Visualizza Versione Completa : Mi rimediate un Nokia N96 a buon prezzo (no rubato!)
Il Morri
21/10/2008, 15:18
Volevo sapere se qualcuno a qualche bazza per comprare un nokia N96 a un buon prezzo.:coool:
Nandrolone
21/10/2008, 16:14
penso che a buon prezzo lo vorrebbe kiunque :D
Eh mi sa che a buon prezzo sarà molto ma molto dura! :wacko:
Comunque se qualcuno trova il sistema (legale), mimetto in lista! :w00t:
Io e' tempo ormai che provo a prendere un nokia e71 tramite ebay, ma non ci riesco mai!
superano tutti i 300 eurozzi!
595Abarth
21/10/2008, 19:30
wagliùùùù io ne ho quanti ne voleteeeeee iamm bellll
allora sono tutti nuovi, senza scatolo però e senza garanzia...
Funzionano tutti... a 200€ l'uno...
ià facit offerte....
:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
dai un occhiata a questo sito,prezzi molto competitivi su molti modelli:
Ingrosso Cellulari - Stockinformatica.it (http://www.stockinformatica.it/)
595Abarth
23/10/2008, 18:55
wagliùùùù io ne ho quanti ne voleteeeeee iamm bellll
allora sono tutti nuovi, senza scatolo però e senza garanzia...
Funzionano tutti... a 200€ l'uno...
ià facit offerte....
:tongue::tongue::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ih ih ih ih ih ih
sono stato contattato.....:biggrin3::biggrin3:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
ovviamente scherzavo...non si fanno ste cose...
:nonono::nonono:
Marco Manila
23/10/2008, 21:19
Volevo sapere se qualcuno a qualche bazza per comprare un nokia N96 a un buon prezzo.:coool:
Morri, è troppo nuovo, non è possibile trovarlo a buon prezzo. Puoi trovare l N95 a buon prezzo e credo che abbia ben poco da invidiare al fratello. :oook:
In alternativa 3 te lo da "gratis"....:rolleyes:
Io e' tempo ormai che provo a prendere un nokia e71 tramite ebay, ma non ci riesco mai!
superano tutti i 300 eurozzi!
Willy anche io lo volevo prendere, è troppo bello! L' ho seguito un pò su ebay e in effetti spesso arriva vicino ai 300€: ho quindi optato per un e51, ne ho trovato uno nuovo a 150€ e mi ci trovo benissimo. Tra qualche mese l'e71 sarà sicuramente calato un pò e mi ci metterò dietro di nuovo. :oook:
ciao!
io se vuoi te lo posso dare a 500 euro + ss non trattabili
ma calcola che il telefono è ancora imballato!
lo vendo perchè ho fatto la promozione della tre ma ho gia un buon telefono e nn mi interessa l n96!
per qualsiasi cosa fammi sapere su pesdra@hotmail.it
ciao!!
Il Morri
24/10/2008, 02:05
Morri, è troppo nuovo, non è possibile trovarlo a buon prezzo. Puoi trovare l N95 a buon prezzo e credo che abbia ben poco da invidiare al fratello. :oook:
Si lo so che è quasi impossibile trovarlo a buon prezzo perchè nuovo, ho voluto provarci lo stesso, non si sa mai nella vita, magari qualcuno del forum che fa il rivenditore e decidesse di fare un'opera pia :supremo:, non si sa mai nella vita.:laugh2:
Willy anche io lo volevo prendere, è troppo bello! L' ho seguito un pò su ebay e in effetti spesso arriva vicino ai 300€: ho quindi optato per un e51, ne ho trovato uno nuovo a 150€ e mi ci trovo benissimo. Tra qualche mese l'e71 sarà sicuramente calato un pò e mi ci metterò dietro di nuovo. :oook:
Si Boss, in effetti hai ragione, mi toccherà aspettare anche a me x l'E71.
Non mi va di buttare 300 eurini! :wacko: