PDA

Visualizza Versione Completa : Abbigliamento del bonnista perfetto..(alla fine di un pò tutte le classic)

Pagine : [1] 2

Efus
21/10/2008, 10:29
:laugh2:Salve a tutti cari triumphistiquesto è il mio primo post, quindi mi sento un pò emozionato :biggrin3:.
Comunque per quanto possa sembrare futile la mia discussione, in quanto non parla di come vestire la bonni, ma di come vestite voi, (si...un giorno spero di averla anche io per poter dire NOI:laugh2:) che siete bonnisti navigati e in generale tutti quelli che montano moto vintage.
Insomma, un modo per scambiarci pareri su accessori comodi e che si sposano bene con il tipo di moto, sulla qualità di un prodotto e sulla sua efficienza.

Comincio io, che pur se con il mio fedele catorcetto da 12cv, mi diverto ad utilizzare accessori anche stravaganti.

Allora partiamo dalla testa hihih che è sempre bene tenere ben protetta.

Come casco io sposo assolutamente lo stile dei Davida, secondo me bellissimi e molto particolari, da abbinare ad un paio di occhialoni.
La scelta sugli occhialoni è veramente ardua, in quanto ci sono una varietà sconfinata di modelli, quelli che personalmente freferisco sono i Climax 521, che posseggo, e i Nannini Custom, anch'essi molto beli.
Io personalmente ho scelto i Climax 521 perchè essendo un pò più grandi, ed avendo le spaccature laterali per le stanghette degli occhiali, consentono di portarci comodamente sotto gli occhiali da sole :laugh2: che è sempre una cosa buona e giusta.

Passando alla protezione del collo.
Qui per trovare qualcosa che mi soddisfacesse ci ho messo veramente molto, sono passato un pò per tutto, collarini di lana, salvagola, valanghe di sciapre ecc ecc...
Alla fine la soluzione ideale l'ho trovata in un ottimo collarino in neoprene con annessa maschera moooolto comodo quando piove e tira vento, perchè abbinato agli occhialoni ti tiene piùcaldo di un integrale :laugh2:.

Giubotti

Uhmm anche qui la scelta è molto ardua oltre che soggettiva, visto che i gusti son gusti e di giubbotti ce ne è una valanga.
Comunque quelli con cui io mi trovo veramente molto comodo e in stile con il mio mezzo sono due, uno indicato per la pioggia e l'altro utile per il clima asciutto.
Allora l'ipermiabile per la pioggia è l'ottimo Mountain Mac (marca semi sconosciuta credo ma di ottima qualità, basti dire che io lo posseggo da 5 anni e sembra nuovo :dry:).
Per il clima secco uso una classica giacca in renna, comoda, elegante ed efficiente.

Di solito quando fa molto fretto tendo ad usare maglioni a collo alto :biggrin3:ottimi quelli della lacoste, costano uno sproposito, su questo non ci piove, ma sono belli e durano anche molto se trattati bene.

Come guanti tendo a prediligere i calssici di pelle, possibilmente neri, e qui la marca, a mio parere, fa veramente poca differenza, quindi m'interessa sapere se qualcuno di voi ne possegga di qualità superiore alla media:laugh2: così corro a comprarli.

Pantaloni...mi esprimo molto semplicemente W I WRANGLER comodissimi ed estremamente resistenti, quando piove, per evidare orridi pantavento o roba tucano urbano, uso delle ghette alte fino al giocchio che unite all'impermiabile sopra descritto mi impermiabilizzano meglio di un eschimese spalmato di grasso di foca:w00t:.

Come scarpe prediligo lo scarponcino, timberland sono molto comodi e caldi, oppure il sempreverde Stivale, comodi quelle della HD, per chi predilige uno stile più "selvaggio:laugh2:" ci sono i buttero, che sono un ottimo prodotto...

Che dire con questo ho concluso:laugh2:...
Fatemi sapre i vostri pareri così possiamo darci dritte e consigli ed evitare di comprare cose inutili

P.S.
Ragazzi, io lo posto qui perchè vorrei sentire i parei dei bonnisti, ma nel caso non vada bene fatemelo sapere e lo riposto nella sezione abbigliamento tecnico, nel caso scuse anticipate:laugh2::laugh2::laugh2:

Chicco4
21/10/2008, 10:34
IO sono sgangherato.
Casco, giacca protettiva e quel che viene viene.
A quando la Bonneville ?

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 10:36
grande paisà!!!!!!!!abbiamo lo stesso sogno!!!!
belli i davida!!!

Efus
21/10/2008, 10:38
:laugh2:eheh come ho scritto nella mia presentazione per la bonni dovrò aspettare ancora un pò, causa patente A1 e soprattutto finanze risicate...insomma se avessi avuto i soldi che mi uscivano dal C*** l'avrei presa depotenziandola :laugh2: anche se 200kg X 34cv mi pare un pò una follia...
Quindi diciamo....appena possibile:laugh2::laugh2::laugh2:..
Che ci posso fare la amo:wub:

Herbie 53
21/10/2008, 11:28
io vesto solo Herbie's Style.......calzino con Union Jack....Giacca quasi sempre nera in attesa della Romero...e casco con colori Herbie...anche se ogni tanto mi concedo qualche altro casco..comunque di abbigliamento per le nostre c'è davvero da sbizzarrirsi....ieri all'outlet di Serravalle ho visto delle giacche belstaff in pele perfette per le nostre Inglesine

doccerri
21/10/2008, 11:39
Io utilizzo solo una foglia di fico...

Mr. Noisy
21/10/2008, 11:42
Efus, lo sai che nella foto dell'avatar, vista molto da lontano, sembreresti Fonzie sulla Triumph!?!

Herbie 53
21/10/2008, 11:54
Io utilizzo solo una foglia di fico...

coi tempi che corrono è meglio che ne metti un'altra sul posteriore....la vita è una tempesta e prenderlo nel cuxo è un lampo!!

Guitarman
21/10/2008, 11:58
E ho detto tutto!!!:biggrin3:
http://img34.picoodle.com/img/img34/3/10/21/f_ALondram_c696f6f.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/10/21/f_ALondram_c696f6f.jpg&srv=img34)

doccerri
21/10/2008, 12:05
coi tempi che corrono è meglio che ne metti un'altra sul posteriore....la vita è una tempesta e prenderlo nel cuxo è un lampo!!

la foglia di fico è per coprire le pudenda... la metto in testa!

per quando passerò da Genova mi doterò di un'armatura posteriore rinforzata... sia mai che tu tradisca Cristiantilt e voglia fare un giro con me....

Herbie 53
21/10/2008, 12:07
la foglia di fico è per coprire le pudenda... la metto in testa!

per quando passerò da Genova mi doterò di un'armatura posteriore rinforzata... sia mai che tu tradisca Cristiantilt e voglia fare un giro con me....

la nostra è una relazione platonica....e per restare on topic, Chri ed io ci vestiamo molto vintage cool...:blink:

doccerri
21/10/2008, 12:14
la nostra è una relazione platonica....e per restare on topic, Chri ed io ci vestiamo molto vintage cool...:blink:

Hai ragione, restiamo on topic, altrimenti se torna il vespista ignudo....

CHRISTIANTILT
21/10/2008, 12:41
per la cronaca... vesto vintage style e con le MUTANDE DI GHISA

alb
21/10/2008, 12:45
Casco in testa ben allacciato e luci accese, anche di giorno!

Burt Munro
21/10/2008, 14:11
tutte quel che volete ma i proteggipiedi devono essere all'altezza di ogni situazione

http://img100.imageshack.us/img100/9329/stivalimotonr4.th.jpg (http://img100.imageshack.us/my.php?image=stivalimotonr4.jpg)http://img100.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

Herbie 53
21/10/2008, 14:15
esatto....io al tempo ci ho rimesso 2 tendini......:(

Efus
21/10/2008, 14:33
Efus, lo sai che nella foto dell'avatar, vista molto da lontano, sembreresti Fonzie sulla Triumph!?!

:laugh2: e invece sono uno scavezzacollo su una suzuki:dry: hihih che per la cronoca ora è diventata nero opaco...e non ha più scritte suzuki da nessuna parte :ph34r: mi nascondo ahahahaha

stra quoto anche i mutandoni di ghisa...che di questi tempi fanno molto molto bene:tongue:

E ho detto tutto!!!:biggrin3:
http://img34.picoodle.com/img/img34/3/10/21/f_ALondram_c696f6f.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/10/21/f_ALondram_c696f6f.jpg&srv=img34)

:laugh2: semplicemente magnifico :laugh2::laugh2::laugh2: :biggrin3: anche se io preferisco uno stile un pò più sobrio eheheh

Herbie 53
21/10/2008, 14:41
a me sembra paecchio sobrio....

Efus
21/10/2008, 14:43
:laugh2:
:laugh2:

Herbie 53
21/10/2008, 14:59
efus.....ormai devi comprarti una bonnie....è il forum che te lo chiede...

Edoardo
21/10/2008, 15:05
:laugh2:Salve a tutti cari triumphistiquesto è il mio primo post, quindi mi sento un pò emozionato :biggrin3:.
Comunque per quanto possa sembrare futile la mia discussione, in quanto non parla di come vestire la bonni, ma di come vestite voi, (si...un giorno spero di averla anche io per poter dire NOI:laugh2:) che siete bonnisti navigati e in generale tutti quelli che montano moto vintage.
Insomma, un modo per scambiarci pareri su accessori comodi e che si sposano bene con il tipo di moto, sulla qualità di un prodotto e sulla sua efficienza.

Comincio io, che pur se con il mio fedele catorcetto da 12cv, mi diverto ad utilizzare accessori anche stravaganti.

Allora partiamo dalla testa hihih che è sempre bene tenere ben protetta.

Come casco io sposo assolutamente lo stile dei Davida, secondo me bellissimi e molto particolari, da abbinare ad un paio di occhialoni.
La scelta sugli occhialoni è veramente ardua, in quanto ci sono una varietà sconfinata di modelli, quelli che personalmente freferisco sono i Climax 521, che posseggo, e i Nannini Custom, anch'essi molto beli.
Io personalmente ho scelto i Climax 521 perchè essendo un pò più grandi, ed avendo le spaccature laterali per le stanghette degli occhiali, consentono di portarci comodamente sotto gli occhiali da sole :laugh2: che è sempre una cosa buona e giusta.

Passando alla protezione del collo.
Qui per trovare qualcosa che mi soddisfacesse ci ho messo veramente molto, sono passato un pò per tutto, collarini di lana, salvagola, valanghe di sciapre ecc ecc...
Alla fine la soluzione ideale l'ho trovata in un ottimo collarino in neoprene con annessa maschera moooolto comodo quando piove e tira vento, perchè abbinato agli occhialoni ti tiene piùcaldo di un integrale :laugh2:.

Giubotti

Uhmm anche qui la scelta è molto ardua oltre che soggettiva, visto che i gusti son gusti e di giubbotti ce ne è una valanga.
Comunque quelli con cui io mi trovo veramente molto comodo e in stile con il mio mezzo sono due, uno indicato per la pioggia e l'altro utile per il clima asciutto.
Allora l'ipermiabile per la pioggia è l'ottimo Mountain Mac (marca semi sconosciuta credo ma di ottima qualità, basti dire che io lo posseggo da 5 anni e sembra nuovo :dry:).
Per il clima secco uso una classica giacca in renna, comoda, elegante ed efficiente.

Di solito quando fa molto fretto tendo ad usare maglioni a collo alto :biggrin3:ottimi quelli della lacoste, costano uno sproposito, su questo non ci piove, ma sono belli e durano anche molto se trattati bene.

Come quanti tendo a prediligere i calssici di pelle, possibilmente neri, e qui la marca, a mio parere, fa veramente poca differenza, quindi m'interessa sapere se qualcuno di voi ne possegga di qualità superiore alla media:laugh2: così corro a comprarli.

Pantaloni...mi esprimo molto semplicemente W I WRANGLER comodissimi ed estremamente resistenti, quando piove, per evidare orridi pantavento o roba tucano urbano, uso delle ghette alte fino al giocchio che unite all'impermiabile sopra descritto mi impermiabilizzano meglio di un eschimese spalmato di grasso di foca:w00t:.

Come scarpe prediligo lo scarponcino, timberland sono molto comodi e caldi, oppure il sempreverde Stivale, comodi quelle della HD, per chi predilige uno stile più "selvaggio:laugh2:" ci sono i buttero, che sono un ottimo prodotto...

Che dire con questo ho concluso:laugh2:...
Fatemi sapre i vostri pareri così possiamo darci dritte e consigli ed evitare di comprare cose inutili

P.S.
Ragazzi, io lo posto qui perchè vorrei sentire i parei dei bonnisti, ma nel caso non vada bene fatemelo sapere e lo riposto nella sezione abbigliamento tecnico, nel caso scuse anticipate:laugh2::laugh2::laugh2:

Giacca rigorosamente BARBOUR nera cerata da motociclista. :wink_::wink_:

Herbie 53
21/10/2008, 15:07
ma non righi il serbatoio??

Efus
21/10/2008, 15:15
efus.....ormai devi comprarti una bonnie....è il forum che te lo chiede...:biggrin3: ehehe herbie appena la pecunia e la patente me lo consentiranno sarà fatto :laugh2::laugh2::laugh2::wub.

:wub:certo è che se avessi la pecunia la comprerei anche solo per tenerla nel garage e lucidarmela ogni giorno nell'attesa del fatitico momento..:wub:

:laugh2:anche perchè la versione 2009 con i cerchi in lega è oscena:sick:

:wink_:bonni black..possibilmente a carburatore, cacciavite pinze e si parte all'avventura:coool:

giancarlo
21/10/2008, 15:24
Casco in testa ben allacciato e luci accese, anche di giorno!

hai dimenticato SEMPRE sennò Cereghini si inc...a
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
21/10/2008, 15:29
:biggrin3: ehehe herbie appena la pecunia e la patente me lo consentiranno sarà fatto :laugh2::laugh2::laugh2::wub.

:wub:certo è che se avessi la pecunia la comprerei anche solo per tenerla nel garage e lucidarmela ogni giorno nell'attesa del fatitico momento..:wub:

:laugh2:anche perchè la versione 2009 con i cerchi in lega è oscena:sick:

:wink_:bonni black..possibilmente a carburatore, cacciavite pinze e si parte all'avventura:coool:

bravo....anch'io sono per i carburatori

Efus
21/10/2008, 15:44
bravo....anch'io sono per i carburatori

:laugh2::laugh2: assolutamente carburatori...ehehe vintage come la moto e come lo stile :laugh2:

Burt Munro
21/10/2008, 16:30
tornando on topic, io volevo comperarmi quesato giaccotto "blouson cuir classic racer" o il "blouson cuir racer CR" FramePlaybike (http://www.lucane.fr/CafeRacer/frameCR.html) Qualcuno sa per caso dove posso trovarlo? ho pure scritto una email ma la signorina Laure è tanto veloce a rispondere ( 3 secondi!) quanto poco disponibile a dar risposte.
é che non so il francese.. mannaggia lu cane.

KIKO
21/10/2008, 17:06
tornando on topic, io volevo comperarmi quesato giaccotto "blouson cuir classic racer" o il "blouson cuir racer CR" FramePlaybike (http://www.lucane.fr/CafeRacer/frameCR.html) Qualcuno sa per caso dove posso trovarlo? ho pure scritto una email ma la signorina Laure è tanto veloce a rispondere ( 3 secondi!) quanto poco disponibile a dar risposte.
é che non so il francese.. mannaggia lu cane.

Ciao bel, se ti va gira a me la e-mail che cerco di tradurtela, un po' di francaise lo scrivo/parlo.

Herbie 53
21/10/2008, 17:11
...il giubbotto non è affatto male....peccato che racer sia fallito..:(

doccerri
21/10/2008, 17:13

Sì, sobrio dopo un litro di barbera....

Più che fonzie sulla Triumph sembra Spadino....:tongue:

Herbie 53
21/10/2008, 17:17
...vi ricordo che nella vita "reale" spadino ha sposato Pamela Anderson...santa donna....

Nicco73
21/10/2008, 17:19
...casco avevo comprato il davida ma mi stava stretto...dovevo liofilizzarmi la testa:biggrin3:...ho comprato un project e sembravo la formica atomica:cry:..alla fine uso un vecchio momo nero (d'estate) e un integrale shoei d'inverno (lo so non è vintage) per il collo/viso quando ho il momo uso un bandana rosso, giacca d'estate belstaff di peke vintage marrone (comprata ad ottimo prezzo outlet di serravalle) e inverno giubbotto dainese in pelle marrone...scarpe...quelle che trovo...d'estate bucate per areare er piede...pantaloni...dipende...jeans con mutande di ghisa se vengo a fare un giro con voi...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

doccerri
21/10/2008, 17:22
:blink::blink::blink::blink:
...vi ricordo che nella vita "reale" spadino ha sposato Pamela Anderson...santa donna....

Burt Munro
21/10/2008, 17:26
Ciao bel, se ti va gira a me la e-mail che cerco di tradurtela, un po' di francaise lo scrivo/parlo.

ciao kiko!! come va la gamba??
io la mail l'avevo fatta tradurre, in soldoni chiedevo info sui giubbini di cui sopra: dove reperirli, prezzo, e misure (giro spalla/maniche/ecc) per singola taglia, giusto per capire se mi serve una M o una L... la risposta è stata: "Désolé mais nous n'avons pas de taille M" . :blink: :mad:

prova a scrivere anche tu! laure@lucane.fr o contact@lucane.fr

magari se qualcun altro è interessato a sto giubbino riusciamo ad avere la loro attenzione e conseguente impegno. A, nella mail scrivile anche che GLE LO PAGO il giubbino... :wink_:

Herbie 53
21/10/2008, 18:38
:blink::blink::blink::blink:

eh sì.....l'attore che impersonava spadino è stato il primo marito della signora Pamela...:wub:

maxsamurai
21/10/2008, 20:19
non dirmi che spadino è tommy lee dei motley crue:blink:

Herbie 53
21/10/2008, 20:25
ma nooooooooooooooooooooooooooo

eccoti Scott Baio...alias Spadino

http://img371.imageshack.us/img371/9508/baiobc5.jpg (http://imageshack.us)
http://img371.imageshack.us/img371/baiobc5.jpg/1/w450.png (http://g.imageshack.us/img371/baiobc5.jpg/1/)

maxsamurai
21/10/2008, 20:48
ma nooooooooooooooooooooooooooo

eccoti Scott Baio...alias Spadino

http://img371.imageshack.us/img371/9508/baiobc5.jpg (http://imageshack.us)
http://img371.imageshack.us/img371/baiobc5.jpg/1/w450.png (http://g.imageshack.us/img371/baiobc5.jpg/1/)

se lui era il primo son curioso di sapere che numero è tommy lee:rolleyes:

Efus
21/10/2008, 21:43
Sì, sobrio dopo un litro di barbera....:laugh2:

Più che fonzie sulla Triumph sembra Spadino....:tongue::wacko::wacko::wacko:
certo...dopo la scoperta della consorte di Spadino:laugh2: un pensierino posso anche farcelo :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

...casco avevo comprato il davida ma mi stava stretto...dovevo liofilizzarmi la testa:biggrin3:...ho comprato un project e sembravo la formica atomica:cry:..alla fine uso un vecchio momo nero (d'estate) e un integrale shoei d'inverno (lo so non è vintage) per il collo/viso quando ho il momo uso un bandana rosso, giacca d'estate belstaff di peke vintage marrone (comprata ad ottimo prezzo outlet di serravalle) e inverno giubbotto dainese in pelle marrone...scarpe...quelle che trovo...d'estate bucate per areare er piede...pantaloni...dipende...jeans con mutande di ghisa se vengo a fare un giro con voi...:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

:biggrin3::biggrin3: peccato per il davida:cry: è veramente un casco stupendo..
Continuo a condividere le mutande di ghisa...in questi tempi :tongue::tongue::tongue:

Nicco73
21/10/2008, 21:50
...se vuoi te lo vendo...come nuovo messo 2 volte poi ho lasciato perdere...:wink_:

CHRISTIANTILT
21/10/2008, 21:58
...se vuoi te lo vendo...come nuovo messo 2 volte poi ho lasciato perdere...:wink_:

parli del davida? che taglia è?

Efus
21/10/2008, 21:59

:laugh2: ci penso sopra e ti faccio sapere :laugh2::laugh2::laugh2: in tanto continerò a stare ben incollato alla mia sella :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:

Herbie 53
22/10/2008, 08:12
Nicco ......che davida hai??

GEGGIA73
22/10/2008, 08:39
Nicco ......che davida hai??

.....E COMPRATELO ANCORA UN CASCO HERBIE!!!!!!!:tongue:

Herbie 53
22/10/2008, 08:45
ti stavo per scrivere......ma dov'eri finita??

GEGGIA73
22/10/2008, 08:56
ho visto le foto della tua nuova sella..molto molto chiccosa...ma te la meriti????????:laugh2:

Nicco73
22/10/2008, 09:51
...non ricordo bene la taglia se una Media o una Large...stase posto le foto così mi dite...e metto anche er $$$$$$$$$$$.....:biggrin3:

Efus
22/10/2008, 10:04
...non ricordo bene la taglia se una Media o una Large...stase posto le foto così mi dite...e metto anche er $$$$$$$$$$$.....:biggrin3:

:cry::cry::cry: se è m o L mi sa che per me è grosso....:cry::cry::cry: sono piccino io xdxd 173X58 kg...:laugh2::laugh2::laugh2: ho la testa piccola...magari se è M ....:dry:

Herbie 53
22/10/2008, 10:05
attendiamo foto esplicative!!!!!!

Nicco73
22/10/2008, 10:20
Efus...fidati secondo me ti va bene....se fosse M comunque è una M piccola...:wink_:

Herbie 53
22/10/2008, 10:23
nicco ma che grafica ha?

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 10:41
arraffini...mettetevi in coda...:dry:

Herbie 53
22/10/2008, 10:43
....chri....scusami patatino...:(

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 10:46
tanto mi sa che è piccolo..
poi devo risparmiare i soldini per rifarmi la moto..

Nicco73
22/10/2008, 10:47
...tinta unica argento

Herbie 53
22/10/2008, 10:54
allora passo la mano.................

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 11:00
allora passo la mano.................

tienila a posto quella mano...:biggrin3:

Herbie 53
22/10/2008, 11:07
....ma sei tremendo...

Efus
22/10/2008, 13:37
...tinta unica argento

:cry::cry:io lo cercavo nero / nero opaco:cry::cry: il problema è che non trovo nessuno nelle vicinanze che li venda :cry::cry: l'unico che sono certo al 100% che li abbia è il Capitano :coool: che però sta a Bologna e tratta Royal Enfield...e francamente arrivare fino a li per un casco :dry: non mi pare tropop conveniente..

PROJECT casco CAFE' jet cod. C05 (http://www.mpa-online.it/project-casco-cafe-pi-1468.html?image=0) quindi per ora mi sa tanto che mi cucco questo nero opaco con le strisce arancioni:cry::cry::cry: davida...devi aspettare ancora:cry::cry:

Nicco73
22/10/2008, 13:39
...argento è BELLLLLIIIIIIIISSSSSSSSIIIIIIIIMOOOOOOOOO...ti scalda meno la zucca d'estate:biggrin3:...lo vendo a metà prezzo......fai un affarone:tongue:

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 13:43
:cry::cry:io lo cercavo nero / nero opaco:cry::cry: il problema è che non trovo nessuno nelle vicinanze che li venda :cry::cry: l'unico che sono certo al 100% che li abbia è il Capitano :coool: che però sta a Bologna e tratta Royal Enfield...e francamente arrivare fino a li per un casco :dry: non mi pare tropop conveniente..

PROJECT casco CAFE' jet cod. C05 (http://www.mpa-online.it/project-casco-cafe-pi-1468.html?image=0) quindi per ora mi sa tanto che mi cucco questo nero opaco con le strisce arancioni:cry::cry::cry: davida...devi aspettare ancora:cry::cry:

ti prego no!!!
nero opaco con le strisce arancioni ci puoi girare solo su una HD nn su una triunzz:dry:

Herbie 53
22/10/2008, 13:49
...ma se gli paice...;)

Efus
22/10/2008, 13:52
ti prego no!!!
nero opaco con le strisce arancioni ci puoi girare solo su una HD nn su una triunzz:dry:

:laugh2::laugh2:va bhe ma io col mio catorcetto suzuki posso permettermi da fare un pò il tamarro :laugh2::laugh2: tanto nero opaco lui nero opaco lei vanno in tinta:laugh2::laugh2: certo su una 883 la cosa è più a tono :tongue::tongue: ma tant'è..

alla bonni non potrei che dedicare un davida...senza compromessi:wub:

Herbie 53
22/10/2008, 13:56
efus...prenditi quello che ti piace!!!!!te lo appoggio....e spingo a nche un po'....

Nicco73
22/10/2008, 13:57
.................APPUNTO IL MIO.......:coool:

Efus
22/10/2008, 13:59
efus...prenditi quello che ti piace!!!!!te lo appoggio....e spingo a nche un po'....

