PDA

Visualizza Versione Completa : Digitale Terrestre



Medoro
21/10/2008, 12:52
da alcuni giorni in sardegna sta parte ndo ufficialmente la tv sul digitale terrestre,hanno cominciato giorni fa con cagliari e oggi sono arrivati nella mia zona,a casa abbiamo gia un decoder digitale preso con il contributo,adesso ce ne servono altri 2,sono andato a cercare di quelli senza scheda senza nessuna pretesa,tanto ho sky e non me ne faccio nulla,NIENTE il vuoto più totale,sono rimasti stranamente quelli da 70 80 100€ tutti con la scheda iper tecnologici ecc, e stranamente quasi tutti di mediaset premium,adesso non è una congiura di silvio e di mediaset sia ben chiaro,ma di quei figli di mamma generosa dei commercianti che hanno ritirato,quelli a poco prezzo perchè tanto uno è costretto a comprarli,domenica non ne ho trovato da nessuna parte neppure a cagliari,adesso in camera mia non si vede più nulla neppure con il vecchio decoder di sky:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

bastamoto
21/10/2008, 12:59
da alcuni giorni in sardegna sta parte ndo ufficialmente la tv sul digitale terrestre,hanno cominciato giorni fa con cagliari e oggi sono arrivati nella mia zona,a casa abbiamo gia un decoder digitale preso con il contributo,adesso ce ne servono altri 2,sono andato a cercare di quelli senza scheda senza nessuna pretesa,tanto ho sky e non me ne faccio nulla,NIENTE il vuoto più totale,sono rimasti stranamente quelli da 70 80 100€ tutti con la scheda iper tecnologici ecc, e stranamente quasi tutti di mediaset premium,adesso non è una congiura di silvio e di mediaset sia ben chiaro,ma di quei figli di mamma generosa dei commercianti che hanno ritirato,quelli a poco prezzo perchè tanto uno è costretto a comprarli,domenica non ne ho trovato da nessuna parte neppure a cagliari,adesso in camera mia non si vede più nulla neppure con il vecchio decoder di sky:mad::mad::mad::mad::mad::mad:

dovresti essere contento , nei regimi comunisti era cosi' , guardavi , ascoltavi e leggevi quello che volevano loro..........comunque consolati con le tue infradito :w00t:

Medoro
21/10/2008, 13:03
dovresti essere contento , nei regimi comunisti era cosi' , guardavi , ascoltavi e leggevi quello che volevano loro..........comunque consolati con le tue infradito :w00t:
invece nei regimi fascisti massima libertà di comunicazione:wink_:,ma va va
io sono incazzato x il decoder e tu mi butti in mezzo la politica
BASTAPOLITICA
CMQ X QUANTO POSSANO ESSERE BELLE LE MIE INFRADITO,PURTROPPO NON SONO COSI TECNOLOGICHE,HO PROVATO AD ATTACCARLE ALLA TV MA NIENTE :laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
21/10/2008, 13:05
medoro.......mica vorrai stare a rispiarmare sui digitali??
dai comprane 4 e fa girare l'economia!!!!..;)

bastamoto
21/10/2008, 13:07
invece nei regimi fascisti massima libertà di comunicazione:wink_:,ma va va
io sono incazzato x il decoder e tu mi butti in mezzo la politica
BASTAPOLITICA
CMQ X QUANTO POSSANO ESSERE BELLE LE MIE INFRADITO,PURTROPPO NON SONO COSI TECNOLOGICHE,HO PROVATO AD ATTACCARLE ALLA TV MA NIENTE :laugh2::laugh2::laugh2:

prova a lavarti i piedi ogni tanto ......:biggrin3:

Marco Manila
21/10/2008, 13:08
Spero che la tirino lunga ancora un pò, ho la TV senza decoder integrato e non ho voglia di usare 2 telecomandi... :dry:

Già dato una occhiata su ebay?

digitale terrestre, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita. (http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38.l1313&_nkw=digitale+terrestre&_nd1=See-All-Categories)

Herbie 53
21/10/2008, 13:09
prova a lavarti i piedi ogni tanto ......:biggrin3:

lo sapevo......è uno sporcaccione!!!!:ph34r:

Medoro
21/10/2008, 13:16
medoro.......mica vorrai stare a rispiarmare sui digitali??
dai comprane 4 e fa girare l'economia!!!!..;)
SI e x chi caxxo mi hai preso,l'unica cosa che mi girano sono le balls


prova a lavarti i piedi ogni tanto ......:biggrin3:
non va lo stesso:biggrin3:


Spero che la tirino lunga ancora un pò, ho la TV senza decoder integrato e non ho voglia di usare 2 telecomandi... :dry:

Già dato una occhiata su ebay?

digitale terrestre, tutti gli oggetti più rilevanti in vendita. (http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid=m38.l1313&_nkw=digitale+terrestre&_nd1=See-All-Categories)
su ebay non ho guardato,speravo di poterlo prendere qui,cmq non hai bisogno di 2 telecomandi,funziona coma sky uno x tutto e sei ok


lo sapevo......è uno sporcaccione!!!!:ph34r:
si sono un maiale peloso tutto settolosoBmodYxwNMHo
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:

Herbie 53
21/10/2008, 13:17
scusa ma col tuo superpisellone che bisogno hai del digitale??

Medoro
21/10/2008, 13:20
scusa ma col tuo superpisellone che bisogno hai del digitale??
con il super coso becco sky senza pagare nulla,ma x il digitale non va bene,è solo satellitare:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
alposto di scrivere cazzate trovami una soluzione:dry::dry::laugh2::laugh2:

Herbie 53
21/10/2008, 13:40
............non puoi mettere una di quelle macchinette che danno il segnale anche ad altri televisori all'interno della casa?

Medoro
21/10/2008, 13:42
............non puoi mettere una di quelle macchinette che danno il segnale anche ad altri televisori all'interno della casa?
no perchè le radiazioni elettromagnetiche fanno male e cmq ognuno deve essere libero di guardare cio che vuole o no????

Mr. White
21/10/2008, 13:46
Il digitale terrestre é una c@gata pazzesca!

In un paese come l'Italia, quasi tutta montagne e valli... l'unica soluzione é sparare il segnale dall'alto... dal satellite...

Forse in Francia... o in Germania... poteva funzionare...

Herbie 53
21/10/2008, 13:49
no perchè le radiazioni elettromagnetiche fanno male e cmq ognuno deve essere libero di guardare cio che vuole o no????

???????:blink:


medoro........






























:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:

bastamoto
21/10/2008, 13:58
Il digitale terrestre é una c@gata pazzesca!

In un paese come l'Italia, quasi tutta montagne e valli... l'unica soluzione é sparare il segnale dall'alto... dal satellite...

Forse in Francia... o in Germania... poteva funzionare...

meglio il ditalino terrestre ...:w00t:

Medoro
21/10/2008, 14:00
???????:blink:


medoro........






























:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
:cry::cry::cry::cry:
perchè tutto questo
non parli di quei dispositivi che trasmettono su più tv lo stesso segnale tramite un antenne??? quindi vedi quello che si vede nella tv principale o no
cmq sono incazzato x quel cazzo di decoder e tu mi sfotti:dry::mad::cry::biggrin3::biggrin3:

Mr. White
21/10/2008, 14:01
meglio il ditalino terrestre ...:w00t:

Gnanca a parlarghene... (=si!)

Vecchio proverbio veronese:
pitosto che la patissa... do diei indò che la pissa...

la traduzione cercherei di evitarla per pericolo bannaggio...:laugh2::laugh2::laugh2:

Herbie 53
21/10/2008, 14:01
........medoro rassegnati........dai a silvio 300 euro e basta!!!!

Medoro
21/10/2008, 14:06
Gnanca a parlarghene... (=si!)

Vecchio proverbio veronese:
pitosto che la patissa... do diei indò che la pissa...

la traduzione cercherei di evitarla per pericolo bannaggio...:laugh2::laugh2::laugh2: traduzione please,metti i puntini:biggrin3:


........medoro rassegnati........dai a silvio 300 euro e basta!!!!
sono amareggiato



ma perchè i miei post vanno sempre a puttane:blink:?????????

Herbie 53
21/10/2008, 14:10
perchè non avrebbero interesse....ed allora noi cerchiamo di tenerli alti con qualcosa di simpatico....;)

Medoro
21/10/2008, 16:17
perchè non avrebbero interesse....ed allora noi cerchiamo di tenerli alti con qualcosa di simpatico....;)
ah ecco adesso ho capito,inquiniamo di cazzate i post x tenerli a galla:dry:
ma va va spammone:biggrin3: