PDA

Visualizza Versione Completa : 25/10 DERBY DELLA MOLE

ett69
21/10/2008, 13:38
ciao

volevo solo lanciare ufficialmente il guanto di sfida ai cari cugini a strisce b/n per il derby di sabato 25/10

e che vinca il migliore (cioè il TORO)

ettore

EIKONTRIPLE
21/10/2008, 13:42
MI PERMETTA DI DISSENTIRE .

FORZA JUVENTUS

Medoro
21/10/2008, 13:43
2 squadre che non navigano proprio in belle acque il toro è riuscito a perdere con il cagliari,e la juve
va beh lassssssssssssssssssssssssiamo stare,buon derby,io dico pari

Black Death
21/10/2008, 13:44
chiaramente Juve, con in panchina Rino Marchesi (:D:D:D) visto che sta sera sarà esonerato (o linciato )Claudio Ranieri :D:D:D:D

;)

Filomao
21/10/2008, 13:46
Beh, bisogna vedere cosa fa sta sera la juve prima di ufficializzare l'esonero dell'allenatore, no?

bastamoto
vincera' sicuramente il toro

fearless
FORZA GRANATA!!!!!!!!!!!!

EIKONTRIPLE
NN PORTIAMO IELLA PLEASE.

CIAO BLACKKE .

el_tribu
21/10/2008, 13:50
ovviamente... FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!!!!!!

http://img395.imageshack.us/img395/4158/toromaratonaxh5.jpg (http://imageshack.us)
http://img395.imageshack.us/img395/toromaratonaxh5.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img395/toromaratonaxh5.jpg/1/)

http://img353.imageshack.us/img353/5862/wallpaper011280ez8.jpg (http://imageshack.us)

bastamoto
21/10/2008, 13:52

http://img395.imageshack.us/img395/4158/toromaratonaxh5.jpg (http://imageshack.us)
http://img395.imageshack.us/img395/toromaratonaxh5.jpg/1/w400.png (http://g.imageshack.us/img395/toromaratonaxh5.jpg/1/)

http://img353.imageshack.us/img353/5862/wallpaper011280ez8.jpg (http://imageshack.us)

..ma attento agli infarti vecchio cuore granata

Medoro
21/10/2008, 13:59
chiaramente Juve, con in panchina Rino Marchesi (:D:D:D) visto che sta sera sarà esonerato (o linciato )Claudio Ranieri :D:D:D:D

;)

Beh, bisogna vedere cosa fa sta sera la juve prima di ufficializzare l'esonero dell'allenatore, no?
la juve sta notte perde e anche malamente secondo me,ma ranieri rimarrà al suo posto,e credo sia giusto che sia cosi,dopo tutto non è colpa sua o solo sua,il cambio in panca non cambierebbe la situazione,che è alle spalle di tutto

fearless
21/10/2008, 14:02
la juve nn esonera mai l'allenatore a campionato in corso!!!!!
almeno cosi c'ha abituato.

el_tribu
21/10/2008, 14:02
..ma attento agli infarti vecchio cuore granata

Caro Basta,

il nostre cuore (di noi tifosi) è vecchio ma mai smetterà di battere.... vai in Maratona almeno una volta e poi capirai di costa sto parlando!! :wink_:

Herbie 53
21/10/2008, 14:06
.....io sto col toro......

el_tribu
21/10/2008, 14:13
.....io sto col toro......

........e ci mancherebbe!!! sennò che razza di fratello Grifone saresti! :mad:
:wink_:

giorgiorox
21/10/2008, 14:31
sarà il derby dell'amarezza

fearless
21/10/2008, 14:38
sarà il derby dell'amarezza

quoto!!!!!!
se vince la juve di sicuro.

papitosky
21/10/2008, 14:39
come le nozze con i fichi secchi: sarà una tristezza
comunque.......2:1 per la juve

Black Death
21/10/2008, 15:07
Non è iella ....ma Ranieri è un mediocre come ad esempio i vari Zeman,Zaccheroni, Tabarez ,Gilardino,Di Vaio,Miccoli, ecc ecc gente che da il meglio nelle piccole/medie squadre, l'anno scorso quando tutto era un di piu' ha fatto la sua figura non appena i traguardi si sono spostati piu' in alto è andato sotto pressione e non capisce piu' niente è in confusione.La Juve è nettamente piu' forte dell'anno scorso eppure rende la metà e non ha piu' lo stesso carattere....spero di sbagliarmi ma ripeto i mediocri (almeno dal punto di vista psicologico) rendono quando non c'è pressione.

Con Lippi o Capello (due tra i 5 migliori allenatori del Mondo) questa Juvetta sarebbe li a lottare con le prime.

beh poi con Moggi saremmo a punteggio pieno (con la bolletta del telefono un po' altina pero'...:D:D:D:D:D)

Ciao Vince

;)

Herbie 53
21/10/2008, 15:36
ma la juve quest'anno gioca in serie A????

Giai
21/10/2008, 15:39
AI GRANDI APPUNTAMENTI NON MANCHIAMO MAI!!!!

VITTORIA STASERA E VITTORIA DOMENICA!!!!!

PER LA JUVE OVVIAMENTE... e chi se li ricorda i grandi appuntamenti a cui a partecipato il TORO...?

ma il Genoa dove gioca? Nei DILETTANTI...?

Herbie 53
21/10/2008, 15:42
....no il genoa gioca a calcio....da quando le zebre stavano ancora negli zoo...;)

ett69
21/10/2008, 15:47
Non è iella ....ma Ranieri è un mediocre come ad esempio i vari Zeman,Zaccheroni, Tabarez ,Gilardino,Di Vaio,Miccoli, ecc ecc gente che da il meglio nelle piccole/medie squadre, l'anno scorso quando tutto era un di piu' ha fatto la sua figura non appena i traguardi si sono spostati piu' in alto è andato sotto pressione e non capisce piu' niente è in confusione.La Juve è nettamente piu' forte dell'anno scorso eppure rende la metà e non ha piu' lo stesso carattere....spero di sbagliarmi ma ripeto i mediocri (almeno dal punto di vista psicologico) rendono quando non c'è pressione.

Con Lippi o Capello (+ TRIADE = INTRALLAZZI) (due tra i 5 migliori allenatori del Mondo) questa Juvetta sarebbe li a lottare con le prime.

beh poi con Moggi (+ BIADE = INTRALLAZZI) saremmo a punteggio pieno (con la bolletta del telefono un po' altina pero'...:D:D:D:D:D)

Ciao Vince

;)

ciao caro BLACK

così va meglio

ettore

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 15:48
vince la juve 3 a 0
juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :laugh2:juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
:w00t:juveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
http://img232.imageshack.us/img232/5656/juvets1.jpg (http://imageshack.us)

Herbie 53
21/10/2008, 15:52
rino.....moggi non c'è più....

el_tribu
21/10/2008, 15:53
AI GRANDI APPUNTAMENTI NON MANCHIAMO MAI!!!!

VITTORIA STASERA E VITTORIA DOMENICA!!!!!

PER LA JUVE OVVIAMENTE... e chi se li ricorda i grandi appuntamenti a cui a partecipato il TORO...?

ma il Genoa dove gioca? Nei DILETTANTI...?

Li lasciamo a voi i grandi appuntamenti è così bello vedervi illudere e perdere tutte le volte!! :laugh2::laugh2:
Quando in Italia dominavate (grazie a Moggi&friends of course) in Europa facevate ridere!!! ehehe lì la triade nulla poteva!

Io non faccio pronostici,noi partiamo svantaggiati così come negli ultimi 15 anni....ma tante volte i pronostici si ribaltano!!! :wink_:

...FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

ett69
21/10/2008, 16:00
ciao

diciamo che al 21/10/08
Punti Toro + Punti cugini a strisce b/n = Punti del Catania

per chi lotta per la salvezza ci può anche stare
ma per chi vuole (voleva, in teoria) vincere tutto sarebbe + onorevole una ritirata in buon ordine fino a data da destinarsi

ettore

Giai
21/10/2008, 16:04
Li lasciamo a voi i grandi appuntamenti è così bello vedervi illudere e perdere tutte le volte!! :laugh2::laugh2:
Quando in Italia dominavate (grazie a Moggi&friends of course) in Europa facevate ridere!!! ehehe lì la triade nulla poteva!

Io non faccio pronostici,noi partiamo svantaggiati così come negli ultimi 15 anni....ma tante volte i pronostici si ribaltano!!! :wink_:

...FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

PAROLE, PAROLE, PAROLE....

intanto ce la siamo giocata, noi... e voi? TUTTI DAVANTI ALLA TELE, VOI.... :risate2::risate2:

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 16:07
rino.....moggi non c'è più....

si ma ci sono io...e so peggio...:whip_::whip_::whip_::senzaundente::whip_::ipno::ipno::ipno::moneyyy::moneyyy::moneyyy::moneyyy::winner_1:

Sim1
21/10/2008, 16:09
Forza Toro!!!
Dobbiamo sperare che Ranieri metta De Ceglie e Molinaro dal primo minuto...:rolleyes: :D

ett69
21/10/2008, 16:13

intanto ce la siamo giocata, noi... e voi? TUTTI DAVANTI ALLA TELE, VOI.... :risate2::risate2:

ciao caro GIAI

dal prossimo turno di Coppa saremo tutti davanti alla TV
NOI & voi

meglio un giorno davanti alla tv che 100 anni (e rotti) davanti ai Giudici Sportivi

ettore

el_tribu
21/10/2008, 16:13

Ricorda....i secondi sono solo i primi dei perdenti....

Meglio non competere a certe competizioni almeno si evitano sempre certe figuracce :wink_:

Nandrolone
21/10/2008, 16:17
torino in serie B...siete ridicoli

torotriumph
21/10/2008, 16:20

in B ci sta il Bari!

ALE' TOROOOOOOOOOO!

ett69
21/10/2008, 16:22

ciao caro NAND

molto probabile che ci sia il derby (in B)

ettore

Herbie 53
21/10/2008, 16:24
...scusate ma oggi mi sento sottotono.....qualcuno ha il numero del dottor Agricola??
l'ho chiamato a casa di Lapo ma li non risponde nessuno....:(

Trinità
21/10/2008, 16:26
Ettore mi sei davvero simpatico:wink_:, te lo dico da perfetto neutrale (o quasi...sono interista...), sei sempre dentro le righe. Bravo!

Sei un pò filodestrorso...ma và bene lo stesso:tongue:

ciao!
Luca

el_tribu
21/10/2008, 16:27
...scusate ma oggi mi sento sottotono.....qualcuno ha il numero del dottor Agricola??

Ovvio....che sciocco che sei...è a casa di Patrizia che devi chiamare...lì trovi tutti lì ;)

il numero credo tu lo possa trovare su tutti gli elenchi ora grazie a Lapo

:attentodietro::attentodietro::attentodietro:

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 16:31

e devi chiama a Moratti LO SPIONE.....con tutte le spie che si ritrova sa pure che fino ha fatto Moana Pozzi...figurati Agricola e Lapo.....:wink_:

papitosky
21/10/2008, 16:34

mi chiedevo la stessa cosa del genoa

ett69
21/10/2008, 16:55
Ettore mi sei davvero simpatico:wink_:, te lo dico da perfetto neutrale (o quasi...sono interista...), sei sempre dentro le righe. Bravo!

Sei un pò filodestrorso...ma và bene lo stesso:tongue:

ciao!
Luca

ciao caro LUCA

grazie per la stima che ricambio senza dubbio

che dirti, stiamo cercando di dare una scossa poderosa ai cugini a strisce b/n che vedo molli, inerti, abbacchiati e sfiduciati

noi del TORO siamo abituati da sempre a combattere contro tutte le avversità possibili ed immaginabili, + si fa dura e + siamo Irriducibili ed Implacabili; Indomabili ed Inarrestabili; Combattivi e Grintosi; Barcolliamo ma non Molliamo

loro sono stati allevati nelle morbide agiatezze delle varie TRIADI all'ombra della Fabbrica Italiana Automobili Torino che vedeva e provvedeva ed adesso che le cose sono un po' cambiate e sono sorte inaspettate difficoltà si perdono subito nell'oscurità/anonimato/buio della bassa classifica

per il resto qui si Tira Diritto da sempre, verso Destra

a presto e sempre in gamba, mi raccomando

ettore

Herbie 53
21/10/2008, 16:57
.......papito mi sei simpatico....ti è avanzata un po' di creatina???2 rolex??un arbitro chiuso nello stanzino??qualche minaccia al designatore???un po' di avvertimenti a Miccoli???qualche flebo??non mi sento affatto bene!!!!

giorgiorox
21/10/2008, 17:02
ricordo a tutti i ROSICONI che non hanno ancora mandato giù le innumerevoli vittorie pulite della Juve, che questa ha dominato giustamente e senza rubare nulla, perché semplicemente era in grado di individuare i campioni pagandoli il giusto.....
Ricordiamoci che Moggi ha portato a Napoli un certo Maradona....
Ibrahimovic l'abbiamo pagato un cazzo...
Zidane idem....

E guarda un po'... la finale degli ultimi mondiali vedeva in campo praticamente la Juve e qualche altro giocatore sparpagliato qua e là....

COMPETENZA, altro che....

Attuale dirigenza bianconera = braccia rubate all'agricoltura.... ed i risultati si vedono

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 17:03
bruno se al tuo genoa, togliamo palladino,criscito,paro e tutti i juventini che vi abbiamo donato negli anni recenti e passati, mo il genoa stava a giocà i tornei rionali....heheh

1dictat--- ex juvenie in juvenie--si tifa JUVE

e la juve con Moggi vinceva on 12 punti di vantaggio...senza vinceva con 6 punti...questa è la cruda realtà....ma ritorneremo...e come se ritorneremo

Herbie 53
21/10/2008, 17:07
ricordo a tutti i ROSICONI che non hanno ancora mandato giù le innumerevoli vittorie pulite della Juve, che questa ha dominato giustamente e senza rubare nulla, perché semplicemente era in grado di individuare i campioni pagandoli il giusto.....
Zidane idem....

E guarda un po'... la finale degli ultimi mondiali vedeva in campo praticamente la Juve e qualche altro giocatore sparpagliato qua e là....

Attuale dirigenza bianconera = braccia rubate all'agricoltura.... ed i risultati si vedono

giorgio....lo sai che mi sei simpatico....si fa per sfottervi un po'.....un attimo adesso che mi sta suonando il cel....è patrizia...stasera c'è una festa a casa sua....c'è Mutu....Iuliano.....Lapo.......Maradona.....e Tudor con delle amiche sue.....a dopo....:biggrin3:

ett69
21/10/2008, 17:10
Zidane idem....

ciao caro GIORGIO

lodarsi da soli non vale e non fa testo;
chi si loda si imbroda

se non c'era l'attuale dirigenza b/n eravate in serie C

ettore

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 17:11
giorgio....lo sai che mi sei simpatico....si fa per sfottervi un po'.....un attimo adesso che mi sta suonando il cel....è patrizia...stasera c'è una festa a casa sua....c'è Mutu....Iuliano.....Lapo.......Maradona.....e Tudor con delle amiche sue.....a dopo....:biggrin3:

bruno sai mica che fine hanno fatto le valigie di preziosi?????????

Herbie 53
21/10/2008, 17:14
sei mal informato.....non erano valigie...
ma solo un po' di contante in un sacchetto del pane.....giusto qualche spicciolo per fare un po' di spesa al Conad...;)

papitosky
21/10/2008, 17:16
giusto spirito ecologista, il sacchetto di carta è riciclabile

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 17:19
sei mal informato.....non erano valigie...
ma solo un po' di contante in un sacchetto del pane.....giusto qualche spicciolo per fare un po' di spesa al Conad...;)

e che doveva sfamà con 500.000 euro...tutto il burkina faso????:wacko::wacko:

Medoro
21/10/2008, 17:22
gli o chiamati anche io ma mi hanno detto che sono in centro,e che i trans pubblici sono sempra affollati e mai puntuali,arrivano tra un po:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Black Death
21/10/2008, 17:31

gli o chiamati anche io ma mi hanno detto che sono in centro,e che i trans pubblici sono sempra affollati e mai puntuali,arrivano tra un po:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Nessun Problema potreste sentire il Dottor Volpi e chiedere cos'ha dato a Kallon (lui si risultato positivo all'Antidoping) prima di Udinese Inter era cosi carico che andava in giro per il campo a spaccare le gambe a chiunque

:D:D:D:D:D

;)

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 17:37
Nessun Problema potresti sentire il Dottor Volpi e chiedere cos'ha dato a Kallon (lui si risultato positivo all'Antidoping) prima di Udinese Inter era cosi carico che andava in giro per il campo a spaccare le gambe a chiunque

:D:D:D:D:D

;)

vabbè che glielo ricordi a fa...specialmente a chi anni fa aveva il parco attaccanti composto da... SNIFFO VIERI...LUIS TRANS DA ROOM E COCAINA RONALDO ...ALVARO PUGNETTA RECOBA...DOPA DOPA MARTINS...eheheheh

Black Death
21/10/2008, 17:39
vabbè che glielo ricordi a fa...specialmente a chi anni fa aveva il parco attaccanti composto da... SNIFFO VIERI...LUIS TRANS DA ROOM E COCAINA RONALDO ...ALVARO PUGNETTA RECOBA...DOPA DOPA MARTINS...eheheheh

AZZZZZZZZZ ho capito perchè era bainco lo smoking

:D:D:D:D:D:D

;)

fearless
21/10/2008, 17:40
Zidane idem....

questa andava sul 4 risate Giorgio!!!!!!!!!!!!!!!

a pieno titolo!!!!!!!!!!

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

Giai
21/10/2008, 18:13
AZZZZZZZZZ ho capito perchè era bainco lo smoking

:D:D:D:D:D:D

;)

Nel calcio sono tutti dopati, drogati o chissaché... non vedi come si spezzano/rompono, e sono discontinui....?

Meglio il rugby datemi retta....

RINO-ONBOARD
21/10/2008, 18:17
Nel calcio sono tutti dopati, drogati o chissaché... non vedi come si spezzano/rompono, e sono discontinui....?

si infatti io la vedrei bene una prima linea composta da

MATERAZZI-VIEIRA-ADRIANO-CORDOBA-BURDISSO-BALOTELLI

come regista dovrebbe giocare LO CICERO con quelli là...

Herbie 53
21/10/2008, 18:19

non è doping....è controllo delle prestazioni fisiche....
è una sorta di finanza cretiva del fisico...:wink_:

winter1969
21/10/2008, 18:25
Derby tra disperati

Herbie 53
21/10/2008, 18:29
...............forza grifoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

tiger
21/10/2008, 22:17
......ma il grifone non è un uccello ormai quasi estinto.

Black Death
21/10/2008, 22:34
non è doping....è controllo delle prestazioni fisiche....
è una sorta di finanza cretiva del fisico...:wink_:

ho capito tipo quella della Saras che usa per coprire i buchi che fa Moratti con l'inter.

;)

ett69
23/10/2008, 07:14
ciao

miei cari cugini a strisce b/n

vedo il post cadere in disarmo

vorrete mica che siamo noi del TORO, poveri (ma belli) e super sfavoriti, a tenere viva la disfida?

che qualche dubbio cominci ad intaccare la fragile corazza b/n?

mi raccomando

ettore

Notturno
23/10/2008, 07:33
Uscendo di casa, volgo sempre lo sguardo verso l'alto... :coool:

http://img352.imageshack.us/img352/1566/supergami1.jpg (http://imageshack.us)

ett69
23/10/2008, 07:35
Uscendo di casa, volgo sempre lo sguardo verso l'alto... :coool:

http://img352.imageshack.us/img352/1566/supergami1.jpg (http://imageshack.us)

ciao carto NOT

bravo

è giusto, doveroso e irrinunciabile tenere vivo il ricordo e onorare una delle Squadre + forti che la Storia del calcio abbia mai visto

Squadra Leggendaria a dir poco

ettore

giorgio bona
23/10/2008, 07:43
Ettore...me li dovete rader al suolo!!!!:w00t:

bastamoto
23/10/2008, 07:48

si , come no

giorgio bona
23/10/2008, 08:04
si , come no

PRONTO A SCOMMETTER!!!!:coool:...pizza e birra?!?!:rolleyes:

bastamoto
23/10/2008, 08:05
PRONTO A SCOMMETTER!!!!:coool:...pizza e birra?!?!:rolleyes:

OK

giorgio bona
23/10/2008, 08:21
OK

OOOOOOOOOK!!
presa!!!
io e te...prima volta che ci si vede:rolleyes::rolleyes::rolleyes:ci si salda il debito!!!!:w00t:

4formaggi con prosciutto crudo tagliato fine fine+ due medie!!!:D:D:D:oooooooooooook!!!

ett69
23/10/2008, 08:28

ciao caro GIORGIO

ma noi ci accontenteremmo anche di vincere con un rigore che non c'è
e/o un gol in fuorigioco & co.

solo che non so bene come mai, ma la storia del calcio testimonia che queste evenienze capitano sempre ai cugini strisce b/n

uno dei misteri insoluti (o quasi) dell'Umanità

ettore

el_tribu
23/10/2008, 10:13
ciao caro GIORGIO

ma noi ci accontenteremmo anche di vincere con un rigore che non c'è
e/o un gol in fuorigioco & co.

solo che non so bene come mai, ma la storia del calcio testimonia che queste evenienze capitano sempre ai cugini strisce b/n

uno dei misteri insoluti (o quasi) dell'Umanità

ettore

Mega quotone Fratello di Virus.... il gol di Trezeguet dell'anno scorso l'avrebbero annullato al 99% delle squadre! Mah!

Mi permetto caro Fratello di dissentire....anche contro i cuginastri gobbi vincere così non mi darebbe gioia....preferisco un pareggio ottenuto con rabbia orgoglio e determinazione (ricordate il 3-3 con rigore di Salas INESISTENTE sbagliato al 90') che una vittoria non onesta....caro Fratello noi siamo così non ci snaturiamo....resteremo dei romantici incompresi da tutti...ma meglio perdere/pareggiare con onore e onestà che vincere e non essere in grado di guardarsi allo specchio!

torotriumph
23/10/2008, 10:52
Mega quotone Fratello di Virus.... il gol di Trezeguet dell'anno scorso l'avrebbero annullato al 99% delle squadre! Mah!

Mi permetto caro Fratello di dissentire....anche contro i cuginastri gobbi vincere così non mi darebbe gioia....preferisco un pareggio ottenuto con rabbia orgoglio e determinazione (ricordate il 3-3 con rigore di Salas INESISTENTE sbagliato al 90') che una vittoria non onesta....caro Fratello noi siamo così non ci snaturiamo....resteremo dei romantici incompresi da tutti...ma meglio perdere/pareggiare con onore e onestà che vincere e non essere in grado di guardarsi allo specchio!

meglio vincere con onore !:smoke_:

The Dog
23/10/2008, 10:57
MI PERMETTA DI DISSENTIRE .

FORZA JUVENTUS

QUOTONE:yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess::yess:

Herbie 53
23/10/2008, 10:57
ragazzi..............parliamo un po' di gnagna???

che ne dite??

blade62
23/10/2008, 11:03
CUORE BIANCONERO!!!!

http://img266.imageshack.us/img266/4062/1208178995je5.jpg (http://imageshack.us)
http://img266.imageshack.us/img266/1208178995je5.jpg/1/w330.png (http://g.imageshack.us/img266/1208178995je5.jpg/1/)

el_tribu
23/10/2008, 11:18
Vediamo di abbellire questo 3D con colori meno funebri, più vitali e possenti...

http://img293.imageshack.us/img293/7996/wallpaper011280hg1.jpg (http://imageshack.us)

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

blade62
23/10/2008, 11:35
Vediamo di abbellire questo 3D con colori meno funebri, più vitali e possenti...

http://img293.imageshack.us/img293/7996/wallpaper011280hg1.jpg (http://imageshack.us)

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA

VERISSIMO!!!!

http://img410.imageshack.us/img410/8828/sfondijuventusscudettohu9.jpg (http://imageshack.us)
http://img410.imageshack.us/img410/sfondijuventusscudettohu9.jpg/1/w800.png (http://g.imageshack.us/img410/sfondijuventusscudettohu9.jpg/1/)

Herbie 53
23/10/2008, 11:36
blade....ma tu per chi tifi???????????

blade62
23/10/2008, 11:39
E ME LO CHIEDI????????

J U V E :supremo::supremo::supremo::supremo:

Herbie 53
23/10/2008, 11:44
lo sapevo......un Gobbo!!!...:(

ett69
23/10/2008, 12:01
ciao

così va Decisamente meglio

http://img522.imageshack.us/img522/4462/1208178995je5xs7.th.jpg (http://img522.imageshack.us/my.php?image=1208178995je5xs7.jpg)http://img522.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

XantiaX
23/10/2008, 12:19
http://img47.imageshack.us/img47/4740/saaasarp1.jpg

un vigoroso saluto, una forte stretta di mano, ed un A NOI! al compagno bianconero Etto.

A sabat' rcudiau! :D

EIKONTRIPLE
23/10/2008, 13:26
SARA' UNA PASSEGGIATA DI SALUTE.

SOLO JUVE

XantiaX
23/10/2008, 13:32
no! devi dire che vince il Toro!... di solito si fà così.. si dà la vittoria della squadra avversaria come per scontata... e in quel caso la gufaggine volta altissima... :D

winter1969
23/10/2008, 13:33

SOLO JUVE

Come quella con il Napoli ???

EIKONTRIPLE
23/10/2008, 13:35
XCHE' ILLUDERLI..........sono cosi'....cosi'.......piccoli

ett69
23/10/2008, 13:37

SOLO JUVE

ciao caro ENZO

confermo ma mettetevi la maglietta della salute che i vecchietti che avete sono cagionevoli, basta un colpo d'aria ed è già infortunio

ettore

XCHE' ILLUDERLI..........sono cosi'....cosi'.......piccoli

ciao caro ENZO

confermo anche qua

piccoli (ma coriacei) e poveri (ma belli)

ettore

NEMO
23/10/2008, 13:45
cmq ett, te le tiri da solo!!!!!!!!!!!!!!!

proprio tu lo apri il topic!!!!!!!!!!!

sei un idolo!!!!!!!!

el_tribu
23/10/2008, 14:30
Siori e Siore....

queste sono le probabili formazioni secondo la gazzetta....certo la mancanza di Tyson Sereni per noi è un grosso colpo....Speriamo che gli ex facciano il proprio dovere, che Amoruso ne butti dentro una e che Manninger ne faccia passare tante....

FORZA TORO!

Manninger 13 99 CALDERONI
Grygera 21 19 DIANA
Knezevic 15 22 DI LORETO
Chiellini 3 14 NATALI
De Ceglie 29 33 RUBIN
Marchionni 32 23 ABATE
Sissoko 22 27 ZANETTI
Nedved 11 4 DZEMAILI
Salihamidzic 7 24 SAUMEL
Amauri 8 10 ROSINA
Del Piero 10 11 AMORUSO

XantiaX
23/10/2008, 14:32
grande el_tribu!

forza ggiuve! :D

el_tribu
23/10/2008, 14:39
Ho appena iniziato la digestion Xa....perfa !!

:sick::sick:

fearless
23/10/2008, 14:46
FORZA CHIAVARI!!!!!!!!!

XantiaX
23/10/2008, 14:47
schiusa el_trib... :D gobbi si nasce.... :D

FORZA TROMBINO! :D

fearless
23/10/2008, 14:49
W il derby LECCO-CHIAVARI...............:D:D:D:D

XantiaX
23/10/2008, 14:52
GAGGHAHGAGH.... grande fear! :D

ett69
24/10/2008, 10:03
ciao

Forza e coraggio cugini a strisce b/n, che mi combinate che fate retrocedere il post indietro quando siamo agli sgoccioli della disfida

cominciano ad insinuarsi dei dubbi e dei timori?
la convinzione di far fuori noi del Toro comincia a vacillare all'approssimarsi della gara ?

mi raccomando

ettore

bastamoto
24/10/2008, 10:05
ciao

Forza e coraggio cugini a strisce b/n, che mi combinate che fate retrocedere il post indietro quando siamo agli sgoccioli della disfida

cominciano ad insinuarsi dei dubbi e dei timori?
la convinzione di far fuori noi del Toro comincia a vacillare all'approssimarsi della gara ?

mi raccomando

ettore

ecco bravo , raccomandati......

giulianaspeed
24/10/2008, 10:17
eccomi qua'......tifosa Bianco/nera DOC.......
http://img520.imageshack.us/img520/1787/jcditasr4.jpg

mi dispiace per i miei amiconi Ettore e Lorenzo........ma la mia Signora sabato vi fara' piangere:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma ci saro' io qui' a tenervi su il morale,tranquilli:wink_::wink_::wink_::biggrin3:

Herbie 53
24/10/2008, 10:18
ma basta con sta belin di juve....non vi si sopporta più...!!!;)

ett69
24/10/2008, 10:25
ecco bravo , raccomandati......

mi dispiace per i miei amiconi Ettore e Lorenzo........ma la mia Signora sabato vi fara' piangere:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
ma ci saro' io qui' a tenervi su il morale,tranquilli:wink_::wink_::wink_::biggrin3:

ciao

et voilà

tocca sempre a noi cugini poveri (ma davvero BELLI) del TORO dare la scossa ai cugini a strisce b/n per farli rianimare dal coma indotto dalla quasi zona retrocessione in cui sono precipitati in classifica

alla mia bella, GENEROSA, Valorosa GIULIANA confermo che per gli eventuali misfatti delle Signore non si deve piangere mai e poi mai, al massimo ci si arrabbia con ottima convinzione

FORZA TORO

ettore

MAZZA75
24/10/2008, 10:58
FORZA TORO!!!

el_tribu
24/10/2008, 12:22

Ma Giulianina mia.... ti sembriamo io e il Granata e Granitico Ettore dei piagnoni?? Saremo lì (io ho anche il biglietto e sarò all'Olimpico a sostenere il Vecchio TORO) a lottare e incitare i nostri colori sperando che quegli 11 dementi in campo riescano a sentire il peso della nostra storia e passione!

Poi pronostici non ne faccio mai.... noi come semprepartiamo sfavoriti...ma ma ma...

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!

giulianaspeed
24/10/2008, 12:30
Ma Giulianina mia.... ti sembriamo io e il Granata e Granitico Ettore dei piagnoni?? Saremo lì (io ho anche il biglietto e sarò all'Olimpico a sostenere il Vecchio TORO) a lottare e incitare i nostri colori sperando che quegli 11 dementi in campo riescano a sentire il peso della nostra storia e passione!

Poi pronostici non ne faccio mai.... noi come semprepartiamo sfavoriti...ma ma ma...

FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!!
spero che tu non li inciti cosi':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
24/10/2008, 12:45
spero che tu non li inciti cosi':biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ciao

CARA LA MIA BELLA, GENEROSA E MAI DOMA GIULIANA

getta pure alle ortiche quelle brutte insegne b/n che hai messo prima e fai fuoriuscire la tua Vera Deliziosa Natura GRANATA

perchè QUI CARTA CANTA

http://img185.imageshack.us/img185/3381/dsc05033en1ag2.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=dsc05033en1ag2.jpg)http://img185.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

giulianaspeed
24/10/2008, 12:47
ciao

CARA LA MIA BELLA, GENEROSA E MAI DOMA GIULIANA

getta pure alle ortiche quelle brutte insegne b/n che hai messo prima e fai fuoriuscire la tua Vera Deliziosa Natura GRANATA

perchè QUI CARTA CANTA

http://img185.imageshack.us/img185/3381/dsc05033en1ag2.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=dsc05033en1ag2.jpg)http://img185.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: mi avevate legato le braccia....non è stato giusto:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

fearless
24/10/2008, 12:52
GIULIANAGRANATASPEEEEEEEED :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

giulianaspeed
24/10/2008, 12:55
GIULIANAGRANATASPEEEEEEEED :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scordatelo:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

ett69
24/10/2008, 13:15
:dry::dry::dry::dry::dry::dry: mi avevate legato le braccia....non è stato giusto:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

scordatelo:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry:

ciao

cara la mia bella GRANATINA SICILIANA che resiste

mai oseremmmo alzare nemmeno un petalo di fiore contro una fanciulla

guarda come sta bene la tua solare, rigogliosa e giunonica mediterraneità dentro i colori Granata

direi che caschi a fagiuolo dentro quella felpa con quei colori

ettore

giulianaspeed
24/10/2008, 13:18
ciao

cara la mia bella GRANATINA SICILIANA che resiste

mai oseremmmo alzare nemmeno un petalo di fiore contro una fanciulla

guarda come sta bene la tua solare, rigogliosa e giunonica mediterraneità dentro i colori Granata

direi che caschi a fagiuolo dentro quella felpa con quei colori

ettore

ma Ettore....lo sai che a me sta benissimo qualsiasi cosa io indossi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: certo in quel particolare momento il colore granata si addiceva particolarmente al colore delle mie guanciotte....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ett69
24/10/2008, 13:22
ma Ettore....lo sai che a me sta benissimo qualsiasi cosa io indossi:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3: certo in quel particolare momento il colore granata si addiceva particolarmente al colore delle mie guanciotte....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciao cara

eccome se lo so
IO SO ed IO C'ERO

ettore

el_tribu
24/10/2008, 13:33
Cara Giulianina mia....

dì la verità su....quel bel giorno mi hai detto chiaramente....LEVATI IMMEDIATAMENTE QUELLA FELPA E FAMMELA INDOSSARE!!!! C'era ovviamente il granitico Granata Ettore che sicuramente confermerà....e il mio sorriso di approvazione come foto canta è evidente ;)

giulianaspeed
24/10/2008, 13:51
Cara Giulianina mia....

dì la verità su....quel bel giorno mi hai detto chiaramente....LEVATI IMMEDIATAMENTE QUELLA FELPA E FAMMELA INDOSSARE!!!! C'era ovviamente il granitico Granata Ettore che sicuramente confermerà....e il mio sorriso di approvazione come foto canta è evidente ;)

e va bene ...dico la verita'....l'ho indossata con piacere perche' ho detto che siamo tutti un unica grande famiglia .....bianchi,neri ed anche granata........ d'altronde un mio amico-granata ha messo il cuore bianco nero che gli ho regalato proprio nella sua parete dell'ufficio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img253.imageshack.us/img253/6381/ett410ci2.jpg

el_tribu
24/10/2008, 13:55
e va bene ...dico la verita'....l'ho indossata con piacere perche' ho detto che siamo tutti un unica grande famiglia .....bianchi,neri ed anche granata........ d'altronde un mio amico-granata ha messo il cuore bianco nero che gli ho regalato proprio nella sua parete dell'ufficio:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
http://img253.imageshack.us/img253/6381/ett410ci2.jpg

Bene Bravo Ettore...soprattutto per aver messo quel cuore di quei colori impronunciabili di fianco al manifesto del libro del Mitico Gramellini! :wink_:

Quel calendario lì sotto però io non l'avrei coperto!! :w00t:

ett69
24/10/2008, 14:06
ciao

ecco la vera FOTO

il cuore è NERO come è ben noto, con inserti GRANATA come è altrettanto ben noto

http://img530.imageshack.us/img530/4479/ett410ci2fc1.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=ett410ci2fc1.jpg)http://img530.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

giulianaspeed
24/10/2008, 14:10
ciao

ecco la vera FOTO

il cuore è NERO come è ben noto, con inserti GRANATA come è altrettanto ben noto

ettore

:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

Herbie 53
24/10/2008, 14:29
mi aspettavo anche un mezzo busto...;)

tiger
24/10/2008, 15:04
Ma basta con questi falsi complimenti reciproci, il Toro è sempre stato una squadra inferiore e lo sarà sempre, l' orgoglio Torinese, Italiano e mondiale sarà sempre [B]BIANCONERO[I[.

Il destino del Toro è già segnato:SARà MATATO.

RINO-ONBOARD
24/10/2008, 15:06
ciao

ecco la vera FOTO

http://img530.imageshack.us/img530/4479/ett410ci2fc1.jpg (http://img530.imageshack.us/my.php?image=ett410ci2fc1.jpg)http://img530.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

si ettore sei stato sgamato...nella tua foto hai modificato le tonalità...
sei il benvenuto tra la parte giusta del tifo torinese....:biggrin3:juveeee

ett69
24/10/2008, 15:07
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:

ciao cara GIULIANA

piuttosto, vogliamo parlare di cosa spuntava da sotto la tuta tutta NERA (bene) come si vede da allegato?

http://img219.imageshack.us/img219/7163/cimg2823ta3zv9.jpg (http://img219.imageshack.us/my.php?image=cimg2823ta3zv9.jpg)http://img219.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

mi aspettavo anche un mezzo busto...;)

ciao caro HERBIE

fuori dalla foto ma c'è;
in alto sull'armadio alla mia destra

ettore

si ettore sei stato sgamato...nella tua foto hai modificato le tonalità...
sei il benvenuto tra la parte giusta del tifo torinese....:biggrin3:juveeee

ciao caro RINO

per carità, non saprei nemmeno da dove iniziare a modificare una foto col computer, io e la tecnologia siamo in forte dissenso e/o contrasto

le uniche tinte che so cambiare sono quelle di casa mia ai muri/ringhiere, con pennello e/o rullo

ettore

Herbie 53
24/10/2008, 15:09
....mi sembrava strano...;)

torotriumph
24/10/2008, 15:09
Ma basta con questi falsi complimenti reciproci, il Toro è sempre stato una squadra inferiore e lo sarà sempre, l' orgoglio Torinese, Italiano e mondiale sarà sempre [B]BIANCONERO[I[.

mantova........sempre e solo

B

tiger
24/10/2008, 15:19
mantova........sempre e solo

B

Tre anni fa gli avete rubato lo spareggio per salire in serie A:VERGOGNA!!!!!!

el_tribu
24/10/2008, 15:21

Caro il mio tigrotto...

nelle favole, e molto spesso anche nella realtà, non è sempre il matador quello che vince...

(sbaglio o Matador era anche il soprannome di Salas :biggrin3: questo è di buon auspicio!!) SGRAT SGRAT :w00t::w00t:

http://img386.imageshack.us/img386/8959/gobbixf9.jpg (http://imageshack.us)

XantiaX
24/10/2008, 15:27
insisto... il miglior modo di gufare è dire che 'sicuramente' vincerà l'avversario... :D

ett69
24/10/2008, 15:28

ciao caro

vedo con piacere che siete risorti dal coma indotto dalla bassa classifica; gente che aspetta la squadra di notte dopo le sconfitte, dirigenti che brancolano nel buio ecc. ecc.

grande orgoglio
- Torinese (infatti qui che tifa Juve siete tutti o quasi sparsi per lo stivale e nessuno o quasi della città o provincia)
- Italiano (ma non diciamolo alle procure/giudici sportivi e non)
- Mondiale (vedere punto 2)

mi raccomando

ettore

papitosky
24/10/2008, 15:45
a torino non ci sono più piemontesi:risatona::risatona::risatona:

torotriumph
24/10/2008, 15:46

ha ha ha ...........

non farmi ridere troppo!

comunque e' ok la torta sbrisolona! qualcosa di buono sapete fare anche voi!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:

ett69
24/10/2008, 16:02

ciao caro TIGER

sai come si dice
a stare accanto allo zoppo si impara a zoppicare

noi del TORO stiamo con cugini a strisce b/n che in quanto a zoppicare sono il meglio del meglio sulla piazza

ettore

torotriumph
24/10/2008, 17:57
che si vinca o che si perda:

forza toro giuve m....a!

votalele
24/10/2008, 18:30
L'ora della verità si avvicina....

Ricordate :

Il verbo è bianconero

Triple Peo
24/10/2008, 18:32
3 a 0 per la Juve! SEnza discussioni!!

ett69
24/10/2008, 18:39
L'ora della verità si avvicina....

Ricordate :

Il verbo (che Volant) è bianconero

3 a 0 per la Juve! SEnza discussioni!!

ciao

Cari cugini a strisce b/n

va bene credere ai fantasmi, agli Ufo, all'Uomo delle Nevi, al mostro di LockNess ecc. ecc. ecc.

ma qui leggo cose davvero oltre tutti i limiti immaginabili della + incontrollata fantasia umana

ettore

XantiaX
24/10/2008, 18:43
ghahgahgahahahg... bella etto...

cmq raga nn conoscete le più basilari regole del portar sfiga alla squadra avversaria...

TORO VINCENTE!

almeno mal che vada potrete dire di aver messo le mani avanti...

essempreforzaggiuve.

tiger
24/10/2008, 18:58
ciao caro

vedo con piacere che siete risorti dal coma indotto dalla bassa classifica; gente che aspetta la squadra di notte dopo le sconfitte, dirigenti che brancolano nel buio ecc. ecc.

grande orgoglio
- Torinese (infatti qui che tifa Juve siete tutti o quasi sparsi per lo stivale e nessuno o quasi della città o provincia)
- Italiano (ma non diciamolo alle procure/giudici sportivi e non)
- Mondiale (vedere punto 2)

mi raccomando

ettore

Caro Ettore ti ricordo che in fatto di coma,dirigenti

incompetenti,contestazioni,serie b, ect. ect. meritate 10 scudetti.

L' unica volta che avete sollevato la testa dalla consueta mediocrità, avevate

come dirigente il Sig. Luciano Moggi.

winter1969
24/10/2008, 19:47
Ma perchè litigate,entrambe sono squadre ridicole.

ett69
25/10/2008, 11:02
Ma perchè litigate,entrambe sono squadre ridicole.

ciao caro WINT

ma non non si litiga,
sono solo piccole, innocue e sane scaramucce campanilistiche tra cugini

tra parenti succede

ettore

Caro Ettore ti ricordo che in fatto di coma,dirigenti

incompetenti,contestazioni,serie b, ect. ect. meritate 10 scudetti.

L' unica volta che avete sollevato la testa dalla consueta mediocrità, avevate

come dirigente il Sig. Luciano Moggi.

ciao caro TIGER

tutto vero

ma sai la colossale soddisfazione che ci hanno dato il nostro ex dirigente + il nostro tifoso che vi hanno fatto precipitare in B (dominata però) e messo alla gogna ed alla vergona mondiale

è valsa altro che 10 scudetti; 100, 1000

a presto e sempre in gamba e combattivo, mi raccomando e buon derby

ettore

winter1969
25/10/2008, 11:39
ciao caro WINT

ma non non si litiga,
sono solo piccole, innocue e sane scaramucce campanilistiche tra cugini

tra parenti succede

ettore

ciao caro TIGER

tutto vero

ma sai la colossale soddisfazione che ci hanno dato il nostro ex dirigente + il nostro tifoso che vi hanno fatto precipitare in B (dominata però) e messo alla gogna ed alla vergona mondiale

è valsa altro che 10 scudetti; 100, 1000

a presto e sempre in gamba e combattivo, mi raccomando e buon derby

ettore

http://img171.imageshack.us/img171/8595/200231zs2.jpg (http://imageshack.us)

el_tribu
25/10/2008, 11:41
Ho già biglietto in mano e sciarpa al collo....Pronto alla battaglia con i Fratelli di Virus della Maratona!! :wub::wub:

http://img355.imageshack.us/img355/1808/marat2vy9.jpg (http://imageshack.us)

http://img355.imageshack.us/img355/3474/marat1mk3.jpg (http://imageshack.us)

bastamoto
25/10/2008, 13:27
Ho già biglietto in mano e sciarpa al collo....Pronto alla battaglia con i Fratelli di Virus della Maratona!! :wub::wub:

http://img355.imageshack.us/img355/1808/marat2vy9.jpg (http://imageshack.us)

http://img355.imageshack.us/img355/3474/marat1mk3.jpg (http://imageshack.us)

portati i fazzoletti

Herbie 53
25/10/2008, 13:43
tu tu tu tu tu tu tu tu

winter1969
25/10/2008, 15:25
tu tu tu tu tu tu tu tu

Herbie auguroni al Genoa per domani. :ph34r:

Herbie 53
25/10/2008, 15:30
tu tu tu tu tu tu tu
c'è Moggi che chiama.....se trova libero son caxxi...

per domani non c'è problema...non è certo una partita che dobbiamo vincere...abbiamo altri obiettivi

winter1969
25/10/2008, 15:41
http://img147.imageshack.us/img147/262/images1pw3.jpg (http://imageshack.us)

Herbie 53
25/10/2008, 15:59
esatto!!!!!!!....;)

fearless
25/10/2008, 17:24
Herbie auguroni al Genoa per domani. :ph34r:

quoto!!!!!!!!!!!!!

vinceranno sicuramente :fisch::fisch::fisch::fisch:

papitosky
25/10/2008, 17:52
moggi santo subito

fearless
25/10/2008, 17:56
moggi santo subito

http://www.edobowl.com/blog/wp-content/moggi-santo-subito-blog.jpg

winter1969
25/10/2008, 18:23
http://www.edobowl.com/blog/wp-content/moggi-santo-subito-blog.jpg

In galera

fearless
25/10/2008, 18:31
In galera

SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

tiger
25/10/2008, 18:34
http://img171.imageshack.us/img171/8595/200231zs2.jpg (http://imageshack.us)

Questo è quello che dicono i milanisti.