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: heheh alla fine in queste cose vince quasi sempre quello che piace:coool:

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 14:02

e te pareva...:biggrin3:
efus prima di comprarti la bonnie e il davida,ti consiglio di farti prima un bel paio di mutandoni di ghisa!!!!
:ph34r::ph34r::ph34r:

Efus
22/10/2008, 14:03
.................APPUNTO IL MIO.......:coool:

:laugh2::laugh2: te ne vuoi proprio liberare:laugh2::laugh2: ci muori a vederlo tutto solo ed abbandonato :dry:

Herbie 53
22/10/2008, 14:15
siamo pesantemente off topic

Nicco73
22/10/2008, 14:16
...appoggio CHRISTIANTILT....ricordati le mutande di GHISA....:wink_:

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 14:27
...appoggio CHRISTIANTILT....ricordati le mutande di GHISA....:wink_:

ma possibile che dobbiate tutti appoggiarvi????
che banda di ricchionazzi..
:botteee::botteee::botteee:
:risatona::risatona::risatona:

Efus
22/10/2008, 14:29
:laugh2::laugh2:va bhe mutande di ghisa a parte e tornando on topic sapete consigliarmi un buon paio di guanti di pelle, semplici e che non si devastino letteralmente dopo un mese?:laugh2:

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 14:36
:laugh2::laugh2:va bhe mutande di ghisa a parte e tornando on topic sapete consigliarmi un buon paio di guanti di pelle, semplici e che non si devastino letteralmente dopo un mese?:laugh2:

io ne ho comprato un paio ieri della bering lunghi,neri,per dare il cambio a quelli corti estivi.. sono molto belli,leggeri e con le protezioni giuste.. € 89,00
prima ero passato in concessionaria per provare quelli triumph,ma con mia sorpresa,fanno cacare (parlo di quelli invernali,gli estivi sono belli) hanno un'imbottitura interna in pile che ogni volta che sfili il guanto segue la mano,e per ri-infilarli bestemmi mezz'ora,poi secondo me servono solo per lunghi spostamenti e basse temperature,la mano sennò suda che è una meraviglia..prezzo € 121,00

Herbie 53
22/10/2008, 14:39
lunghi e neri???

ma allora sei stato in Giamaica.....

Efus
22/10/2008, 14:41
lunghi e neri???

:laugh2::laugh2::laugh2:non ho parole:laugh2::laugh2::laugh2:

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 14:45
lunghi e neri???

pirlaaaaaa!!!
sono questi
http://www.motoblouz.com/images/catalogue/pres/pres_Gants-moto-Bering-RX08-Noir.jpg

Efus
22/10/2008, 14:52
http://www.motoblouz.com/images/catalogue/pres/pres_Gants-moto-Bering-RX08-Noir.jpg[/QUOTE]

:biggrin3:non sono malvagi, dovrò fare un giro per negozi e provare un pò come calzano:laugh2:

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 14:57
che ne dite invece di questi stivaletti?
le scarpe da ginnastica le ho rovinate quasi tutte in punta..
STIVALI MOTO TURISMO CITTA' TCX mod X CUBE IMPERMEABILI su eBay.it Abbigliamento Uomo, Abbigliamento Moto, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280278082651&ssPageName=ADME:X:RTQ:IT:1123)

Nicco73
22/10/2008, 14:58
......bellissimi mi piacciono..........

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 15:00
anche se a me fanno impazzire questi
Sympatex® Tritech II Boot from Triumph Clothing 2007 (http://www.powersportsnetwork.com/enthusiasts/catalog_item_detail.asp?catalog=2861&levelcode=8595&product=331742&cattype=&ProductCategoryCode=)

Nicco73
22/10/2008, 15:06
...........gli stivaletti triumph mi piacciono veramente tanto.....

Herbie 53
22/10/2008, 15:07
...ci sono stivali molto cool anche non marchiati.....prima o poi....;)

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 15:15

prima o poi che?
me li fai vedere?:tongue:

Herbie 53
22/10/2008, 15:16
....prima o poi me li compro....è che son troppo concentrato sulla moto...

Efus
22/10/2008, 15:17
:laugh2::laugh2: belli belli non ci piove, ma io sono per uno stile un pò più classico, stivali di questo genere mi piacciono di più, praticamente durano una vita se li tatti bene e non si devastano cambiando marcia
:laugh2::laugh2:
HARLEY-DAVIDSON Uomo - Calzature - Stivaletti HARLEY-DAVIDSON su YOOX (http://www.yoox.com/item.asp?tskay=6383154F&cod10=44120777&TP=8170)

:laugh2::laugh2::laugh2:http://i14.ebayimg.com/08/i/000/fe/fd/a2b3_1.JPG
questi sono quelli che ho io :laugh2::laugh2::laugh2: anche se il mio modello è più vecchio di 5 anni:laugh2::laugh2::laugh2: comodi...hihih faccio pubblicità al nemico :laugh2:

CHRISTIANTILT
22/10/2008, 15:28
ma allora lo fai apposta...:biggrin3:

lo so herbie a te piacciono questi
http://i20.ebayimg.com/02/i/03/85/43/e6_1_b.JPG

Lord Colin Bell
23/10/2008, 00:12
Domanda: ma i giubbotti della Belstaffhanno alcuni modelli predisposti per protezioni a gomiti e spalle?

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 00:27
Domanda: ma i giubbotti della Belstaffhanno alcuni modelli predisposti per protezioni a gomiti e spalle?

direi di sì,il modello G. adventure e K. vintage hanno le protezioni estraibili
credo ne esistano altri..

Efus
23/10/2008, 00:32
lo so herbie a te piacciono questi
http://i20.ebayimg.com/02/i/03/85/43/e6_1_b.JPG[/QUOTE]

:laugh2::laugh2::laugh2: l'ennesimo senza parole :laugh2::laugh2::laugh2:

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 00:32
solo che i modelli belstaff costano un botto..
io mi sono innamorato di questa giacca mod cafe racer in vendita su ebay a 159 £,peccato per la taglia...
http://i22.ebayimg.com/07/i/000/af/ae/21f6_1.JPG:wub:

Efus
23/10/2008, 00:34
direi di sì,il modello G. adventure e K. vintage hanno le protezioni estraibili
credo ne esistano altri..

e c'è da dire che sono pure abbastanza comodi olte che belli, ne ho provato uno di un mio amico per un viagetto di 200km..:biggrin3:..mi ha soddisfatto

RINO-ONBOARD
23/10/2008, 00:59
solo che i modelli belstaff costano un botto..
io mi sono innamorato di questa giacca mod cafe racer in vendita su ebay a 159 £,peccato per la taglia...
http://i22.ebayimg.com/07/i/000/af/ae/21f6_1.JPG:wub:

cacchio mi piace!!!!!taglia???

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 01:01
è una 40 uk bisogna essere delle sottilette,nn dei motociclisti da trattoria come me...:cry:
io ho una 46 uk

Burt Munro
23/10/2008, 08:57
io finchè non trovo uno di questi 2 continuerò a girare con il mio bel giubbino in jeans+sciarpa

http://img519.imageshack.us/img519/9469/classickt5.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=classickt5.jpg)

http://img519.imageshack.us/img519/5225/crny0.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=crny0.jpg)

Guitarman
23/10/2008, 09:24
Per me il più bello rimane questo!:wink_:
http://img29.picoodle.com/img/img29/3/10/22/f_Samfordm_e1fb0da.jpg (http://www.picoodle.com/view.php?img=/3/10/22/f_Samfordm_e1fb0da.jpg&srv=img29)

Lord Colin Bell
23/10/2008, 10:35
Bellissimo! Ma che modello è? E' in pelle o tessuto?

Herbie 53
23/10/2008, 10:36
ma ti piace il giubbotto o il modello di cui hai voluto togliere il viso...?..;)

Efus
23/10/2008, 11:08
:laugh2::laugh2: a me piace un sacco questo che costa 221 eurozzi..:cry:

A-PRO Giubbotto uomo in pelle Biker CLASSIC tg. L (http://www.mpa-online.it/apro-giubbotto-uomo-pelle-biker-classic-pi-1838.html?image=0)

Herbie 53
23/10/2008, 11:10
efus....il nipote di Spadino...;)

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 11:12
io finchè non trovo uno di questi 2 continuerò a girare con il mio bel giubbino in jeans+sciarpa

http://img519.imageshack.us/img519/9469/classickt5.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=classickt5.jpg)

http://img519.imageshack.us/img519/5225/crny0.th.jpg (http://img519.imageshack.us/my.php?image=crny0.jpg)

belli,dove hai preso le foto che proviamo a cercarli?

