manco io...siete davvero scarsi....:tongue: :tongue: :tongue:
voglio il reportttttttttttttt:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Niente prove fotografiche :tongue: :tongue:
E nessuno mai parlerà con te ....
Avevi a venire, cosi impari :dry: :dry:
Darius4475
31/07/2006, 11:09
Quoto !!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Darius4475
31/07/2006, 11:09
Ciaooooooooooooooooo Grande !!!! ci becchiamo Presto.. e di sicuro verro a darti Noia all'honda Day :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Vertigine
31/07/2006, 11:26
.. e di sicuro verro a darti Noia all'honda Day :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
altrimenti c'era il rischio che non ti facessi riconoscere eh?!
:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
seicentina
31/07/2006, 11:26
:dry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:cry: :cry: :cry:
cattivi!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Ciaooooooooooooooooo Grande !!!! ci becchiamo Presto.. e di sicuro verro a darti Noia all'honda Day :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
a disposizione... vieni intutato... che ci facciamo due giri di pista insieme :wink_:
:dry: :dry: :dry: :dry: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
:cry: :cry: :cry:
cattivi!!!!!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Cara, svegliati..........
sono solo andati a cena! Hanno mangiato qualcosa (i soliti al solito posto) e poi hanno bevuto 1 birrino x concludere la serata!
CHE VUOI FOTOGRAFARE???
LE SOLITE COSE???:coool: :coool: :coool:
Darius4475
02/08/2006, 16:55
a disposizione... vieni intutato... che ci facciamo due giri di pista insieme :wink_:
:w00t: :w00t: :w00t: Magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
seicentina
03/08/2006, 18:53
Cara, svegliati..........
sono solo andati a cena! Hanno mangiato qualcosa (i soliti al solito posto) e poi hanno bevuto 1 birrino x concludere la serata!
CHE VUOI FOTOGRAFARE???
LE SOLITE COSE???:coool: :coool: :coool:
bhè i effetti...
:sick: :sick: :sick: :sick:
ma io ero curiosa di vedere vertigine!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e poi...volevo vedere le facce tristi che hanno come sempre ghino dario e compagnia...:laugh2: :laugh2:
nail lo sai che gli siamo mancate tanto...anche se affermano il contrario:wub: :wub: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
bhè i effetti...
:sick: :sick: :sick: :sick:
ma io ero curiosa di vedere vertigine!!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
e poi...volevo vedere le facce tristi che hanno come sempre ghino dario e compagnia...:laugh2: :laugh2:
nail lo sai che gli siamo mancate tanto...anche se affermano il contrario:wub: :wub: :wink_: :wink_: :wink_: :wink_:
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
P.s: Vertigine ha 2 gambe, 2 braccia, 1 testa........riesci ad immaginare ?
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
seicentina
04/08/2006, 10:23
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
P.s: Vertigine ha 2 gambe, 2 braccia, 1 testa........riesci ad immaginare ?
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2:
cavolo....1 testa sola???!!!!:dry: :dry: :dry: hnon basta mica x sopportavi una serata intera:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia: :linguaccia:
MICHELET100
04/08/2006, 10:58
Qui sento odore di GELOSIA, potete parlarne con la mia ZAV che vorrebbe portarmi in giro bendato, ma fortunatamente sono sempre fuori per lavoro............................................................................................