JUVE=MILAN
INTER=TORINO

winter1969
25/10/2008, 18:53
Questo è quello che dicono i milanisti.

JUVE=MILAN
INTER=TORINO

Mi sta bene

tex
25/10/2008, 18:54
Godiamoci questa grande vittoria del TORO

Stiamo arrivando in A anche noi biancorossi del Magico Lane

tiger
25/10/2008, 19:07
Godiamoci questa grande vittoria del TORO

Stiamo arrivando in A anche noi biancorossi del Magico Lane

:cry: che paura!!!!

tex
25/10/2008, 19:15
Tiger oltre ad avere la sfiga di essere bianconero segui anche il povero Mantova come Fabiobel?

tiger
25/10/2008, 19:24
Tiger oltre ad avere la sfiga di essere bianconero segui anche il povero Mantova come Fabiobel?

quello che tu chiami sfiga, io lo chiamo orgoglio.:w00t:

votalele
25/10/2008, 21:18
Primo tempo 0-0

Bella squadra di scarponi il Toro...

Meno male che Nedved è de fero !!!!!!

:tongue:

Nandrolone
25/10/2008, 22:14
TORINISTI SUKATE!!!

GRANDE JUVEEEEEEEEEEEE

votalele
25/10/2008, 22:30
Mi sa che il vecchio cuore granata ha smesso di battere

:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

papitosky
25/10/2008, 22:47
onore delle armi agli sconfitti

tiger
25/10/2008, 23:42
Pensavo che il vecchio cuore granata ci avrebbe fatto soffrire di piu', ma evidentemente ormai avete perso anche l' unica dote che vi era rimasta.

TORO MATATO.

Black Death
26/10/2008, 00:11
noi fierezza umiltà e tanto orgoglio loro piccoli scarsi e con poco carattere

......come dice la storia siamo superiori a questa squadretta

;)

XantiaX
26/10/2008, 00:34
Non sono d'accordo con i proclami giornalistici secondo i quali la juve è rinata, è tornata ad essere o chissà cosaltro... :D

Non bastano una vittoria di misura sul real in champions e nemmeno quella del derby ad evidenziare un significativo miglioramento da una situazione semi-disastrosa composta in parte da una difesa inefficace e raffazzonata, in parte da un centrocampo lottatore ma disorganizzato ed un attacco salvato in estremis dai soliti noti nelle solite note situazioni... :D

Ecco adesso mi fraintendete se pensate che non abbia voglia di festeggiare nonostante due vittore ottenute da una juve che almeno cià messo un gran cuore, se non sempre un bel gioco...

E' che è evidente quanto la mancanza di fiato ed una sottile linea conduttrice di caos, non meglio organizzato da Ranieri (da me ribattezzato l'uomo cinecittà :D), lascino in entrambe le partite la sensazione di un buon primo quartodora per tempo, per poi perdere come di colpo tanto fiato quanta lucidità, anche se devo riconoscere al Romano la peggiorativa di giocare champions e campionato contestualmente, e il tentativo almeno al derby di provare a fare q.cosa di sensato e ponderato.

La soluzione sposta Nedved al centro e sulle fasce propone Marchionni a destra e De Ceglie a sinistra; Legrottaglie e Chiellini la spuntano in difesa; Melberg e Giovinco in panchina; coppia d'attacco Amauri-Del Piero, ed i vari cambi mi sono parsi un significativo tentativo al meglio, e cmq se ci aggiugiamo gli infortuni...

Quello che ho realizzato cmq dopo tutto questo autocommentare è che mi sento di dare solidarietà ai cuggini del Toro,

per loro la domenica, l'anticipo, il posticipo, la ciempions meglio lasciar perdere, devono essere dannatamente tutte delle brutte giornate...

Rosina, assente ingiustificato, dopo non so quante giornate a riposo, centra q.che mezza bella giocata, non si propone neanche quando dopo un iallo dato a sisoko per come sa giocare lui palla al piede rischiava di lasciare una juve in 10, e non propone nemmeno quando a testa bassa vede solo il gioco a tornare... a Rosì... non è il regby... :D Peccato perchè secondo mè è un cambione con la B maiuscola, solo che al Toro pare perdano tutti risma...

sostituito a 3 quarti della ripresa...

un'occasione a cucchiaio che se cera anche solo mezzo ibra (peraltro difesa della juve 'imbarazzante') almeno tentava un cucchiaio...

molta sfiga, soprattutto a porta vuota... centrocampo aum... non pervenuto, difesa a tratti, anzi senza i tratti, peggiore della juve (che è imbarazzante)...

unico degno di nota un ex bianconero... mehe ehe eh

veramente... pensavo che con tutto l'odio e il malacalcio perpetrato per secoli essere gobbo fosse difficile, forse la fede più difficile di tutte da mantenere...

non mi rendevo conto...

per voi è 'ogni dannata domenica'.... IEVVRI DEMND SANDEI... azzo....

http://www.corriere.it/Media/Foto/2008/10/25/AMAURI_big.jpg
unico degno di nota

triplevitello
26/10/2008, 00:42
ciao

volevo solo lanciare ufficialmente il guanto di sfida ai cari cugini a strisce b/n per il derby di sabato 25/10

ettore

dal quinto libro delle profezie di ettore.

winter1969
26/10/2008, 00:45
noi fierezza umiltà e tanto orgoglio loro piccoli scarsi e con poco carattere

;)

Visto il risultato direi non tanto superiori.:biggrin3:

XantiaX
26/10/2008, 00:50
uXmvsbTYihc

TUTTO MERCATO WEB - Juve-Toro: verso il derby della paura (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=126033)
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-8/juventus-torino/reut_14222217_46140.jpg

JUVENTUS-TORINO 1-0

JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera (1' st Mellberg), Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Nedved, De Ceglie (19' st Giovinco); Amauri (35' st Iaquinta), Del Piero.
In panchina: Chimenti, Knezevic, Ekdal, Salihamidzic.
Allenatore: Ranieri.

http://static.tuttomercatoweb.com/storage/img_notizie/thumb/12245637321204987335stadio.jpg

TORINO (4-4-1-1): Calderoni; Diana, Di Loreto, Natali, Pisano; Abate, Zanetti, Barone, Rubin (14' st Abbruscato); Rosina (37' st Ventola); Bianchi (26' st Amoruso). In panchina: Fontana, Colombo, Ogbonna, Saumel. Allenatore: De Biasi.

http://www.magicajuventus.com/immagini/stadio_olimpico_torino/stadio_olimpico_01.jpg

ARBITRO: Rocchi di Firenze.
RETI: 3' st Amauri.
NOTE: Serata serena, terreno in discrete condizioni. Spettatori: 25 mila circa. Ammoniti: Sissoko, Barone, Giovinco, Di Loreto, Zanetti. Angoli: 7-5 per la Juve. Recupero: 2' pt; 4' st.

(25 ottobre 2008)

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-8/juventus-torino/lapr_14222052_05280.jpg

Juve con Amauri, Toro solo cuore va ai bianconeri un brutto derby - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-8/juventus-torino/juventus-torino.html)

g1QmJBxVAM0

bastamoto
26/10/2008, 07:57
buongiorno

tex
26/10/2008, 08:50

se questa la chiami superiorità :dry:
sarebbe stato più giusto un pareggio

black panther
26/10/2008, 09:05
Non sono d'accordo con i proclami giornalistici secondo i quali la juve è rinata, è tornata ad essere o chissà cosaltro... :D

Non bastano una vittoria di misura sul real in champions e nemmeno quella del derby ad evidenziare un significativo miglioramento da una situazione semi-disastrosa composta in parte da una difesa inefficace e raffazzonata, in......................bla...bla....bla...bla.....
Xantiax che parla di calcio...:sick::sick::sick::sick:

:biggrin3:

RINO-ONBOARD
26/10/2008, 09:15
dove sono tutti i torinelli....??????

e il TORO VENNE MATADO....

e bastato un gollettino di amauri per spezzare le corna al torello...

ora non c'era moggi, niente triade, niente arbitri corrotti...
ora cosa vi inventerete,????
come giustificherete la vostra disfatta....????