:laugh2::laugh2: a me piace un sacco questo che costa 221 eurozzi..:cry:

A-PRO Giubbotto uomo in pelle Biker CLASSIC tg. L (http://www.mpa-online.it/apro-giubbotto-uomo-pelle-biker-classic-pi-1838.html?image=0)

il vecchio chiodo anni 80

Herbie 53
23/10/2008, 11:17
il chiodo non mi è mai piaciuto molto...........non è un genere che mi si addice....Marcos ad esempio fa la sua porca figura!!!

Efus
23/10/2008, 11:18
efus....il nipote di Spadino...;)

:laugh2::laugh2: dannazione mi hai scoperto :dry: e io che volevo tenere segreta la mia identità :tongue:

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 11:24
il chiodo non mi è mai piaciuto molto...........non è un genere che mi si addice....Marcos ad esempio fa la sua porca figura!!!

quoto,molto bello il suo aftermath della linea tiunzz..

burt monroe,mi sto adoperando per aiutarti a trovare uno di quei giubbotti,per il momento ho scoperto che una linea di abbigliamento francese,se trovo dei venditori te li posto..:wink_:

:laugh2::laugh2: dannazione mi hai scoperto :dry: e io che volevo tenere segreta la mia identità :tongue:

ricordati che a lui nn sfugge niente :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Burt Munro
23/10/2008, 11:33
burt monroe,mi sto adoperando per aiutarti a trovare uno di quei giubbotti,per il momento ho scoperto che una linea di abbigliamento francese,se trovo dei venditori te li posto..:wink_:

:icon_allah:
si è francese e ho già provato a sentirli ma sono piuttosto scortesi... rivenditori in italia non ne ho trovati purtroppo...che il signore tassista!

Efus
23/10/2008, 11:35
:laugh2: e no.. a lui non la si fa...:tongue:

Comunque, questi sono gli occhiali che uso io ehehe, lo so che non sono troppo di moda come accessorio, ma a me piacciono da morire...come dice un mio vecchio amico con un Narton Commando....sei una fanatico...il bue che dice cornuto all'asino:laugh2::laugh2:

Climax 521 Goggles (http://www.holden.co.uk/ImageDisplay.asp?imagefile=productimagesL/050_651.jpg&productDesc=Climax+521+Goggles)

Meglio questi o i calssici Nannini Custom secondo voi??:laugh2
Si acceta come risposta: La Visiera

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 11:39
il signore tassinaro mi ha assistito..:tongue:
et voilà..
Boutique en ligne Joe bar team, Cafe racer, Tuning maniacs et Playbike (http://www.gazadonf.biz/)

Efus
23/10/2008, 11:44
et voilà..
Boutique en ligne Joe bar team, Cafe racer, Tuning maniacs et Playbike (http://www.gazadonf.biz/)

ocio, hanno veramente bella roba...certo come tutte le cose di qualità (supponendo che lo siano) si fanno pagare bene..però belle belle le giacche

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 11:44
:laugh2: e no.. a lui non la si fa...:tongue:

Comunque, questi sono gli occhiali che uso io ehehe, lo so che non sono troppo di moda come accessorio, ma a me piacciono da morire...come dice un mio vecchio amico con un Narton Commando....sei una fanatico...il bue che dice cornuto all'asino:laugh2::laugh2:

Climax 521 Goggles (http://www.holden.co.uk/ImageDisplay.asp?imagefile=productimagesL/050_651.jpg&productDesc=Climax+521+Goggles)

Meglio questi o i calssici Nannini Custom secondo voi??:laugh2
Si acceta come risposta: La Visiera

io ho i nannini cruiser e mi trovo molto bene,nn mi piacciono con le lenti squadrate ai lati,ma è solo questione di gusti:biggrin3:

Herbie 53
23/10/2008, 11:48
se sono francesi che se vadano afancuxo....!!!!!!che nessuno compri qualcosa in quel paese barbaro e scortese!!!FORZA MATERAZZI!!!!

Efus
23/10/2008, 11:49
io ho i nannini cruiser e mi trovo molto bene,nn mi piacciono con le lenti squadrate ai lati,ma è solo questione di gusti:biggrin3:

:laugh2: io ero indeciso fra i climax, i nannini cruiser e i custom..poi alla fine hanno prevalso i climax :laugh2::laugh2: che sono enormi

Herbie 53
23/10/2008, 11:50
efus stilista subito!!!!

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 11:55
bruno alla fine gli ho presi gli stivaletti...
ma questi
http://www.frank-thomas.co.uk/index.php?pge_id=11&product_id=36&LOCALE_LKEY=1

Trotter
23/10/2008, 11:56
ciao a tutti...
guanti Triumph? io ne ho un paio inv.li (non quelli visti in foto), mi sembrano molto belli e caldi, li avevo presi dal conce un anno fa..

se no molto belli i Bering e, sempre in tema vintage certi modelli della IXS e enche della re'vit!

Herbie 53
23/10/2008, 11:57
bruno alla fine gli ho presi gli stivaletti...
ma questi
http://www.frank-thomas.co.uk/index.php?pge_id=11&product_id=36&LOCALE_LKEY=1

how much??se vuoi rispondimi in mp...

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 12:09
how much??se vuoi rispondimi in mp...

non è mica un segreto come la tua sella:wink_:
€ 95,00 spediti:biggrin3:
ho letto molte recensioni positive sulla qualità dei materiali guanti,stivali e giacche di questa marca che nn conoscevo..
speriamo bene:coool:

Herbie 53
23/10/2008, 12:11
PREZZO GIUSTO...

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 12:23
OK
grazie Iva..

Herbie 53
23/10/2008, 12:30
...........'stardo....;)

Guitarman
23/10/2008, 12:47
Bellissimo! Ma che modello è? E' in pelle o tessuto?

L'ho trovato qua! (http://www.powersportsnetwork.com/enthusiasts/catalog_item_detail.asp?catalog=2861&levelcode=2688&product=336676&cattype=&ProductCategoryCode=)

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 13:09
sì certo è in pelle,ma che prezzi...

Efus
23/10/2008, 13:16
efus stilista subito!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2:

christiantilt, belli gli stivali e poi il prezzo mi sembra ottimo:biggrin3: quanto ti arrivano facci sapere come calzano

Herbie 53
23/10/2008, 13:24
lui li usa solo nei locali notturni attorniato da veri mucho man

blade62
23/10/2008, 13:29
lui li usa solo nei locali notturni attorniato da veri mucho man

Tu non devi parlare....... O ti ricordo il the caldo?:biggrin3:

Se non hai un caxx da fare passa del negozio che ti offro un caffe!
Ciao!

Herbie 53
23/10/2008, 13:30
ecco gli AMICI DI CHRISTIANTILT
Lui è quello di destra
http://img291.imageshack.us/img291/6804/villagepeopleey1.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/villagepeopleey1.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img291/villagepeopleey1.jpg/1/)
Eccolo in tutta la sua mascolinità!
http://img291.imageshack.us/img291/8943/villagepeoplegq8.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/villagepeoplegq8.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img291/villagepeoplegq8.jpg/1/)

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 13:31
Tu non devi parlare....... O ti ricordo il the caldo?:biggrin3:

Se non hai un caxx da fare passa del negozio che ti offro un caffe!
Ciao!

scherzi???
sta lavorando come un negro...:biggrin3:

Herbie 53
23/10/2008, 13:33
...sei fissato con quelli di colore.....;)

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 13:33
ecco gli AMICI DI CHRISTIANTILT
Lui è quello di destra
http://img291.imageshack.us/img291/6804/villagepeopleey1.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/villagepeopleey1.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img291/villagepeopleey1.jpg/1/)
Eccolo in tutta la sua mascolinità!
http://img291.imageshack.us/img291/8943/villagepeoplegq8.jpg (http://imageshack.us)
http://img291.imageshack.us/img291/villagepeoplegq8.jpg/1/w500.png (http://g.imageshack.us/img291/villagepeoplegq8.jpg/1/)

al centro Tb Herbie 53
da sinistra jollyroger,fitzcarraldo,blade62,christiantilt,marcos...
I VILLAGE PEOPLE MASCHERATI:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Efus
23/10/2008, 13:35
scherzi???
sta lavorando come un negro...:biggrin3:

:laugh2::laugh2: quoto lui ma le risate sono su tutto :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
23/10/2008, 13:35
secondo me marcos è il cowboy!!!

