Visualizza Versione Completa : Incontro Sprint ST
irrerafoto
21/10/2008, 14:18
Avere una Sprint ST è volersi distinguere dalla massa, Giusto? Ma poi inevitabilmente manca qualcuno con cui confrontarsi.
Non volendo organizzare un raduno, che è troppo complicato, perchè non fare un appuntamento per domenica prossima da qualche parte? Io sono a Napoli e credo che in città ci siano si e no una decina di ST, però facendo qualche Km si può incontrare qualcuno da Roma o magari da Salerno o dalla Puglia.
Giusto per sentirci meno soli, così quando ci chiedono "bella, che moto è?" rispondiamo un pò a turno..."
cpme ti ho già detto per mp per il 2008 il budget raduni è finito....se avanza qualche soldo devo prendere qualche gadget ...ma se arrivo in basilicata ti avverto
cic sarebbe bisogno di un evento nazionale x trovarci... ma il
TDay non c'e' più :(
in quanto a budget devo giocoforza quotare Orcablu.... però ci fosse un bel raduno di sprintisti.....
cicciomito
18/11/2008, 00:04
interessante...
ma non credo sia il periodo più adatto...
io verrei pure dalla sicilia...
ma nel 2009, magari... ed appena si sistema un po il tempo...
altrimenti non so... un viaggio questa estate...
reg156k1
18/11/2008, 10:12
interessante...
ma non credo sia il periodo più adatto...
io verrei pure dalla sicilia...
ma nel 2009, magari... ed appena si sistema un po il tempo...
altrimenti non so... un viaggio questa estate...
Proprio questa settimana le temperature qui in Emilia scenderanno sotto lo zero durante la notte:w00t:
L'idea è buona, organizziamo qualche cosa in primavera dopo lo scioglimento dei ghiacci:biggrin3:
.....se il meteo le permettesse, la pasqua del 2009 cade alta quindi le temperature dovrebbero essere già buone.... e ci sarebbero un paio di giorni per permettere ai più lontani di spostarsi con relativa tranquillità....
irrerafoto
18/11/2008, 11:12
Pasqua 2009 mi sembra un'ottima idea, ne riparleremo...
...resto in fiduciosa attesa....
hdstefano
18/11/2008, 21:25
Sarebbe davvero una bella idea, magari potrebbe essere organizzato nel centro italia...
Cosa ne pensate?
ci vengo anch'io ........sempre che si organizzi in primavera.
caciucco alla livornese..... e ho già l'acquolina in bocca
irrerafoto
19/11/2008, 16:37
Si, l'idea mi prende: la prossima primavera in Italia centrale verso le 10.30 va bene a tutti?
Sarà divertente vedere tante ST tutte insieme, qualcuno sa quante ne hanno vendute?
non tantissime a giudicare dal forum.
:ph34r:
....poche ma buone! ...poi a me piace distinguermi....
torok... ma la tua spriunt è quella di nico?
Si, l'idea mi prende: la prossima primavera in Italia centrale verso le h. 10.30 va bene a tutti?
Sarà divertente vedere tante ST tutte insieme, .......
l'orario mi sembra buono... se poi si aggiunge un giretto per le curve dei luoghi in cui ci si incontrerà.... io mi permetto di buttarla li..... incontro tra le 9 e le 9,30 con un bel caffettone e saluti di rito...... partenza per le curve tra le 10 e le 10,30 che, senza far le corse in un paio d'ore ci portano con le gambe sotto il tavolo a far girare un pochettino anche le mandibole e poi il resto si vedrà.....
io la mia l'ho detta.... ora torno seduto a leggerVi
lampssss
hdstefano
20/11/2008, 21:38
le 9-9,30 mi sembra un buon orario e l'idea del cacciucco altrettanto. Magari mentre ci spostiamo verso la costa evitiamo l'autostrada e facciamo un pò di curve...... io intanto vedo se riesco a finire la gomma posteriore, ma se voi non mi date qualche dritta io che provengo dall'Harley Davidson mi sa che ci impiegherò un bel pò.....non voglio andare in pista non ho l'attrezzatura e non la voglio acquistare. Comunque per primavera mi pare che sia deciso!! Ci riaggiorniamo più avanti ovviamente.
Saluti a tutti.
....poche ma buone! ...poi a me piace distinguermi....
:biggrin3: justissimo...abbravo
...... io intanto vedo se riesco a finire la gomma posteriore, ma se voi non mi date qualche dritta io che provengo dall'Harley Davidson mi sa che ci impiegherò un bel pò.....non voglio andare in pista non ho l'attrezzatura e non la voglio acquistare. Comunque per primavera mi pare che sia deciso!! Ci riaggiorniamo più avanti ovviamente.
Saluti a tutti.
....io l'idea della pista che non ho mai avuto in questi due anni di moto (il prima lasciamolo perdere) comincio a sentirla sulle papille gustative ogni km in più che faccio sulla Lady!!! anche se purtroppo so a priori che non l'assaporerò mai.... (e ciò mi duole parecchio....) l'unica dritta che so dare x consumare le scarpette della bimba è sempre la solita.... macinar km su km.... per le curve, per la costa o per l'autostrada.... tutto fa brodo (tutto fa km!) io personalmente ho sempre odiato l'autostrada, sopratutto la zona xxmiglia (confine) genova.... ma con la Lady anche quella mi farei pur di non scendere di sella!!! personalmente adoro le salite in quota e più tornanti ci sono e più godo!!!
diapositiva42.jpg (http://www.njko63.com/18%20e%2025%20marzo%202007/target40.html)
diapositiva45.jpg (http://www.njko63.com/18%20e%2025%20marzo%202007/target43.html)
oggi sono uscito alle 15 x andare al lavoro.... 1.800 metri da casa..... mi sono recampato in ufficio alle 16,30 con 26 km fatti..... belin ho sbagliato direzione all'incrocio e non son riuscito a fare inversione di marcia.....
lllammmpssssss
se il lavoro me lo consentirà ci sarò pure io,coglierò così due piccioni con una fava,rincontrerò il mio caro amico Nicola e troverò tante sorelline per la mia "inglesina":rolleyes::rolleyes::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ci conto mio caro ci conto!!!!
sarebbe bello ,peccato che lo venduta!