??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

NON VI RESTACHE PIANGERE!!!!!!!!!!!!!:w00t::w00t::w00t:

steo
26/10/2008, 09:31
ciao

ettore

Buongiorno Ettore,

puoi gentilmente aggiornarmi sull'esito della partita???:rolleyes:

Grazie, Stefano

Herbie 53
26/10/2008, 10:06
...ma che palle che siete........dai su che è una partita...;)

fearless
26/10/2008, 10:10
hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Black Death
26/10/2008, 10:16
se questa la chiami superiorità :dry:
sarebbe stato più giusto un pareggio

:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:

questa forse è la migliore, non ha fatto un tiro in porta il toro ed il miglior giocatore il portiere

pareggio...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

...ma che palle che siete........dai su che è una partita...;)

in effetti è solo una partita ma visto che granata hanno lanciato proclami ora è giusto godersi questa meritata vittoria

;)

giorgio bona
26/10/2008, 10:20
:dry::dry::dry::dry::dry:...si BASTAMOTO.....HO PERSO PIZZA E BIRRA!!!:cry:
..avanzo....

spero, per lo meno, ti vada leggermente di traverso!!!:tongue::D

tex
26/10/2008, 11:09
questa forse è la migliore, non ha fatto un tiro in porta il toro ed il miglior giocatore il portiere

pareggio...... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:

;)

Sei in vena di scherzare eh?
Io ho visto un tempo a testa e la Juve dopo il gol si è chiusa nella sua metà campo

XantiaX
26/10/2008, 11:22
Xantiax che parla di calcio...:sick::sick::sick::sick:

sono pieno di pazzioni.... :D

buongiorgio cara...

uXmvsbTYihc

TUTTO MERCATO WEB - Juve-Toro: verso il derby della paura (http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=126033)
http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-8/juventus-torino/reut_14222217_46140.jpg

JUVENTUS-TORINO 1-0

JUVENTUS (4-4-2): Manninger; Grygera (1' st Mellberg), Legrottaglie, Chiellini, Molinaro; Marchionni, Sissoko, Nedved, De Ceglie (19' st Giovinco); Amauri (35' st Iaquinta), Del Piero.
In panchina: Chimenti, Knezevic, Ekdal, Salihamidzic.
Allenatore: Ranieri.

http://static.tuttomercatoweb.com/storage/img_notizie/thumb/12245637321204987335stadio.jpg

TORINO (4-4-1-1): Calderoni; Diana, Di Loreto, Natali, Pisano; Abate, Zanetti, Barone, Rubin (14' st Abbruscato); Rosina (37' st Ventola); Bianchi (26' st Amoruso). In panchina: Fontana, Colombo, Ogbonna, Saumel. Allenatore: De Biasi.

http://www.magicajuventus.com/immagini/stadio_olimpico_torino/stadio_olimpico_01.jpg

ARBITRO: Rocchi di Firenze.
RETI: 3' st Amauri.
NOTE: Serata serena, terreno in discrete condizioni. Spettatori: 25 mila circa. Ammoniti: Sissoko, Barone, Giovinco, Di Loreto, Zanetti. Angoli: 7-5 per la Juve. Recupero: 2' pt; 4' st.

(25 ottobre 2008)

http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-8/juventus-torino/lapr_14222052_05280.jpg

Juve con Amauri, Toro solo cuore va ai bianconeri un brutto derby - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it (http://www.repubblica.it/2008/10/sezioni/sport/calcio/serie_a/giornata-8/juventus-torino/juventus-torino.html)

g1QmJBxVAM0

autoquote :D

Black Death
26/10/2008, 11:51
Sei in vena di scherzare eh?
Io ho visto un tempo a testa e la Juve dopo il gol si è chiusa nella sua metà campo

si e messa li a gestire la partita il toro non ha avuto un occasione degna di questo nome, dopo 10 minuti di sfogo del toro abbiamo gestito la gara con le poche forze del dopo Real..

pur con qualche limite superiori in tutto ieri sera tecnicamente tatticamente e nella gestione delle forze

;)

fearless
26/10/2008, 11:55
complimenti alla juve per aver lasciato il B side.....:D:D:D:D

madax
26/10/2008, 12:01
Ragazzi ,vista la partita il risultato è più che giusto e bello cattivo ... bell'agonismo e vero derby d'Italia ,due squadre che sanno soffrire e vincere (almeno una) in vero stile Italy . Due cose mi dispiacciono : vedere il Toro in brutte acque e con una squadra non all'altezza della A e la Juve ... con una squadra che .. non è certo da scudetto. Sarebbe ora che sti magmati torinesi iniziassero a spender qualche soldino ... per entrambi !!!!

black panther
26/10/2008, 12:25
sono pieno di pazzioni.... :D
buongiorgio cara..
ah sì? pensavo coltivassi solo LE passioni..
buongiorno caro..

XantiaX
26/10/2008, 12:27
sono ingordo e pure gobbo... :D

coltivo in ogniddove mi sia concesso... :D

NEMO
26/10/2008, 17:26
chi ha vinto il derby?

EIKONTRIPLE
26/10/2008, 17:32
chi ha vinto il derby?

di ascott ?

furia .

ett69
27/10/2008, 16:13
ciao

ma mi erano sfuggiti i toni trionfalistici dei cugini b/n

pare che abbiate vinto la Coppa Campioni con una partita da annali delle storia del calcio invece che un derby con uno dei Tori + inguardabili e impalpabili della storia Granata

e pure con un'azione sola e quasi rischiando il pareggio alla fine, dopo l'eventuale quale sarebbe risorto pure l'Avvocato per prendere a pedate tutti i 22 in campo+arbitri+guardialinee+4/5/6 uomini+panchine+tecnici+allenatori+dirigenti & CO.

giusto gioire ma qui c'è da preoccuparsi visto che nella città di Torino sommando i valori delle 2 squadre cittadine non se ne fa una da zona Uefa
(assenti ed infortunati compresi)

ettore

bastamoto
27/10/2008, 16:16
ciao

ma mi erano sfuggiti i toni trionfalistici dei cugini b/n

pare che abbiate vinto la Coppa Campioni con una partita da annali delle storia del calcio invece che un derby con uno dei Tori + inguardabili e impalpabili della storia Granata

e pure con un'azione sola e quasi rischiando il pareggio alla fine

giusto gioire ma qui c'è da preoccuparsi visto che nella città di Torino sommando i valori delle 2 squadre cittadoine non se ne fa una da zona Uefa
assenti ed infortunati compresi

ettore

Caro Ettore ,

guarda che sei stato tu a scrivere che la vittoria nel derby era il vostro obbiettivo stagionale , assieme alla salvezza.....

Primo obiettivo : MANCATO PODEROSAMENTE

Herbie 53
27/10/2008, 16:19
devo dar ragione a bastamoto.....

bastamoto
27/10/2008, 16:21
devo dar ragione a bastamoto.....

grazie

Un consiglio per Ettore : devi dire ai tuoi giocatori che tirino diritto se vuoi raggiungere il secondo obbiettivo :biggrin3:

Herbie 53
27/10/2008, 16:28
come sei cattivo però.......è per quello che è meglio non esporsi troppo.....ettore te la sei cercata!!..;)

oltretutto in sto forum è pieno di gobbi!!!!

ett69
27/10/2008, 16:28
Caro Ettore ,

guarda che sei stato tu a scrivere che la vittoria nel derby era il vostro obbiettivo stagionale , assieme alla salvezza.....

Primo obiettivo : MANCATO PODEROSAMENTE

ciao caro BAST

succede che nella vita non tutte le cose vadano come uno vuole

in fatto di obiettivi mancati però ci battete anche lì;
vincete 2-1 per ora

lo scudetto è già andato e (giocando come sabato) la Coppa al prossimo giro, quando rimarranno solo le squadre che contano visto che quelle che non contanto per TV & co. sono già state fatte fuori adesso

ettore

NEMO
27/10/2008, 16:31
xò ett te la sei cercata...il toro se continua a giocare così manco si salva e così dopo ti terrò compagnia qndo giocherà contro il parma!

Herbie 53
27/10/2008, 16:32
ora s'incaxxa davvero...:(

io mi dissocio!!;)

bastamoto
27/10/2008, 16:32
ciao caro BAST

succede che nella vita non tutte le cose vadano come uno vuole

in fatto di obiettivi mancati però ci battete anche lì;
vincete 2-1 per ora

lo scudetto è già andato e (giocando come sabato) la Coppa al prossimo giro, quando rimarranno solo le squadre che contano visto che quelle che non contanto per TV & co. sono già state fatte fuori adesso

ettore

Se permetti ,

per il momento l'unica cosa di "gia' andato" e' la vostra vittoria nel derby

Per il futuro :

La Juve puo' ancora vincere lo scudetto e la Champions

Il Toro NO

xò ett te la sei cercata...il toro se continua a giocare così manco si salva e così dopo ti terrò compagnia qndo giocherà contro il parma!

il Parma va in serie A quindi.......

ett69
27/10/2008, 16:45
Se permetti ,

per il momento l'unica cosa di "gia' andato" e' la vostra vittoria nel derby

Per il futuro :

La Juve puo' ancora vincere lo scudetto e la Champions

Il Toro NO

ciao caro BAST

confermo tutto

anche la kawasaki può vincere il Motomondiale nel 2009
le probabilità sono le stesse

ettore

NEMO
27/10/2008, 16:51
no, ma dai, almeno ammetti che la juve è superiore, potevi prenderne 4 di goal...

XantiaX
27/10/2008, 16:53
secondo me non è tanto la giuve ad esser superiore quanto il Toro ad essere veramente, veramente preoccupante... :D

Herbie 53
27/10/2008, 17:01
...è un gioco al massacro!!!!ett....tira fuori le arance!!!

ett69
27/10/2008, 17:03
no, ma dai, almeno ammetti che la juve è superiore, potevi prenderne 4 di goal...

ciao caro NEMO

ma io lo scrivo dalla prima pagina che i cugini b/n DEVONO essere superiori visto che hanno sbandierato da luglio che avrebbero vinto tutto

noi ci siamo mantenuti con profilo basso ammettendo di lottare per salvarci (ed adesso ci aggiungo anche con fatica bella grande)

come ripeto vedo toni trionfalistici da partita del secolo allora mi scappa da ridere

b/n quasi da zona retrocessione e TORO da B questa è la verità della partita

ettore

secondo me non è tanto la giuve ad esser superiore quanto il Toro ad essere veramente, veramente preoccupante... :D

ciao caro XA

forse vari passaggi nella Sezione di Ivrea cominciano a dare i loro frutti

ettore

Herbie 53
27/10/2008, 17:05
vai ettore!!!!!!così mi piaci!!!!

ett69
27/10/2008, 17:05
...è un gioco al massacro!!!!ett....tira fuori le arance!!!

ciao caro HERBIE

basta che vengano avanti uno alla volta, anche due va bene

ma so che i cugini a strisce b/n hanno intrinseco l'intrallazzo quindi devo avere 10 occhi

mi raccomando, barcollare ma mai mollare

ettore

fearless
27/10/2008, 17:10
forza INTER!!!!!!!!!!

XantiaX
27/10/2008, 17:15
compagno ettore che dire....

non so se è stata la sezione stalinista di ivrea...

ma ammè soprattutto nel futtebolle... mi piace dire le cose come stanno... :D

Herbie 53
27/10/2008, 17:15
forza INTER!!!!!!!!!!

vi è andata di culo!!!!:dry:

bastamoto
27/10/2008, 17:19
ciao

ettore

che amarezze .......

ett69
27/10/2008, 17:19
compagno ettore che dire....

non so se è stata la sezione stalinista di ivrea...

ma ammè soprattutto nel futtebolle... mi piace dire le cose come stanno... :D

ciao caro XA

bene

leggo che c'è ancora Qualche Errore di fondo da eliminare poderosamente
per il resto i concetti cominciano a fluire

ettore

NEMO
27/10/2008, 17:24

okkio xa che poi sabato dobbiamo stare a debita distanza da ett...altrimenti io mangio col casco e con la giubba da moto!:biggrin3:

ett69
27/10/2008, 17:26
ciao

a proposito di amarezza

queste sì che sono di quelle che rimarranno amare per l'eternità dei tempi futuri

Campionato italiano di calcio Serie B 2006-2007 (1° giornata andata)

classifica

Bologna 3
Brescia 3
Crotone 3
Genoa 3
Lecce 3
Napoli 3
Verona 3
Triestina 2 (1)
Mantova 1
Rimini 1
Cesena 1
(1) 1 punto di penalizzazione
(2) 6 punti di penalizzazione Spezia 1
Albino Leffe 0
Bari 0
Frosinone 0
Modena 0
Pescara 0
Piacenza 0
Treviso 0
Vicenza 0
Arezzo -5 (2)
Juventus -16
17 punti di penalizzazione

ettore

XantiaX
27/10/2008, 17:29
okkio xa che poi sabato dobbiamo stare a debita distanza da ett...altrimenti io mangio col casco e con la giubba da moto!:biggrin3:

io nel dubbio mi travesto da tonna.... :D

RINO-ONBOARD
27/10/2008, 17:31
caro ettore aua viviamo il presente purtroppo per te

Herbie 53
27/10/2008, 17:46
peccato che i signori del vostro palazzo poi molti di quei punti hanno anche avuto il coraggio di restituirveli....ma il passato è passato....ma mai dimenticato...

ett69
27/10/2008, 17:46
caro ettore aua viviamo il presente purtroppo per te

ciao caro RINO

esatto
noi siamo e saremo quello che siamo stati

cioè penalizzati in serei B per illeciti & co. (i b/n)

noi in B per demeriti sportivi

ettore

bastamoto
27/10/2008, 17:48
ciao caro RINO

esatto
noi siamo e saremo quello che siamo stati

cioè penalizzati in serei B per illeciti & co. (i b/n)

noi in B per demeriti sportivi

ettore

Ettore , sei un disco rotto :biggrin3:

ett69
27/10/2008, 17:50
Ettore , sei un disco rotto :biggrin3:

ciao caro BAST

si parla di amarezze, prima di tirare fuori la bandiera della squadra che vi eliminerà dalla Coppa piuttosto di quella della prossima sconfitta in campionato vado a vedere la Storia della amarezze con la A maiuscola, stampatello, grassetto, sottolineato

buona serata e ringraziate noi Granata che se non era per noi che vi abbiamo fatto un regalo grosso come me, sabato era un'altra di amarezza

ettore

XantiaX
27/10/2008, 17:51
LA STORIA SIAMO NOI!

ett69
27/10/2008, 17:58
LA STORIA SIAMO NOI!

ciao caro XA

confermo
anche se sarebbe meglio dire la nostra storia DIPENDE SOLO da loro

http://img216.imageshack.us/img216/3175/fiatbandierean9.jpg (http://img216.imageshack.us/my.php?image=fiatbandierean9.jpg)http://img216.imageshack.us/images/thpix.gif (http://g.imageshack.us/thpix.php)

ettore

XantiaX
27/10/2008, 17:59
ghgahghaaghagghaag... guarda... questa è bella... veramente...

non replico nemmeno tanto mè piaciuta... :D

ETTORE SINDACALISTA SUBITO! :D

fearless
27/10/2008, 18:02
vi è andata di culo!!!!:dry:

:sick::sick::sick::sick::sick:

ett69
27/10/2008, 18:06
ciao

chiuderei qua la mia presenza su questo post

ormai il derby d'andata è andato

i cugini a strisce b/n lo hanno vinto male ma meritatamente
noi GRANATA lo abbiamo perso peggio e con potente demerito

ne aprirò uno simile per il derby di ritorno

nel frattempo potremo fare le nostre scaramucce parentali per il campionato che va avanti e per le coppe, litigando quanto basta

grazie a tutti per la partecipazione vigorosa e divertente

ettore

votalele
27/10/2008, 18:54
Mi riservo di commentare per ultimo con l'ovvio vantaggio che tutte le caxxate le avete già sparate voi
:biggrin2:

Francamente è la terza volta che vedo la Juve di quest'anno ( fiorentina, Real e Toro) e questa è stata sicuramente la peggior partita.
Non discuto sulle assenze, camoranesi manca , e anche Trezeguet , ma per il secondo anno consecutivo la campagna acquisti è stata un mezzo fallimento: mellberg è inguardabile, e Poulsen meglio se sta fuori.
Amauri è un buon acquisto, ma il pezzo forte dell'anno scorso, cioè Iaquinta, si deve accomodare in panchina.
A parte questo, la squadra ha giocato contrattissima, ho visto sbagliare ripetutamente passaggi elementari, oltre a terrificanti svarioni difensivi.

Se la squadra è questa dico che l'obiettivo della zona champions mi pare già piuttosto ambizioso.

per fortuna il Toro di sabato era squadra di un'altra categoria.

el_tribu
29/10/2008, 00:12
Arrivo tardi... (causa trasferta e impossibilità di usare il pc prima) ma vedo che Ettore ti sei già difeso bene da solo...io ero allo stadio, è stata una partita ingurdabile in cui mi sono solo annoiato, Toro inguardabile e giuve idem, avete vinto per una papera del portiere altrimenti sarebbe finita 0-0, risultato forse più giusto ma sicuramente frutto di una partita brutta, di scarsi valori tecnici ed agonistici, noi faremo una fatica porca x salvarci...e voi non vincerete nulla e dovreste accendere un cero alla madonna se riuscirete ad arrivare quarti.... detto questo c'è veramnete poco da esultare se non per sfottere noi cugini granata per il mero risultato....
alla prox stracittadina...

bastamoto
29/10/2008, 07:20
Arrivo tardi... (causa trasferta e impossibilità di usare il pc prima) ma vedo che Ettore ti sei già difeso bene da solo...io ero allo stadio, è stata una partita ingurdabile in cui mi sono solo annoiato, Toro inguardabile e giuve idem, avete vinto per una papera del portiere altrimenti sarebbe finita 0-0, risultato forse più giusto ma sicuramente frutto di una partita brutta, di scarsi valori tecnici ed agonistici, noi faremo una fatica porca x salvarci...e voi non vincerete nulla e dovreste accendere un cero alla madonna se riuscirete ad arrivare quarti.... detto questo c'è veramnete poco da esultare se non per sfottere noi cugini granata per il mero risultato....

alla prossima...

fearless
29/10/2008, 07:57
LA STORIA SIAMO NOI!

:sick::sick::sick::sick:

bastamoto
29/10/2008, 08:03
:sick::sick::sick::sick:

SIAMO NOI , PUNTO

fearless
29/10/2008, 08:08
SIAMO NOI , PUNTO

la PUNTO della Fiat infatti e' vostra.....

NN DISCUTO STO' FATTO.

bastamoto
29/10/2008, 08:49
la PUNTO della Fiat infatti e' vostra.....

NN DISCUTO STO' FATTO.

Ma Ettore , ha una Balilla ?

fearless
29/10/2008, 08:58
Ma Ettore , ha una Balilla ?

puoi scommetterci.

Herbie 53
29/10/2008, 11:37
ma il derby chi lo ha vinto??

Black Death
29/10/2008, 12:08

ti quoto in parte ma nel primo tempo il vs portiere è stato il migliore in campo
per il resto ci vediamo alla prossima

;)

XantiaX
31/10/2008, 08:34
per non dimenticare... :D

NKYN7opr7FM