Visualizza Versione Completa : FRENO ANTERIORE WARNING!!!
ALEXANDROS
21/10/2008, 19:12
Signori, mi sembra che sulla mia scrambler di 1800 km debba spingere troppo la leva del freno anteriore per ottenere il giusto mordente!!!!
Non ci sarà qualche problema??
PS. il problema è evidente a velocità sopra gli 80 km/h
CHRISTIANTILT
21/10/2008, 19:25
le nostre bimbe frenano poco,è risaputo..
ALEXANDROS
21/10/2008, 19:35
quindi, caro il nostro bandidos mascarados mi dici di nn preoccuparmi?
E una bella potenziata nn esiste?
gabriele70
21/10/2008, 19:48
quindi, caro il nostro bandidos mascarados mi dici di nn preoccuparmi?
E una bella potenziata nn esiste?
preoccupati si, altrimenti fai come me che appena presa ho rischiato di tamponare in autostrada. Per potenziare rivolgiti a jollyroger è il guru delle modifiche dei freni...:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/69068-migliorare-elaborare-la-ciclistica-i-freni-della-bonnie.html
jollyroger
21/10/2008, 19:55
preoccupati si, altrimenti fai come me che appena presa ho rischiato di tamponare in autostrada. Per potenziare rivolgiti a jollyroger è il guru delle modifiche dei freni...:wink_:
http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/bonneville-thruxton-scrambler-speedmaster/69068-migliorare-elaborare-la-ciclistica-i-freni-della-bonnie.html
Troppo onore Gabriele...troppo onore...:ph34r:
Herbie 53
21/10/2008, 19:55
bravo gabriele...comunque già con delle buone pastiglie che aumentano un po' il mordente risolvi un po' il problema....
gabriele70
21/10/2008, 20:21
Troppo onore Gabriele...troppo onore...:ph34r:
diamo a roger ciò che è di roger..... se avessero chiesto di cazzeggi e sbagasciamenti senza ombra di dubbio avrei consigliato di rivolgersi a herbie.... ogni argomento un guru....:laugh2:
Herbie 53
21/10/2008, 20:44
....:(.......'stardo!!...;)
maxsamurai
21/10/2008, 20:54
bisogna stare accuorti in frenata con le nostre piccole,piccole mancu guei,cun quellu chi i peisan:biggrin3:
la pompa della scrambler è da 8mm, quelle di bonnie e truzzon sono da 11mm
quella da 8 è più modulabile quella da 11 è più potente... in teoria...
jollyroger
21/10/2008, 20:56
diamo a roger ciò che è di roger..... se avessero chiesto di cazzeggi e sbagasciamenti senza ombra di dubbio avrei consigliato di rivolgersi a herbie.... ogni argomento un guru....:laugh2::yess::yess:
:risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2::risatona::risate2:
la pompa della scrambler è da 8mm, quelle di bonnie e truzzon sono da 11mm
quella da 8 è più modulabile quella da 11 è più potente... in teoria...
Quindi??????????
:ph34r::ph34r::ph34r:
Ciao Alba,
in effetti la scrambler frena poco anzi pochino...io di solito quando freno freno anche con il freno posteriore....e cerco di modulare dolcemente la frenata con quello anteriore...anche perchè se schiacci troppo rischi che ti si blocchi la ruota davanti e allora sono azzi:botteee::botteee::botteee:...il mio consiglio è di frenare principalmente con il posteriore accompagna la frenata con quello anteriore..ho sentito poi che se cambi le pastiglie e metti quelle sinterizzate (così si chiamano?!) la frenata dovrebbe migliorare...:wink_:..a proposito alba mi puoi dare tue impressioni sull'altro post che ho aperto circa il faro anteriore? non qui però se no il vespista ignudo ci dice che siamo off topic:risatona::risatona:
Ecco il "Vespista Ignudo" :ph34r:... ed è arrivato proprio per una cazziatina ovviamente... :whip_:
Di cosa state parlando??? Donne e uomini separati?? Interisti, doriani???
Ma che roba eh???
Non doveva essere un post dedicato alla frenata della Scrambler???
Occhio che anche da lontano vi controllo... :coool:
Ecco il "Vespista Ignudo" :ph34r:... ed è arrivato proprio per una cazziatina ovviamente... :whip_:
Di cosa state parlando??? Donne e uomini separati?? Interisti, doriani???
Ma che roba eh???
Non doveva essere un post dedicato alla frenata della Scrambler???
Occhio che anche da lontano vi controllo... :coool:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH! azz' lo sapevo che arrivava prima o poi...:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto: adesso o lo ipnotizziamo:ipno::ipno::ipno::ipno: così non ci banna o son problemi:botteee::botteee::botteee:...come stai caro vespista ignudo?! ci sei mancato:wub::love2::love2::love2::love2::love2::love2: