PDA

Visualizza Versione Completa : Offerta Triumph 1050 Euro di sconto!



LuksPD
21/10/2008, 13:45
Avete visto l'offerta della Triumph?

http://www.moto.it/mailing/081017-DEM-Triumph1050/081017-DEM-Triumph1050.gif

Beh... Mi sembra che Triumph si stia avvicinando alla Fiat con queste svendite di fine stagione. Non me lo sarei aspettato da un prodotto "di nicchia" che fa dell'esclusività il proprio blasone e che ora si mette a fare queste cose!
Sono con tento per chi la comprerà ora e trova questo bello sconto ma sono inc.... per me e quelli come me che l'hanno pagata a prezzo pieno con la promessa che non sarà mai scontata, che tiene il valore, ecc ecc. Ovviamente questo avrà effetto sul vaolre degli usati...

Marty
21/10/2008, 13:59
QUOTO E UNA GRANDE PIRLATA!!

utro80
21/10/2008, 14:01
MA porca miseria!!! Io l'ho presa un mese fà!!!
Mi ci sarei preso lo scarico ARROW!!

Che IELLA...

Saint Venant
21/10/2008, 14:05
MA porca miseria!!! Io l'ho presa un mese fà!!!
Mi ci sarei preso lo scarico ARROW!!

Che IELLA...

pure io comprata il 13 settembre ....... ma vaffanc....
questo era un gioco che faceva yamaha al cambiamento di modello mi avevano assicuraco che con l 'inglese non sarebbe successo......

che DELUSIONE :mad:

Lucav
21/10/2008, 14:08
filosofia orientale....

che peccato e soprattutto che amarezza

Marty
21/10/2008, 14:12
SCRIVETE A TRIUMPH E LAMENTATEVI!!

Silvan
21/10/2008, 14:12
Non credo che sia da interpretrare come voi dite.
L'offerta commerciale parla di un equivalente di 1050€ in accessori o abbigliamento, quindi significa che il prezzo della moto sarà sempre quello, così da non subirne anche il valore dei nostri usati.:dry:

Inoltre è risaputo che i migliori acquisti in campo motociclistico si fanno sempre tra fine Ottobre e Febbraio

obrady
21/10/2008, 14:14
CAZZINCULO
Scusate la finezza ma azzzz

Saint Venant
21/10/2008, 14:15
Non credo che sia da interpretrare come voi dite.
L'offerta commerciale parla di un equivalente di 1050€ in accessori o abbigliamento, quindi significa che il prezzo della moto sarà sempre quello, così da non subirne anche il valore dei nostri usati.:dry:

è chiaro che è di accessori, ma ho buttato nel cesso pià di 600 € per un mesetto...... prenderla ora o un mese fa per me non cambiava niente vito che scarrozzo con la moto tutto l 'anno ....

Silvan
21/10/2008, 14:18
Provate andare dai Japponesi in questo periodo e vedrete come scannano i prezzi delle moto:mad:, altrochè accessori:ph34r:

Marty
21/10/2008, 14:20
Non credo che sia da interpretrare come voi dite.
L'offerta commerciale parla di un equivalente di 1050€ in accessori o abbigliamento, quindi significa che il prezzo della moto sarà sempre quello, così da non subirne anche il valore dei nostri usati.:dry:

Inoltre è risaputo che i migliori acquisti in campo motociclistico si fanno sempre tra fine Ottobre e Febbraio
CIAO SILVAN SECONDO ME E PROPIO L OFFERTA COMMERCIALE CHE NON CI VUOLE E UN PO COME SPUTTANARE IL MARCHIO TRIUMPH

steve78
21/10/2008, 14:23
Non ci vedo niente di male :blink:
C'è ben di peggio in giro.

Silvan
21/10/2008, 14:27
CIAO SILVAN SECONDO ME E PROPIO L OFFERTA COMMERCIALE CHE NON CI VUOLE E UN PO COME SPUTTANARE IL MARCHIO TRIUMPH

Ciao Mami:biggrin3:, posso anche condividere ciò che dici ma allora dovremmo partire dal presupposto che nessuno di noi dovrebbe chiedere i classici 400/500€ di accessori o abbigliamento che i vari concessionari concedono abitualmente:wink_:

GNIMMY
21/10/2008, 14:32
un mio amico ha appena preso il cbr1000 08 con 2000 euro di sconto sul prezzo di listino.... fate un po' voi...adesso è tempo di svendite, poi con la crisi che c'è...

LuksPD
21/10/2008, 14:40
un mio amico ha appena preso il cbr1000 08 con 2000 euro di sconto sul prezzo di listino.... fate un po' voi...adesso è tempo di svendite, poi con la crisi che c'è...

Appunto, allora mi prendevo una Honda. Invece, visto che me l'hanno smenata che Triumph è diversa, la cosa mi fa proprio inca.... Si sa che le giap, la fiat e tanti altri a fine anno fanno sconti. Se così è anche per la Triumph basta che lo dicano subito, evitando alla gente di rimetterci anche solo 400 € in un mese come è successo a qualcuno!
Sarebbe una bella idea fare un reclamo congiunto a Triumph... :ph34r:

Saint Venant
21/10/2008, 14:42
Appunto, allora mi prendevo una Honda. Invece, visto che me l'hanno smenata che Triumph è diversa, la cosa mi fa proprio inca.... Si sa che le giap, la fiat e tanti altri a fine anno fanno sconti. Se così è anche per la Triumph basta che lo dicano subito, evitando alla gente di rimetterci anche solo 400 € in un mese come è successo a qualcuno!
Sarebbe una bella idea fare un reclamo congiunto a Triumph... :ph34r:

esatto.......

marmor
21/10/2008, 14:48
Bella fregatura...
E io che ero incaXXato perchè era uscita la Street R dopo un anno!!!

La politica commerciale Triumph sta cambiando e, purtroppo per i vecchi acquirenti, in peggio.

Amarezza...:cry:





CAZZINCULO
Scusate la finezza ma azzzz

Studiato a Oxfovd o Cambvige, cavo?:laugh2::laugh2::laugh2:

Prunk
21/10/2008, 14:56
Ragazzi ho chiamato visto che la mia è stata immatricolata l'11-09-08 e ....

fanculo (sorry x il termine)


Allora la promozione parte da oggi per le moto immatricolate tra il 21-10-08 ed il 31-12-08.

Il prezzo del mezzo è lo stesso 11600 per la speed e la tiger nn so e loro ti regalano 1050€ in accessori/abbigliamento.

che giramento....

ANTO
21/10/2008, 15:02
Provate andare dai Japponesi in questo periodo e vedrete come scannano i prezzi delle moto:mad:, altrochè accessori:ph34r:

quoto

immo...bile
21/10/2008, 15:03
Non mi sembra un regalone una maglietta costa 40€
il resto neanche lo guardo
é proprio poco 1000 euro

Marty
21/10/2008, 15:08
RAGAZZI SIAMO A FINE ANNO E TRIUMPH DEVE FATTURARE!!:tongue::biggrin3:

ROBY1774
21/10/2008, 15:09
che vè frega....questi risparmiano 1000 euro , ma non vanno in moto...perchè sarà stagione di merda...andare in moto non ha prezzo......si l abbiamo pagata ma almeno l abbiamo usata!:laugh2:
questi comprano la moto e possono solo guardarla....:cry::cry:poi con la stagiona invernale alle porte....felice di averla pagata di più....:rolleyes:

andre_
21/10/2008, 16:47
Secondo me la polemica non ha senso: fosse scesa di prezzo è comprensibile, ma per qualche accessorio in più...
Su quasi 12.000 € di moto quanto incidono, obiettivamente, 500€ di accessori in più oltre a quelli già regalati dal concessionario?

steo
21/10/2008, 16:55
Non credo che sia da interpretrare come voi dite.
L'offerta commerciale parla di un equivalente di 1050€ in accessori o abbigliamento, quindi significa che il prezzo della moto sarà sempre quello, così da non subirne anche il valore dei nostri usati.:dry:

Inoltre è risaputo che i migliori acquisti in campo motociclistico si fanno sempre tra fine Ottobre e Febbraio

alla fine "regalano" circa 400 eurozzi in più di accessori, visto che quasi tutti i conc ti scontano all'aquisto circa 600 eurini in acessori o abbigliamento, certo sempre 400 euri di differenza, però siamo a fine anno!!

Blekka
21/10/2008, 17:05
Bastardi!!!!!!!!

LuksPD
21/10/2008, 17:21
Forse a qualcuno 400 Euro in più o in meno in tasca non fanno differenza, ma a molti credo invece FACCIANO DIFFERENZA ECCOME!
Eppoi non è solo una questione di soldi ma anche di princìpi. A me non piace farmi prendere per il c... da chi dice che Triumph è diversa, snobbando le jap, quando poi adotta le loro stesse politiche commerciali. Sottolineo che bastava dirlo all'inizio, senza tirarsela tanto!
Scusate lo sfogo...

obrady
21/10/2008, 17:24
L'unica cosa che mi consola è che io l'ho pagata 11500 e poi l'han rincarata di 100 euri un mesetto dopo.Contando i 500 euri di sconto che han fatto a me ci ho rimesso SOLO 450 euri.

Mortacci...

Sokko
21/10/2008, 17:29
classica ca ga ta ! ORMAI E' PRESA..

bombe
21/10/2008, 17:34
Ragazzi non incazzatevi, tanto qualsiasi mezzo meccanico a 4 o 2 ruote che sia quando è usato non vale un cazz... A meno che non sia una Ferrari e anche su questa dipende dal modello. (un 360 Modena non vale poi tanto rispetto a quello che costava nuova).
Tra l'altro negli ultimi anni di Triumph ne hanno vendute un sacco e si sa più ce ne sono meno valgono. Io non mi sono mai fatto illusioni sul valore della moto l'ho presa perchè mi piace e mi soddisfa non certo per la rivendibilità.
E poi la Triumph come tutte le aziende deve vendere vendere vendere per stare sul mercato e guadagnare. Lo Speed dovrebbe costare minimo € 30.000 allora sarebbe una moto di nicchia e manterrebbe abbastanza il valore. Ma con un valore di €11.600 è perfettamente allineata a qualsiasi altra moto mille più o meno blasonata. Io son contento così altrimenti non mela sarei potuta permettere :rolleyes:

Compratevi una Desmosedici da € 60.000 allora vi potete incazzare se a fine anno fanno lo sconto. :wink_:

marco baschetti
21/10/2008, 17:45
Appunto, allora mi prendevo una Honda. Invece, visto che me l'hanno smenata che Triumph è diversa, la cosa mi fa proprio inca.... Si sa che le giap, la fiat e tanti altri a fine anno fanno sconti. Se così è anche per la Triumph basta che lo dicano subito, evitando alla gente di rimetterci anche solo 400 € in un mese come è successo a qualcuno!
Sarebbe una bella idea fare un reclamo congiunto a Triumph... :ph34r:

ma TRIUMPH è diversa...dato che l'hai acquistata e si tratta oltretutto della TUA moto...:w00t:la gestione commerciale appartiene alla casa inglese che si deve garantire le vendite per la propria sopravvivenza....io apprezzo il prodotto poi quanto farla pagare è affare loro...:wink_:

Blekka
21/10/2008, 17:50
piu che altro potevano dirlo ai poveretti che l anno presa un mese fa!!!!!!e che cazzo!!!!!!che poi cazzarola triumph quest anno è cresciuta del 23% quindi nn dicano che le vendite sono andate male!!!!!

mabe1210
21/10/2008, 18:16
secondo voi la promozione vale solo se uno nn ha un usato da rientrare????

spyke
21/10/2008, 18:19
manifestiamo,tutti ad arese ,non è possibile ,farsi prendere in giro così, voglio vedere cosa succede se andiamo sotto la sede a manifestare il nostro dissenso,e ora di finirla di fare come gli struzzi, facciamoci sentire

Pit-Trip
21/10/2008, 19:09
Raga,la triunz sta facendo del guadagno ad ogni costo la sua tomba...molti infatti l'hanno presa per l'esclusività a fronte di un'affidabilità inferiore rispetto ad honda o altro jap,(non importa se non concordate,non è questo il posto per discuterne) ...ma si sa',è triumph ,anche se i tagliandi costano mediamente di più ed i conce sono uno per regione...e cosa trova?...... Grazie triunz..

andre_
21/10/2008, 20:27
comunque tranquilli ragazzi: Triumph pratica da tempo una politica di contenimento delle vendite.

Consiste nel pubblicare sul sito ufficiale immagini come queste:

http://img147.imageshack.us/img147/4126/picture1fo3.jpg

http://img100.imageshack.us/img100/1299/picture2ok7.jpg


Candidate per vincere il premio "Pantone Fedeltà 2008"...

Medoro
21/10/2008, 20:30
la riporto qui visto che hanno chiuso l'altro post e non avevo visto questo


non male l'offerta,dopo tutto poi le promozioni le fanno tutti perche la triumph no?????


semplice perchè cosi la compra più gente che la rivendo dopo 5 mesi x comprarsi la hornet e si sputtana il marchio,e il mercato dell'usato s'ingolfa di moto e il prezzo scende

medò fatti una domanda datti una risposta e vattene a fanculo

tormento
21/10/2008, 21:00
un mio amico ha appena preso il cbr1000 08 con 2000 euro di sconto sul prezzo di listino.... fate un po' voi...adesso è tempo di svendite, poi con la crisi che c'è...

Quindi vuoi dire che se le portata a casa per 8000 euro?:blink:
Be se è cosi al posto di una street R........uno puo farci un pensierino.....:dry:

Medoro
21/10/2008, 21:02
Quindi vuoi dire che se le portata a casa per 8000 euro?:blink:
Be se è cosi al posto di una street R........uno puo farci un pensierino.....:dry:
2000 € di sconto se la porta via con 10000 circa
l'ha presa il mio vicino di casa e l'ha pagata più di 12:cry::cry::cry::cry:

Pit-Trip
21/10/2008, 21:07
Quindi vuoi dire che se le portata a casa per 8000 euro?:blink:
Be se è cosi al posto di una street R........uno puo farci un pensierino.....:dry:

Uè tormento,averla saputa prima.....:cipenso:...

tormento
21/10/2008, 21:18
2000 € di sconto se la porta via con 10000 circa
l'ha presa il mio vicino di casa e l'ha pagata più di 12:cry::cry::cry::cry:

No no la CB1000 R costa 10.200 euro di listino.


Uè tormento,averla saputa prima.....:cipenso:...

....non ci avrei pensato molto,credimi.

Rici
21/10/2008, 21:21
cosa c'entra l'usato

Pit-Trip
21/10/2008, 21:22
No no la CB1000 R costa 10.200 euro di listino.



....non ci avrei pensato molto,credimi.

Me too...

tormento
21/10/2008, 21:28
cosa c'entra l'usato

:blink::wacko:


Me too...

Te ga andà de traverso qualche cosa?:biggrin3:

scardabianca
21/10/2008, 22:06
Quindi vuoi dire che se le portata a casa per 8000 euro?:blink:
Be se è cosi al posto di una street R........uno puo farci un pensierino.....:dry:

azz a me me la volevano dare per ottomila euro con 2700 km ma allora si puo avere anche nuova a kuel prezzo....ottimo...e immagino che a fine anno ci risparmi anche altri mille euro almeno di svalutazione!

natan
22/10/2008, 08:15
Si tratta di un regalo più che uno sconto. Ti regalano 1050€ in abbigliamento e accessori ... il costo dell'usato non dovrebbe essere intaccato ...

andre_
22/10/2008, 08:23
No no la CB1000 R costa 10.200 euro di listino.

cbr1000, costa quasi 14.

Flydive
22/10/2008, 09:10
Boh, vedo che molti qui hanno preso una Triumph per l'esclusività, per sentirsi diversi e speciali, io l'ho presa perchè mi piace.

Inoltre non l'ho comperata per fare un affare rivendendola, l'ho presa per usarla e tenerla a lungo, quindi il prezzo dell'usato......

Vi lamentate che esistono pochi accessori per le Triumph ed allo stesso tempo pretendete che ce ne siano in giro poche per essere speciali, gli accessoristi devono avere un certo mercato altrimenti non producono......

L'unico problema che vedo con questa offerta è per chi aveva appena preso la moto, ma anche li è relativo visto che a quanto pare 600 Euro vengono dati comunque.

E la cosa non ha nessuna influenza sul prezzo dell'usato.

Herbie 53
22/10/2008, 09:19
il vaolre sull'usato delle triumph è davvero molto buono...

Pit-Trip
22/10/2008, 10:05
:blink::wacko:



Te ga andà de traverso qualche cosa?:biggrin3:

No,no...anzi si,sono in cassa integrazione perdindirindina.....:sick:

Silvan
22/10/2008, 10:10
No,no...anzi si,sono in cassa integrazione perdindirindina.....:sick:


Questi si che sono cazzi.:ph34r:

limbo
22/10/2008, 10:34
cristo santo cristo santo..cha voglia che mi fa

Lucav
22/10/2008, 10:37
cristo santo cristo santo..cha voglia che mi fa

ma dalla dentro la tua **!!!!!!!!!!

limbo
22/10/2008, 10:48
ma dalla dentro la tua **!!!!!!!!!!

ti me dà ti i schei pa comprare quea nova,...ziocantante

Lucav
22/10/2008, 11:01
ti me dà ti i schei pa comprare quea nova,...ziocantante

CAXXO FAI LA VITA DA SINGLE, VIVI DAI TUOI E GUADAGNI 3.000 EURO AL MESE TE LA PUOI ANCHE COMPRARE NUOVA **!!!!!!:biggrin3::biggrin3:

CLIVE82
22/10/2008, 11:02
Secondo me non è così assurda come promozione. Anzi, incentiva la vendita dei due modelli in un mese in cui è risaputo che non è per niente facile vendere una due ruote....arriva l'inverno: il freddo, la pioggia, la neve in montagna ecc ecc....
In più la promozione non è sulla moto, ma sull'abbigliamento.

mabe1210
22/10/2008, 12:08
il discorso è questo,non è che ti fanno uno sconto di 1050euro sul prezzo di listino,11700-1050=10650....la paghi comunque a prezzo intero,loro ti danno la possibilità di avere accessori che molti possessori di triumph comunque vorrebbero aquistare in un secondo momento......nn credo che una tale promozione vada a intaccare l'esclusività...gli 11700 se ce li hai li spendi...fine,poi eventualmente gli accessori li puoi anche rivendere...

valterone
22/10/2008, 12:29
Secondo me la polemica non ha senso: fosse scesa di prezzo è comprensibile, ma per qualche accessorio in più...
Su quasi 12.000 € di moto quanto incidono, obiettivamente, 500€ di accessori in più oltre a quelli già regalati dal concessionario?


Ragazzi non incazzatevi, tanto qualsiasi mezzo meccanico a 4 o 2 ruote che sia quando è usato non vale un cazz... A meno che non sia una Ferrari e anche su questa dipende dal modello. (un 360 Modena non vale poi tanto rispetto a quello che costava nuova).
Tra l'altro negli ultimi anni di Triumph ne hanno vendute un sacco e si sa più ce ne sono meno valgono. Io non mi sono mai fatto illusioni sul valore della moto l'ho presa perchè mi piace e mi soddisfa non certo per la rivendibilità.
E poi la Triumph come tutte le aziende deve vendere vendere vendere per stare sul mercato e guadagnare. Lo Speed dovrebbe costare minimo € 30.000 allora sarebbe una moto di nicchia e manterrebbe abbastanza il valore. Ma con un valore di €11.600 è perfettamente allineata a qualsiasi altra moto mille più o meno blasonata. Io son contento così altrimenti non mela sarei potuta permettere :rolleyes:

Compratevi una Desmosedici da € 60.000 allora vi potete incazzare se a fine anno fanno lo sconto. :wink_:


ma TRIUMPH è diversa...dato che l'hai acquistata e si tratta oltretutto della TUA moto...:w00t:la gestione commerciale appartiene alla casa inglese che si deve garantire le vendite per la propria sopravvivenza....io apprezzo il prodotto poi quanto farla pagare è affare loro...:wink_:


Non credo che sia da interpretrare come voi dite.
L'offerta commerciale parla di un equivalente di 1050€ in accessori o abbigliamento, quindi significa che il prezzo della moto sarà sempre quello, così da non subirne anche il valore dei nostri usati.:dry:

Inoltre è risaputo che i migliori acquisti in campo motociclistico si fanno sempre tra fine Ottobre e Febbraio


Boh, vedo che molti qui hanno preso una Triumph per l'esclusività, per sentirsi diversi e speciali,
io l'ho presa perchè mi piace.


Inoltre non l'ho comperata per fare un affare rivendendola, l'ho presa per usarla e tenerla a lungo, quindi il prezzo dell'usato......

Vi lamentate che esistono pochi accessori per le Triumph ed allo stesso tempo pretendete che ce ne siano in giro poche per essere speciali, gli accessoristi devono avere un certo mercato altrimenti non producono......

L'unico problema che vedo con questa offerta è per chi aveva appena preso la moto, ma anche li è relativo visto che a quanto pare 600 Euro vengono dati comunque.

E la cosa non ha nessuna influenza sul prezzo dell'usato.


Secondo me non è così assurda come promozione. Anzi, incentiva la vendita dei due modelli in un mese in cui è risaputo che non è per niente facile vendere una due ruote....arriva l'inverno: il freddo, la pioggia, la neve in montagna ecc ecc....
In più la promozione non è sulla moto, ma sull'abbigliamento.


il discorso è questo,non è che ti fanno uno sconto di 1050euro sul prezzo di listino,11700-1050=10650....la paghi comunque a prezzo intero,loro ti danno la possibilità di avere accessori che molti possessori di triumph comunque vorrebbero aquistare in un secondo momento......nn credo che una tale promozione vada a intaccare l'esclusività...gli 11700 se ce li hai li spendi...fine,poi eventualmente gli accessori li puoi anche rivendere...

:rolleyes: Raga......state francamente esagerando, saltate su per un niente.
Personalmente quoto tutti questi sopra, con menzione speciale :biggrin3: per Flydive, che mi ha tolto le lettere da sotto i tasti......

alb
22/10/2008, 13:14
La crisi è crisi per tutti...

tormento
22/10/2008, 19:33
cbr1000, costa quasi 14.

Non si parlava della CBR 1000,ma della CB 1000 R.
te ga capi?:biggrin3:
Per l'esatezza 10.400 euri.

blade62
22/10/2008, 20:16
Non credo che sia da interpretrare come voi dite.
L'offerta commerciale parla di un equivalente di 1050€ in accessori o abbigliamento, quindi significa che il prezzo della moto sarà sempre quello, così da non subirne anche il valore dei nostri usati.:dry:

Inoltre è risaputo che i migliori acquisti in campo motociclistico si fanno sempre tra fine Ottobre e Febbraio

quoto!:wink_:

The Dog
22/10/2008, 20:23
CAZZINCULO
Scusate la finezza ma azzzz

QUOTONE:mad::mad::mad::mad::mad::mad::mad:

Barnello
22/10/2008, 22:09
Io l'ho immatricolata il 15 ottobre e solo di accessori (senza sconto) ho speso circa 1900€:biggrin3:!!
Vabbè ormai è andata così, non mi sono nemmeno incavolato quando ho letto il post perchè sono troppo felice per l'acquisto:rolleyes:!!

andre_
23/10/2008, 00:17
Io l'ho immatricolata il 15 ottobre e solo di accessori (senza sconto) ho speso circa 1900€:biggrin3:!!
Vabbè ormai è andata così, non mi sono nemmeno incavolato quando ho letto il post perchè sono troppo felice per l'acquisto:rolleyes:!!

questo è lo spirito giusto :wink_:

lupus.75
24/10/2008, 16:42
Avete visto l'offerta della Triumph?

http://www.moto.it/mailing/081017-DEM-Triumph1050/081017-DEM-Triumph1050.gif

Beh... Mi sembra che Triumph si stia avvicinando alla Fiat con queste svendite di fine stagione. Non me lo sarei aspettato da un prodotto "di nicchia" che fa dell'esclusività il proprio blasone e che ora si mette a fare queste cose!
Sono con tento per chi la comprerà ora e trova questo bello sconto ma sono inc.... per me e quelli come me che l'hanno pagata a prezzo pieno con la promessa che non sarà mai scontata, che tiene il valore, ecc ecc. Ovviamente questo avrà effetto sul vaolre degli usati...


Scusate ma qualcuno sa se l'offerta è valida anche in caso di permuta? Se fosse così e visto lo sconto non credo di riuscire ad aspettare il 2009 per averla :rolleyes: Alla faccia della svalutazione dell'usato...

Lamps!!!