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 13:36
NELLA FOTO NN SI VEDONO GLI STIVALI DI HERBIE..ECCOLI
http://i23.ebayimg.com/06/i/000/d1/ed/dab4_1.JPG

blade62
23/10/2008, 13:37
Se andate avanti di sto passo al prossimo incontro non indosso la tuta ma Un ARMATURA!!!!! CON TANTO DI MUTANDE IN GHISA!!:blink:

Herbie 53
23/10/2008, 13:41
Marco e Chri.......col loro inseparabile amico...

http://img134.imageshack.us/img134/807/scottandjustengaypride1rr8.jpg (http://imageshack.us)
http://img134.imageshack.us/img134/scottandjustengaypride1rr8.jpg/1/w523.png (http://g.imageshack.us/img134/scottandjustengaypride1rr8.jpg/1/)

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 13:43
Se andate avanti di sto passo al prossimo incontro non indosso la tuta ma Un ARMATURA!!!!! CON TANTO DI MUTANDE IN GHISA!!:blink:

eppure all'ultimo incontro nn sembravi tanto preoccupato durante la foto di gruppo che ci ha fatto la signora della trattoria del cacciatore...
http://img260.imageshack.us/img260/2475/villagepeople1289849029mu2.jpg

herbie è quello di spalle...(lui dà sempre le spalle)
http://vololibero.blogs.com/vololibero/archive/images/NY/gaypride38.jpg

Burt Munro
23/10/2008, 14:50
et voilà..

proprio quel che civo leva! grazie! ci farò un bel pensierino per natale (devo ancora scrivere la letterina perfo rtuna)

ad ogni modo

se sono francesi che se vadano afancuxo....!!!!!!che nessuno compri qualcosa in quel paese barbaro e scortese!!!FORZA MATERAZZI!!!!

come non quotare!!

avrei voluto scriverlo io ma siccome credevo che voi della west coast foste mezzi imparentati con i galli (un po come noi della east coast con gli asburgici) ho evitato per rispetto. :tongue:

puddicino
23/10/2008, 18:05
ragazze scusate se vado ot e parlo di abbigliamento :risate2:
ma una volta non si è parlato di un davida in vendita??:rolleyes:

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 18:10
sì devi chiedere a nicco.. hai letto l'mp?

Herbie 53
23/10/2008, 19:24
ragazze scusate se vado ot e parlo di abbigliamento :risate2:
ma una volta non si è parlato di un davida in vendita??:rolleyes:

e tu chei sei tesoruccio....??:wub:

puddicino
23/10/2008, 21:05
[/QUOTE]
sì devi chiedere a nicco.. hai letto l'mp?

si letto, grazie mille ma purtroppo non potrò essere dei vostri perchè andrò (spero in moto se il tempo sarà clemente) in val d'aosta:biggrin3:

e tu chei sei tesoruccio....??

un vero biker che non si lava e non si rade :linguaccia2:....oh no, mi si è rotta un unghia scrivendo:cry: AIUTOOOOOOO......MANICUREEEEEEE....:risate2::risate2::risate2:

Herbie 53
23/10/2008, 21:18
potresti venire con noi sabato!

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 21:18
si letto, grazie mille ma purtroppo non potrò essere dei vostri perchè andrò (spero in moto se il tempo sarà clemente) in val d'aosta:biggrin3:

caspita.. buon viaggio allora..
prima o poi riusciremo ad averti dei nostri???:tongue:

Herbie 53
23/10/2008, 21:20
chri ho una bonnie perfetta per te...

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 21:22
chri ho una bonnie perfetta per te...

ti prego no,ho appena mangiato..:cry:

Herbie 53
23/10/2008, 21:32
non riesco a postarle...colpa del forum....tranquillo è una bonnie davvero bella con la sella che piace a te...non so se però è il tuo genere..

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 21:34
mandale via mail

Herbie 53
23/10/2008, 21:36
http://img375.imageshack.us/img375/5866/bubsfortrade006cm0.jpg (http://imageshack.us)
http://img375.imageshack.us/img375/bubsfortrade006cm0.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img375/bubsfortrade006cm0.jpg/1/)

http://img375.imageshack.us/img375/923/bubsfortrade001so1.jpg (http://imageshack.us)
http://img375.imageshack.us/img375/bubsfortrade001so1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img375/bubsfortrade001so1.jpg/1/)

secondo me è bellissima...

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 21:38
bella è bella,ma quelle ruote proprio no..

Herbie 53
23/10/2008, 21:42
ok...lascia perdere i cerchi...MINKIA!!!!...;)

vai oltre...immaginala coi raggi e più lucida...e del colore che piace a te....basta solo una sella ed un parafango dietro molto limato...e 2 scaricozzi belli corti stile the smocker...

Efus
23/10/2008, 21:47
bella è bella,ma quelle ruote proprio no..

:laugh2: bella bella...effettivamente peccato per i cerchioni che non centrano una mazza........:dry:magari facendola nero opaco hihih:tongue:

Herbie 53
23/10/2008, 21:50
efus...nera opaca no!!!..;)

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 21:50
ha una linea troppo sportiva per i mie gusti,però ha il suo fascino..

Efus
23/10/2008, 21:56
ha una linea troppo sportiva per i mie gusti,però ha il suo fascino..

:laugh2::laugh2: concordo...su questa non mi potrei vestire da Spadino :laugh2:

Herbie 53
23/10/2008, 22:05
lo sapevo.....secondo me potrebbe piacere molto a Marcos...

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 22:16
ecco,è già più sul suo genere..
anche a fitz nn dispiacerebbe..

Herbie 53
23/10/2008, 22:19
...vero....comunque non è male....ed ha il doppio disco dell'sv....anche i cerchi credo sian quelli..

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 22:21
direi proprio di sìhttp://www.vitadiunsysadmin.net/wp-content/uploads/2007/09/suzuki_sv_650_2007_grigio_small.jpg

Herbie 53
23/10/2008, 22:30
che cesso di moto....mamma mia

Efus
23/10/2008, 22:34
che cesso di moto....mamma mia

:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
23/10/2008, 22:37
efus..........................quand'è che ti compri una bonnie??????dai su!!!!

Efus
23/10/2008, 22:50
efus..........................quand'è che ti compri una bonnie??????dai su!!!!

Herbie :cry: io poveretto e disoccupato...un finanziamento non me lo passano nemmeno se gli dò in garanzia mia madre:laugh2::laugh2:..quindi su le maniche, università, lavoretti e la bonni arriverà...magari usata...magari del 2004:laugh2::laugh2: ma arriverà

Herbie 53
23/10/2008, 22:51
efus!!!!noi siamo tutti con te!!!!efus mascherato subito!

Efus
23/10/2008, 22:54
efus!!!!noi siamo tutti con te!!!!efus mascherato subito!

:ph34r::laugh2::laugh2::laugh2:

jollyroger
23/10/2008, 22:58
forse questa è meglio....

http://img403.imageshack.us/img403/8425/svwheelson807022ks1.jpg (http://imageshack.us)
http://img403.imageshack.us/img403/svwheelson807022ks1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img403/svwheelson807022ks1.jpg/1/)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/69068-migliorare-elaborare-la-ciclistica-i-freni-della-bonnie-6.html

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 22:59
ma nn è la stessa moto in momenti diversi?

jollyroger
23/10/2008, 23:02
eh già....
qui era ancora in corso d'opera,
ma era più bella a mio parere...
avantreno e ruota posteriore della Suzuki SV650s:biggrin3:

Maforse preferirai QUESTA:laugh2:
http://img227.imageshack.us/img227/8341/carlocrovettothruxtonkj6.jpg (http://imageshack.us)
http://img227.imageshack.us/img227/carlocrovettothruxtonkj6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img227/carlocrovettothruxtonkj6.jpg/1/)

Efus
23/10/2008, 23:04
forse questa è meglio....

http://img403.imageshack.us/img403/8425/svwheelson807022ks1.jpg (http://imageshack.us)
http://img403.imageshack.us/img403/svwheelson807022ks1.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img403/svwheelson807022ks1.jpg/1/)

http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/69068-migliorare-elaborare-la-ciclistica-i-freni-della-bonnie-6.html

:cry: uffa..mi fate sbavareeeeeee:cry::cry::cry:...(comunque pure questa è un pò troppo sportiva...bestemmio :quasi thruxton :tongue:)

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 23:05
efus è sempre la stessa bonnie di prima..:tongue:

Efus
23/10/2008, 23:10

:biggrin3: hihihih zi zi...sbadato io :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53

esatto...il vecchio perde colpi...

oppure li prende???:biggrin3:

Efus
eh già....

http://img227.imageshack.us/img227/8341/carlocrovettothruxtonkj6.jpg (http://imageshack.us)
http://img227.imageshack.us/img227/carlocrovettothruxtonkj6.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img227/carlocrovettothruxtonkj6.jpg/1/)

:wub:

Herbie 53
23/10/2008, 23:12
bisogna prendere un po' di spunti......su quest'ultima c'è qualcosa di buono..

jollyroger
23/10/2008, 23:14
si quando era ancora in lavorazione...ma forse meglio della versione definitiva...IMHO:biggrin3:

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 23:15
eh già....

