Visualizza Versione Completa : ROMANI USCITA DOMENICA 23
Ciao a tutti, prima di tutto vorrei esprimere tutta la mia felicità nell'aver visto ieri sera di nuovo tra noi gli acciaccati GATTO e TOMMY!
Gli auguro pronta guarigione ricordandogli che CHI SI PIEGA NON SI SPEZZA!
Per l'uscita di domenica l'appuntamento è alle 10 benzinaro shell salaria dopo il raccordo, destinazione campo imperatore..... c'è una pecora che ci aspetta!
NB mi raccomando puntualità e il costume!
ciao dal vostro filo
ethan hunt
21/07/2006, 11:34
Ciao a tutti, prima di tutto vorrei esprimere tutta la mia felicità nell'aver visto ieri sera di nuovo tra noi gli acciaccati GATTO e TOMMY!
Gli auguro pronta guarigione ricordandogli che CHI SI PIEGA NON SI SPEZZA!
Per l'uscita di domenica l'appuntamento è alle 10 benzinaro shell salaria dopo il raccordo, destinazione campo imperatore..... c'è una pecora che ci aspetta!
NB mi raccomando puntualità e il costume!
ciao dal vostro filo
Vale anche per me fil.
p.s. nell'appuntamento hai già contemplato la "mezz'ora accademica" di roth?
Vale anche per me fil.
p.s. nell'appuntamento hai già contemplato la "mezz'ora accademica" di roth?
a chi:ph34r: :ph34r: !!!!! io sono sempre puntuale:w00t: :w00t: !!!!!!!!!!!!tranne una volta:tongue:
allora per domenica siamo:
-filboy
-roth + amici vari
-red
-baggy
-crostaceo
.................
me raccomando il costume!
Salveeee... scusate per la mia buca di ieri sera ma la (Signora) a mia insaputa aveva organizzato una sorpresa....
ps:Ma che ha fatto Tommy?
ethan hunt
21/07/2006, 12:24
allora per domenica siamo:
-filboy
-roth + amici vari
-red
-baggy
-crostaceo
.................
me raccomando il costume!
e la macchina fotografica :tongue:
ah..dimenticavo...un gps per trovare l'itinerario di bagarre...
Salveeee... scusate per la mia buca di ieri sera ma la (Signora) a mia insaputa aveva organizzato una sorpresa....
ps:Ma che ha fatto Tommy?
Buca su lungotevere e disarcionato dalla Bonnie... un pò di sbucciature e frattura del polso. :cry: :cry: :cry:
Due/tre settimane e tolto il gesso si ricomincia... grande Tommy!!! :wink_:
P.S. ...la buca si chiamava DABAR
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona::risatona: :risatona:
Doctor Triple
21/07/2006, 15:04
Buca su lungotevere e disarcionato dalla Bonnie... un pò di sbucciature e frattura del polso. :cry: :cry: :cry:
Due/tre settimane e tolto il gesso si ricomincia... grande Tommy!!! :wink_:
P.S. ...la buca si chiamava DABAR
:risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona::risatona: :risatona:
Ultimamentesto incrociando delle buche che sarebbe più consono definire burroni...
èèè qui tra dabar e filboy.......MALEDETTO!!!!:biggrin3:
hai preferito la samba al riso....ma preferivo pure io se ero nei tuoi panni:biggrin3: :biggrin3:
èèè qui tra dabar e filboy.......MALEDETTO!!!!:biggrin3:
hai preferito la samba al riso....ma preferivo pure io se ero nei tuoi panni:biggrin3: :biggrin3:
che dovrò fare per farmi perdonare?
però non mi assimilare a soladabar!
Ciao Ragazzi!!! :biggrin3: E' stato un piacere incontrarvi l'altra sera!
Domenica non saro' dei vostri :sad: perche' sono rientrato oggi da due giorni di motoretta!! Campotosto,,,Lago del Salto...Passo delle Capannelle...Amatrice.... giro da favola!! Strade fichissime!!!:w00t: :w00t:
Alla prossima e buona gita!!!
ethan hunt
24/07/2006, 18:22
a' bagarre ma sete tornati ?
Il reportage 'ndo sta?
Volemo vede' lo scheletro della pecora....
Il reportage 'ndo sta?
giro annacquato purtroppo!:mad: :mad: è già la seconda domenica che ce fracicamo! nn ci vado piu a campotosto....studierò altri itinerari
Studia capoccione... studia
Studia capoccione... studia
e te prenota COJOxxE !!!!:biggrin3: :biggrin3:
e te prenota COJOxxE !!!!:biggrin3: :biggrin3:
Ma come... io ti mando gli sms e tu ci fai la firma sul forum... BAMBA!!! :chair:
Comunque io per me ho già prenotato... se non te svegli prevedo una lunga estate a Campotosto!!! :freddo: :freddo: :freddo:
allora stasera esco mi prostituisco per bene e domani ti dò il contante!!!:biggrin3:
ethan hunt
25/07/2006, 12:21
giro annacquato purtroppo!:mad: :mad: è già la seconda domenica che ce fracicamo! nn ci vado piu a campotosto....studierò altri itinerari
azz...mi dispiace...
Ma come... io ti mando gli sms e tu ci fai la firma sul forum... BAMBA!!! :chair:
Comunque io per me ho già prenotato... se non te svegli prevedo una lunga estate a Campotosto!!! :freddo: :freddo: :freddo:
COMUNQUE LA BAGARRE ERA TRA PEDROSA E MELANDRI!
Il reportage 'ndo sta?
ecco il report:
DRITTO, SOLE E CALDO - CURVE, PIOGGIA E FREDDO
...... PORCA PUT..!!!!!!!!