PDA

Visualizza Versione Completa : fili portatarga

matty675cagliari
21/10/2008, 12:34
per chi ha montato un portatarga aftermarket, o chi ha il portatarga come il mio valtermoto, come cavolo avete sistemato i fili delle frecce e della luce targa che escono vicino allo scarico? io sto impazzendo non riesco a sistemarli....:wacko:

michele0105
21/10/2008, 14:38
Tra scarico e portatarga fissati tra loro e al portatarga con una fascetta nera...poca spesa e tanta resa....anzi poca spesa e poca resa!:D
No dai a parte gli scherzi...non si vede quasi nulla.

matty675cagliari
21/10/2008, 16:12
postate foto, che voglio vedere un pò che avete combinato....

Tra scarico e portatarga fissati tra loro e al portatarga con una fascetta nera...poca spesa e tanta resa....anzi poca spesa e poca resa!:D
No dai a parte gli scherzi...non si vede quasi nulla.

ma a contatto con lo scarico non si squagliano i fili?

michele0105
21/10/2008, 16:16
ma a contatto con lo scarico non si squagliano i fili?

Ma con il terminale originale non so....io ho un terminale in titanio e non succede prorpio nulla! Anche con l'originale dovrebbere essere ok a meno che non siano proprio a stretto contatto.

Dennis
21/10/2008, 19:46
Compra dal ferramenta un bel pezzo di guaina termorestringente per i cavi elettrici, ed una volta raggruppati tutti i fili dentro la stessa guaina, fissa questa con un paio di punti di silicone all'interno delle staffe del portatarga, così ti rimane aderente e non si vede nulla.

triplevitello
21/10/2008, 23:49
quali cavi????

butta tutto....frecce , stop , luci targa............. guadagni in peso............ io utilizzo questa tecnica..........:wink_::wink_:

jack675
21/10/2008, 23:53
quali cavi????

butta tutto....frecce , stop , luci targa............. guadagni in peso............ io utilizzo questa tecnica..........:wink_::wink_:

infatti si vede.....:dry::dry::wink_:

Carletto
22/10/2008, 12:30
per chi ha montato un portatarga aftermarket, o chi ha il portatarga come il mio valtermoto, come cavolo avete sistemato i fili delle frecce e della luce targa che escono vicino allo scarico? io sto impazzendo non riesco a sistemarli....:wacko:

Io li ho allungati per far stare i connettori sotto la sella poi i fili li ho fatti passare dentro a una guaina di termorestringente per poi legarli con due fascette(comprese nel kit)alla staffa del portatarga.

Appena ho un po di tempo gli faccio due foto:coool:

pesdra
22/10/2008, 18:14
2 fascette nere e passa la paura!!

firemaker
22/10/2008, 19:36
bhe il mio portatarga aveva uno spazio x i connettori e vari e il gruppo di fili ke scende lo ho fascettato negli appositi spazi x farlo scendere e nn tocca il finale

Axel
22/10/2008, 21:52
il kit waltermoto(montato da 2 week anch'io) ti fornisce di 2 minifascette nere.sul alto sx del portatarga, ci sono 2 buchini x le fascette.
se i fili portatarga, non si bruciavano con il vecchio portatarga(quando lo hai smontato, avrai notato che i fili passavano cmq vicino allo scarico) perchè si dovrebbero bruciare con il valtermoto???:rolleyes: