Visualizza Versione Completa : G.T.C. moto incontro S.arpino (ce)
jadore speed
21/10/2008, 10:32
1° moto incontro free bikers
DOMENICA 26 OTTOBRE A S.ARPINO ( CE)
PROGRAMMA :
ORE 9:00 RADUNO PRESSO IL CAMPO SPORTIVO
ORE11:30 PASSEGGIATA PER L'ANTICA ATELLA CON L'APERITIVO OFFERTO AI MOTOCICLISTI .
ORE 13:00 RITORNO ALLA BASE ED APERTURA STAND GASTRONOMICI .
+++ GARE DI TORO MECCANICO
GRUPPI MUSICALI
VARI STANDS
PREMIAZIONI IN SERATA :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
INFO JADORE SPEED: 3331094845
INFO ORGANIZZATORI EVENTO 3200134584/ 3467959953 / 338 4435811
irrerafoto
21/10/2008, 14:24
Presente (meteo permettendo)
scardabianca
21/10/2008, 20:05
la mia ragazza vuole andare ad Eurochocolate e io no!!!!
HELP me si richiedono scuse plausibili...
Avevo gia' altri impegni organizzati.
Pero' , cazzo vorrei vedere di venire.
jadore speed
22/10/2008, 07:51
dov'è fiito il g.t.c ^???? poche presenze??? rischio fallimento
che palleeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
irrerafoto
23/10/2008, 18:38
Scarda, fatti venire la cacarella
scardabianca
23/10/2008, 22:36
Ragazzi calma e sangue freddo....
IO peppe e Gianlaro ci incontriamo a vietri sabato mattina, chi vuol venire è invitato si va per ora all'avventura.
Purtroppo fino a prova contraria non potrò essere dei vostri e ciò mi conturba alquanto.
Volevo però ribadire di incontrarci tutti per scambio magliette prima dell'EICMA in modo da uniformarci una volta arrivati alla manifestazione.
IL GTC c'è Jadore...e lo zoccolo duro ci sarà finchè avremo benzina nei serbatoi e finchè ne rimarrà uno SOLO!!!!!
Volevo approfittare di questo OT per cercare di recuperare consensi per un incontro l'1 o il 2 Novembre dove si spera dovremmo essere più liberi.
Fatemi sapere....
Per tutti il mio numero è 3207055898...
we si potrebbe fare anche una "motobirretta..." no?
lamps))))))))
p.s. Francè, ho visto da Borrozzino uno s4 nuovo..immacolato...mica è il tuo? Ti passo a trovà uno di questi giorni (con caffè già pagato tre gg. prima!)
jadore speed
24/10/2008, 16:51
we si potrebbe fare anche una "motobirretta..." no?
lamps))))))))
p.s. Francè, ho visto da Borrozzino uno s4 nuovo..immacolato...mica è il tuo? Ti passo a trovà uno di questi giorni (con caffè già pagato tre gg. prima!)
l'ho vista pure io è di uno di capua , senti ma nn vieni al raduno domenica?
Francè son a piedi..(rca non pagata..debbo cambiare compagnia...:ph34r:)..mi spiace anche perchè sarebbe vicino...:cry:
a presto
lampeggi))))))))))
jadore speed
25/10/2008, 13:47
Francè son a piedi..(rca non pagata..debbo cambiare compagnia...:ph34r:)..mi spiace anche perchè sarebbe vicino...:cry:
a presto
lampeggi))))))))))
prova a via roma n.tirrena:laugh2::laugh2:
irrerafoto
26/10/2008, 23:23
:taz:
Jadore, ti auguro che non ti capiti niente di male perchè la prossima volta che si siunisce il GTC di devo manifestare la giusta gratitudine per aver segnalato il raduno "Freebikers on the road"
:attentodietro:
Sul raduno devo dire che:
:miaddormento:
Non era un raduno su strada ma un raduno statico, con le moto parcheggiate ed i motociclisti che si sparavano le pose nel parcheggio
:buuu:
Era un raduno per moto custom! Quel paio di naked e le quattro o cinque sportive si guardavano intorno spaurite in mezzo a tutte quelle Harley con l'autoradio
:homer:
In mezzo a questi Easy Rider con la panza (che si conoscevano tutti tra di loro) non c'era un cane per fare una chiacchiera
:botteee:
il giro dalle 11.30 alle 13 era una passeggiata di mezz'ora tra i vicoli di Sant'Arpino in mezzo a un cuofano di bicilindriche smarmittate per arrivare ad un bar a prendere l'aperitivo, e per farsi passare il mal di testa...
:linguaccia2:
il resto della megafesta non lo so,perchè dopo l'aperitivo ho preso la freccia per l'autostrada e ciao
Jadore:cussing:, la prossima volta che proponi qualcosa tieni a mente che tra il parcheggio e la strada preferiamo quasi tutti la strada, e magari con delle belle curve:icon_moto:: ieri la mia mezz'ora migliore è stata quella in tangenziale all'andata che ero in ritardo, e quella al ritorno che ero incazzato
:biker:
...e magari se proponi un incontro, almeno fatti trovare:slayer:
jadore speed
27/10/2008, 12:40
:taz:
Jadore, ti auguro che non ti capiti niente di male perchè la prossima volta che si siunisce il GTC di devo manifestare la giusta gratitudine per aver segnalato il raduno "Freebikers on the road"
:attentodietro:
Sul raduno devo dire che:
:miaddormento:
Non era un raduno su strada ma un raduno statico, con le moto parcheggiate ed i motociclisti che si sparavano le pose nel parcheggio
:buuu:
Era un raduno per moto custom! Quel paio di naked e le quattro o cinque sportive si guardavano intorno spaurite in mezzo a tutte quelle Harley con l'autoradio
:homer:
In mezzo a questi Easy Rider con la panza (che si conoscevano tutti tra di loro) non c'era un cane per fare una chiacchiera
:botteee:
il giro dalle 11.30 alle 13 era una passeggiata di mezz'ora tra i vicoli di Sant'Arpino in mezzo a un cuofano di bicilindriche smarmittate per arrivare ad un bar a prendere l'aperitivo, e per farsi passare il mal di testa...
:linguaccia2:
il resto della megafesta non lo so,perchè dopo l'aperitivo ho preso la freccia per l'autostrada e ciao
Jadore:cussing:, la prossima volta che proponi qualcosa tieni a mente che tra il parcheggio e la strada preferiamo quasi tutti la strada, e magari con delle belle curve:icon_moto:: ieri la mia mezz'ora migliore è stata quella in tangenziale all'andata che ero in ritardo, e quella al ritorno che ero incazzato
:biker:
...e magari se proponi un incontro, almeno fatti trovare:slayer:
:cry::cry::cry: sono mortificato mi hanno delucidato troppo tardi che era un raduno agricolo , mi dispiace nn avevo nemmeno il tuo numero............................................................
scardabianca
31/10/2008, 19:39
forza ragazzacci...dopo aver messo i llitro di olio nella mia triumph sabato e o domenica me lo consumo!!!
akispeed
01/11/2008, 13:33
speriamo bene tempo permettendo o voglia di far un bel giretto domani