:sbornia3::sbornia3::sbornia3::sbornia3::bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_:
nn proprio classic ma moooooolto bella..:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
23/10/2008, 23:16
...povero jolly.....come stai?...hai preso lo sciroppo?e la suppostina?

jollyroger
23/10/2008, 23:23
esatto...il vecchio perde colpi...
oppure li prende???:biggrin3:
sei tu che leggi poco visto che QUELLA foto l'ho postata almeno un mese fa...
però anche se FAI FATICA a leggere:risatona:...
ALMENO GUARDA LE FIGURE....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

FORCELLONE TECNO
http://img397.imageshack.us/img397/8647/forcellonecrovettoyt5.jpg (http://imageshack.us)
http://img397.imageshack.us/img397/forcellonecrovettoyt5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img397/forcellonecrovettoyt5.jpg/1/)

Herbie 53
23/10/2008, 23:27
permalosa.......;)

jollyroger
23/10/2008, 23:28
permalosa.......;)
GRRRRR....

Efus
23/10/2008, 23:28
sei tu che leggi poco visto che QUELLA foto l'ho postata almeno un mese fa...
però anche se FAI FATICA a leggere:risatona:...
ALMENO GUARDA LE FIGURE....:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

FORCELLONE TECNO
http://img397.imageshack.us/img397/8647/forcellonecrovettoyt5.jpg (http://imageshack.us)
http://img397.imageshack.us/img397/forcellonecrovettoyt5.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img397/forcellonecrovettoyt5.jpg/1/)

:wub: oddio...è bellissima....:biggrin3:

Herbie 53
23/10/2008, 23:30
efus.....a te piacciono tutte....non fai testo!!!!;)

jollyroger
23/10/2008, 23:34
secondo me ha buon gusto, non glielo avevi detto anche tu?:ph34r:

Efus
23/10/2008, 23:34

:wub: si le vedo con gli occhi di un innamorato:wub: tutte belle

Herbie 53
23/10/2008, 23:36
secondo me ha buon gusto, non glielo avevi detto anche tu?:sick::ph34r:

il ragazzo va tenuto sulle spine...e poi è veramente simpatico....oltre al fatto che ha una media messaggi da far impallidire il sottoscritto...lo tengo sotto la mia ala.....sta crescendo bene...ma non vorrei si montasse la testa:biggrin3::tongue:

Efus
23/10/2008, 23:36
secondo me ha buon gusto, non glielo avevi detto anche tu?:ph34r:

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2: quoto:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

jollyroger
23/10/2008, 23:38
....lo tengo sotto la mia ala.....sta crescendo bene...ma non vorrei si montasse la testa:biggrin3::tongue:
Efus....STAI PREOCCUPATO........:wacko:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

PS:Cmq all' Italsider si son messi a produrre dell'ottimo intimo maschile...
in ghisa perlitica pare....

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 23:38
:wub: si le vedo con gli occhi di un innamorato:wub: tutte belle

cucciolo...:wub:

Herbie 53
23/10/2008, 23:39
ecco....christian ha un nuovo amichetto.....

Efus
23/10/2008, 23:42
il ragazzo va tenuto sulle spine...e poi è veramente simpatico....oltre al fatto che ha una media messaggi da far impallidire il sottoscritto...lo tengo sotto la mia ala.....sta crescendo bene...ma non vorrei si montasse la testa:biggrin3::tongue:

ehehe grazie per il complimento :laugh2: prometto di non montarmi la testa:biggrin3: seeeempre massimo rispetto :tongue: al limite un pò di sfotto e mutande di ghisa

jollyroger
23/10/2008, 23:42
ecco....christian ha un nuovo amichetto.....
Efus...STAI ANCORA PIU' PREOCCUPATO....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

COME DICEVO SOPRA....
PS:Cmq all' Italsider si son messi a produrre dell'ottimo intimo maschile...
in ghisa perlitica pare....

Herbie 53
23/10/2008, 23:43
efus.....ci è caduta la saponetta....

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 23:44
ti devi davvero preoccupare se ti prende in simpatia anche marcos....
allora si che sono caxxi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

jollyroger
23/10/2008, 23:45
notte ragazzi,
grazie della compagnia...

Herbie 53
23/10/2008, 23:45
ti devi davvero preoccupare se ti prende in simpatia anche marcos....
allora si che sono caxxi...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

son caxxi germanici!!!!!!:biggrin3:

Efus
23/10/2008, 23:46
efus.....ci è caduta la saponetta....

:tongue: dove:blink: ?? aspetta che mi chino.....???aspett.... sarà mica un tranello?:dry:

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 23:47
:tongue: dove:blink: ?? aspetta che mi chino.....???aspett.... sarà mica un tranello?:dry:

noooooooooooooooooooo
fidati...
:bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc::bananeinc:
:attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro::attentodietro:

Efus
23/10/2008, 23:47
son caxxi germanici!!!!!!:biggrin3:

:laugh2::laugh2: così il prossimo topic che apro sarà totalmente riservato alle vostre birbonate :tongue:...e alla nuova collezione invernale di mutande di ghisa :tongue::tongue::tongue:

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 23:48
notte ragazzi,
grazie della compagnia...

notte jolly e curati che sabato ti vogliamo dei nostri..:wink_:

Herbie 53
23/10/2008, 23:48
efus domattina molti di noi non saranno più su questo forum....saremo bannati....

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 23:50
e per il rispetto dell'anzianità tu sarai il primo....
però riceverai in omaggio uno stock di sponette di ghisa...

Efus
23/10/2008, 23:51
efus domattina molti di noi non saranno più su questo forum....saremo bannati....

speriamo che abbiano pietà:cry::cry:.....magari se gli faccio vedere il mio bel faccino sono clementi....................:dry: ok ok ok ... io sarò bannato di sicuro, mi conviene nascondermi :ph34r:

Herbie 53
23/10/2008, 23:51
ragazzi c'è alba....acqua in bocca tutti zitti...fischiettiamo e facciam finta di nulla...

Efus
23/10/2008, 23:53
:biggrin3: e poi a ben pensarci le mutande di ghisa sono un indumento essenziale per ogni bonnista e in generale cavalcatore di moto classiche e vintage...le usava anche quel vecchio marpione di Brando a quanto pare:tongue::tongue: devo averlo letto su un....libro...si si ....proprio un libro

Herbie 53
23/10/2008, 23:53
efus.....nasconditi.....ora so caxxi....!!!!

CHRISTIANTILT
23/10/2008, 23:55
:biggrin3: e poi a ben pensarci le mutande di ghisa sono un indumento essenziale per ogni bonnista e in generale cavalcatore di moto classiche e vintage...le usava anche quel vecchio marpione di Brando a quanto pare:tongue::tongue: devo averlo letto su un....libro...si si ....proprio un libro

meno male che c'è ancora qualche acCULturato qui in mezzo va...

Herbie 53
23/10/2008, 23:58
Efus...è acCULturato da un sacco di tempo...

Efus
23/10/2008, 23:59
:laugh2::laugh2: va beh ragazzi, io vi devo abbandonare, che domani mi aspetta l'università cosi mi vado ad acCULturare un altro pò :laugh2::laugh2: che gioia.....statemi bene...e ricordate, io non sono mai stato qui e le ultime 4 pagine non sono mai esistite :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
24/10/2008, 00:00
....certo certo....saluto chi non esiste...

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 00:01
Efus...è acCULturato da un sacco di tempo...

efus? efus chi?:blink:

Herbie 53
24/10/2008, 00:02
....Chri con Alba ci parli tu?

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 00:03
io nn ci sono..
me ne sto andando..

Herbie 53
24/10/2008, 00:07
...alba è uscita....ha fatto un'apparizione fugace...vado nel post dei raduni...poi torno

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 00:09
io vado bruno,domattina ho appuntamento con un rappresentante di vini..ci aggiorniamo per sabato..
notte

Herbie 53
24/10/2008, 00:11
ciao chri...!!!!

Efus
24/10/2008, 10:37
:laugh2::laugh2: e si ricomincia..:tongue: bhr posto un bel paio di stivali FRANK THOMAS che fa sempre bene

[img=http://img505.imageshack.us/img505/7158/pop001fth2o310rv9.th.jpg] (http://img505.imageshack.us/my.php?image=pop001fth2o310rv9.jpg)

Herbie 53
24/10/2008, 10:59
belli ma un filo troppo sportivi.....

ma bravo Efus....tu sei figlio di Herbie...potresti scriverlo sotto la tua fotina!!!..;)

doccerri
24/10/2008, 12:00
cambia nome, orami tu sei spadino!
poi vedrai Herbie, si traveste da Pamela Anderson!

Herbie 53
24/10/2008, 12:12
cambia nome, orami tu sei spadino!
poi vedrai Herbie, si traveste da Pamela Anderson!

:nonono::risate2::bananeinc::unionjackpride:

doccerri
24/10/2008, 12:48
:nonono::risate2::bananeinc::unionjackpride:
ma dai, non fare la permalosa!

Herbie 53
24/10/2008, 12:51
:love2::icon_banana::wtcp::ciapet:
ma dai, non fare la permalosa!

doccerri
24/10/2008, 12:58
:love2::icon_banana::wtcp::ciapet:

Volubile come una donna!

Herbie 53
24/10/2008, 13:00
si si!!..;)

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 13:06
Volubile come una donna!

peggio,fidati..

Efus
24/10/2008, 13:17
peggio,fidati..

:laugh2::laugh2: non vi si può lasciare soli una mattina che subito vi date alla pazza gioia :tongue::risate::risate::risate::risate::risate:

:laugh2::laugh2:vi metto pure questi...non sia mai vi piaccia :risate2::risate2::risate2:

A-PRO pantalone da moto CHAPS in pelle CUSTOM BIKER (http://www.mpa-online.it/apro-pantalone-moto-chaps-pelle-custom-biker-pi-1650.html?image=0)

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 13:29
minkia,questi sono quelli di herbie che ha usato durante la sua ultima esibizione all'orchidea blu..

Efus
24/10/2008, 13:36
minkia,questi sono quelli di herbie che ha usato durante la sua ultima esibizione all'orchidea blu..

:risate2::risate2::risate2: non avevo dubbi che sarebbero stati apprezzati

Herbie 53
24/10/2008, 14:24
BRAVAAAAAAA BRAVAAAAAA BRAVAAAAAAA!!!!!!!

Efus
24/10/2008, 14:36
BRAVAAAAAAA BRAVAAAAAA BRAVAAAAAAA!!!!!!!

:laugh2::laugh2: visto che ti piacciono ti metto pure questi

IXS Pantalone lady biker Donna Custom Lacci (http://www.mpa-online.it/pantalone-lady-biker-donna-custom-lacci-pi-1781.html?image=0)

e magari pure questa ti piace :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:

CRIMINAL DAMAGE vestito mod. Mascot Dress (http://www.mpa-online.it/criminal-damage-vestito-mascot-dress-pi-1448.html?image=0)

:fisch:

EmmaFrost
24/10/2008, 14:46
ciao....allora per andare sulla Bonneville cosa mi consigliate? Penso che i pantaloni e giubbino in pelle neri sarebbero un buon abbinamento con la mia moto oppure, anche se poco pratica, una bella tuta attillata sempre in pelle nera:biggrin3::wink_:

Darkness
24/10/2008, 14:49
in latex.....

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 14:49
ciao....allora per andare sulla Bonneville cosa mi consigliate? Penso che i pantaloni e giubbino in pelle neri sarebbero un buon abbinamento con la mia moto oppure, anche e poco pratica, una bella tuta attillata sempre in pelle nera:biggrin3::wink_:

direi che pantaloni e giubbino in pelle vanno più che bene,di vari modelli a tuo gusto..
se invece opti per la tuta in pelle attillata occhio quando passi da genova..fai in modo che sia ben rinforzata!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
24/10/2008, 14:50
oscuro.....ora chiamo i miei cani....dove c'è topa c'è il gatto!!!!..;)

emma tesoruccio mio...come stai?

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 14:50
in latex.....

doppi rinforzi...

EmmaFrost
24/10/2008, 14:52
non credo di correre pericoli...Herbie ha detto che è GAY, quindi, credimi, non corro rischi...:tongue:
Sempre che ti riferissi a lui...

Però è così dolce....peccato.:cry:

Herbie 53
24/10/2008, 14:53
Emma....................che femminone esagggerato...;)

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 14:54
non credo di correre pericoli...Herbie ha detto che è GAY, quindi, credimi, non corro rischi...:tongue:
Sempre che ti riferissi a lui...

Però è così dolce....peccato.:cry:

scusa emma.. nn pensavo fossi una lei....:wub:
ormai con sti avatar nn si capisce più un caxxo:biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
24/10/2008, 14:57
........il problema è che tu hai problemi pure senza avatar!!!!!brutto buliccio!!!

emma....era solo per scherzare un po'....nulla contro i miei amici gay....ma a me piace ancora la cugina del tortellino...

Darkness
24/10/2008, 14:57
oscuro.....ora chiamo i miei cani....dove c'è topa c'è il gatto!!!!..;)

emma tesoruccio mio...come stai?

herbie.....ma perche' dove c'e' odor di peluche ci sei sempre te????:ph34r::ph34r::ph34r:

doppi rinforzi...

:biggrin3::biggrin3:

EmmaFrost
24/10/2008, 14:58
...beh il mio avatar mi sembra abbastanza esplicito...non ti ricordi com'è fatta una donna?:tongue::biggrin3:

non è che tu e Herbie......:blink:

Herbie caro non farmi preoccupare....

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 15:02
...beh il mio avatar mi sembra abbastanza esplicito...non ti ricordi com'è fatta una donna?:tongue::biggrin3:

non è che tu e Herbie......:blink:

certo,il tuo avatar è molto esplicito,ma visto che sto forum è frequentato da parecchi pervertiti,nn si sa mai..:tongue:

io e herbie siamo molto amici,ma manteniamo le dovute distanze,e quando capita di stare seduti sulla stessa sella,le mutande di ghisa sono d'obbligo..nn si sa mai.. anche perchè c'è sempre marcos nei paraggi..:biggrin3::biggrin3:

EmmaFrost
24/10/2008, 15:02
Herbie rilassati nella vita non mi vesto come nel mio avatar...:laugh2:

HAHAHA
siete davvero simpatici!!!

Herbie 53
24/10/2008, 15:04
EMMA....CHE TE LO DICO A FARE.... :wub:

christian e marcos
http://img384.imageshack.us/img384/852/scottandjustengaypride1nc2.jpg (http://imageshack.us)
http://img384.imageshack.us/img384/scottandjustengaypride1nc2.jpg/1/w523.png (http://g.imageshack.us/img384/scottandjustengaypride1nc2.jpg/1/)

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 15:04
emma di dove sei?

Herbie 53
24/10/2008, 15:05
emma di dove sei?

ma non hai da fare tu...??lasciaci soli su...!!!:wub:

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 15:05
bruno smettila,nn mi provocare... lo sai che ho una cartella piena delle tue esibizioni all'orchidea blu e sul carro del gay pride..:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
24/10/2008, 15:06
....ma non ero iooooooooooooooooooooooooooooooooooo;)

CHRISTIANTILT
24/10/2008, 15:08
in effetti sì,tra poco devo andare in osteria che vengono a montare la macchina ad osmosi inversa per l'acqua minerale...
teniamoci aggiornati sul meteo per domani,al limite se piove ci vediamo lo stesso con gli altri per il pranzo..

ciao a tutti,ciao emma è stato un piacere,torna a trovarci..
buona serata..

Efus
24/10/2008, 15:11
:laugh2::laugh2::laugh2: ma dai io mi assento due minuti e guarda che succede...non lo devo più lasciare solo sto post :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
24/10/2008, 15:12
Spadino fila via...qui c'è roba per grandi!!!;)

Efus
24/10/2008, 15:18
Spadino fila via...qui c'è roba per grandi!!!;)

:cry::cry::cry: avidi che non siete altro:cry::cry::cry: :tongue::tongue:

Herbie 53
24/10/2008, 15:20
va beh....resta ma non toccare nulla!!!!..;)

Darkness
24/10/2008, 15:24
herbie......la smetti di sparare cagate qua e torna di la che il sommo e' in amarezza ........cribbios

EmmaFrost
24/10/2008, 15:24
in effetti sì,tra poco devo andare in osteria che vengono a montare la macchina ad osmosi inversa per l'acqua minerale...
teniamoci aggiornati sul meteo per domani,al limite se piove ci vediamo lo stesso con gli altri per il pranzo..

ciao a tutti,ciao emma è stato un piacere,torna a trovarci..
buona serata..

Ciao Christiantilt, buon Lavoro e a presto.....