Visualizza Versione Completa : tremolo
Buongiorno a tutti, ho la bestia che nel transitorio chiudi-apri un pelo:dry: mi sembra un poco "tremolicciare", insomma non è fluida. E' normale? Forse dipende da una carburazione così impostata dalla casa (un pò magra) per provocare gli "scoppi" in rilascio? Ah, a proposito, lo scarico non è aperto e la mappatura è quella di default.:sick:
PAMPATRIPLE
21/07/2006, 10:48
Mi associo, stessa identica situazione... gente attendiamo fiduciosi risposta da chi ne sa più di noi!
:mad: vedo che l'argomento risulta interessante!:blink: :blink: :blink: :blink: :nighty:
Stesso problema con la mia R1.....interrogato i massimi esperti ...ma alla fine ho risolto da solo...TENGO SEMPRE APERTOOOOO!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Scherzo dai....dipende.... ha iniziato a farlo negli ultimli giorni con queste temperature e umidità?
PAMPATRIPLE
21/07/2006, 13:47
Stesso problema con la mia R1.....interrogato i massimi esperti ...ma alla fine ho risolto da solo...TENGO SEMPRE APERTOOOOO!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Scherzo dai....dipende.... ha iniziato a farlo negli ultimli giorni con queste temperature e umidità?
Boooooooo! io cellò da due giorni....
In verità la gudo da circa due settimane (comprata di seconda... 2000Km) e mi interessava sapere se è una caratteristica della moto o mi conviene far controllare la mappatura (già fatta la procedura dei 15 min. al minimo-no variations)...